L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 9, 2012

I Guru Sociopatici e le Sette


http://prigioniero.6serve.com/sociopatia-sette

I Guru Sociopatici e le Sette


Fonte: [ah, beh, se la fonte è Naturalnews...] Uno dei compiti più difficili di essere un giornalista investigativo e quello di portare fuori la spazzatura - esponendo bugiardi, truffatori, per le persone che veramente sono. Ogni volta indaghiamo  su un sociopatico, troviamo che hanno sempre un piccolo gruppo di culto a seguito di fedeli incantati che ritengono che sociopatico particolare di essere un "guru" o "profeta".
Sociopatici sono maestri influenza e dell'inganno. Molto poco di ciò che dicono in realtà e' vero ed e' possibile controllare in termini di fatti o realtà, ma sono estremamente abili a rendere le cose che dicono in modo credibile, anche inventano qualcosa creato dal nulla. In questo articolo ho intenzione di presentarvi alcuni sociopatici leggendari che hanno convinto la gente comune di partecipare a suicidi di massa. E poi ho intenzione di dimostrare come e perché sociopatici simili stanno operando in questo momento ... oggi. Perché coprono questo argomento? Ho visto un sacco di gente che vengono ingannati, truffati o addirittura danneggiati da sociopatici, e mi sconcerta che le persone siano così facilmente risucchiati dalla loro influenza distruttiva. Voglio condividere con i lettori NaturalNews i segni premonitori di sociopatici in modo da poterli individuare, evitare, e risparmiare la fatica di essere indebitamente influenzati da loro.
Gran parte di queste informazioni è derivato  da questo libro, che ci dice che il 4% della popolazione è sociopatica.

10 segni per  capire che si ha con un sociopatico
# 1) sociopatici sono affascinanti. Sociopatici hanno un carisma alto e tendono a crearsi un seguito solo perché la gente vuole essere intorno a loro. Hanno un "luminescenza" su di loro che attira le persone che di solito cercano una guida o direzione. Spesso sembrano essere sexy o avere una forte attrazione sessuale. Non tutte le persone sexy sono sociopatici, ovviamente, ma fai attenzione agli appetiti sessuali over-the-top e ai loro strani feticci.

# 2) sociopatici sono più spontanei e intensi di altre persone. Essi tendono a fare cose bizzarre, a volte che le persone più normali non farebbe ma. Sono legato da normali comportamenti sociali ma il loro comportamento spesso sembra irrazionale o estremamente rischioso.

# 3) sociopatici sono incapaci di provare vergogna, senso di colpa o rimorso. I loro cervelli semplicemente non hanno la circuiteria per elaborare tali emozioni. Questo permette loro di tradire il popolo, minacciare persone o danni alle persone senza dargli una seconda alternativa. Essi perseguono qualsiasi azione che favorisce i loro interessi di sé anche se danneggia gravemente gli altri.

# 4) sociopatici inventano bugie oltraggiose sulle loro esperienze eselvaggiamente esagerano le cose al punto di farle diventare totl assurdità, ma quando lo descrivono a voi, per qualche motivo sembra credibile al momento.

# 5) sociopatici cercano di dominare gli altri e "vincere" a tutti i costi. Essi odiano perdere qualsiasi argomento o di lotta e cattiveria difendere la loro rete di bugie, fino al punto di creare assurdità logiche.

# 6) sociopatici tendono ad essere molto intelligenti, ma usano la loro intelligenza per ingannare gli altri, piuttosto usarla a favore degli altri. Il loro quoziente intellettivo alto spesso li rende pericolosi. È per questo che molti dei più noti serial killer che con successo la punizione della legge  erano sociopatici.

# 7) sociopatici sono incapaci di amore e sono completamente egoistici. Essi possono fingere l'amore o compassione, al fine di ottenere ciò che vogliono, ma in realtà non sentono  l'amore nel modo in cui voi o io lo sentiamo

# 8) sociopatici parlano poeticamente. Sono sempre maestri, in grado di consegnare un "flusso di coscienza" come un monologo che è allo stesso tempo intrigante e ipnotico. Sono narratori esperti e anche poeti. Come un grande esempio di questo sociopatico in azione, guardate questa intervista di Charles Manson:

 
 
charles manson


# 9) sociopatici non si scusano mai (NdA verissimo diffidate dalle persone che non si scusano mai nei vostri confronti). Non sbagliano mai. Non si sentono mai in colpa. Essi non potranno mai chiedere scusa. Anche se la prova dimostrato che avevano torto, che si rifiutano di chiedere scusa e invece passano all'attacco.

