L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 14, 2010

Se lo dice lui...

Straker ha detto...

Vidi e conobbi l'ombra di colui che, per viltade, fece il gran rifiuto. Il suo nome era eSSSe ed il suo fare viscido come il serpente lo ha tradito al primo istante.

corrado ha detto...

spero per lui che gli abbiano pagato bene gli straordinari

12 comments:

  1. viscido come il serpente lo ha tradito al primo istante
    Pensi che si riferisca al serpentello nazista che si fa chiamere LaSerpe66 ?
    Comunuqe penso, che ignorante come e', la frase, allo sterkorarious, l'abbia suggerita il fratello o'professore dei miei stivali.
    Per corrado : la laurea in fisica chi te l'ha data ?

    ReplyDelete
  2. uahaha!!

    Questo è pazzo!!
    :D

    Ma che fa, si gira continuamente attorno alla ricerca di disinformatori prezzolati?
    Ma non si rende conto che è giunto il momento di curarsi della sua paranoia?
    Ma non ritiene opportuno cercarsi una signorina allegra per sfogarsi?!

    :)
    Che pena...

    ReplyDelete
  3. lo sterkorarius è ancora in viaggio; a sanremo oggi non c'era puzza di "ricercatore indipendente"; il commento è sicuramente di zret che si spaccia da straker per coprirne l'assenza... che poi, chi ne sente la mancanza?

    ReplyDelete
  4. Infatti:
    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/02/falso-e-piu-falso.html
    eSSSe, alla prossima.

    ReplyDelete
  5. In effetti mi e' sembrato strano che un ignorantone come lo sterkorarius conosca Dante !

    In ogni caso:

    Zret

    PUPPA !!!!

    ReplyDelete
  6. @ zret
    Che bello! zrettino, domani torni a scuola dove i tuoi allievi ti prenderanno in giro per tutto il giorno, i tuoi colleghi ti eviteranno con cura, i bidelli ti guarderanno male, magari ti si bucherà una gomma durante il tragitto e non troverai parcheggio davanti l'istituto, ti verra un attacco di cacarella quando alcuni genitori verranno a chiederti di non rompere con la storia del morgellone, e un poliziotto ti si avvicinerà solo per chiederti un fiammifero...
    Buona settimana di ansie e terrori zret...
    Ricordati che "Il delitto non paga. Mai!"

    ReplyDelete
  7. sterkorario (minuscolo intenzionale), non avevi più volte affermato che non ti occupi dei debs? La coerenza non è proprio il tuo forte, vero? Anziché sprecare tutto questo tempo (ok, ne hai da buttare, lo riconosco) vai sul Monte Bignone a fotografare una bella scia a bassa quota. Visto che non ce ne sono potrai sempre aggiungerle con la tua copia crackata di Photoshop.

    ReplyDelete
  8. comandante clusò, professore di 'sto randazzo: fate pena, ma non nel senso che suscitate umana compassione, ma in quello di "siete due persone inservibili" ovvero "non servite a niente", siete INUTILI.

    ilpeyote abbiate pietà dell'intelligenza, imbecilli

    ReplyDelete
  9. Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?

    ReplyDelete
  10. Per non parlare, Sterker, delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è quello della SUA scheda rete

    ReplyDelete
  11. Allora eSSSe è la reincarnazione di Celestino V?

    ilpeyote sommo poeta

    ReplyDelete