L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 16, 2010

New entry: o'luminare - che ne pensate?

Per intendersi e' quello di Goldman che ha venduto BP prima di causare l'incidente alla DWH.

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/14/la-nasa-avverte-un-enorme-tempesta-solare-provochera-devastazioni/

La Nasa avverte: Un enorme tempesta solare provocherà devastazioni

sunred-dwarf-flare-full

Le reti elettriche nazionali potrebbero fondersi e potrebbe essere impossibile spostarsi in aereo a causa delle gravi perturbazioni al campo magnetico terreste, i dispositivi elettronici poi come i navigatori satellitari e i satelliti potrebbero smettere di funzionare dopo che il sole avrà raggiunto la massima potenza.

Non badate alla data, l’immagine era bella!:)

I capi scienzati dell’agenzia spaziale credono fermamente che la Terra verrà colpita con livelli senza precedenti di energia magnetica causata dalle eruzioni solari dopo che il Sole, dopo un sonno profondo, si risveglierà intorno al 2013.(Fine 2012?)

In un nuovo allarme, la Nasa ha detto che una super tempesta colpirà la Terra come “un fulmine” e potrebbe causare conseguenze catastrofiche per la salute del mondo, i servizi di emergenza e la sicurezza nazionale, a meno che non vengano prese le precauzioni del caso.

Gli scienziati credono che potrebbe danneggiare tutti i sistemi, dai servizi di emergenza, alle attrezzature ospedaliere,a i sistemi bancari e ai dispositivi di controllo del traffico aereo, andando più sul particolare, tecnlologie come il pc, l’ipod e il navigatore satellitare smetterebbero di funzionare.

A causa della forte dipendenza degli esseri umani dai dispositivi elettronici, che sono sensibili all’energia magnetica, la tempesta potrebbe lasciare salatissimi conti da pagare ai governi.
Sappiamo che è in arrivo, ma non sappiamo quanto devastante sarà,” ha detto il dottor Richard Fisher, direttore della divisione eliofisica NASA.

“Disturberà i dispositivi di comunicazione, come i satelliti e i sistemi di navigazione, i viaggi aerei, il sistema bancario, i nostri computer, tutto ciò che è elettronico. Causerà gravi problemi per il mondo.

“Ampi spazi non saranno allacciati alla rete elettrica e riparare i danni richiederà moltissimo tempo.”

In un’intervista con il Daily Telegraph, ha aggiunto: “I sistemi smetterano di funzionare. I raggi cambieranno il campo magnetico della terra in maniera istantanea, come un fulmine. Questo è l’effetto della tempesta solare che ci attende “.

Una conferenza sulla “meteorologia spaziale”,si è tenuta a Washington la scorsa settimana, a cui hanno partecipato scienziati della NASA, i responsabili politici, ricercatori e funzionari di governo, le conclusioni erano simili.

Il dottor Fisher,69 anni, ha detto che la tempesta,farà si che il Sole raggiunga una temperatura di più di 10.000 F (5500C),evento che si verifica 2 volte nel corso di una vita.

Ogni 22 anni il campo magnetico solare ha un picco, mentre il numero di macchie solari arriva al suo livello massimo ogni 11 anni.

Il dottor Fisher, scienziato della NASA per 20 anni, ha detto che questi due eventi si uniranno nel 2013 per produrre immensi livelli di radiazioni.

Uno scenario probabile è che vaste zone, comprese nord Europa e la Gran Bretagna che sono “fragili” dal punto di vista delle reti elettriche, rimarrebbero senza energia, forse anche per giorni.

“Penso che il problema sia che la società moderna è fortemente dipendente dall’ elettronica, dai telefoni cellulari e dai satelliti, molto più che nell’ultima tempesta solare”.

L’Accademia Nazionale delle Scienze ha avvertito che le reti elettriche, di navigazione GPS, i viaggi aerei, i servizi finanziari e le comunicazioni radio di emergenza potrebbero “essere tutti eliminati da un’intensa attività solare”.

Si avverte che una tempesta solare potente può causaredanni venti volte maggiori rispetto a Katrina”. Quella tempesta che ha devastato New Orleans nel 2005 e che ha provocato un danno che si stima attorno ai $ 125 miliardi.

Il dottor Fisher ha accennato a delle precauzioni come la creazione di sistemi di back up per gli ospedali e le reti elettriche.

“Se sai che un pericolo è in arrivo … e si ha abbastanza tempo per prepararsi e prendere precauzioni, allora si può evitare il problema,” ha aggiunto.