# 10) sociopatici sono deliranti e, letteralmente, credo che quello che dicono diventa verità solo perché lo dicono! Charles Manson, l'assassino sociopatico, è famoso per aver detto, "Non ho mai ucciso nessuno! Non ho bisogno di uccidere nessuno Non ho bisogno di vivere in questo regno fisico ... "
 Charles Manson 3:05 di questo video:

 


Come per dissipare l'illusione e arrivare alla verità
Sociopatici sono maestri a tessere elaborate spiegazioni di fantasia per giustificare le loro azioni. Quando colti in flagrante, rispondono con rabbia e minacce, poi cercano di intrecciare nuove invenzioni/scuse per cercare di  spiegare quello che hanno fatto.

Un sociopatico colto in flagrante con una valigia piena di contanti che ha appena rubato, per esempio, potrebbe dichiarare egli aveva effettivamente salvato i soldi per evitare che venissero rubati da qualcun altro o che stava cercando di trovare il suo legittimo proprietario. Lui è sempre l'eroe, vedi? Eppure, in realtà, egli si limiterà a intascare il denaro . Se lo interrogate sui soldi,  vi attaccheranno dicendo che state mettendo in discussione la sua onestà.

Sociopatici sono maestri si presentano come eroi, con la morale alto e cultura filosofica, ma sotto sotto sono le vere menti criminali nella società che rubano, minano, ingannano, e spesso incitano al caos emotivo addrittura comunità intere. Sono maestri nel trasformare un gruppo di persone contro un altro gruppo mentre proclamano di essere l'unico e vero Salvatore. Ovunque vadano, creano conflitti, la tesi e l'odio, eppure assolutamente non riescono a vedere il proprio ruolo nella creazione. Sono deliranti a livelli altic che i loro cervelli sfidano il ragionamento logico. Non si può ragionare con un sociopatico. Tentativo di farlo perde solo il vostro tempo e infastidisce il sociopatico.

Suggerimento per esporre sociopatici: Start-checking
Un metodo semplice per la delusione che dissipa sociopatico è quello di avviare fatto controllare le loro affermazioni.  Se si inizia a scavare, di solito si trova una contraddizione. Affronta il sociopatico con sospetto la sua inconsistenza e guarda cosa succede: La maggior parte dei sociopatici sarà arrabbiato o aggressivo quando la loro integrità viene messa in discussione, mentre una persona sana di mente sarebbe semplicemente felice di contribuire a chiarire ogni tipo di disinformazione o malintesi.


Attenzione ai fatti controllare il sociopatico chiedendo altre persone sotto la sua influenza. Un sociopatico di solito hanno un piccolo gruppo di culto, come seguaci che non solo credere ai loro racconti di finzione, ma che in realtà interiorizzare quelle finzioni al punto in cui riscrivere i propri ricordi in modo di essere coerenti con essi. Se un guru-style parlera; in modo sociopatico sulle sue "sessioni di levitazione" più e più volte, alcuni dei suoi credenti, prima o poi iniziano a formare falsi ricordi in cui si immagina di vederlo levitare da terra. Quindi, se chiedere a quelle persone: "Hai mai visto in realtà questa persona levitare?" Essi dicono con entusiasmo: "Sì!" Poiché nelle loro menti, l'illusione è diventata qualcosa di indistinguibile da un vivido ricordo.
Ecco perché ad un sociopatico  sirichiede la prova al di fuori della sua cerchia di influenza. Fa tutto quello che dicono in realtà controlla nel mondo reale, fuori della sua sfera di controllo diretto? In caso contrario, probabilmente avete trovato un sociopatico.
Sociopatici non rispondono mai fatti, ma sempre attaccano il messaggero di chi chiede.
Un'altra bandiera rossa molto prezioso per riconoscere quando si cerca di individuare un sociopatico è quello di vedere come affrontare attacchi alla loro integrità. Se un sociopatico è presentato con una raccolta di fatti, documenti e prove che dimostrano che ha mentito o ingannato, egli si rifiuterà di affrontare le prove e, invece, attacchera chi le ha presentate.

