L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 22, 2010

Illuminati: Il gioco di carte INWO

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/21/illuminati-il-gioco-di-carte-inwo/

Illuminati: Il gioco di carte INWO

inwo

Nel 1990, Steve Jackson, creatore di giochi di ruolo, stava progettando il suo nuovo gioco, che si sarebbe chiamato “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale”, o “INWO” in breve. Jackson ha creato un gioco molto vicino al vero e proprio piano degli Illuminati per spingere il mondo in un Nuovo Ordine Mondiale. Come avrò modo di mostrarvi, Jackson ha rilasciato delle carte da gioco, tre delle quali preannunciato gli eventi dell’ 11 settembre 2001, tre che prevedono eventi in un futuro poco lontano a noi , e due che predicono correttamente eventi descritti nella Bibbia.

Come ha fatto Steve Jackson a conosce il piano degli Illuminati con tanta precisione? In realtà, lo sapeva così precisamente che ha subito “una visitina” da parte dei servizi segreti, il quale hanno cercato in tutti i modi di farli chiudere bottega per non pubblicare il suo nuovo gioco. Come si vedrà dagli estratti del raid dei Servizi Segreti, erano molto interessati al suo file intitolato “illuminista BBS”. Qui l’estratto: Sito

“La mattina del 1 ° marzo [1990], senza preavviso, una squadra armata di agenti dei Servizi Segreti Usa, accompagnata dalla polizia di Austin e da almeno un civile ‘esperto’ della compagnia telefonica – ha occupato gli uffici della Steve Jackson Games, e ha cominciato a cercare le attrezzature informatiche. … Gli è stata anche perquisita la casa. Una grande quantità di materiale è stato sequestrato, tra cui quattro computer, due stampanti laser, alcuni dischi rigidi e sono state perse anche molte altre periferiche. In uno dei computer era installato il file Illuminista BBS “.

L’azienda, “S.J. Games” ha lottato in tribunale e alla fine ha vinto, ma quasi andando in bancarotta. L’inchiesta ha calcato sul tema della “frode” a causa di hacker che avrebbero appunto commesso attività illegali e per aver promosso la newsletter hacker, “Phrack”. Tuttavia, erano accuse inconsistenti, infatti, la dichiarazione giurata aveva così poco senso che il giudice ha sentenziato velocemente il verdetto, adossando alla S.J. games una multa di 50000 $ più 250000 $ di spese legali. Troppi soldi per un caso così irrelevante!

Ma, mette in evidenza il fatto che il nostro governo di illuminati, era preoccupato per qualcosa che bolliva nel pentolone della S.J. Games ed ha cercato un pretesto stupido per perquisire e rubare materiale alla S.J. Dopo aver letto le prossime informazioni,probabilmente, capirete il vero motivo per cui i servizi segreti hanno invaso la SJ Games e cioè per evitare che quest’ultima pubblicasse il gioco: “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale (INWO). I piani erano troppo precoci per rivelare così tanti dettagli 11 anni prima dell’11 settembre! Sta a voi ora giudicare:

IL GIOCO: ILLUMINATI- IL NUOVO ORDINE MONDIALE

David Icke ha selezionato le carte più significative dall’intero mazzo che ne conta 100; Icke ha selezionato queste carte, perchè esprimono nel loro significato i modi con i quali gli illuminati scatenano guerre, creano il panico e le epidemie che porteranno alla distruzione del mondo. Questo gioco è stato creato agli inizi del 1990 ed è stato finalmente pubblicato nel 1995, diventando un best seller. Come Steve Jackson dice sul suo sito: “Nel 1994, rielaborò i vecchi concetti degli illuminati per trasportare le loro idee nell’universo delle carte da gioco. INWO (Illuminati: Il Nuovo Ordine Mondiale) è diventato il più grande successo della società.Nel 1995 il gioco INWO vinse il premio Origins Award come miglior gioco di carte collezionabili dell’anno.

RISCRIVERE LA STORIA

Gli Illuminati si resero conto che avevano bisogno di ingannare l’intera popolazione se avessero voluto in qualche modo raggiungere l’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale. Si resero conto che dalle scuole pubbliche uscivano persone che leggevano testi importanti, i quali argomenti spaziavano in tutti i campi del sapere infine vi era una buona comunicazione. Questi studenti generalmente diffidavano dai grandi governi e dalle autorità governative. Chiaramente, gli Illuminati dovettero ottenere il controllo del sistema scolastico pubblico dalla sua fondazione in poi, per realizzare il sogno di un governo mondiale i cui sudditi sarebbero stati docili e accondiscendenti.

