L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 28, 2010

Fisica; Anomalie meteorologiche, Meteorologi

http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/02/fisica-anomalie-meteorologiche.html

Fisica; Anomalie meteorologiche, Meteorologi

Che cosa distingue l'uomo dall'anima-le? I più affermeranno che l'uomo si trova sul livello più alto dell'evoluzione, poiché è in grado di ragionare. Se la ragione è però priva di coscienza, senza dubbio è preferibile l'animale.


In questi anni abbiamo assistito ad una sempre più massiccia manipolazione climatica che, precisiamo, non si prefigge l'obiettivo finale dell'operazione cloverleaf che tutti conoscono, ma è una necessità operativa agli scopi molteplici e ramificati. Quelle che noi definiamo operazioni di aerosol clandestine e che per i più sono le famigerate scie chimiche o chemtrails, sono un mezzo per conseguire determinati obiettivi e nulla importa ai pianificatori del progetto se ciò porterà alla completa distruzione dei biomi.

Chiarito questo, per qualunque essere umano senziente e dotato di una coscienza, dovrebbe essere prioritario lanciare l'allarme, soprattutto se queste persone, che conoscono bene il problema, hanno la possibilità di far conoscere la reale gravità dei fatti. Così, però, non è, poiché un manipolo di sedicenti "scienziati", pur di guadagnare fior di quattrini e di mantenere privilegi nonché, in molti casi, popolarità, sono disposti non solo a tacere, ma addirittura ad elargire pillole velenose di disinformazione travestite da affermazioni di tipo scientifico. Essi, uomini senza coscienza, opportunisti senza dignità, servono i loro padroni fino in fondo ed usano ogni mezzo disponibile per ingannare il prossimo.

I meteorologi sono la chiave di lettura

Tempo fa, contattammo un meteorologo da strapazzo e, in merito alla questione chemtrails, gli facemmo notare che cosa avveniva nei nostri cieli all'insaputa dei più. Precisiamo che tale "esperto" non riusciva a centrare nessuna previsione meteo, poiché, negli ultimi due anni intervenivano sempre dei fattori per lui sconosciuti, che demolivano completamente le sue previsioni. Una volta informato su quanto accadeva, sembrò essere interessato e, ancorché forse preoccupato, un giorno concluse con una battuta: "Ah, ecco perché i meteorologi militari mi sbeffeggiano! Ora ho capito!".

In seguito sollecitammo un suo intervento affinché ci fornisse un sostegno nell'ambito della divulgazione sul grave problema "chemtrails", ma per settimane non si rese più disponibile ad un colloquio, sino a che dovemmo rinunciare. Stranamente, però, da quel fatidico giorno in cui l'"esperto meteo" comprese qual era la vera motivazione delle sue fallimentari previsioni, queste diventarono sempre più precise fino a comprendere, con estremo dettaglio, tutto l'arco della settimana. Caso strano, da allora egli è in grado di prevedere anche le famigerate "innocue velature". Sono quelle velature, per nulla innocue, che noi ben conosciamo e che sono causate dal passaggio di aerei non identificati a bassa quota.

Ebbene, che cosa ha permesso a questo meteorologo di operare un tale salto di qualità nelle sue previsioni meteo? Penso che sia chiaro: i bollettini meteo ORA gli arrivano dai militari, i quali sanno perfettamente quali saranno le attività di aerosol nel corso della settimana. In pratica l'"esperto" fu subornato in cambio di informazioni sicure sulla manipolazione del tempo.

In fondo poi, una volta appreso il meccanismo ed una volta appurati gli obiettivi delle attività chimico-biologiche in bassa ed alta atmosfera, non è difficile stilare ottime previsioni, senza per questo essere meteorologi e tanto meno ricevere, sottobanco, informazioni dai meteorologi militari. Noi ormai sappiamo che la maggior parte dei fronti nuvolosi forieri di precipitazioni viene o deviata oppure totalmente distrutta e ciò nell'ambito di fini che coinvolgono anche le sperimentazioni elettromagnetiche, le quali richiedono bassi valori di umidità relativa. Si assiste perciò all'intervento subitaneo e contemporaneo di decine di velivoli che, a quota cumulo, disegnano sfregi nell'area loro assegnata per quella determinata operazione, rilasciando tonnellate di particolato. Nel giro di una trentina di minuti, il fronte viene ogni volta dissolto e ad esso subentra un denso e mefitico banco di nebbia che, come si può notare, anche in televisione, viene ricompreso nella diciture "velature di passaggio", "nubi alte in quota", "cirri spissati", "nebbie diffuse", "nubi senza fenomeni" oppure... "innocue velature".

