L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 22, 2010

The false contrails in the Second world war

http://tankerenemy.blogspot.com/2010/06/false-contrails-in-second-world-war.html

The false contrails in the Second world war

About the controversy, concerning the contrails already during the Second world war, we have often seen these photos. They are monochromatic and appear the result of manipulation rather than authentic photographs. If you look carefully each of these images presented by misinformation (see contrailscience.com, Paolo Attivissimo e C.I.C.A.P., just to quote someone), it's obvious that something is wrong.

Look at the picture at the top of the article. It shows some bombers which create persistent contrails. This picture should prove the existence of contrails already during the Second world war, but there is a problem. In the picture you can see some aircrafts in turn. This manoeuver is shown by the curve of big wakes, but if we make the magnification of the section that frames the shape of the bombers, the aicrafts appear in horizontal position, without being tilted to the left, as it would be logical, if aircrafts really did this manoeuver.

This is so even in this case a fake created to mislead the less wise public. This brief series of images shows, however, as the phenomenon of condensation during the Second world war is the consequence of deception. Note the quality of the shots, quite contrary to the ridicolous images that would demonstrate, in accordance with the misinformation, the presence of persistent contrails in the 40s of the XXth century.

As proof of what we assert, just think that the word "contrail" was created only in 1947.

The hoaxer Paul Bertotti (Skuro), in a vain attempt to disprove the results of this analysis, writes: "No one realized that the original photo was cropped and straightened in order not to show the inclination of the wing?"..


Confrontare con la traduzione di Google (ROTFL)
The uninformed Paul Bertotti (Skuro) in a vain attempt to disprove the needed results of this analysis, writes: "No one realized that the original photo was cropped and straightened in order not to miss the inclination of the wing?".






20 comments:

  1. Steker altra dimostrazione che TU L'INGLESE NON LO SAI E FAI SEMPRE FIGURE DI MERDA
    Sterker lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav?
    lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006" dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La si la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figure di merda fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?
    Sterker incompetente, lo sai che i B57 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo e di falsificare
    A proposito di falsificazioni, perchè continui sempre a prendere fischi per fiaschi?

    ReplyDelete
  2. Strakkino sei decisamente un fancazzista di una ignoranza e una presunzione abissale !!!
    Pero' rassegnati, sei solo un fannullone e un fallito, solo i tuoi 4 gonzi piu' quello stordito di tuo fratello e il Corrado figlio delle canne Penna ti danno credito!!!

    ReplyDelete
  3. ... it is not aur intenscion tu spik abaut debunkers ...

    ReplyDelete
  4. Sig stracchino, scusi, guardi che ha fatto un errore, e non è da lei fare errori in italiano o nelle traduzioni dall'inglese!

    Le faccio notare che gugul transleit indica le parole "paolo attivissimo" come "paul very active".

    Corregga, please, se no i suoi gonz...ehm lettori abituali non capiscono bene

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. AndreaS, e questa?

    see contrailscience.com, Paolo Attivissimo e C.I.C.A.P., just to quote someone

    ilpeyote giast tu quot samuàn

    ReplyDelete
  6. che dire .... o sono tutti rincoglioniti o sono dei patetici bugiardi ....io opto per la seconda...

    france ha detto...

    D'altra parte basta alzare gli occhi al cielo per capire che cio' che vediamo nn sono scie di condensazione. E udire i rombi continui e vedere aerei di tutti i tipi non è cosa normale, cosi' come non lo è quella foto atta a dimostrare l'indimostrabile.

    i rombi gli sentirà solo lui o forse abita vicino a malpensa ....
    aerei di tutti i tipi...ha si qualit tipi povero idiota ...voi che passi sempre lo stesso ..??
    conosci il significato di traffico aereo ??
    che strumenti hai per affermare che non sono scie di condensa ...??? nessuno è solo che sei un patetico ed inutile bugiardo che va a sommarsi alla schiera di falliti

    ReplyDelete
  7. Mercury ha detto...

    qui è possibile notare la disfatta delle perturbazione.

    http://magazine.enel.it/meteo/ElisaAnim.asp?lvl=e&tipo=bis&satDove=europa

    Capisco la tua demenza dato che non sai neanche leggere una mappa meteo e infatti neghi la realtà raccontando balle. Hai perso un ottima occasione per tacere

    ReplyDelete
  8. very much goes the female cat to lard that she leaves the little paw.

    ReplyDelete
  9. gigettosix ha detto...