Già nel 1911, gli Illuminati cominciarono ad acquistare le case editrici dei libri, ottenendone il controllo globale alla fine della prima guerra mondiale. Una volta ottenuto il controllo dei libri di testo, a poco a poco cominciarono a riscrivere la storia. Gli studenti dalla seconda guerra mondiale in poi hanno ricevuto una educazione sempre più scadente, creando quindi la massa di “pecore” il cui gregge aumenta di giorno in giorno.

TERRORISTA NUCLEARE

Questa carta è una delle più sconvolgenti, specialmente alla luce del fatto che questo gioco ha fatto la sua prima apparizione nel 1995! Come ha fatto Steve Jackson a sapere che le torri gemelle del World Trade Center sarebbero stata attaccate? In effetti, questa carta raffigura con precisione l’attacco al World Trade Center. La foto rappresenta:

* La torre che effettivamente sarebbe stata colpita per prima; è l’istantanea tra il momento in cui è stata colpita la prima torre e i momenti precedenti all’attacco della seconda.

* La carta illustra con precisione che il luogo di impatto è ad una certa distanza dalla parte superiore delle torri gemelle. L’aereo ha effettivamente colpito la stessa zona! Come avrebbe fatto Jackson a sapere dettagli del genere?

* La carta mostra precisamente anche il potere che hanno gli Illuminati, nell’edificio all’estrema sinistra si può notare la piramide con l’occhio onniscente.
* La didascalia nella parte superiore identifica correttamente gli autori di un attacco come “terroristi”

Tuttavia, cosa indica la didascalia di questa carta? “Terrorista nucleare”. Che significa? Le Torri Gemelle non sembrano essere state distrutte da ordigni atomici, o si? Ci si potrebbe domadare se un piccolo ordigno nucleare fosse stato messo alla base delle torri per farle saltare. Una microesplosione nucleare spiegherebbe il modo improvviso in cui il cemento armato e lo scheletro d’acciaio si siano semplicemente sbriciolati in polvere. Questo tipo di esplosione nucleare spiegherebbe anche il caldo tremendo che ha soggiornato a “Ground Zero” per diversi mesi dopo l’undici settembre.

IL PENTAGONO

Quando ho visto questa carta , subito dopo aver visto la foto delle Torri Gemelle, mi sono stupito molto!A meno di non sapere dettagliatamente il piano degli illuminati, è praticamente impossibile descrivere con così tanta accuratezza i fatti dell’11 settembre! Il Pentagono viene mostrato mentre brucia, sappiamo che un aereo si scontrò in una sezione del Pentagono e la bruciò quasi per intero. Tuttavia, il resto del Pentagono non ha subito danni. al punto che ha continuato senza ostacoli le sue funzioni.

La carta non assomiglia alla descrizione dell’attacco al pentagono? Questa carta mostra un fuoco che arde nel cortile centrale del Pentagono, il resto dell’edificio risulta intatto, permettendone la completa funzionalità!

Quindi, queste due carte raffigurano letteralmente i 2 attacchi avvenuti l’11 settembre: contro le Twin Towers e poi contro il Pentagono.

Questo tipo di precisione, 6 anni prima degli attacchi è possibile solo se si conosce molto accuratamente il piano degli Illuminati.

RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE

Anche se la voce su questa carta dice, “Riduzione della popolazione”, la scena raffigurata mostra chiaramente le Torri Gemelle. Le Torri Gemelle sono sotto attacco, e le loro cime nascoste dal fumo nero, il New York Empire State Building è ancora una volta il più alto edificio della città! Inoltre, notare che il fumo è modellato a forma di faccia di demone. Questo dato è significativo per diverse ragioni:

* Durante le riprese dell’incendio delle Torri Gemelle, più telecamere hanno ripreso quello che sembrava essere un volto di un demonio nel fumo. Mentre la maggior parte delle persone hanno liquidato l’evento come una pura coincidenza, altre interpretazioni suggeriscono che il volto assomigli a quello del demone Moloch (rituali del Bohemian groove insegnano). Molte religioni del passato consideravano i demoni del fuoco, i più potenti, uno di questi era Moloch a cui venivano sacrificati bambini.

