L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 14, 2012

Terremoti artificiali studiati in URSS 40 anni fa - alcune notizie recenti sul terremoto in Emilia e sulle scosse in Sicilia

http://rassegnastampanonwo.blogspot.co.uk/2012/06/terremoti-artificiali-studiati-in-urss.html

Terremoti artificiali studiati in URSS 40 anni fa - alcune notizie recenti sul terremoto in Emilia e sulle scosse in Sicilia

Si legge nell'archivio storico del Corriere della Sera: l'URSS progettava terremoti artificiali (sin dal 1976): http://archiviostorico.corriere.it/1993/gennaio/20/URSS_preparava_terremoti_artificiali_co_0_9301201926.shtml
Da questo articolo traggo alcune righe:
E' possibile provocare un terremoto, un' alta marea, un' inondazione? O, visto da un' altra prospettiva, e' possibile evitarli, diluirne la potenza, addirittura prevenirli? Non sono solo quesiti da ciarlatani. La scienza sovietica ci ha provato per vent' anni. E con risultati per nulla trascurabili. (...)  L' edizione 1976 dell' Enciclopedia Militare Sovietica, alla voce "Guerra geofisica", spiegava: "Creazione di terremoti artificiali, provocazione di alte maree, inondazioni e tempeste magnetiche". Le convenzioni internazionali proibivano ogni esperimento del genere. (...)
Per due volte, nel 1976 e nel 1984, la citta' di Gasli, in Azerbaigian, fu colpita da scosse pari a nove gradi della scala Richter. Ikram Kierimov, scienziato e accademico azero, non ha dubbi, "furono artificiali": i terremoti avvennero entrambi dopo esplosioni atomiche nel poligono di Semipalatinsk. Fino ad allora, su ogni carta sismica l' area veniva definita come potenzialmente soggetta a scosse massime di 4 gradi. Di piu' , spiega Kierimov, secondo le teorie piu' accettate, dopo il primo terremoto non avrebbe dovuto verificarsi nulla per almeno qualche secolo! 
L'articolo trova conferme sulla stampa francese, e dato che sono passati 40 anni c'è da sospettare che la ricerca abbia fatto passi da gigante e che adesso sappiano utilizzare anche altri mezzi per scatenare sismi artificiali. Intanto mentre i giornali ed i telegiornali ripetono continuamente che le trivellazioni non possono causare terremoti c'è una richiesta di sequestro preventivo di alcuni pozzi da parte della Procura della Repubblica: http://amministrazioneambiente.it/archivio/files/Rifiuti%20Sostanze%20Nocive%20Elettrosmog/Giurisprudenza/Procura%20Repubblica%20RO%20RG%20%20482_01%20%28321%29.html

A parte la battuta sul "complottismo" tipicamente insito nella magistratura italiana io temo che se la storia va in tribunale è per due possibili motivi:
a) dopo anni di indagini lunghe e affannose tutto verrà insabbiato e nessun colpevole verrà colpito (il processo Montedison-Porto Marghera è un classico esempio)
b) se il terremoto fosse stato con-causato da HAARP ed altri riscaldatori ionosferici, per quanto le trivellazioni abbiano la loro colpa, parlare solo di fracking e pozzi di re-inieizione potrebbe servire a sviare l'opinione pubblica dal progetto criminale delle élite che fanno scoppiare prima la bomba a Brindisi e poi il terremoto in Emilia (dubito fortemente che quella vicinanza di date sia casuale.

Così la pensa anche il giornalista d'inchiesta Gianni Lannes di cui vi invito a leggere gli articoli qui sotto linkati: infatti di recente la terra ha tremato anche in Sicilia, guarda caso subito dopo un'esercitazione militare in grande stile nel mare Ionio. Anche per il terremoto al largo di Ravenna egli sospetta attività di guerra ambientale.
Il geologo professor Ortolani afferma che le trivellazioni possono scatenare terremoti di lievi magnitudine, ma su eventuali ripercussioni più forti si mostra la momento prudente, e afferma che dovremmo studiare più a fondo la questione (da notare che però non esclude del tutto la possibilità):
Si deve inoltre fare chiarezza sull’incidenza che possono avere le “reiniezioni” di fluidi in pressione nelle rocce serbatoio ad alcuni chilometri di profondità in corrispondenza di faglie attive: equivale al ruolo che può avere una mosca che si appoggi su un edificio pericolante oppure all’impatto che può derivare da un elicottero che atterri sullo stesso edificio pericolante?
E mentre si osservano strane morìe di pesci nella zona del terremoto (http://www.meteoweb.eu/2012/06/misteriosa-moria-di-pesci-nelle-zone-terremotate-dellemilia-romagna-le-foto/138214/), e l'erba che diventa gialla ai margini delle zone asfaltate (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-26a88883-9d4c-4b2a-a9e5-c0b08d54ee72-tg2.html) la professoressa Dorsogna trova anche lei le prove che in Italia è stata utilizzata la tecnica del fracking  http://dorsogna.blogspot.it/2011/06/quelli-di-rivara-hanno-gia-fatto.html 

Da notare come nei commenti a tale articolo si presenti un geologo che nega tutto, e che per cercare di districarsi dalle mie precisazioni non sa fare di meglio che arrampicarsi sugli specchi, usare paroloni tecnici, aggirare le mie osservazioni, e poi finire con l'accennare alle scie chimiche (la pseudo logica sarebbe "chi dice queste cose parla anche di scie chimiche e quindi non è serio, la vera logica è che chi nasconde le scie chimiche nasconde anche il carattere artificiale dei terremoti ... gatta ci cova).  Del resto se una gran parte dei lavoratori dell'Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia sono precari (400 su 1000) questo vorrà dire che sono anche facilmente "condizionabili"?