Come giornalista investigativo, che espone alcuni dei sociopatici più spregevoli del pianeta, sono stato attaccato su ogni immaginabile anteriore: io sono un agente segreto del governo, dicono. Oppure io sono un alieno dal pianeta Zorg. Ho sentito tutto, e mentre le accuse sono estremamente variabili, il modello è lo stesso: attacca chi ti mette in dubbio , ma essi  si rifiutano di rispondere alle accuse documentate.

Se davvero si tenta di inchiodare un sociopatico  per rispondere a una denuncia documentata, di mettervi in dubbio sugli altri, denunciare te, e dichiarare che anche voi state segretamente complottando contro di loro. Chi non rientra per il lavaggio del cervello del sociopatico è prima o poi buttato fuori dal cerchio e poi viene selvaggiamente denigrato dai restanti membri del gruppo di culto.

Inventare storie bizzarre
Uno dei più facili indicazioni per avvistare è come sociopatici esagerare le cose a un assurdo irrazionale. Nel mondo il sociopatico, ogni spiegazione è più intensa e più eroica. Quando una persona normale potrebbe dire: "ho vomitato la notte scorsa", un sociopatico direbbe: "Ho vomitato un verme solitario di  27 metri"E un vero sociopatico psicotico potrebbe anche aggiungere dettagli come ad esempio, "E poi la tenia si arrampicò sul muro e mi è saltato addosso e ha cercato di strangolarmi !"
Si potrebbe ridere di una tale spiegazione, ma so che un sacco di esempi simili  ritenuti veri dai seguaci di culti irrazionali.

Ogni storia che racconta il sociopatico, spesso sotto l'impulso del momento, è impossibile da confermare o negare. Nessuno può dargli torto, dal momento che non c'erano, in modo che possa girare qualunque dettagli nella storia che vuole. "Dopo aver mangiato questo, ho avuto tre ore di eiaculazione!" Oppure: "Il Dalai Lama ha voluto consacrare me come un leader spirituale, ma io ho rifiutato, dicendogli che ho solo bisogno di fede,  ma non ho alcun riconoscimento ufficiale."Come si può smentire una tale affermazione? Non si puo. Così i sociopatici si basa su questi non-dimostrabili, le affermazioni non comprovate per costruire una falsa aura di autorità, la spiritualità o la conoscenza. Questo si insinua nei seguaci come un serpente, strisciando nei loro cervelli e afferrando i loro sistemi di credenze prima di capire quanto è successo.

 
 
il reverendo jim jones

Come un sopravvissuto del Jim Jones suicidio di massa "Jonestown", dice in un video documentario della PBS (vedi link sotto), "Tutto era plausibile [al momento], tranne che in retrospettiva tutta la faccenda sembra bizzarra".
Ecco come sociopatici operano. Mentre stanno parlando, la vostra immaginazione e il suono ragionevole, anche autorevole. Ma alla chiara luce del giorno, quello che dice realmente è assurdo ... anche pericoloso.

Ma non importa quali finzioni siano presentate dal sociopatico, sempre lui deve presente e avere la luce di un eroe - a volte anche un santo - che sacrifica la sua vita per il bene degli altri. Si parla spesso di "guarigione" o "disintossicazione" o essere "purificato". Quando viene esposto dalla verità di storie, accusa solo la verità narratori di essere agenti segreti sotto copertura. Quando lui è accusato di violenza sessuale da uno dei suoi seguaci (un evento comune in questi giri), lui lo/la denuncia come un nemico o una spia.
La destinazione finale di un sociopatico è quello di distruggere se stesso e prendere il maggior numero vittime consenzienti con lui possibile. Questo è lo scenario Jim Jones: Beve della Kool-aid (Nda Bibita americana) con il veleno , lo fa dimostrare il vostro valore al tuo gruppo di culto intero.