* Il fatto che questa carta mostri un volto demoniaco nel fumo delle Torri Gemelle nel 1995 potrebbe mettere in luce correlazioni tra i vertici del potere e i culti satanici.
* Questa carta rappresenta un collegamento simbolico tra l’attacco alle Torri Gemelle di New York City con il piano globale degli Illuminati di ridurre drasticamente la popolazione! Quale possibile collegamento potrebbe esserci? Questa carta potrebbe rappresentare l’atto primo della manovra di depopolamento in agenda degli Illuminati.

CENTRO PER IL CONTROLLO DELLE MALATTIE

“Come sua azione, il CDC può fornire soccorso ad una posizione Devastata … Se il CDC fa un attacco diretto per distruggere un luogo, può utilizzare armi biologiche e ottenere + 15% per il suo attacco”.

Non vi sembra molto interessante il fatto che il gioco prevede la creazione di un CDC per lanciare un attacco biologico su un determinato “Luogo”? L’utilizzo di armi biologiche contro gli Stati Uniti è impossibile per stati canaglia come Iraq, Nord Korea o la Siria, questo carta sembra rispondere a questa domanda: il CDC lancerà l’attacco! Naturalmente, le nostre autorità accuseranno l’Iraq o i terroristi di questo attacchi!

In verità, se venisse fatto un attacco biologico sofisticato negli Stati uniti, i cittadini “svegli” capirebbero che solo USA o Russia potrebbero aver a disposizione le risorse necessarie per causarlo. Ricordate, quando 11 dei migliori scienziati al mondo nel campo del DNA e della lotta contro le malattie infettive iniziarono a morire uno dopo l’altro? Al momento si suppone che il CDC sia alle prese con un attacco di bio-terrorismo, questi scienziati non saranno più in grado di effettuare queste azioni:

1. Utilizzare le proprie competenze per combattere questa malattia

2. Utilizzare le proprie competenze per avvertire il mondo che solo gli Stati Uniti e i russi avevano la capacità di infliggere questo tipo di attacchi bio-terroristici. Nessuno di questi scienziati potrà dare l’allarme!

EPIDEMIA

“Disastro! Questo è un attacco per distruggere qualsiasi luogo. Non necessita di un’azione. La sua potenza è di 14. Questo non è un attacco immediato. Se l’attacco ha successo, l’obiettivo è distrutto”. La particolarità sta nel fatto che l’attacco di questa carta non è immediato – sembra implicare che l’attacco si verifichi in silenzio, con la gente che si ammala in tempi diversi dopo l’attacco. Questa formulazione sembra pericolosamente vicina al piano per un Nuovo Ordine Mondiale. Sentite qua:

“Len: e questa relazione serve per rendere esplicito che l’esperimento è stato un mezzo fallimento, perché ottenni un virus ad azione lenta, piuttosto che uno ad azione veloce. Robert: I virus ad azione rapida sono pressochè inutili in quanto ci si può difendere facilmente. Voglio dire un virus ad azione rapida non serve a nulla … Cold Springs Harbor ha messo in evidenza un punto fondamentale all’MMMV (Il Many Man, Many Voices), cioè che l’HIV è il ‘virus più maligno e mostruoso esistente’ … ” [Dr. Leonard Horowitz, "Virus emergenti: AIDS e Ebola, p. 106]

Dr. Horowitz ritiene chiaramente che il piano richieda un virus ad azione lenta, che inizierà a uccidere le persone in momenti diversi dopo l’infezione iniziale.

In internet ci sono molti siti che documentano come i virus devastanti come Hiv Ebola e molti altri sono stati messi in giro per uno stermino pianificato della popolazione. Oltre a questo anche i vaccini hanno portato a moltissime morti.

DISASTRI COMBINATI

“Disastri combinati” – Ancora una volta,come ha fatto a sapere, il creatore di questo gioco, che oltre agli attacchi previsti per l’11 settembre, la diffusione di malattie infettive, che gli illuminati avessero pianificato molti altri attacchi, che se combinati, avrebbero scatenato il panico, permettendo ai governi di sopprimere le libertà individuali e di eliminare le istituzioni liberali?
Quali sono i tipi di catastrofi combinate previste dagli Illuminati?