In seguito la professoressa Dorsogna ha scovato progetti per realizzare il fracking anche in Sardegna e in Toscana:
 http://dorsogna.blogspot.it/2012/06/il-fracking-anche-in-sardegna.html 
  http://dorsogna.blogspot.it/2012/06/altro-fracking-previsto-per-siena-e.html

Su un altro fronte arriva la conferma dei sospetti avanzati molti italiani sulle raccolte di fondi istituzionali puppblicizzate da tutti i mass media: http://www.articolotre.com/2012/06/i-soldi-degli-sms-ai-terremotati-finiscono-in-fondi-per-concedere-prestiti/90651 
I soldi degli Sms per terremotati (non è chiaro se tutti o in parte) sono arrivati dati ad un consorzio finanziario internazionale (Etimos) che si occupa di microcredito il quale concede prestiti a tassi agevolati ai terremotati (da soldi da regalare ai terremotati sono diventati soldi da prestare ad essi con gli interessi). Vedi anche questo video che spiega la questione in modo alquanto chiaro.

NB: un sentito grazie a tutti i lettori che mi hanno inondato di segnalazioni sui recenti terremoti.

10 comments:

  1. Corrado:
    NB: un sentito grazie a tutti i lettori che mi hanno inondato di
    CORDIALI VAFFANCULO!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. il mio non lo era.
      era sentito, era spontaneo, ma non era cordiale.

      Delete
  2. corrado cannaiolo penna STRONZO DI MERDA: DOVE SONO LE PROVE DELLE CAZZATE CHE SCRIVI?


    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CULTURE IDROPONICHE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    ReplyDelete
  3. M I S T O' P I S C I A N D O S O T T O D A L L E R I S A T E ! ! ! !

    No, scusate, due terremoti di grado 9 in 8 anni...

    Gasli o meglio Gazli intanto è in Uzbekistan e non in Azerbaijan.

    Inoltre in quelle zone non si sono mai verificati sismi di grado 9 della scala Richter. Quello del '84 è stato di grado 7, quello del '76 di grado 5,4.

    Quindi Corrado hai raccontato un sacco di PUTTANATE (puttanate,) PUTTANATE (puttanate)-con effetto eco ed all'infinito.

    ReplyDelete
  4. se il terremoto fosse stato con-causato da HAARP ed altri riscaldatori ionosferici, per quanto le trivellazioni abbiano la loro colpa, parlare solo di fracking e pozzi di re-inieizione potrebbe servire a sviare l'opinione pubblica dal progetto criminale delle élite che fanno scoppiare prima la bomba a Brindisi e poi il terremoto in Emilia (dubito fortemente che quella vicinanza di date sia casuale.

    Imbecille, guarda che non è ripetendo continuamente una cosa che la si prova. E no, non è che noi ripetiamo che tu hai il cervello fuso dalla cannabis, sono i tuoi scritti che lo provano.

    ReplyDelete
  5. Che scopertona......... ne avevo già parlato nel 2008 qui
    http://ipensieridelfioba.blogspot.it/2008/12/esplosioni-atomiche-nelloceano-artico.html

    CORRADO SEI UN IGNORANTE!!!!

    ReplyDelete
  6. corrado coglione di merda, m,quando è che liberi il mondo dalla tua presenza?
    Che ne so, potresti iniettarti del sangue infetto da HIV, tanto per un pezzente di merda come te non causa l'AIDS.
    Mi spieghi una cosa IDIOTA MICROCEFALO, perché TUTTI quelli che dicono che l'AIDS non esiste SONO MORTI DI AIDS?

    ReplyDelete
    Replies
    1. che ne dici, chiamiamo i russi e facciamo fare un terremotino sotto casa di corrado?

      Delete
  7. Chiamare il penna ignorate è fargli un complimento. Per logica in Arabia Saudita dovrebbero essere tutti terremotati.

    Quando gente come lanes, il penna o vari complottisti della stessa specie riusciranno a portare 1 solo prova tangibile delle loro strampalate idiozie le galline faranno le uova d'oro

    ReplyDelete
  8. Secondo me corrado cannaiolo penna, gianni GIORNALISTA DI MERDA lannes, rosario falsdario marcianò, antonio sciacallo marcianò, e sciacalli del genere, dovrebbero essere DEPORTATI in Iran o in una di quelle DITTATURE che amano tanto, mi piacerebbe vedere quanti minuti durano

    ReplyDelete