Un tema comune di veleno, santità, redenzione

È interessante notare che molti sociopatici effettivamente centro delle loro azioni intorno a un alimento o un tema bizzarra bevanda, spesso chiedendo loro membri mangiare o bere sostanze tossiche o altamente offensive che nessuna persona razionale altrimenti consumerebbe. Cult Porta del Paradiso, per esempio, è stato condotto da un sociopatico classica di nome Marshall Applewhite. Riuscì a convincere i 38 seguaci a suicidarsi mangiando una mela con del fenobarbital.


Notate come Applewhite parla con autorevolezza, chiarezza e un certo livello di carisma. Si noti l'intensità dei suoi occhi? Questo è un altro tratto comune tra i sociopatici (compreso Manson). Ricordate, questo uomo acquisito una tale influenza sui suoi seguaci che essi volontariamente si sono uccisi per mantenere la sua approvazione:

Il 19-20 marzo 1997, Marshall Applewhite registra stesso che parla di suicidio di massa e ha affermato "che era l'unico modo per evacuare questa Terra." Il gruppo di Porta del Paradiso era contro il suicidio, ma credevano di non aver altra scelta che lasciare la Terra più rapidamente possibile. Dopo aver affermato che una navicella spaziale si trascinava la cometa Hale-Bopp, Applewhite convinto 38 seguaci a suicidarsi in modo che le loro anime potrebbe imbarcarsi su tale navicella. Applewhite credeva che dopo la loro morte, un UFO avrebbe preso la loro anima a un altro "livello di esistenza umana al di sopra", che Applewhite descritto come sia fisica che spirituale. Questo e altri credenze ufo presentate dal gruppo hanno portato alcuni osservatori a caratterizzare il gruppo come un tipo di religione UFO. Nell'ottobre 1996, il gruppo assicurativo voleva coprire fino a 50 membri con un costo di 10.000 dollari.
Il culto affittato un palzzo, situato a 18241 Colina Norte (poi cambiato in Paseo Victoria), delle case di lusso nella zona di Diego-San comunità di Rancho Santa Fe, California da Sam Koutchesfahani, pagando 7.000 dollari al mese in contanti. Il membri del cancello 38 del Cielo, oltre a Applewhite leader del gruppo, sono stati trovati morti in casa il 26 marzo 1997. Nel calore della  California, molti dei corpi avevano iniziato a decomporsi dal tempo sono stati scoperti. I cadaveri sono stati sottoposti autopsie, dove cianuro e arsenico sono stati trovati nei loro corpi.
Il suicidio è stato realizzato da ingestione di fenobarbital mescolato con succo di mela o budino, innaffiato di vodka. Inoltre, sono stati garantiti sacchetti di plastica intorno alla testa dopo l'ingestione del mix di indurre asfissia. Le autorità hanno trovato i morti giacevano ordinatamente nei propri letti a castello. Ciascun membro portava un biglietto da cinque dollari in tasca. Tutti i 39 erano vestiti in modo identicocamicia nera e pantaloni di, nuovi di zecca con scarpe da ginnastica, e il  bracciale con su "Heavens Gate Team" (uno dei molti casi di utilizzo del gruppo di nomenclatura era l'universo di immaginario di Star Trek ). Gli aderent erano  di età compresa tra 26 e 72 anni si ritiene siano morti in tre gruppi distinti per tre giorni consecutivi, con i partecipanti che restavano pulivano dopo la morte dei precedenti membri .
Questo episodio parla direttamente al potere della della altrerazione mentale che riescono a produrre  i sociopatici. Loro deliri possone essere così convincenti che i seguaci saranno indotti per restare in linea con le aspettative del gruppo. di un gruppo operativo sociopatico frangia della salute in questo momento che ha ucciso molti dei suoi seguaci, ma naturalmente incolpa sempre gli altri per  la loro propria morte. Non è mai colpa del culto.
 

