L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 17, 2012

I meteorologi cambiano Cliché (e i coglioni non cambiano faccia, purtroppo per loro)


http://www.ecplanet.com/node/3331

I meteorologi cambiano Cliché

By Edoardo Capuano - Posted on 17 giugno 2012
Clicca per ingrandireDa alcune settimane ormai i meteorologi di regime evitano di usare espressioni famigerate come "innocue velature", "velature in transito", "nubi di passaggio", "strati alti in quota", per non fornire indizi a chi deve elaborare dei bollettini, valutando il fattore determinante delle irrorazioni chimico-biologiche.
Ciò denota le difficoltà dei previsori ufficiali che ormai sono al corrente di quanto si stiano diffondendo metodi interpretativi dei fenomeni meteo veritieri ed avulsi dalla disinformazione mainstream che ora definisce le "velature" con il termine "addensamenti" e descrive il cielo privo di nubi naturali come terso, mentre è offuscato, biancastro e deturpato da enormi intrecci chimici.
Tuttavia le mappe satellitari, i dati barici e termici nonché l'osservazione permettono di anticipare, con una buona approssimazione, le situazioni meteorologiche, nonostante la reticenza dei meteorologi militari o militarizzati.
Fatta questa premessa, si deve evidenziare che un campo di alta pressione domina l'Italia: tale quadro dovrebbe favorire bel tempo con cielo sereno punteggiato da cumuli vaporosi.
In realtà, la pesante e diuturna attività di geoingegneria rovinerà il tempo in tutta la penisola, producendo un aumento innaturale e repentino delle temperature e generando tossiche nebbie di ricaduta, distruggendo costantemente la nuvolosità naturale, indice di umidità atmosferica. Sarà possibile qualche residuo piovasco sulle Alpi, dove si formeranno corpi nuvolosi che tenderanno a dissolversi nelle ore serali. Potrà cadere qualche pioviggine pure sulla dorsale appenninica e sulla Sicilia meridionale. I venti saranno a regime di brezza ed i mari calmi o poco mossi.

 

Le Previsioni per i prossimi giorni in Italia si possono leggere nell'articolo originale commentato dai lettori dove si può proporre un proprio commento.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Autore: Straker
Fonte: tankerenemymeteo.blogspot.com
Altri canali informativi (di 'sta minchia):tankerenemy.com - Scie Chimiche (Chemtrails) - TANKER ENEMY TV

Mannino, Straker: DOVE E' FINITA LA DENUNCIA PER AGGRESSIONE DA CANI?

14 comments:

  1. Aumento innaturale delle temperature? ma lo scoprono ora che a metà giugno fa caldo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che vuoi ne sappiano loro, vivono barricati in casa, con depuratori d'aria, capellini d'alluminio, e la notte dormono sotto tende d'ossigeno.

      Non sanno una sega e vogliono parlare di verità...

      idioti.

      Delete
    2. per questi IDIOTI il fatto che in estate faccia caldo e in inverno faccia freddo sembra incredibile. Sarà che hanno la memoria MOLTO corta e non si ricordano quanto successo l'anno prima, per questo (il fatto che sono DIVERSAMENTE INTELLIGENTI)sono dei gonzi spennati dai LADRI E TRUFFATORI come rosario falsario marcianò

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Scusate..ma... per il kommandanten, cosa sarebbero "i dati barici" ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. I "dati barici"? Ma è chiaro: sono i componenti della famiglia Dati, originaria di Bari!

      Delete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. la follia delirante di tankerenemy ha contagiato un altro paranoico bugiardo, ecplanet che riporta in modo stupido delle balle prive di qualsiasi riscontro, fuffari....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha contagiato... insomma... ricordiamoci che Edoardo Capuano alias ECplanet è quello degli "impianti bioplasmatici"...

      Delete
    2. Nel centro-nord da quasi tre giorni qualcuno ha rubato le scie chimiche formate da trimetilalluminium, barium e 'sta minchiam.
      Il cielo è praticamente blu manganese, infatti ieri pomeriggio in Carpegna ho visto due puffi.
      L'elite sterminatrice di gonzi ha deciso di colorare il cielo di blu per far credere che (in estate con l'alta pressione), le scie non esistano.
      In tal modo qualche babbeo dovrebbe convincersi che sono una bufala... invece non è così, come dice straker, che ha sempre ragione, in questi giorni irrorano manganese, mescolata nel carburante eh!
      Esprimo il mio sostegno alla vs. credenza.

      Delete
  7. In realtà, la pesante e diuturna attività di geoingegneria rovinerà il tempo in tutta la penisola, producendo un aumento innaturale e repentino delle temperature e generando tossiche nebbie di ricaduta, distruggendo costantemente la nuvolosità naturale, indice di umidità atmosferica.
    Chissà come mai in estate anche quando non c'è una nuvola in cielo, l'umidità atmosferica è sempre elevatissima inducendo un aumento della temperatura percepita rispetto a quella reale di almeno 3 o 4°.

    ReplyDelete
  8. Che salto di qualità. Si sente che Ivana Mannino ha studiato dizione...

    ReplyDelete