    Non sò se qualcuno di voi lo ha notato, ma tra i titoli dei temi della maturità 2010 è uscita la traccia: "Ufo non siamo soli?". Davvero interessante...


    vedi gigetto ...dimostri che sei un patetico analfabeta del cazzo non chè falsifichi la realtà.
    Ci sei andato a scuola ??? secondo me no .....

    la traccia del tema reale è "Siamo soli?" come vedi è motlo diverso da quello che scrivi tu bugiardo che non sei altro.

    Vai giusto bene a far comunella con gli altri falsari tuoi amici ...stesso stile stessa demenza

    ReplyDelete
  10. "that God taxi driver"
    Ah ah ah!
    :D

    ReplyDelete
  11. Straker discovered us, the debunkers, I am very afraid ando now I apple make under !

    Mr Brown not logged

    ReplyDelete
  12. Io avevo già scritto un commento qui che non vedo più.. Il signor Straker non ne vuole sapere dei miei pensieri riguardo diversi suoi video presenti su youtube, alcuni terribilmente inesatti o mostruosamente carenti per quanto riguarda l'informazione scientifica di base (termodinamica & co). Noto con dispiacere che spacciandosi per paladino dell'informazione libera opera vergognose censure, in più ho anche provato a pubblicare commenti nel suo Tanker Enemy, commenti che purtroppo non ho visto comparire nonostante i toni siano stati educati e, a mio parere (modesto), anche leggermente istruttivi. Per quanto riguarda la boiata degli aerei in virata che "restano orizzontali" nonostante l'inclinazione della foto di non so quanti gradi (mah..) faccio presente che l'imbardata, utilizzando il solo alettone di coda, consente tale semplicissima manovra. Non so poi cosa lo porti a tali conclusioni l'osservazione della curvatura delle contrails, gli aerei sono troppo piccoli, la curvatura è diluita in un grande spazio.. inclinazioni blande, piccole virate (rollio incluso) danno lo stesso effetto. Tra l'altro la confutazione delle contrails "antiche" tramite la carrellata, gran parte di aerei di profilo senza la parte direttamente interessata dietro l'aereo, è basata semplicemente sul nulla, confrontata col nulla e dedotta dal nulla. Non ci sono poi parametri fondamentali come altezza, umidità, temperatura. Carrellata totalmente inutile vista la quantità di materiale disponibile a riguardo e a suo sfavore. Grazie per avermi permesso questo piccolo sfogo.
    Saluti a tutti!
    Nick
    Fisico

    ReplyDelete
  13. Nick, devi capire che se affermi (e magari porti anche le prove a quell'imbecille di straker, cosa che lui non ha mai fatto in vita sua!) di essere un fisico e magari con molta esperienza sul campo e per questo ti permetti di analizzare gli articoli o i commenti del demente, l'unica cosa che puoi fare è essere pienamente d'accordo con le sue teorie, altrimenti ti censura. E lo fa per due motivi:

    -è un patetico filonazista

    -ha fatto talmente tante figure di merda nella sua vita che ora cerca di limitare i danni il più possibile (senza riuscirci: ogni volta che apre bocca o scrive qualcosa ne fa a frotte)

    Detto questo se vuoi vedere pubblicati i tuoi commenti devi fare una cosa: presentarti come un coglione qualsiasi (anche un fisico completamente deficiente come corrado penna va bene) che non capisce veramente una mazza di fisica e mostrare di essere ignorante come straker o di più (la seconda ipotesi è difficile, solo suo fratello zret ci riesce); a questo punto devi solo confermare le sue minch...ehm, idee e teorie e questo ti darà diritto a vederti pubblicare sul blog dei gonzi incalliti.

    Spero di esserti stato utile

    ReplyDelete
  14. Ma guarda io non sono un super esperto, sono anche abbastanza giovane, però quando posso e sono sicuro di non dire scemenze cerco di dare il mio contributo. Cavolo, ci sono in giro boiate firmate Tanker Enemy che farebbero drizzare i capelli anche a una mummia. Non capisco come faccia la gente a dargli retta in un modo così passivo. Apparte che è evidente.. correggo! Oscurantismo e censura!! Dogmi, ministri, caccia alle streghe... Ecco come fanno. Portano la stessa macchia che contestano al "sistema". Povera Italia, ci mancava solo questo per mettere definitivamente in ginocchio la già poco gradita divulgazione scientifica.
    Nick

    ReplyDelete