L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 13, 2012

Excerpta (TIÈ, Zret!!!) degli ultimi deliri dalle parti del terrazzino

Ho trascritto una piccolissima parte di queste supercazzole in viva voce. Anche se il buon Texrule, a ragione, dice

ahahah stralker sei un grande! questi si parodiano da soli, non c'è bisogno di aggiungere nulla per farsi delle grasse risate.

ritengo giusto condividere certe idiozie PER ISCRITTO, e farsi 4 risate in compagnia. Divertiamoci, e i quintali di virgole a sproposito lasciamoli al fratello del falso rasta sanremese.
Ecco qui:

Se infatti si stila un elenco delle temperature correlate alle giornate di pesante irrorazione e relativa copertura si scopre che queste aumentano di una media di circa 4 gradi centigradi durante il giorno mentre l'escursione termica notturna passa da -7 gradi Celsius a -2. Quindi è chiaro che le attività di aerosol che si conclamano con i classici cieli velati servono ad imbrigliare le radiazioni infrarosse e ad amplificare l'effetto serra.

Nei periodi in cui si stabilisce un'area anticiclonica all'alba è facile osservare cumuli in dissolvimento rapido a(s)seguito delle attività chimiche della notte. Il cielo si presenta sgombro da qualsiasi formazione nuvolosa. Gli ultimi cumuli da bel tempo, formatisi nelle ore precedenti, vengono distrutti dagli elementi igroscopici dispersi nelle ore notturne. Perché non ci sono nuvole né scie? Per il semplice motivo che quando s'instaura l'alta pressione è ormai prassi disperdere a bassa altitudine elementi igroscopici ed elettroconduttivi a elevata persistenza, avendo vantaggio dell'oscurità mentre di giorno i militari sfruttano il particolato diffuso nottetempo ed irrorano solo ad altitudini elevate.

4 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Bello lo spiegone su temperature e nuvole. Ma cosa c'è di nuovo sotto il cielo? Pardon sotto la coltre bio-chimico-polimero-ionizzata che ci sta molto lentamente ma inesorabilmente uccidendo tutti?

    ReplyDelete
  3. L'ho notato adesso:

    bassa altitudine elementi igroscopici ed elettroconduttivi a elevata persistenza

    BASSA ALTITUDINE?
    ELEVATA PERSISTENZA?

    ilpeyote ma vattene clown

    ReplyDelete
  4. Grazie della citazione, tigre. al di là delle prese per il culo, le risate, le autoparodie, restano degli elementi pericolosi visto il seguito di psicolabili che credono a tutte le loro ridicole panzane.

    ReplyDelete