L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 9, 2010

Una misteriosa "piaga" sta distruggendo centinaia di ettari coltivati

http://www.tankerenemy.com/2010/06/una-misteriosa-piaga-sta-distruggendo.html

Una misteriosa "piaga" sta distruggendo centinaia di ettari coltivati

Pubblichiamo un articolo sui danni che un misterioso "aggressore" (un fungo?) sta determinando alle colture cerealicole ed ortofrutticole negli Stati Uniti meridionali. E’ palese che l’inquietante fenomeno è, come correttamente osservano quasi tutti i lettori che hanno commentato la cronaca, una diretta conseguenza delle scie chimiche. Assistiamo ad una deliberata, criminale distruzione delle risorse agricole, secondo gli obiettivi indicati, ad esempio, nelle infami "Georgia guidestones". Devastare l’ambiente, affamare la popolazione e ridurne drasticamente il numero sono gli scopi perseguiti con successo: come sempre le chemtrails sono l’arma letale numero uno. Crisi agricola, carestie, assalti ai supermercati, penuria di viveri... sono scenari di un futuro non lontano?



I fatti: puntini sembrano "bruciare" le foglie; l'area interessata si trova nelle contee di Tipton e Shelby; gli agricoltori temono di perdere il loro intero raccolto.

Memphis, 6 giugno 2010. Un mistero riguarda le aziende agricole del MidSouth (regione del Mississippi).

Qualcosa sta uccidendo le colture, gli alberi, anche le erbacce e nessuno riesce a spiegare il perché. Gli agricoltori sono preoccupati per i loro raccolti che rischiano di essere distrutti da una "peste" misteriosa. [...] Piccoli punti sembrano aver bruciato le foglie di tutti i tipi di piante; essi appaiono diversi a seconda della pianta. Sugli steli e le foglie del mais, i puntini sembrano trasformarsi in grumi bianchi al centro. In altre piante, una polvere bianca macchia le foglie e poi le distrugge.

"Abbiamo trovato queste macchie su tutte le erbe, i fiori, sugli alberi di prugne, sulle erbacce", ha affermato Toni Holt, agricoltore biologico "E 'apparentemente su tutto".[...] A meno di dieci miglia dalle colture di Holt, la "piaga" potrebbe colpire centinaia di ettari di mais nelle fattorie Wilder.

Il primo pensiero è stato che un nuovo parassita o insetto stia provocando questi danni che sono identici nelle aziende biologiche come in quelle che usano insetticidi ed anticrittogamici. Holt ha anche trovato dei pulcini morti nei nidi.

"Siamo preoccupati per questo. Non sappiamo se la morte dei nidiacei sia connessa con i danni alle colture, ma è allarmante", ha detto Holt. "Abbiamo cavalli, siamo preoccupati per i cavalli. Abbiamo polli. Vendiamo le nostri uova al mercato."

Gli agricoltori che abbiamo interpellato sono convinti che qualcosa nell'aria ha causato questo disastro. Stanno chiedendo all'U.S.D.A. (Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti, n.d.t.) e ad altri esperti di esaminare il problema.

Fonte: wreg.com


4 commenti:

BOJS ha detto...

Arriva il tempo in cui "non faranno più danno alla terra" poichè Dio "ROVINERA' QUELLI CHE ROVINANO LA TERRA".
Comunque a parte le profezie volevo lasciare un caro saluto a tutti gli "sciatori" ;) e dargli un raggio di speranza e di fiducia che tutto questo "scempio" presto FINIRA' per sempre..!!

Con affetto sincero.

B O J S

Zret ha detto...

Carissimo Bojs, rovinare ed inquinare deliberatamente la Terra è atto veramente intollerabile, una scelleratezza ignobile, ma confidiamo nella fine di questi tempi funesti.

Un abbraccio.

P.s. Bentornato tra i commentatori.

Zret ha detto...

Rliancio l'eccellnte commento di Lupo nella Notte che ha scritto in calce al precedente articolo, affinché abbia ampia risonanza.

Anche se è superfluo, confermo che su Roma è in atto un attacco con pochi precedenti; il numero di scie prodotte fin dal mattino è incalcolabile, e non accennano a fermarsi. Nei momenti piú "intensi" bastava alzare gli occhi per vederle ovunque, incrociate, parallele, diagonali, il cielo ridotto a lavagna sbiadita per i loro venefici ghirigori. Perché non è mai possibile sbattere in faccia una giornata come questa a un tozzi, un angela, una gab(b)anelli - la maiuscola non ce la spreco... - un marco bavaglio (quello che, ligio al Potere che invece vuol far credere di combattere, si mette da solo su certi temi) - dicendogli: "ora spiegami che cos'è!"? La domanda è retorica, ovviamente, un puro sfogo. Ma davvero la gente dorme della grossa se non si accorge di giornate del genere.

@Bacab: a mio parere repubblica è un giornale nefasto almeno il doppio di altri ugualmente disinformanti, ma molto piú "rozzi", proprio perché rivestito di quella patina di sofisticatezza intellettualoide che lo rende subdolamente ed efficacemente orwelliano, e gli stralci da te riportati ne costituiscono cristallina testimonianza. Insidiosissimo.