Applewhite e la sua Heavens Gate

Purtroppo, anche quando il sociopatico si uccide (e prende alcuni dei suoi seguaci con lui), c'è sempre un altro sociopatico in attesa di prendere il suo posto, in cerca di potere, influenza, e talvolta per la fama. E 'comune per sociopatici di desiderare fortemente di essere messo in trasmissioni televisive o di cercare disperatamente le opportunità a breve termine la fama, spesso provenienti da compiere atti bizzarri o la realizzazione di eventi strani. Questo è uno dei modi in cui reclutare seguaci ad unirsi al loro culto.
Il maestro più spaventoso della sociopatica era, naturalmente, Jim Jones che ha convinto 900 persone + di uccidersi bevendo del Kool-Aid col cianuro
e la gente lo amava per questo! Si sono sentiti ispirati, eccitati, guariti e guidato. Jim Jones era il loro salvatore, il loro profeta. Credevano che ogni sua parola, e hanno pagato la loro sciocca fede verso questo sociopatico con la vita.
Guardate questo documentario PBD su Jonestown:


Come Jim Jones ha dimostrato, le persone possono essere facilmente spazzati via con qualcosa irrazionale in un guru o un profeta che letteralmente ha intenzione di ucciderli. ( http://en.wikipedia.org/wiki/Jonestown )
Questo è l'altro fattore dominante che vediamo in sociopatici pericolosi: L'ossessione dispari con le cose morte, le cose marce, le cose putride ... cose che potrebbero causare una normale persona mentalmente equilibrata a fuggire via con orrore. Jim Jones, per esempio, è stato affascinato con la morte e avrebbero riferito uccidere piccoli animali e quindi tenere funerali per loro.
ones era un maestro nel invocare concetti spirituali e presentando se stesso come si  evoluto spiritualmente. Questo è un altro tema comune tra i sociopatici, e si vede tra i Applewhite, Manson, Jones e persino attuali sociopatici che operano in America in questo momento.
Storicamente, forse il miglior esempio di un sociopatico delirante altri non era che Adolf Hitler. Egli ha mostrato tutti i segni classici: un brillante oratore, un bugiardo congenito, una completa mancanza di compassione per gli altri, una posizione dominante, personalità aggressiva, e l'invocazione della spiritualità per giustificare le sue azioni. Il simbolo della svastica nazista, infatti, è una derivazione del Fiore della Vita simbolo derivato dalla geometria sacra.

Il moderno sociopatico: Una minaccia per tutti noi
Sociopatici non sono solo una reliquia della storia, vedo un aumento oggi, nel 2012. Un numero sorprendente di persone continuano a cadere per la delirante (ma convincente) rete web di bugie filata da sociopatici che possono operare in qualsiasi settore della società: della Scienza e della fisica, circoli del New Age, frange salutiste, miglioramento di sé e persino "pop" sviluppo spirituale.
Persone provenienti da tutti i ceti sociali si lasciano ingannare da questi sociopatici, l'acquisto nei loro racconti falsi, i prodotti tossici e distruttivi modelli comportamentali, tutti spinti nelle loro teste attraverso una complessa rete di ingegneria sociale, linguistica e l'influenza emotiva. La maggior parte delle persone sono del tutto ignari sono stati ipnotizzati in questi gruppi di culto, proprio come le persone Jonestown erano completamente all'oscuro di tutto
Ci sono persone oggi, adesso, che sono membri zelanti dei culti marginali che consigliano di assumere metalli tossici disciolti in acido solforico, mangiare carne avariata purulenta con batteri mortali, giocando con serpenti velenosi o addirittura mettono se stessi in uno stato disidratazione al punto in cuisubiscono allucinazioni che vengono poi interpretati come eventi della "guida spirituale".

Questi culti operano proprio qui in America, e sono guidati da sociopatici che seguono le orme di mostri come Jim Jones e Marshall Applewhite. Alcuni dei seguaci di culti alla fine  per la loro fede mal riposta con la vita. Altri arriveranno alla fine i loro sensi e mi chiedo come possono essere così completamente accecati da un falso profeta.

Sette regole
La realizzazione più scioccante da portare a casa da tutto questo è che le persone che vivono sotto l'incantesimo di un sociopatico quasi mai ne rendiamo conto fino a quando l'incantesimo è stato rotto. Proprio come gli adoratori di Jim Jones ritiene che la sua organizzazione deve essere basata sull'amore, la vita e la luce, oggi le persone che adorano sociopatico, leader carismatici di solito non hanno idea di che hanno già ceduto la loro volontà di qualcuno che non hanno mai i loro interessi a cuore.

# 1) Pensa per te. Essere scettici di tutto.  la Maggior parte delle persone, aziende, governi e le istituzioni vi stanno mentendo. C'è molto bene nel mondo, ma c'è molto di più l'egoismo e avidità che è falsamente presentato come ciò che è buono.