La diffusione delle giuste informazioni sull'"operazione copertura" è condizionata dall'evoluzione delle attività di aerosol clandestine. Infatti, laddove un tempo era frequente osservare scie chimiche di tipo persistente, ora gli avvelenatori hanno adottato nuove strategie di dissimulazione, privilegiando le ore notturne e relegando l'uso delle scie durevoli a pochi interventi ristretti nel tempo nelle ore diurne. Tra l'altro, l'impiego di aerosol particolari durante la notte, ha permesso in questi mesi di nascondere ad occhi non attenti le continue attività diurne (anche in luglio ed agosto). La mattina è infatti ormai una consuetudine osservare una fitta nebbia (che i servizi meteo si affrettano a giustificare in mille modi) anche in aree a bassa o bassissima umidità e forse solo pochi avranno notato che il cielo non è più azzurro quando è "sereno", ma biancastro, opaco, accecante, oltre che privo di formazioni nuvolose naturali. E' il particolato di metalli e polimeri che lo rende tale e ciò permette il passaggio indisturbato di velivoli non riconducibili al traffico "regolare" civile. Essi, infatti, hanno così la possibilità di disperdere elementi igroscopici di tipo persistente senza che questi siano visibili o quasi. Appare strano come certuni "scienziati" siano in grado di osservare nonché fotografare aerei che, secondo loro, incrociano a 12.000 metri di quota ed oltre, quando invece la visibilità è fortemente ridotta dalle dense foschie.

Sul portale meteogiornale.it si legge: "Quindi appare evidente come vi siano almeno tre macro-aree in Italia che da almeno quattro mesi non ricevono una quantità di pioggia adeguata. Esse sono le seguenti: l'area tosco-emiliana e, in parte, ligure, quella tirrenica centrale e quella sarda. Sulle motivazioni di tali anomalie si potrebbe scrivere molto, anche perché il discorso dovrebbe affrontare complicate questioni meteorologiche legate alle condizioni microclimatiche di queste regioni. Ad esempio, il continuo salto dell'area emiliano-romagnola e delle province limitrofe è stato causato da un'insistente e pertinace circolazione sud-occidentale che genera quasi sempre correnti di favonio appenninico (garbino) o comunque un'ombra pluviometrica sulla regione. [...] È abbastanza normale che si abbiano dei periodi sfortunati a proposito delle piogge in alcune regioni. [...] Come dicevano i Latini, mors tua, vita mea".

Strano che gli "esperti" di meteogiornale.it non abbiano notato l'inquietante correlazione tra le aree maggiormente irrorate e le regioni più colpite dalla siccità. Per loro è solo questione di sfortuna, in definitiva.

L'Osservatorio Geofisico di Modena, invece, per voce dell'"esperto meteo" Luca Lombroso, scrive: "Regione - Prosegue un autunno siccitoso e relativamente mite: le temperature sono tuttora di 4°C sopra le medie stagionali. La situazione vede una blanda circolazione di aria umida (ed inquinata) nei bassi strati, responsabile del grigiore di stamani. Domani saremo sfiorati da un fronte freddo che transita a nord delle Alpi e che porterà una fase di venti da SW, ma senza fenomeni, mentre fra venerdì e sabato entreranno correnti relativamente più fredde con una breve fase di bora associata al ritorno della nuvolosità del fronte occluso, con qualche pioggia. Da inizio settimana tornerà a consolidarsi un’anomala situazione di alta pressione. Oggi in pianura cielo ovattato da nubi medio-basse e dall’alta concentrazione di inquinanti, soprattutto polveri sottili; in montagna sereno e limpido, al più con qualche passaggio di nubi alte (cirri, scie di condensazione)".

Intanto, nei mesi scorsi e nel pieno silenzio dei media, altri corresponsabili di questo scempio, la fornitura dell'acqua potabile è stata privatizzata, dando così il via alla speculazione selvaggia su una risorsa primaria e che dovrebbe essere un bene di tutti. Si comprende quindi una delle tante motivazioni che spingono alla desertificazione del territorio. L'acqua sarà, un giorno non lontano, un bene di lusso che solo pochi potranno permettersi.