Guerre – La Terza Guerra Mondiale sarà composta da tre guerre:

Medio Oriente (Israele) contro Iraq .

Penisola coreana, quando la Corea del Nord attaccherà quella del sud con armi non convenzionali causando l’intervento della Cina e, provocando uno scenario simile all’assedio missilistico di Cuba.
Attacchi terroristici in città
Terremoti e eruzioni vulcaniche senza precedenti
Crollo economico

Bill Cooper riassume tutto ciò in maniera elegante e concisa. Ascoltate:

“Potete immaginare che cosa accadrebbe se Los Angeles venisse colpita con una scossa di intensità 9.0, New York City venisse distrutta da un terrorista armato di atomica, lo scoppio della guerra in medioriente, il crollo delle banche e dei mercati azionari, carestie, il tutto in un periodo di tempo brevissimo? Potete immaginare? La struttura di potere del mondo può far accadere qualcuna o tutte queste cose per realizzare il Nuovo Ordine Mondiale “. ["Behold a pale horse.", P. 177-8]


73 comments:

  1. Coglione ci dai l'indirizzo dl tuo psichiatra?
    Dobbiamo denunciarlo perché lascia un matto in libertà

    ReplyDelete
  2. E basta co 'ste carte del menga!!!

    E' UN GIOCO!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. @neovitruvian

    Quindi, supponiamo che in un romanzo qualcuno abbia scritto che dei terroristi avrebbero usato un aereo per colpire la Casa Bianca.... Allora, seguendo la tua logica che ne viene fuori???

    Insomma... Questi signori controllano il mondo, decidono come e quando fare in segreto... e sono così idioti da farcire con i loro piani i media, i giochi, i romanzi in modo che chiunque possa beccarli.

    E allora perchè, invece degli UFO, quelle che vengono viste non sono delle Enterprise che ritornano da futuro girando intorno al Sole a velocità WARP??? Perchè quelle no??? Eppure sono scritte in un romanzo, compaiono sui media

    Insomma. Quelle che piacciono a te sono sicuramente vere, le altre no???

    Prima si potevano avere dei dubbi, adesso c'è solo la certezza....

    Sei un esperto di massoneria ma quanto al resto....

    Jabba

    ReplyDelete
  4. due che predicono correttamente eventi descritti nella Bibbia.

    Due carte PREDICONO eventi della bibbia? ma allora.. oh miei dei.. io ho predetto il diluvio universale descritto dalla bibbia! sono anche io una carta da gioco!

    Tralascio le eventuali battute sui due di picche..

    Ma possibile che un governo segreto e nascosto cosi' potente debba fare irruzione presso casa di jackson, sequestrare tutto, montare un caso per poi convincere la giuria a votare a favore di una MULTA? visto che l'irruzione l'avevano fatta.. non potevano farlo tacere e punto, o minacciarlo.. o pagarlo direttamente per farlo stare zitto? No no, cosi' non ha senso.. invece le carte che predicono il futuro...

    ReplyDelete
  5. Questa è vera informazione! neovitruvian, il prossimo "articolo" sarà sul risiko?

    ilpeyote attacco la camciatka dalla cita

    ReplyDelete
  6. tigre della malora, eri luogosergente di pertini?? :)

    ReplyDelete
  7. Tuttavia, erano accuse inconsistenti, infatti, la dichiarazione giurata aveva così poco senso che il giudice ha sentenziato velocemente il verdetto, adossando alla S.J. games una multa di 50000 $ più 250000 $ di spese legali.
    COGLIONE CHE NON SEI ALTRO
    perchè scrivi menzogne? Il testo originale dice che
    Steve Jackson Games was awarded US$50,000 in damages and US$250,000 in attorney's fees.
    e cioè
    Steve Jackson Games ha ricevuto 50.000 dollari in danni e US $ 250.000 in spese legali.
    Se vogliamo sono pochi per il disturbo che hanno subito, mentre il tuo disturbo a noi è enorme, va in cava dalla Tigre, che è meglio.

    ReplyDelete
  8. Prendo una sezione di minchiate a caso, quella delle torri

    Come ha fatto Steve Jackson a sapere che le torri gemelle del World Trade Center sarebbero stata attaccate?

    Fai un pò te, uno dei simboli principale del potere economico statunitense... Un pò come sorprendersi perchè il pentagono o la casa bianca possano essere obiettivo di attacchi terroristici.