# 2) Segui la tua verità interiore, non un guru esterno. Ogni guru che esige la vostra obbedienza è un falso profeta. Un vero maestro è colui che li autorizza e vi rende liberi di esplorare la vostra esperienza di vita con piena libertà temperata da un codice di morale e la responsabilità personale.

# 3) Servire nella tutela della vita, con o senza una chiesa o gruppo spirituale. È possibile proteggere la vita ogni giorno nel proprio giardino. Resistere alla seduzione del profitto e del potere che deriva dal servire tenebre (vale a dire lavorare per Big Pharma). Cercate di proteggere la vita, che è sacro e prezioso.

# 4) Valore tutti gli esseri viventi, compresi gli animali e piante. Tu sei il loro pastore. Proteggere la diversità della vita e l'integrità della continuazione della vita.

# 5) vivi una vita autentica. In pratica ciò che insegni. Cammina non comportarti mai come se avessi due personalita e due volti diversia. Forza spirituale viene dalla autenticità spirituale, e anche se il mondo non è a conoscenza di quello che fate quando nessuno sta guardando, Dio e l'universo certamente lo sono.

# 6) difendere gli innocenti. Tieni il muso duro contro i bulli. Resistere alla tirannia. Promuovere la libertà, la libertà e la giustizia. Aiuta gli altri quando si può, e cercare di spronare gli altri con le competenze e le conoscenze che possono utilizzare per sostenere se stessi piuttosto che creare dipendenza.

# 7) Dite la verità. La verita' e' potente ... forse la cosa più potente dell'universo. La verità eclissa immancabilmente menzogne e gli inganni. E anche quando le persone intorno a voi potrebbero non vedere la verità, l'universo più grande lo fa . Dire la verita' ti in tutti i settori della vostra vita, e tu portarsi più vicino alla vera comprensione spirituale.



Nota del prigioniero: E' vero che la Verita' e una gran cosa e che e' l'arma piu' potente, molte volte pero' ci si trova davvero soli a combattere una guerra difficile. Personalmente ritengo che la Verita' sia l'unico modo di portare avanti una vera battaglia. Quello che vi voglio far notare e che ho sottolineato prima e che il sociopatico, sempre, sempre non si scusa mai con nessuno e una caratteristica molto comune nei sociopatici. Basta questo per poter riconoscere un sociopatico in stadio avanzato. Personalmente ho notato che qualsiasi sociopatico da me incrociato aveva effettivamente questa caratteristica: Non riconosceva mai i suoi errori e non accettava delle posizioni anche logiche e coerenti. Cari lettori fate sempre attenzione a chi non vi chiede mai scusa o non riconosce i propri errori perche' e generalmente un sociopatico pericoloso.
Inviato da number6 e gùgol translèit


13 comments:

  1. Avete fatto caso che le sette, ed i gruppi di cospirazionisti hanno le stesse meccaniche sociali?

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. questa persona ha fatto il ritratto di Rosario FALSARIO marcianò e di corrado CANNAIOLO penna

      Delete
    2. @Claudio: Come va li da te?
      Hai sentito la scossa stanotte?