Ecco spiegate le velature, la scarsità di piogge e le pseudo scie di condensa, cari lettori ed ecco perché gli "uomini" che coprono con il loro silenzio, o peggio, con la disinformazione, le attività clandestine di aerosol, non sono degni di essere definiti tali. Essi rappresentano il punto più basso che mai l'umanità abbia toccato, asservendo la conoscenza al Male. Se la "scienza" è vestita di menzogna, non è preferibile un anima-le? Almeno gli animali hanno un'anima, mentre questi personaggi hanno venduto la loro anima (se mai l'hanno avuta) per un pugno di dollari.


Versione PDF




20 comments:

  1. Ma quante cazzate che riesce ancora a scrivere tutte in una volta.

    ReplyDelete
  2. Le cazzate sono come le ciliege, una tira l'altra !!!

    ReplyDelete
  3. Questa proprio non la dovevi scrivere....
    Uh che ridere!!!

    ReplyDelete
  4. Non ho capito poi dove abbia parlato di fisica, dove di meteorologia. Mi pare abbia vomitato le solite vaccate contro quello contro quell'altro sulle scie a quota cumulo (ormai per gli sciacomicari la quota cumulo è un riferimento pari al livello medio del mare) ecc..

    Anonimo....

    Almeno noi ci si prova. Sui siti complottisti invece è tutta una tristezza. Solo annunci di catastrofi imminenti, fini del mondo, avventi del diavolo...
    Ammetterai che da questa parte il clima è più divertente.

    ReplyDelete
  5. Essi rappresentano il punto più basso che mai l'umanità abbia toccato, asservendo la conoscenza al Male. Se la "scienza" è vestita di menzogna, non è preferibile un anima-le? Almeno gli animali hanno un'anima, mentre questi personaggi hanno venduto la loro anima (se mai l'hanno avuta) per un pugno di dollari.

    Lettera aperta al minchia team sanremese.

    Dire che mi fate schifo (soprattutto quando dite minchiate sulle tragedie tipo terremoti - avete aspettato sì e no una decina di minuti a mitragliare a mo' di batteria di katiuscia su quello cileno - per non parlare di vaccini, trasfusioni, Gaza, trapianti eccetera, vaccate ANCHE pericolose) l'ho già fatto.

    Dire che avete un qi a metà (a esser buoni) tra un termosifone spento e un paracarro l'ho già detto ed è dimostrato quotidianamente, sfido chiunque a smentirmi.

    Dire che siete in malafede (su QUALSIASI COSA) siamo in migliaia a pensarlo e a dirlo e a dimostrarlo DA ANNI, fatto anche questo.

    Che cosa resta? La vostra pochezza intellettuale, morale e la vostra assoluta incapacità di concepire una vita fatta di onestà, lavoro, rapporti umani, libero arbitrio, e quant'altro concorre a far sì che l'essere umano si distingua (perché pensa) dall'inanimato.

    Non m'avete mai fatto pena, sono altri gli esseri umani che meritano questo sentimento, non penso (per convinzioni personali) che valga la pena di sprecare energie per gente come voi. Già il fatto che utilizziate mezzucci tipo le invenzioni in QUALSIASI campo dello scibile umano, che postiate vaccate a nome di uno o dell'altro (cfr. la citazione) che utilizzate pseudonimi fasulli e via e via vi qualifica. Piantatela, basta, stop, finitela: NON AVETE FUTURO.

    E se io e altri s'ha un "interesse" per le vostre idiozie è solo perché siete comici, spesso, fatevene una ragione e riflettete se potete e volete.

    Forse è vero, gli anima-li (sublime gioco di parole) hanno un'anima. VOI, chi lo sa?

    ilpeyote scusate per l'ennesimo sfogo ma sentivo il bisogno di dirlo a questi spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  6. Parla di animali? Sarà che se l'è presa per il mio post? (E' così, è passato tre volte a leggersi il post, forse non lo capiva).

    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/02/arrivano-disastri-naturali-e-si.html

    ReplyDelete
  7. @TDM, difficile non quotare (e capire) il tuo sfogo!
    avessi un gatto (o un cane, un criceto, qualsiasi animaletto), lo riterrei piu degno di rispetto di questi 4 rinco.
    E non me ne vogliano gatti/cani/criceti/quanto altro per il paragone)

    ReplyDelete
  8. @ TdM
    spero nella tua approvazione:

    http://wasp-waspls.blogspot.com/2010/02/28-02-2010-difendiamo-la-citta.html

    @ frankbat
    ecco come ha commentato uno str... sul mio post 26-02-2010:

    Dev'essere buono quel gatto fatto arrosto lo scuoiarei prima però per farci un caldo pellicciotto.

