L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 7, 2010

Piccoli grandi dubbi sull'aggressione a Berlusconi

http://cospirazionista.blogspot.com/2010/01/piccoli-grandi-dubbi-sullaggressione.html

Piccoli grandi dubbi sull'aggressione a Berlusconi

Qualche settimana fa, avevo proposto un articolo, ripreso da un altro blog, nel quale si ipotizzava che l'aggressione a Berlusconi avvenuta a Milano fosse stata orchestrata a tavolino come un evento mediatico per spostare l'attenzione dalle sconvolgenti rivelazioni del pentito Spatuzza (che nel frattempo sono state considerate attendibili), viste le numerose incongruenze e le modalità assai particolari con cui uno dei cameramen, le persone della scorta e lo stesso Silvio Berlusconi, agirono quel giorno. E non solo.

Vi propongo dunque, nel caso non l'abbiate ancora visionato, un ottimo video che sintetizza il tutto. Buona visione e tenetevi forte!

3 comments:

  1. Ancora? Ma basta! Sono 2 mesi che la cosa è stata stra sbufalata da tutti, e ci hanno fatto 1000 commenti sul blog di Paolo Attivissimo...
    Ascolta Fallito, dato che presto dovrai passare dal tribunale (se sei fallito... sì lo so, battuta stanca) perchè non fai una bella denuncia e vediamo quanto ti ridono in faccia?

    ReplyDelete
  2. Buona visione e tenetevi forte!

    Tenetevi forte una beata minchia, cialtrone. 'sto video non lo guardo manco se cala cristo. Avete finito o no di scassare le palle con queste minchiate? Ah, dimenticavo, adesso che anche Genchi (frainteso in più punti, sia detto) ha detto le sue vaccate sui fazzoletti tipo lenzuola come mai non lo arruolate nelle vostre file (cioè quelle dei cialtroni)? Ma andatevene dove dovreste andare, voi e chi non ve lo dice, idioti in malafede e buffoni inventori di minchiate che non siete altro, il bello (brutto) è che sapete benissimo di far finta di combattere "il potere", in realtà fate il suo gioco e lo favorite, allo stesso modo dei servi.

    ilpeyote non la finiranno mai di sparare minchiate ed è anche grazie a personaggi del genere che ci si ritrova in condizioni da far paura

    ReplyDelete
  3. Ma negli ultimi mesi questo si era lobotomizzato? Ci vorrebbe qualcuno vicino a lui che gli spiegase cosa è successo nel frattempo.

    In caso contrario ricoveratelo!

    ReplyDelete