      Delete
  3. "10 segni per capire che si ha con un sociopatico"
    Applichiamole a mazzucco, ai marcianò ed a corrado, vediamo che ne esce.
    "# 1) sociopatici sono affascinanti. Sociopatici hanno un carisma alto e tendono a crearsi un seguito solo perché la gente vuole essere intorno a loro. Hanno un "luminescenza" su di loro che attira le persone che di solito cercano una guida o direzione. "
    Di certo hanno un minimo di carisma, almeno sulla rete, riescono ad attrarre gonzi di ogni tipologia...
    "Spesso sembrano essere sexy o avere una forte attrazione sessuale."
    Oddio fanno vomitare anche un maiale da quanto cessi sono, quindi forse non è proprio corretto...
    "Non tutte le persone sexy sono sociopatici, ovviamente, ma fai attenzione agli appetiti sessuali over-the-top e ai loro strani feticci."
    Di certo non i nostri 4 campioni, ma in ogni caso hanno tanta di quella fame di figa da far paura, e di certo si divertono con alcuni "feticci" sessuali.
    "# 2) sociopatici sono più spontanei e intensi di altre persone."
    Insomma, i 4 sono abbastanza costruiti, anche se le cazzate che sparano si possono tranquillamente definire spontanee ed intense
    "Essi tendono a fare cose bizzarre, a volte che le persone più normali non farebbe ma. "
    A parte la frase tronca, di certo sono molto bizzarri, sopratutto Rosario con la sua camicia abbottonata che lo fa sembrare un coglione soffocato.
    "Sono legato da normali comportamenti sociali ma il loro comportamento spesso sembra irrazionale o estremamente rischioso."
    Poco ma sicuro, sono irrazionali e pericolosi.
    "# 3) sociopatici sono incapaci di provare vergogna, senso di colpa o rimorso."
    Azzeccata al 1000%, non sanno nemmeno cosa siano questi sentimenti.
    "I loro cervelli semplicemente non hanno la circuiteria per elaborare tali emozioni."
    Altra cosa azzeccata al 1000% non hanno nemmeno il cervello per elaborarli.
    "Questo permette loro di tradire il popolo, minacciare persone o danni alle persone senza dargli una seconda alternativa. Essi perseguono qualsiasi azione che favorisce i loro interessi di sé anche se danneggia gravemente gli altri."
    Mammamia che precisione! Non saprei descriverli meglio.
    "# 4) sociopatici inventano bugie oltraggiose sulle loro esperienze eselvaggiamente esagerano le cose al punto di farle diventare totl assurdità, ma quando lo descrivono a voi, per qualche motivo sembra credibile al momento."
    Oddio con me non funziona più, ma anche questa è giusta al 1000%

    ReplyDelete
  4. "# 5) sociopatici cercano di dominare gli altri e "vincere" a tutti i costi. Essi odiano perdere qualsiasi argomento o di lotta e cattiveria difendere la loro rete di bugie, fino al punto di creare assurdità logiche."
    Che dite, non ci ricorda i nostro caro quartetto dei ciarlatani?
    "# 6) sociopatici tendono ad essere molto intelligenti, ma usano la loro intelligenza per ingannare gli altri, piuttosto usarla a favore degli altri. Il loro quoziente intellettivo alto spesso li rende pericolosi. È per questo che molti dei più noti serial killer che con successo la punizione della legge erano sociopatici."
    Mhh mi sa che i 4 della minchia non sono propriamente intelligenti, ma hanno quel tipo di intelligenza che ricorda i sociopatici.
    "# 7) sociopatici sono incapaci di amore e sono completamente egoistici. Essi possono fingere l'amore o compassione, al fine di ottenere ciò che vogliono, ma in realtà non sentono l'amore nel modo in cui voi o io lo sentiamo"
    Esatta al 1000%
    "# 8) sociopatici parlano poeticamente. Sono sempre maestri, in grado di consegnare un "flusso di coscienza" come un monologo che è allo stesso tempo intrigante e ipnotico."
    Più che ipnotico soporifero.
    "Sono narratori esperti e anche poeti. Come un grande esempio di questo sociopatico in azione, guardate questa intervista di Charles Manson:"
    Poeti proprio no, ma guardando Manson mi viene in mente il male, guardando loro mi viene in mente solo la merda...
    "# 9) sociopatici non si scusano mai (NdA verissimo diffidate dalle persone che non si scusano mai nei vostri confronti). Non sbagliano mai. Non si sentono mai in colpa. Essi non potranno mai chiedere scusa. Anche se la prova dimostrato che avevano torto, che si rifiutano di chiedere scusa e invece passano all'attacco."
    Porca Vacca, cospirazionisti al 1000%, il quartetto della minchia ha detto tante cazzate e da sbugiardato, invece di ammettere gli errori, hanno preferito rigirare la frittata.
    "# 10) sociopatici sono deliranti e, letteralmente, credo che quello che dicono diventa verità solo perché lo dicono! Charles Manson, l'assassino sociopatico, è famoso per aver detto, "Non ho mai ucciso nessuno! Non ho bisogno di uccidere nessuno Non ho bisogno di vivere in questo regno fisico ... "
    Mhh vediamo, ricordano molto le frasi, ho le prove, ma non devo mostrarle a nessuno, basta guardare il cielo per vedere la verità, ci stanno avvelenando con le irrorazioni clandestine!
    Mammamia, ce similitudini.

