http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/scie-chimiche-sulla-tv-spagnola-la.html
Scie chimiche sulla TV spagnola La Quatro
Qui di seguito la traduzione dell'articolo Chemtrails en La Cuatro. Ahora es geoingeniería y guerra contra el clima, pubblicato il 30 maggio 2010 sul blog trinityatierra; traduzione a cura di Max del blog semprevigili.
Scie chimiche su "La quatro". Adesso è geoingegneria e guerra contro il clima
Lo scorso 29 maggio 2010 Noticias Cuatro ha dato questa notizia (vedi la traduzione in italiano del servizio in fondo all'articolo):
Giá dal mese scorso sapevamo che questo canale stava cercando "esperti" per fare un programma sul tema delle scie chimiche e ci chiesero infatti se potevamo essere interessati a partecipare per dare la nostra opinione al riguardo. Senza dubbio rispondemmo di si. Piú tardi peró non ne sapemmo piú nulla, almeno fino ad ora che vediamo questa notizia. Sembra ci abbiano pensato su due volte prima di convocarci
Certo è bellissmo che si parli di questo; é positivo e forse puó permettere a quelle persone lí fuori, che non si avvicinano ad internet, di aprire gli occhi. E' anche utile alla nostra salute mentale, perchè a volte è particolarmente frustrante vivere con questa consapevolezza, circondati peró da migliaia di persone che non si rendono minimamente di questo fenomeno tanto invasivo per le nostre vite. Certo, ovviamente, come 'era anche da aspettarsi, La Cuatro ha solo sfiorato la superficie della questione.
Quando si mette una notizia di questo tipo in un telegiornale condotto da due "pupazzi" sorridenti, senza spiegare nulla sulla chimica e la biologia delle scie chimiche, gli effetti sulla salute, la questione correlata delle emissioni elettromagnetiche, la diretta correlazione col controllo mentale, la stranezza di alcuni aeromobili che non sembrano neppure normali aerei.
Senza parlare della cosa forse piú importante, ovvero il silenzio di tutti i mezzi di informazione del mondo sin dal 1996 e la impossibilitá che questi possano essere voli commerciali o persino militari. Perchè se lo fossero starebbero continuamente infrangendo una miriade di volte tutte le normative vigenti in materia di aviazione in tutto il mondo, in termini di distanze permesse e manovre. A quanto pare sembra piú facile infilare questa informazione tra una notizia di cucina e una su immigrazione.
Un servizio del genere, che appena sfiora la superficie della questione, lascia le cose ancora in uno stato di "coma" in un momento nel quale la gente ha perso completamente la fiducia nei suoi leader e puó quindi aspettarsi da loro qualunque cosa.
Traduzione italiana del servizio
“Notizie Quattro”, allarme secondo il quale le CHEMTRAILS fanno parte di un programa per controllare il clima
LA COSPIRAZIONE DELLE CHEMTRAILS
Notizie Quattro (29-05-2010)
LUI: Bene ora vi invitiamo a guardare al cielo, qualche volta vi sará capitato di vedere delle scie delle quali non siete riusciti a capire fino in fondo il significato, questo è l’argomento.
LEI: Sono aerei con passeggeri, sono aerei militari o aerei commerciali che lasciano queste scie e con quale fine? Questo è un tema che inonda la rete internet, e rispetto al quale abbiamo voluto sapere qualche cosa in piú.
SERVIZIO:
Scie come queste attraversano i nostri cieli. Ci domandimo se tutte sono il risultato del passaggio di un aereo. Ci rivolgiamo dunque a degli investigatori che si occupano di questi temi. Il dibattito è acceso.
PEDRO POZAS : Ultimamente stiamo vedendo molte scie che lasciano gli aerei, peró sono scie differenti, che non sfumano in pochi secondi ma rimangono nel cielo due o tre ore, si estendono e si uniscono con altre formando un cielo bianchiccio.
MIGUEL JARA
In piú possiamo vedere anche nelle pagine web della Nasa, immagini riprese da satelliti, dove a volte mezza Europa, in un giorno solo viene attraversata da molti aerei che creano delle griglie, e questi gas emessi vanno espandendosi fino a creare delle nubi dense su vaste zone d’Europa, insisto, e si nota chiaramente che sono nubi artificiali che gli stessi aerei stanno creando.
Cerchiamo risposte nell’ aereoporto Barajas di Madrid, e questo è quello che ci dice un pilota con una certa esperienza:
PILOTA:
Ci sono aerei che devono comunque rilasciare scie se capita che nel momento del decollo hanno un’emergenza, e non potendo atterrare con lo stesso peso del decollo devono rilasciare a tutti i costi il combustibile; questo si chiama FUEL DUMPING.