    * La torre che effettivamente sarebbe stata colpita per prima; è l’istantanea tra il momento in cui è stata colpita la prima torre e i momenti precedenti all’attacco della seconda.


    Il 50% delle possibilità? Inspiegabile. L'istantanea prima dell'attacco alla seconda? Che diavolo vuol dire? Tra l'altro la torre nel disegno sta crollando, dimmi tu cosa c'entra.

    * La carta illustra con precisione che il luogo di impatto è ad una certa distanza dalla parte superiore delle torri gemelle. L’aereo ha effettivamente colpito la stessa zona! Come avrebbe fatto Jackson a sapere dettagli del genere?

    Quando si dice vedere ciò che si vuol vedere... le zone non sono assolutamente le stesse, l'aereo si è schiantato più in alto. Questo fa capire il livello di precisione con cui il tizio svolge le sue "inchieste"

    * La carta mostra precisamente anche il potere che hanno gli Illuminati, nell’edificio all’estrema sinistra si può notare la piramide con l’occhio onniscente.

    Azz, dal momento che si tratta di un disegno di un gioco che si chiama "Illuminati", questa cosa appare inspiegabile.

    * La didascalia nella parte superiore identifica correttamente gli autori di un attacco come “terroristi”

    Perche tu, illuminati o non illuminati, come chiameresti qualcuno che mina un palazzo e lo fa saltare, o che dirotta un aereo e si schianta di proposito?

    Tuttavia, cosa indica la didascalia di questa carta? “Terrorista nucleare”. Che significa? Le Torri Gemelle non sembrano essere state distrutte da ordigni atomici, o si? Ci si potrebbe domadare se un piccolo ordigno nucleare fosse stato messo alla base delle torri per farle saltare. Una microesplosione nucleare spiegherebbe il modo improvviso in cui il cemento armato e lo scheletro d’acciaio si siano semplicemente sbriciolati in polvere. Questo tipo di esplosione nucleare spiegherebbe anche il caldo tremendo che ha soggiornato a “Ground Zero” per diversi mesi dopo l’undici settembre.

    Di tutte le cazzate, questa è sconvolgente. Come si fa anche solo a pensare una cagata del genere? Un'esplosione nucleare (mini però!), e pure il caldo...

    Quello che diverte è pensare che questi idioti si reputano molto più furbi e intelligenti di coloro che reputano ordire complotti a livello mondiali di straordinaria complessità.

    ReplyDelete
  9. kindred, no, non ero luogosergente, anche se l'immenso paz (non quello che capisce solo le mazzate) è uno dei miei autori preferiti. Del resto, il mio pseudonimo è tratto da "Pentothal".

    ilpeyote partigiano nell'oltrepo

    ReplyDelete
  10. Decisamente un consumatore di funghi allucinogeni, lo Psilocybe cubensis direi ...

    ReplyDelete
  11. ...e sperate che non si dedichino alle carte da briscola!

    braccia rubate all'agricoltura andate a fare i cesellatori di zolle!

    Dorothy dal Kansas

    ReplyDelete
  12. Già nel 1911, gli Illuminati cominciarono ad acquistare le case editrici dei libri, ottenendone il controllo globale alla fine della prima guerra mondiale. Una volta ottenuto il controllo dei libri di testo, a poco a poco cominciarono a riscrivere la storia. Gli studenti dalla seconda guerra mondiale in poi hanno ricevuto una educazione sempre più scadente, creando quindi la massa di “pecore” il cui gregge aumenta di giorno in giorno.

    Ditemi voi se queste non sono puttanate galattiche.

    ilpeyote ma per favore

    ReplyDelete
  13. Siamo in pieno nel deserto della dissonanza cognitiva, provincia di solipsismo.

    Un altro candidato alla sottomissione dei capi setta Strakker & Reverendo Stonedhead.

    A Neovitruvian se gli arriva a casa il Reverendo e gli chiede i soldi per indagini sui massoni e NWO o per comprare anche lui un telemetro, il nostro Neo si vende la nonna.