    Questi sono i salvatori del mondo...

    ReplyDelete
  9. Wasp said...

    @ TdM
    spero nella tua approvazione:

    http://wasp-waspls.blogspot.com/2010/02/28-02-2010-difendiamo-la-citta.html (...)


    C'è poco da approvare, Wasp :) Anzi, invito chiunque voglia e/o possa a diffondere quel che ho scritto.

    ilpeyote fate girare se ne avete voglia

    ReplyDelete
  10. Non vorrei ammorbare (ma lo faccio LOL) ho fatto un post anche su oggilesciecomichepuntoblogspotpuntocom: http://snipurl.com/ukjps

    ilpeyote ammorbante

    ReplyDelete
  11. Tigre, tanto di cappello, condivido ogni tua singola parola.

    ReplyDelete
  12. Letta la quotidiana puttanata dello strakkino, posso andare a fare la cacca.

    ReplyDelete
  13. Letta la quotidiana puttanata dello strakkino....

    In effetti gli scritti del minkia team sanremese a qualcosa servono : curare la stitichezza

    ReplyDelete
  14. corrado ha detto...
    Qui potete vedere un servizio al telegiornale sui terremoti artificiali

    01 marzo, 2010 00:54


    Allora, leggendo la solita minchiata di corrado pinna di squalene, uno che passa sul letamaio di TE distrattamente pensa "caspita, ne avrà parlato il tg1 o il tg5". Invece no: il link http://www.youtube.com/watch?v=5YTF2ovCmhY porta a un video di youtube di un'infima tv locale (teletibur) già nota per aver ospitato più volte le vaccate d'o comandante clusò e quelle di tale De Angelis, che in questo video delira come al solito (pubblicizzando un suo "libro" su Gesù) di haarp, Tesla, terremoti artificiali eccetera (nel senso che è impossibile vedere tutto per una persona col cervello in testa).

    corrado pinna di squalene, vergognati.

    ilpeyote teleminchiate

    ReplyDelete
  15. corrado ha detto...
    quanto alla domanda che fare?

    non so che dire, più di quello che stiamo facendo occorre uno sforzo per non concentrarci su pensieri ed emozioni negativi, che contribuiscono a co-creare la realtà infernale che Loro vogliono costruire per noi

    di sicuro è difficile, ma è meglio non abbandonare la speranza

    di certo tutti questi terromoti e uragani e violenti nubifragi e frane hanno ben poco di naturale nel loro insieme

    speriamo che presto molta gente apra gli occhi di modo che si possa bloccare la macchina infernale con una vasta opera di non collaborazione

    intanto è il caso di non votare, a meno che no ci sia una qualche lista con un candidato anti-scie

    a Roma ce n'è uno


    01 marzo, 2010 00:51


    Alè, evvai di propaganda per lo sparaminchiate Rorro. Ennesima prova della pochezza intellettuale di questi personaggi.

    ilpeyote andate a cercarvi un lavoro

    ReplyDelete
  16. di certo tutti questi terromoti e uragani e violenti nubifragi e frane hanno ben poco di naturale nel loro insieme

    Di non naturale ci sono solo i cervelli (se ne hanno uno) di pinna di squalene e del minkia team

    ReplyDelete
  17. Scuserete l'OT ma visto che si è parlato a più riprese dei pezzenti che frequentano luogocomune e del loro capocchia di sta capa consiglierei di vedere come sia possibile ridere allegramente di una tragedia infame e ballare sulla tomba di migliaia di morti e poi, con tranquillità, rispondere a chi lo fa notare che trattasi di sarcasmo nella media!

    Mi piacerebbe sentire cosa ha da dire il buon Mikail di questa ennesima cazzata del fuffaro MM:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3496

    PS: del resto da uno che ha fatto tante di quelle ricerche da costruire 12 minchia-domande in 8 anni... ci si può aspettare di tutto!!

    ReplyDelete
  18. Se fossi in A, G & G una bella denuncia per uso illegale della propria immagine ci starebbe.

    ReplyDelete
  19. Peccato non si trovi un sito ufficiale del trio.. qualcuno sa come contattare loro o il management?

    ReplyDelete