L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 25, 2010

Youtube, le scie chimiche e la censura

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/youtube-le-scie-chimiche-e-la-censura.html

Youtube, le scie chimiche e la censura

L'esistenza di una forma più o meno palese di censura nei confronti dei video sulle scie chimiche finisce per essere un'ulteriore prova dell'esistenza di tale forma di avvelenamento intenzionale. Perché si dovrebbero censurare tali video se fossero solo delle (ohimé!) bufale?

Chiunque abbia aperto un poco gli occhi sui meccanismi che il potere mette in atto per conservare se stesso, e per nascondere il suo losco operato, capisce benissimo che censurare certi argomenti con motivazioni del tutto pretestuose costituisce una prova del fatto che certi argomenti sono fin troppo seri e reali.

Da tempo circola su internet un mio video "la prova delle scie chimiche (youtube.com/watch?v=eAz75wazCJs) che di recente non è più visibile al grande pubblico a meno che non si possa verificare che abbia compiuto almeno 18 anni (il che vuol dire compiere una piccola fastidiosa registrazione che molti non hanno voglia di fare ). Tutto ciò perché:

"Questo video o gruppo potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube."

Ma cosa c'è di tanto scabroso in tale video? Immagini di aerei le cui scie non partono dal motore (e quindi sicuramente non sono scie di condensa di vapore acqueo) oppure di aerei che rilasciano scie mentre volano zigzagando o rischiano di collidere incrociando le rotte (altro che aerei di linea!); in coda ci sono immagini dell'olocausto, a significare il terribile genocido silenzioso in atto a mezzo delle scie chimiche che stanno avvelenando in primis l'aria che respiriamo, ma poi di conseguenza ogni forma di cibo che mangiamo e l'acqua che beviamo.

Se davvero e immagini degli aerei che solcano i nostri cieli sono inappropriate per alcuni utenti, allora si tratta di un pretesto assurdo, e proporrei ai gestori di youtube di censurare direttamente il cielo (magari proponendo persino una multa a chi lo guarda troppo spesso e nota la stranezza di queste scie anomale).

Se invece a risultare sono inappropriate per alcuni utenti sono le immagini crude degli uomini internati nei campi di concentramento nazisti e dei loro cadaveri, c'è da chiedersi come mai non risultino inappropriate per alcuni utenti la moltitudine di video che si possono trovare su youtube facendo una ricerca con le parole holocaust images oppure con le parole immagini olocausto.

Ad ogni modo youtube segnala che

"Per visualizzare questo video o gruppo, conferma di avere almeno 18 anni eseguendo l'accesso o registrandoti."

Da notare infine che che il video in questione "potrebbe contenere materiale inappropriato per alcuni utenti, come segnalato dalla community di YouTube."

Immaginiamo bene allora chi sia stato a segnalare la presunta inappropriatezza del video, la solita cricca di persone al soldo del potere (i ben noti disinformatori o debunkers) che usa ogni mezzo sleale per evitare che l'opinione pubblica prenda coscienza del fenomeno.

Immaginiamo pure che un video di denuncia che ormai ha totalizzato quasi 10.000 visioni e che è stato scaricato (per poi essere diffuso anche con altri mezzi) da quasi 400 persone possa essere scomodo, soprattutto perché abbinato ad un ampio e documentato dossier sulle scie chimiche.

Qui sotto il video censurato (ovviamente sempre che abbiate compiuto la scomoda trafila).



Se volete aiutarci a combattere questa censura potete scaricare il video da internet al seguente link e caricarlo a vostra volta sul vostro canale di youtubeo o qualsiasi altro canale video.

La censura su youtube sulle scie chimiche d'altronde è una prassi usuale, ne avevamo già parlato a riguardo di una canzone di Prince in cui si fa cenno alle scie chimiche, ed ancora più grave è quanto denunciò due anni fa il sito tankerenemy.com

Con questo breve post comunico agli affezionati amici che il nostro account sul portale You-Tube è stato definitivamente sospeso. Questa infame azione di censura è stata operata senza preavviso alcuno e senza che vi fossero violazioni di alcun tipo, debitamente verificate di recente attraverso il tool Google. Di conseguenza alcuni nostri articoli che integrano filmati ad essi correlati, non saranno più completamente fruibili, sino a quando non verranno mano a mano sostituiti i relativi video. Ci scusiamo per l'increscioso inconveniente, frutto di una sciagurata forma di censura preventiva ad opera del famoso portale.