La sua divisione, un reparto della missione della Direzione Scientifica della NASA a Washington DC, indaga sull’ influenza del sole sulla terra, utilizzando decine di satelliti per studiare la minaccia

Il governo ha detto che era a conoscenza della minaccia e che “piani di emergenza sono in fase di sviluppo” per far fronte alla tempesta.

Tra questi alcuni trasformatori, ai margini della rete nazionale, consentono di essere temporaneamente spenti e di migliorare i livelli di tensione in tutta la rete.

13 comments:

  1. Ebbravo, 'o luminare. Complimenti anche per l'italiano, si vede che come modelli ha modello giuditta, corrado pinna di squalene e gùgoltranslèit.

    Secondo me però le vette più alte di minchioneria le raggiunge qui http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/05/illuminatipinocchio/

    ilpeyote pane gatto e volpe al mattino

    ReplyDelete
  2. Degne di nota anche le cazzate su Christina Aguilera, Transformers 2, Lady Gaga e Sherlock Holmes. Una fucina di minchiate mica male.

    ilpeyote illuminato

    ReplyDelete
  3. tigre,

    una per volta. non vorrei monopolizzare il blog, anche se l'amico promette bene.

    nel frattempo gli ho chiesto se puo' esprimere il numero 4.680,822 mila parti di BP nel sistema decimale.

    ReplyDelete
  4. Come Paolo aveva previsto... :D
    Qualche pirla si trova sempre.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Hanmar said...

    Come Paolo aveva previsto... :D
    Qualche pirla si trova sempre.

    Io rettificherei: non "qualche pirla" ma qualche Coglione Terrorista.
    Imbecillone che ti nomini neovitruvian, spero per te che nessuno in preda a qualche depressione si suicidi dopo aver letto le immonde cazzate che scrivi.

    ReplyDelete
  6. "neovitruvian said...

    ... Vergognatevi, il mondo sta andando in merda sempre più e al posto di fare qualcosa, siete qua a credervi tanto fighi e intelligenti infastidento con stronzate persone che vogliono e cercano di portare qlk informazione e non solo tette e culi come in tv."

    Su questo ha ragione e dovremmo prendere esempio da lui: dare continuamente notizie false, del menga, scritte con il posteriore o copiate e tradotte ad minchiam..

    Diamoci da fare, ormai strakkiniani e scienziati marci sono alla frutta, chi in attesa di accertamente e chi distrutto dalle canne... necessitano nuove leve!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  7. già solo questa frase mi ha fatto chiudere il blog e mi ha fatto capie che non è affidabile...:P

    "Il primo concetto è di un governo mondiale e del comando da parte dei militari. L’idea non è nuova. Essa esiste dal Sacro Romano Impero (27 aC-476 dC)"

    ReplyDelete
  8. Essa esiste dal Sacro Romano Impero (27 aC-476 dC)"
    Eeeeehhh???? Ma allora è realmente un gran co....ne! Se non conosce la storia basterebbe aprire un libro o addirittura (per quel che vale) Wikipedia ...

    ReplyDelete
  9. Scusate l'OT. Sentite che intelligentoni al convegno di meteorologi di 'sta fava (ovvero TE):

    Francesco ha detto...
    Rapporto da Roma ore 13:53
    Ieri clima pessimo con molta probabilità provocato artificialmente con conseguente caduta di acqua schiumosa e viscida, ... testata direttamente da me per averla beccata addosso con lo scooter e pozze d'acqua schiumose come da video pubblicati. Ho notato che oltre ad essere l'aria pessima per gli esseri viventi, durante queste concentrazioni di irrorazioni artificiali, ... ho notato effetti anche sulle meccaniche dei veicoli, creano danni sicuramente anche a motori e parti meccaniche, ... mi viene da pensare che per questo mischiano le situazioni con gli effetti della polvere vulcanica, ... certo loro mischiano, mischiano tutto, popolazioni e realtà!
    Oggi invece i pazzi sembra che a Roma si stiano astenendo, bè almeno qualche altro della massa si accorge della differenza >> CON SCIE e >> SENZA SCIE.
    .... mah secondo me l'effetto delle irrorazioni fa effetto anche sulla mente di questi 4 pazzi che desiderano controllare il mondo. ... sarebbe meglio invece se pensassero a controllare esclusivamente la loro vita.

    16 giugno, 2010 14:02

    Francesco ha detto...
    .... proponiamo un referendum, cosi' tanto per prendere per il culo pure noi! Volete tutti un cielo con scie o senza scie?
    Con tutti ireferendum che mi sono passati in 50anni questo forse sarebbe il primo veramente che ha un senso!

    16 giugno, 2010 14:12

    Straker ha detto...
    Francesco, bisogna cercare di non bagnarsi con quella pioggia schifosa.