@Luca: il problema non sono i governi di marionette che a scadenza regolare - tipica della narco-tossicodipendenza, del resto - siamo "democraticamente" (sic!) invitati a "scegliere" (sic al quadrato!) ma chi ne tira i fili. Forse che con governi di altro colore le irrorazioni chimiche non erano ugualmente presenti? Sono almeno quindici anni che ci ammorbano con "industriale" regolarità. E chi mai ne ha parlato? Le sparute interrogazioni parlamentari in materia promosse da deputati isolati - non si sa neanche quanto frutto di spontaneità e quanto piuttosto di un ennesimo, sia pur estremo tentativo di "disinnesco istituzionale" della questione, ma propenderei per la seconda ipotesi - sono comunque sempre state affossate e insabbiate con un consenso allegramente "bipartizan", alla faccia di quella presunta "differenza morale" sempre sbandierata in tanti pretenziosi vaniloqui e tromboneggiamenti varî della "sinistra", intrisi di perfido e intollerabile intellettualismo d'accatto. Del resto lo sappiamo che l'apparente divisione politica è solo fittizia e funzionale a mantenere divisa la popolazione, creando formidabili e granitiche "eggregore" che incatenino le masse sostituendosi al libero arbitrio degli individui, catalizzandone e suggendone l'energia allo scopo di vanificarla. In quest'ottica, bisogna purtroppo riconoscere come il personaggio "Strabiconi" - giacché a tale difetto visivo rimanda l'etimologia del suo cognome, e mi sembra quantomai pertinente! La gente diventa "strabica" vedendo solo lui, e non tutto ciò che è ben peggiore di lui... - si sia rivelato un eccellente specchietto per le allodole, attirando a sé ogni genere di malcontento e di sacrosanto anelito al miglioramento dell'umana condizione impedendo di fatto che tali legittime istanze potessero aggregarsi e consolidarsi intorno a obiettivi autenticamente nevralgici e strategici per il Sistema sovranazionale che sta tentando ormai in maniera sempre piú palese il "salto di qualità". L'unico motivo per cui varrebbe comunque la pena di accelerare lo "smaltimento" del pupazzo imbellettato di Arcore è che ben difficilmente riuscirebbero a trovarne uno altrettanto efficace nel "parare" tutti i fulmini anti-sistema, potendo celare ogni genere di porcheria dietro le sue fin troppo larghe spalle. Ma credo che i tempi si stiano consumando in fretta, e che il pupazzo ormai crollerà solo quando verrà giú anche tutto il resto... ma ci sarà poco di cui rallegrarsi, temo.

@Straker: Sono arrivati persino ad ammettere il legame con le fasi lunari. Si stanno sparando le ultime cartucce... - continua

Zret ha detto...

E' vero, il cognome del coboldo fatto e disfatto significa "guercio" o "strabico". Tra l'altro, i mondiali di calcio saranno inaugurati il giorno 11 giugno...

I soliti segnali che quasi nessuno capta.

Ciao e grazie.

13 comments:

  1. quest'anno c'è stata la moria delle vacche e ovviamente la colpa è delle scie chimiche

    ReplyDelete
  2. Io vorrei fare un conto di quanti articoli originali sono stati effettivamente scritti (da tutti, non solo da TE, alice, corrado ecc.) e quanti sono copiaincolla di altri siti. Non credo ci sia un parto originale da mesi. La cosa non e' significativa, me ne rendo conto, visto che si tratta di fuffa, solo "idle curiosity". E forse un po' di invidia. Io mi sto sbattendo da pazzi per trovare un lavoro, mentre gli sciachimisti con due copiaincolla sembrano aver risolto la faccenda della pagnotta. Qui gatta ci cova :)

    ReplyDelete
  3. Siete tutti dei coboldi.
    Absit iniuria verbis.

    ReplyDelete
  4. Confermo gli attacchi su Roma con sostenze rallentatrici del traffico cittadino!!
    Raccordo anulare bloccato dalle 1800 fino ad oltre le 2000.

    Su Roma stanno sperimentando sostanze rallentarici di riflessi neuronali che trasformano persone normalissime in ebeti storditi!!

    Sono molto preoccupato...
    mio fratello stamattina era a Roma!!

    ReplyDelete
  5. La parola di oggi è "coboldo".

    ReplyDelete
  6. Minkia peyote... non ci posso credere!!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Coboldo

    Guarda le voci correlate alla fine della pagina!!

    ReplyDelete
  7. Ma non si fanno un pò schifo a sciacallare in questo modo sulle disgrazie altrui?!

    Yen sbalodrito e amareggiato

    ReplyDelete
  8. questa è una cosa interessante ..un batterio che attacca le piante e il frumento. Giustamente la gente dice "non sappiamo cosa sia" servono indagini e chiedono aiuto. Tutto perfettamente regolare e giusta, è ciò che farebbero tutti. Ma loro no .... è per forza colpa delle scie e del governo che stà auto affamando la propia popolazione e creando un ulteriore danno alla propria economia già in forte difficoltà......il tutto ovviamente senza fornire uno straccio.

    rimango come solito perplesso ...

    ReplyDelete
  9. Della serie: "come sempre: ALLEGRIA!"

    Labels: Agricoltura, agricoltura biologica, ambiente, Anomalie meteorologiche; Notizie, Carestie, Crisi agricola, funghi, mais, Micosi, Mississippi, Stati Uniti, Ultimi tempi

    ilpeyote buonanima di mike bongiorno

    ReplyDelete
  10. Ah ah ah!
    Le voci correlate di Coboldo su wiki!

    "puppa"
    ah ah ah!

    ReplyDelete
  11. "Una misteriosa "piaga" sta distruggendo centinaia di ettari coltivati"

    Aggiungerei che, in coincidenza con questa, un'altra (per nulla misteriosa) piaga sta distruggendo gli zebedei a tutti su internet.

    Anzi due piaghe... più 4/5 gonzi appresso!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  12. Gran calma!
    Io sono un Paladino (raramente un guerriero caotico buono).
    Si lo so, e' un personaggio noioso, sempre ligio al dovere e alle leggi etc etc.

    Pero' a me piace :D

    Saluti
    Michele
    Ps: chi e' stato il wikiburlone? :D

    ReplyDelete