Se io decollo o incrocio nove aerei sopra Madrid, e vanno tutti nella stessa direzione, li devo unire in un pacchetto di aerei affinché i cotrollori nel punto di destinazione, li possano gestire (controllare). Quindi è normale che passi sopra Madrid con la precisione di tre o cinque minuti, un gruppo di nove aerei. [poi forse sopra Madrid sì, ma sopra il mio paesino che dista 30 km da un piccolo aeroporto no; e poi gli aerei che decollano o atterrano volano a quota troppo bassa perchè si formino delle normali scie di condensa - N.d.R.]
Continuiamo a cercare informazioni in internet, centinaia di pagine web parlano delle famose CHEMTRAILS. Alcuni autori dicono che ci sono degli aerei che irrorano creando nubi artificiali con il fine di cambiare il clima. La prima volta che si è parlato di CHEMTRAILS, è stato nel 1987, e da quel momento investigatori indipendenti hanno elaborato varie teorie su risultati della GEOINGEGNERIA, scienza sviluppatasi alla fine del ventesimo secolo. I governi non danno informazioni pubbliche in merito al tema peró non rifiutano queste teorie.
PABLO COTARELO
È sempre esistito un grande interesse verso la creazione di nubi in beneficio di temi molto importanti come l’agricoltura e l’alimentazione.
E in contrapposizione si sono avuti casi similari, recentemente, soprattutto a metá del secolo passato, durante la guerra fredda, per mettere in difficoltá il nemico, creando situazioni climatologiche o metereologiche avverse.
PILOTA
Da qui viene fuori una piccola legislazione dell’Onu e un’altra degli Stati Uniti e del Congresso nell’anno 2001, nella quale si dice che gli stati che stanno sviluppando questa tecnología capace di modificare il clima, non possono utilizzarla in guerra contro i propri nemici, peró questi stessi stati si riservano il diritto di utilizzare questa tecnologia all’interno delle proprie frontiere.
L’obiettivo della GEOINGEGNERIA sarebbe combattere il cambiamento climatico, anche se secondo gli esperti bisogna prevenire delle possibili conseguenze.
[Ah già, e allora come mai tutte queste scie notturne persistenti per ore nel cielo di Madrid? Per impedire il fantomatico riscaldamento globale? O forse per causarlo, dal momento che uno schermo notturno trattiene il calore impedendo lo scambio termico e quindi il naturale raffreddamento della superficie terrestre? - N.d.R.]
Si ringrazia Giovanna per la traduzione del servizio.
Lo scorso 29 maggio 2010 Noticias Cuatro ha dato questa notizia (vedi la traduzione in italiano del servizio in fondo all'articolo):
Giá dal mese scorso sapevamo che questo canale stava cercando "esperti" per fare un programma sul tema delle scie chimiche e ci chiesero infatti se potevamo essere interessati a partecipare per dare la nostra opinione al riguardo. Senza dubbio rispondemmo di si. Piú tardi peró non ne sapemmo piú nulla, almeno fino ad ora che vediamo questa notizia. Sembra ci abbiano pensato su due volte prima di convocarci
Certo è bellissmo che si parli di questo; é positivo e forse puó permettere a quelle persone lí fuori, che non si avvicinano ad internet, di aprire gli occhi. E' anche utile alla nostra salute mentale, perchè a volte è particolarmente frustrante vivere con questa consapevolezza, circondati peró da migliaia di persone che non si rendono minimamente di questo fenomeno tanto invasivo per le nostre vite. Certo, ovviamente, come 'era anche da aspettarsi, La Cuatro ha solo sfiorato la superficie della questione.
Quando si mette una notizia di questo tipo in un telegiornale condotto da due "pupazzi" sorridenti, senza spiegare nulla sulla chimica e la biologia delle scie chimiche, gli effetti sulla salute, la questione correlata delle emissioni elettromagnetiche, la diretta correlazione col controllo mentale, la stranezza di alcuni aeromobili che non sembrano neppure normali aerei.
Senza parlare della cosa forse piú importante, ovvero il silenzio di tutti i mezzi di informazione del mondo sin dal 1996 e la impossibilitá che questi possano essere voli commerciali o persino militari. Perchè se lo fossero starebbero continuamente infrangendo una miriade di volte tutte le normative vigenti in materia di aviazione in tutto il mondo, in termini di distanze permesse e manovre. A quanto pare sembra piú facile infilare questa informazione tra una notizia di cucina e una su immigrazione.
Un servizio del genere, che appena sfiora la superficie della questione, lascia le cose ancora in uno stato di "coma" in un momento nel quale la gente ha perso completamente la fiducia nei suoi leader e puó quindi aspettarsi da loro qualunque cosa.