    In pratica su 10 punti, 7 li ritraggono al 1000%, due al 70% ed uno al 50%

    Che dite, sono psicopatici?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ogni tanto parlo sul serio: premesso che non sono uno psichiatra (ma un po' m'intendo della materia) e che non è corretto (eufemismo) far diagnosi a distanza in stile "porta a porta" (ma 1) questo è un blog 2) si sta discutendo, e non affibbiando etichette a nessuno, qui tutti quanti si ha rispetto delle persone) confermo che il problema che s'acconguaglia ad es. al coglione strozzato (LOL) è un disturbo narcisistico di personalità.

      Secondo me ne ha TUTTI i sintomi descritti dal DSM:


      Senso grandioso del sé ovvero senso esagerato della propria importanza
      È occupato/a da fantasie di successo illimitato, di potere, effetto sugli altri, bellezza, o di amore ideale
      Crede di essere "speciale" e unico/a, e di poter essere capito/a solo da persone speciali; o è eccessivamente preoccupato da ricercare vicinanza/essere associato a persone di status (in qualche ambito) molto alto
      Desidera o richiede un’ammirazione eccessiva rispetto al normale o al suo reale valore
      Ha un forte sentimento di propri diritti e facoltà, è irrealisticamente convinto che altri individui/situazioni debbano soddisfare le sue aspettative
      Approfitta degli altri per raggiungere i propri scopi, e non ne prova rimorso
      È carente di empatia: non si accorge (non riconosce) o non dà importanza a sentimenti altrui, non desidera identificarsi con i loro desideri
      Prova spesso invidia ed è generalmente convinto che altri provino invidia per lui/lei
      Modalità affettiva di tipo predatorio (rapporti di forza sbilanciati, con scarso impegno personale, desidera ricevere più di quello che dà, che altri siano affettivamente coinvolti più di quanto lui/lei lo sia)


      link wiki (che una volta tanto ci azzecca - vabbè, ha copiato :)) http://tinyurl.com/dyxcljc

      Interessante anche questo link (Mayo Clinic) http://tinyurl.com/5ut5m7

      Although some features of narcissistic personality disorder may seem like having confidence or strong self-esteem, it's not the same. Narcissistic personality disorder crosses the border of healthy confidence and self-esteem into thinking so highly of yourself that you put yourself on a pedestal. In contrast, people who have healthy confidence and self-esteem don't value themselves more than they value others.

      When you have narcissistic personality disorder, you may come across as conceited, boastful or pretentious. You often monopolize conversations. You may belittle or look down on people you perceive as inferior. You may have a sense of entitlement. And when you don't receive the special treatment to which you feel entitled, you may become very impatient or angry. You may insist on having "the best" of everything — the best car, athletic club, medical care or social circles, for instance.

      But underneath all this behavior often lies a fragile self-esteem. You have trouble handling anything that may be perceived as criticism. You may have a sense of secret shame and humiliation. And in order to make yourself feel better, you may react with rage or contempt and efforts to belittle the other person to make yourself appear better.

      Delete
    2. Aggiungo: mettiamoci anche la malafede e il tornaconto (materiale) personale e il quadro mi pare praticamente completo.

      Delete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. Personalmente ho notato che qualsiasi sociopatico da me incrociato aveva effettivamente questa caratteristica: Non riconosceva mai i suoi errori e non accettava delle posizioni anche logiche e coerenti. Cari lettori fate sempre attenzione a chi non vi chiede mai scusa o non riconosce i propri errori perche' e generalmente un sociopatico pericoloso.
    Dunque, abbiamo un esperto di sociopatia... o un esponente della materia? Mi chiedo dove gli capita di incrociare i sociopatici: nei corridoi degli ospedali psichiatrici da cui scrive?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ragazza, se vogliamo contare (e spaccare in 128 parti o più) i peli nel culo - cosa alla quale non tiene NESSUNO - di questo infimo straccione: HAI DETTO TU, SETTIMANE FA D'ESSERE AGLI ARRESTI DOMICILIARI, QUINDI CHI CAZZO HAI INCROCIATO?

      ilpeyote ma piantala con le balle pagliaccio

      Delete