    ReplyDelete
  14. @kindred
    > "oh miei dei.."
    Citazione da Battlestar Galactica? No, scherzavo, che adesso 'sti fulminati mi prendono per un cylone. :-)

    ReplyDelete
  15. gentile signor Skure,
    sarebbe così gentile da far sapere anche a me di quale setta io sarei a capo?
    Anzi, per usare un linguaggio a lei più congeniale, potrebbe fornire le PROVE delle accuse che lei mi muove?
    Le rammento inoltre che non sono mai stato aduso a chieder soldi a nessuno, pratica che lascio volentieri a chi già vive di questo.
    Buone cose, R:S:

    ReplyDelete
  16. Qui in facoltà abbiamo appena elaborato uno studio serio sul fenomeno.

    http://tinyurl.com/2d7tbly

    ReplyDelete
  17. Secondo me, dopo aver letto la prima parte perché ad un certo punto o morivo dal ridere o lasciavo stare, sin dall’inizio il demenziale vitruviano parte con stile.

    E uno:

    “L’azienda, “S.J. Games” ha lottato in tribunale e alla fine ha vinto, ma quasi andando in bancarotta.”

    Non ho capito: se ai complottisti dici di prendere le prove e denunciare quanto sostengono per l’11 settembre ti rispondono che ormai la giustizia è corrotta e asservita e quindi è inutile, anzi rischioso. Mentre in questo caso NWO, servizi segreti da loro comandati e compagnia bella si sono fatti fottere in tribunale?? Da un tizio solo? Però, forte sto NWO. Domani gli faccio causa pure io, ho il mutuo da chiudere in anticipo, qualche motivo lo troverò!

    E due:

    “Già nel 1911, gli Illuminati cominciarono ad acquistare le case editrici dei libri, ottenendone il controllo globale alla fine della prima guerra mondiale”

    Ecco, e a questo punto sono arrivati? Un individuo singolo se li inchiappetta dopo che da quasi 100 anni hanno il controllo su tutto e tutti?? Ohhh, voi del NWO: svegliaaaaaa, questo qui ve lo siete perso??


    E tre:

    “David Icke ha selezionato le carte più significative dall’intero mazzo che ne conta 100”

    Non solo, il buon Icke ha sostenuto anche tante altre cosette, tipo i rettiliani, o “Iniziò a vestirsi solo di turchese ed in diverse interviste dichiarò di essere Dio o il figlio di Dio.”
    Normale, si si, un tipo proprio affidabile, per niente “scompensato”!

    E quattro:

    “Ci si potrebbe domadare se un piccolo ordigno nucleare fosse stato messo alla base delle torri per farle saltare.”

    Ma anche no, direi… ci si potrebbe però domandare, visto che con tzunami e terremoti prodotti artificialmente, bombe atomiche sotto le torri gemelle, spargimenti di sostanze varie nel cielo e vaccini killer e altro ancora la popolazione mondiale ancora aumenta, perché non ne buttano una bella grossa di queste benedette atomiche e la fanno finita una volta per tutte? Ah già, poi gli elementi come quello qui sopra non può più divertire il mondo con le sue minchiate!

    Qui invece, poco prima di smettere di leggere la cag… ehm, l’articolo, un dubbio me lo ha messo:

    “La carta illustra con precisione che il luogo di impatto è ad una certa distanza dalla parte superiore delle torri gemelle. L’aereo ha effettivamente colpito la stessa zona! Come avrebbe fatto Jackson a sapere dettagli del genere?”

    Eh, vuoi vedere che non è stato Bin Laden e nemmeno Bush, ma è stato questo qui a organizzare tutto? Porca bestia, vitruviano impazzito, che colpo!!
    Che mente, il vitruviano…la prova che il nostro cervello, in taluni casi, evidenzia ancora molte zone d’ombra difficilmente eliminabili

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  18. Caro Stone:

    Lei E' a capo (o leader, che dir si voglia) di una setta che crede fermamente nell' esistenza di energie non tracciabili o registrabili (orgone) e che oltre a questo crede che dagli aerei vengano rilasciate sostanze tossiche che naturalmente anche in questo caso non sono ritracciabili o provabili. (a meno che Lei non disponga di un abstract scientifico o di analisi in quota delle scie...non mi tiri fuori analisi al suolo, mi raccomando....)

    Lei è allo stesso livello di Wanna Marchi o di Do nascimiento, che vendevano sale grosso spacciandolo per sale magico.

    Lei vende storie spacciandole per verità ("vendere" è metaforico, naturalmente), alla stessa stregua del Suo Collega Straker.