Questo ennesimo episodio evidenzia, una volta di più, la fragilità delle nostre pseudodemocrazie occidentali, laddove chi diffonde verità scomode, viene ostacolato in mille modi. Ad ogni buon conto, salvo il dover perdere tempo per la sostituzione dei contenuti multimediali cancellati (almeno quelli più importanti), ribadisco che non ci fermeranno.

Il nuovo canale.

Aggiornamento

Solo ora mi giunge comunicazione da You-Tube service. NO COMMENT:

Caro utente,

con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Rai Net, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Piero Pelù accenna alle scie chimiche a "Che tempo che fa": http://it.youtube.com/watch?v=eR1N9zwZ11s

(...)

Questo è il link a tutti gli altri video tratti dalla trasmissione di Fazio, presenti sul portale e che evidentemente, non violano il diritto d'autore, visto che sono al loro posto senza problemi.




QUI il nuovo canale video di tankerenemy NON su youtube.

18 comments:

  1. Quindi il cialtrone non nega l'Olocausto?

    Strano...

    Ma aspetta che lo scopra il comandante e lo banna al volo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Certo, non parla del fatto che mi ha fatto chiudere il mio primo account su YouTube con false segnalazioni per cercare di carpire i miei dati personali (cosa che tra l'altro non riuscirà mai a fare).
    http://tinyurl.com/cdouuw
    http://tinyurl.com/cyzyt6
    http://tinyurl.com/23u53k5

    ReplyDelete
  3. corrado pinna di squalene, mi fai schifo:

    1) paragonare le scie chimiche alla shoah è semplicemente ributtante, innanzitutto

    2) pretendere che certe immagini vengano viste da minorenni altrettanto. Che cazzo pretendi, cialtrone?

    3) ho le lacrime agli occhi dalla rabbia a causa di queste porcate.

    ilpeyote MA VAFFANCULO

    ReplyDelete
  4. Mi sembra che, ormai, il penna da canna non riesca più a pubblicare un articolo che meriti di essere rièubblicato su siti come questo e tantomento di essere sbufalato.

    Infatti, qualora anche un ragazzino o un curioso "in erba", che non consosca ancora bene il mondo del cialtronaggio dei vari penna e compagnia bella, dovesse finire sul suo blog si renderebbe conto leggendo un pò dei suoi articoli nuovi e vecchi di queste cose:

    1) nulla di quello che ha predetto si è avverato (anzi, spesso esattamente il contrario)

    2) nulla di quello che scrive è supportato da alcuna prova oggettiva e verificabile

    3) nulla di quello che riporta sul blog è scritto da lui, semplicemente incolla da altri blog/siti e quando traduce mostra ancora di più la sua ignoranza (e la dice lunga sulla sua preparazione universitaria).

    Nessuna persona di buonsenso si soffermerebbe a meditare seriamente su queste falsità; le altre non sono un problema visto che non hanno seguito se non nei cialtroni come loro.

    Per me è totalmente bruciato, perfino nella sua carriera di disniformatore leccaculo di straker ecc.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Non è vero è l'utente che stabilisce se il video caricato può essere visionato solo da maggiorenni o meno Yuotube non c'entra nulla.


    L'altro video è stato rimosso per violazione del copyright pertanto è colpa dell' utente che ha commesso un illecito.

    Pertanto se gli sciamisti e complottisti si divertono a diffamare e a violare continuamente privacy e copyright di molte persone presto o tardi pagheranno per le loro azioni e questa ne è la riprova

    ReplyDelete
  6. Continuerò a segnalare e a denunciare tutte le violazioni e gli abusi commessi dai vari complottisti. E presto per loro arriverà anche il tribunale !!

    ReplyDelete
  7. Pubblicato da corrado cialtrone e un po' coglione
    eSSSE, errore:
    TANTO COGLIONE E PURE SCIACALLO DI MERDA
    Come si fa a unire l'olocausto a quella demenza che sono le scie chimiche inventate?

    ReplyDelete
  8. Caro Corrado...

    Al solito usi una logica che è spettacolare: Perché si dovrebbero censurare tali video se fossero solo delle (ohimé!) bufale?

    Quindi, secondo te, non si dovrebbero "censurare" video che dicono che sta per avvenire un disastro di un certo tipo in una certa zona dell'Italia senza fornire alcuna prova??? Creare un falso allarmismo secondo te non è un atteggiamente censurabile??