    16 giugno, 2010 14:12

    Antonella ha detto...
    Francesco, Lollo.. di Roma. Mettetevi in contatto se volete.

    16 giugno, 2010 14:17
    Antonella ha detto...
    E´una pioggia stranissima a gocce piccole e copiose..

    16 giugno, 2010 14:23

    Francesco ha detto...
    @ Straker, ... lo so e ti ringrazio, ma purtroppo mi è toccato

    16 giugno, 2010 14:27

    Antonella ha detto...
    Francesco.. :-D :-D

    16 giugno, 2010 14:43

    Marco ha detto...
    Io è almeno 1 anno che non vengo a contatto con la pioggia.....evito di uscire quando piove e se proprio devo, ombrello fino alla macchina e parcheggio di fronte al posto dove devo andare....tanto i porci con la pioggia non escono a fare multe e anche se fosse, preferisco pagare 40 euro piuttosto che bagnarmi con la pioggia chimica.

    16 giugno, 2010 14:53


    Il migliore resta sempre guardacheluna: meglio inquinare con l'auto e pagare multe invece di qualche goccia di pioggia.

    ilpeyote sono fuori come un balcone anzi come un terrazzino

    ReplyDelete
  10. E magari mollare la macchina sulle strisce o sulla rampa disabili.

    Si, un esempio di intelligenza e civilta'.

    Saluti
    Michele
    Ps: qui oggi e' caduta a gocce grosse come uova di piccione ma anche fini come chicchi di riso la anche a mezza via... che vorra' dire? :D

    ReplyDelete
  11. Oggi anche qui tanta copiosità nella pioggia e, soprattutto, con e senza mezze misure per le gocce artificiali e a tratti perfettamente allineate in una struttura tipica del NWO: una goccia lì, una vicina, un'altra ancora ecc. Roba da matti, brutti porci!

    Da dire poi che non ne ho trovata nessuna asciutta, come se ormai non si preoccupassero nemmeno più di nascondere il fatto alla gente che l'acqua piovana viene artificialmente bagnata!!

    Comunque io li ho fottuti tutti: ho noleggiato un autotreno con pensilina incorporata e l'ho parcheggiato a pieno carico proprio davanti all'ingresso dell'ospedale di zona, così sono sceso e tra la mia pensilina e quella dell'ospedale non mi sono preso nemmeno una goccia, evviva.

    Mi hanno detto che un centinaio di persone in urgenza non sono potuti entrare a curarsi ma chi se ne fotte, io sono il minch..ehm il re degli ingegneroni o presunti tale e poi conosco i due cogl...ehm dirigenti del comitato "minchia scie per tutti, basta che ci date i soldi": zretino lingua sconosciuta e senza peli-strakanò", che mi frega degli altri!!

    Ciao a tutti, illusi e bagnati e contaminati dalla pioggia mefitica e infernale e superchimica.

    ReplyDelete
  12. nel 2011 avremo già pronti al Campus dei prototipi dei generatori elettrici di nuova concezione, che basano sull' energia stocazztica il loro funzionamento.

    Funzionano su di un principio quantistico, in pratica la massa delle cazz...opinioni di noi Ricercatori della Verità riesce a piegare lo spazio-tempo creando una depressione quantistica che crea energia pulita e senza sprechi (più meno funziona come una centrale idroelettrica in miniatura, cazz...ehm opinioni escluse).

    Stiamo pensando se applicare il principio in scala più grande in un' astronave, infatti imbarcando tutti noi Ricercatori sulla stessa potremmo sviluppare abbastanza energia per piegare una zona più grande di spaziotempo attorno all' astronave stessa, e così facendo navigare più veloci della luce.

    Penso che per il 2012 potremmo assemblare un astronave composta da container mercantili usati, per salvarci da Nibiru, Maya portasfiga e solar flares!!!!

    Chiameremo il sistema di propulsione "Motore a rincretininità infinita".

    Naturalmente i debunkers che non ci credono non potranno salirci in quanto l' astronave con loro a bordo non funzionerebbe.


    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    magnifico e Spaziale Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  13. A parte le stupidagini scritte sulla pioggia e il miscuglio artificiale con polvere vulcanica e additivi che è una cosa davvero spassosa

    Non ho mai analizzato la schiuma che si manifesta lungo le strade durante le piogge e non lo hanno fatto nemmeno loro ma ricordo bene che il fenomeno si manifestava già 20 anni fa. le scie non c'entrano proprio nulla..... vedo all' orrizzonte quella maledetta balena bianca.......

    ReplyDelete