    E non se la prenda per l' IPOTESI che lei chiedesse soldi, era semplicemente una battuta umoristica per describere la dabbenaggine del suo suddito NeoVitruvian. (visto che è un fiorire di pacche sulla schiena e inviti tra Lei e il Suo suddito a proseguire nel suo copiaincolla frenetico e farneticante)

    Le faccio anche notare che Lei ha pure la coda di paglia: pubblica inesistenti minaccie verso l' umanità, senza provarle se non con conclusioni parziali ed incomplete, e poi ha il coraggio di chiedere prove a ME per una battuta umoristica.

    La invito ad iscriversi come Docente alla L.U.S.

    Chieda al Prof. Antonello Stocazzo

    ReplyDelete
  19. @gian:
    No, era da Pratchett, esclamazione tipica degli abitanti di Ankh-Morpork, dove gli dei esistono davvero e sono anche permalosi. A meno di non essere un golem, dichiararsi atei non e' una buona idea :)

    ReplyDelete
  20. neovitruvian perché non chiedi aiuto a qualcuno?

    Guarda che diventare grandi pensando a queste cavolate assurde ti farà diventare un fallito paranoico e malato come Straker.

    Forse tu sei ancora in tempo mentre Straker è proprio cretino e non c'è altro da fare

    ReplyDelete
  21. Il monopoli è la dimostrazione dell'esistenza del signoraggio. Insegna ai ragazzi che si possono comprare case, alberghi ed uscire di prigione con carta stampata.

    ReplyDelete
  22. Il Pentagono viene mostrato mentre brucia, sappiamo che un aereo si scontrò in una sezione del Pentagono e la bruciò quasi per intero. Tuttavia, il resto del Pentagono non ha subito danni. al punto che ha continuato senza ostacoli le sue funzioni.

    La carta non assomiglia alla descrizione dell’attacco al pentagono? Questa carta mostra un fuoco che arde nel cortile centrale del Pentagono, il resto dell’edificio risulta intatto, permettendone la completa funzionalità!

    Quindi, queste due carte raffigurano letteralmente i 2 attacchi avvenuti l’11 settembre: contro le Twin Towers e poi contro il Pentagono.


    "Quindi" un tubo. La carta mostra qualcosa di ben diverso da quel che è successo ANNI dopo 'ste carte. Minchia, che studioso.

    ilpeyote quindi VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  23. @Anonymous
    > Il monopoli è la dimostrazione [...]
    Non dirlo neanche per scherzo, qualcuno potrebbe usare questa affermazione come "prova". No, adesso non ditemi che qualcuno ci aveva già pensato davvero!

    ReplyDelete
  24. Dottissimo Prof. A. Stocazzo, come sempre i suoi interventi sono pertinenti, e centrano il cuore della questione !!!!

    ReplyDelete
  25. Caro Skure, evidentemente io e lei diamo significati a parole come "capo" o "leader" profondamente diversi.
    Pertanto se lei mi dice che io sono " a capo" di qualcosa sta mentendo.
    Io non sono a capo di nulla, se non di me stesso.
    Sono troppo individualista ed insofferente verso l'ordine costituito per pensare anche solo di divenire a mia volta oppressore. Non voglio essere comandato, figuriamoci se voglio comandare!
    Quel che faccio è leggermente diverso anche se lei non vorrò coglierne la differenza.
    Io propongo un altro punto di vista sulla realtà. Una voce fuori dal coro. Ognuno è libero di leggere quel che dico o che linko e poi decidere nella massima autonomia come considerarlo.
    Come detto non vendo nulla, trovo pertanto fuori luogo continuare a dipingermi per quel che non sono.
    Sorrido quando mi si dice che sono un povero pazzo, lo posso accettare, è un punto di vista legittimo.
    ma mi irrito altamente quando mi si accusa di manipolare le persone e di essere, cito testualmente "allo stesso livello di Wanna Marchi o di Do nascimiento".
    Il giorno che mi vedrà commerciare orgone per salvare i malati di cancro si senta pur libero di aggredirmi, ne avrebbe ben donde, ma sulla mia libertà di pensiero, la prego, taccia.

    ReplyDelete
  26. Mah Reverendo, bastava scrivere "io ho sempre ragione" invece di sprecare del tempo della sua vita a scrivere la papparedella giustificativa.

    auguri.