    Ma secondo te, perchè esiste il reato di "procurato allarme" (art. 658 cdp)??
    Stando alla tua logica, non bisognerebbe punire chi va dalle autorità a spacciare che c'è questo o quel pericolo che non esiste?? Bella logica. E poi chi "paga i cocci" di una simile idiozia???
    La legge prevede che li paghi con la galera (e con gli eventuali danni civili) chi provoca simili casini.

    Chi paga, invece, per le vostre cazzate?

    E pretendete pure che in violazione della legge (soprattutto del diritto d'autore) voi non dobbiate essere "censurati"?

    Jabba

    ReplyDelete
  9. Corrado Canna dovrebbero sbatterti in galera e buttar via la chiave. Fai schifo.

    ReplyDelete
  10. Chiunque abbia aperto un poco gli occhi sui meccanismi che il potere mette in atto per conservare se stesso, e per nascondere il suo losco operato, capisce benissimo che censurare certi argomenti con motivazioni del tutto pretestuose costituisce una prova del fatto che certi argomenti sono fin troppo seri e reali.

    Peta, chi è che ha i blog moderati e censurati o addirittura incommentabili?

    ReplyDelete
  11. "Paolino said...

    Corrado Canna dovrebbero sbatterti in galera e buttar via la chiave."

    Ultime dai tg di tutta Italia:

    "tutti i detenuti nelle carceri italiane si sono rifiutati di pranzare oggi: non vogliono togliere le mani dalle palle!!"

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  12. Corrado tu
    Sei un coglione
    HAI COMPRATO LA LAUREA
    RUBI LO STIPENDIO
    Racconti palle a gogo
    Hai il cervello in pappa per via delle canne che ti sei fatto e continui a farti

    ReplyDelete
  13. Corrado figlio delle canne Penna, ripeto il mio solito consiglio :
    smettila con le canne, non vedi come sei conciato, volto stralunato e perso nel vuoto, occhi gonfi e semichiusi !!!!
    Lo so che non mi ascolterai, pero' non lamentarti se poi ti danno dell'emerito coglione per le gran stronzate che dici !!!!

    Consiglio per tigre, non arrabbiarti troppo per quello che dicono merde umane (con tanto di scuse per la merda) come strakkino e il figlio delle canne, non ne vale la pena.
    Prendiamoli per il culo da mane a sera invece ...

    ReplyDelete
  14. Tranquillo, Foe (ti ringrazio per il consiglio, comunque): le mie arrabbiature durano pochissimo, soprattutto verso certe cazzate, chi mi conosce lo sa. Infatti per la serie: "non mi caga nessuno"

    Straker ha detto...

    Ciao Ron, in questi anni abbiamo scritto diverse volte alle varie associazioni di agricoltori, ma non hanno mai dato riscontri.

    Contiamo però di attuare prossimamente una collaborazione con un'associazione della quale qui non scrivo il nome per motivi di sicurezza e che sembra interessata ad unirsi alla nostra battaglia.
    25 giugno, 2010 12:24


    Traduco: ho rotto i coglioni a CHIUNQUE sulle vaccate che propalo e han pensato bene di considerarmi peggio della peste del 1348. Continuo a inventar minchiate su fantomatiche associazioni tipo il vomitato che mi disonoro di presiedere.

    A proposito, CIALTRONE BUGIARDO FALSARIO: DOVE MINCHIA SONO FINITI I SOLDI PER LA "BORSA DI STUDIO" SULLA VACCATA DELLE SCIE CHIMICHE?

    ilpeyote non dimentico nulla

    ReplyDelete
  15. Damocle ha detto...

    Un'altro servo collaborazionista.
    Comunque anonimo di neuron enemy,complottista è chi li fà i complotti non chi li denuncia,studia che sei ignorante come una capra.


    Damocle
    Il servo di straker sei tu
    Il servo della disinformazione sei tu
    il servo della menzogna sei tu
    il complottista che alimenta il complotto inesistente sei tu
    la capra ignorante che dovrebbe studiare sei tu e basta leggere i tuoi commenti per capire il tuo livello culturale praticamente inesistente

    ReplyDelete
  16. Damocle, anche tu aspirante ad entrare alla LUS (Libera Università di Stocazzo) ?

    :D

    ReplyDelete
  17. Si ma al massimo come bidello, pensa te!

    ReplyDelete