Traduzione italiana del servizio
“Notizie Quattro”, allarme secondo il quale le CHEMTRAILS fanno parte di un programa per controllare il clima
LA COSPIRAZIONE DELLE CHEMTRAILS
Notizie Quattro (29-05-2010)
LUI: Bene ora vi invitiamo a guardare al cielo, qualche volta vi sará capitato di vedere delle scie delle quali non siete riusciti a capire fino in fondo il significato, questo è l’argomento.
LEI: Sono aerei con passeggeri, sono aerei militari o aerei commerciali che lasciano queste scie e con quale fine? Questo è un tema che inonda la rete internet, e rispetto al quale abbiamo voluto sapere qualche cosa in piú.
SERVIZIO:
Scie come queste attraversano i nostri cieli. Ci domandimo se tutte sono il risultato del passaggio di un aereo. Ci rivolgiamo dunque a degli investigatori che si occupano di questi temi. Il dibattito è acceso.
PEDRO POZAS : Ultimamente stiamo vedendo molte scie che lasciano gli aerei, peró sono scie differenti, che non sfumano in pochi secondi ma rimangono nel cielo due o tre ore, si estendono e si uniscono con altre formando un cielo bianchiccio.
MIGUEL JARA
In piú possiamo vedere anche nelle pagine web della Nasa, immagini riprese da satelliti, dove a volte mezza Europa, in un giorno solo viene attraversata da molti aerei che creano delle griglie, e questi gas emessi vanno espandendosi fino a creare delle nubi dense su vaste zone d’Europa, insisto, e si nota chiaramente che sono nubi artificiali che gli stessi aerei stanno creando.
Cerchiamo risposte nell’ aereoporto Barajas di Madrid, e questo è quello che ci dice un pilota con una certa esperienza:
PILOTA:
Ci sono aerei che devono comunque rilasciare scie se capita che nel momento del decollo hanno un’emergenza, e non potendo atterrare con lo stesso peso del decollo devono rilasciare a tutti i costi il combustibile; questo si chiama FUEL DUMPING.
Se io decollo o incrocio nove aerei sopra Madrid, e vanno tutti nella stessa direzione, li devo unire in un pacchetto di aerei affinché i cotrollori nel punto di destinazione, li possano gestire (controllare). Quindi è normale che passi sopra Madrid con la precisione di tre o cinque minuti, un gruppo di nove aerei. [poi forse sopra Madrid sì, ma sopra il mio paesino che dista 30 km da un piccolo aeroporto no; e poi gli aerei che decollano o atterrano volano a quota troppo bassa perchè si formino delle normali scie di condensa - N.d.R.]
Continuiamo a cercare informazioni in internet, centinaia di pagine web parlano delle famose CHEMTRAILS. Alcuni autori dicono che ci sono degli aerei che irrorano creando nubi artificiali con il fine di cambiare il clima. La prima volta che si è parlato di CHEMTRAILS, è stato nel 1987, e da quel momento investigatori indipendenti hanno elaborato varie teorie su risultati della GEOINGEGNERIA, scienza sviluppatasi alla fine del ventesimo secolo. I governi non danno informazioni pubbliche in merito al tema peró non rifiutano queste teorie.
PABLO COTARELO
È sempre esistito un grande interesse verso la creazione di nubi in beneficio di temi molto importanti come l’agricoltura e l’alimentazione.
E in contrapposizione si sono avuti casi similari, recentemente, soprattutto a metá del secolo passato, durante la guerra fredda, per mettere in difficoltá il nemico, creando situazioni climatologiche o metereologiche avverse.
PILOTA
Da qui viene fuori una piccola legislazione dell’Onu e un’altra degli Stati Uniti e del Congresso nell’anno 2001, nella quale si dice che gli stati che stanno sviluppando questa tecnología capace di modificare il clima, non possono utilizzarla in guerra contro i propri nemici, peró questi stessi stati si riservano il diritto di utilizzare questa tecnologia all’interno delle proprie frontiere.
L’obiettivo della GEOINGEGNERIA sarebbe combattere il cambiamento climatico, anche se secondo gli esperti bisogna prevenire delle possibili conseguenze.
[Ah già, e allora come mai tutte queste scie notturne persistenti per ore nel cielo di Madrid? Per impedire il fantomatico riscaldamento globale? O forse per causarlo, dal momento che uno schermo notturno trattiene il calore impedendo lo scambio termico e quindi il naturale raffreddamento della superficie terrestre? - N.d.R.]
Si ringrazia Giovanna per la traduzione del servizio.
Quante parole sprecate per una invenzione che serve solo a far soldi.
ReplyDelete¿Y que'?
ReplyDeleteA mi me parece una huevada...
Saludos
Miguel