L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 24, 2010

OT - Che figura di merda


Per una volta non e' una figuraccia dei nostri amici campano-sanremesi, ma della nazionale di calcio, che non amo particolarmente. Eliminazione assolutamente meritata e complimenti alla Slovacchia.

5 comments:

  1. I complimenti sempre ai vincitori (tranne nei casi Francia-Irlanda, come tristemente noto)

    ma non si può non essere dalla parte della propria nazionale... critiche a iosa, giocatori svogliati, allenatore del menga che ha mostrato tutti i suoi limiti (ora, quattro anni fa no, sarà la vecchiaia), poche idee ma ben confuse, figura barbina ma, ripeto, per me sempre viva l'Italia e viva la sua nazionale

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Eppure non me la sento di criticare Lippi. I giocatori sì (come scrive Hanmar, riportando Ragno "A LAVORAREEEE!!!") e anche qui facendo dei bei distinguo, salvando Montolivo e Chiellini ad esempio. Lippi ha chiamato chi a suo giudizio era in condizioni di giocare al meglio, e io credo che ne Cassano ne Balotelli avrebbero potuto far meglio, sono entrambi troppo infantili e poco per il gruppo. Ma tant'è ... è andata così. Vedremo tra quattro anni in casa dei verde oro.

    ReplyDelete
  3. Lippi si è incaponito su giocatori bolliti o scarsi, l'esito era prevedibile.
    Ha lasciato a casa Cassano perche' gli stava sullo stomaco e altri con le piu' risibili motivazioni e il piu' brillante di tutti i convocati, Quagliarella, lo ha fatto giocare solo per disperazione.
    Il tutto condito con la sua solita insopportabile spocchia !!!

    ReplyDelete
  4. Ah, Lippi, come il suo omolgo della nazionale francese, si e' rifiutato di stringere la mano all'allenatore avversario !!!
    Che vergogna !!!

    ReplyDelete
  5. Direi che ha fatto anche peggio: almeno Domenech ha rifiutato la mano ma ha preso Parreira per spiegargli i motivi, Lippi al fischio finale è scappato letteralmente in spogliatoio.

    ReplyDelete