    ReplyDelete
  27. A dirla tutta non c'è nemmeno bisogno di commerciare l'orgone per essere allo stesso livello di Vanna Marchi e compagnia bella, basta anche il solo crederci che funzioni.

    Vanna Marchi lo sapeva che stava vendendo sale, voi invece con l'orgone non vi siete ancora resi conto che è una cagata pazzesca, ridicola, stupida e che non ha nessun fondamento scientifico dietro.

    ReplyDelete
  28. I suoi commenti purtroppo la qualificano per ciò che è signor skure. Come le ho già detto ogni sua parola trasmette odio e livore. M anon è questo che mi disturba, glielo garantisco.
    Le ramnmento solo, giacchè sono stato proprio da lei chiamato in causa, che ho espresso la mia opinione, con cortesia e senza offendere alcuno, il che non implicita alcuna giustificazione da parte mia, a meno che lei non intenda distorcere anche il significato del comune dialogo.
    Buone cose.

    ReplyDelete
  29. Caro anonimo, proceda pure a denunciarmi se mi ritiene alla stregua di vanna marchi.

    ReplyDelete
  30. eccolo li, sempre sulla difensiva.

    Ma almeno hai letto cosa ho scritto?
    Non hai minimamente capito il senso

    ReplyDelete
  31. Tattica vecchia Rev.Stone. direi al limite della data di scadenza.

    se volevo esternare livore mica ti facevo una battuta di spirito: ti cagavo sul cappotto.

    Che vuoi farci, nessuno t' impedisce di avere la libertà che meriti, naturalmente questo funziona a doppio senso.

    ReplyDelete
  32. Ho dei grossissimi dubbi su di questo,
    cioè a meno che tu non sia anche telepatico, il che spiegherebbe moltissime cose.

    ReplyDelete
  33. Invero mi riferivo a questa tua frase:

    "nessuno t' impedisce di avere la libertà che meriti, naturalmente questo funziona a doppio senso. "

    La quale mi trova perfettamente daccordo.

    ReplyDelete
  34. Semplicemente quando vengo additato come capo di una setta o quando vengo paragonato a gente come la Marchi.
    Passo e chiudo.

    ReplyDelete
  35. guarda che credere ai poteri dell'orgone non ti pone al di sotto di gente come la Marchi.

    L'ho scritto anche prima ma non l'hai capito

    ReplyDelete
  36. Parlando con te mi vengono in mente i film western dove nel paese arrivava il carro con a bordo il venditore dello "sciroppo miracoloso" che curava tutto e tutti e serviva anche ad oliare i cardini.

    Più o meno come con l' orgone o il sale grosso, ma questi son dettagli insignificanti.

    ReplyDelete
  37. se volevo esternare livore mica ti facevo una battuta di spirito: ti cagavo sul cappotto.

    Ma LOL!!!

    ReplyDelete
  38. Fintanto che il Rev.Stone si trastulla con l'epossidica a casa sua senza farne mercimonio non può essere equiparato a chi ha scientemente frodato centinaia di disgraziati.

    ReplyDelete
  39. Della serie: "io faccio informazione e traduzione ad minchiam"

    neovitruvian:

    “La mattina del 1 ° marzo [1990], senza preavviso, una squadra armata di agenti dei Servizi Segreti Usa, accompagnata dalla polizia di Austin e da almeno un civile ‘esperto’ della compagnia telefonica – ha occupato gli uffici della Steve Jackson Games, e ha cominciato a cercare le attrezzature informatiche. … Gli è stata anche perquisita la casa. Una grande quantità di materiale è stato sequestrato, tra cui quattro computer, due stampanti laser, alcuni dischi rigidi e sono state perse anche molte altre periferiche. In uno dei computer era installato il file Illuminista BBS “.

    Originale:

    On the morning of March 1, without warning, a force of armed Secret Service agents - accompanied by Austin police and at least one civilian "expert" from the phone company - occupied the offices of Steve Jackson Games and began to search for computer equipment. The home of Loyd Blankenship, the writer of GURPS Cyberpunk, was also raided. A large amount of equipment was seized, including four computers, two laser printers, some loose hard disks and a great deal of assorted hardware. One of the computers was the one running the Illuminati BBS.

    Bravo, bella invenzione: e con quale programma si apre un file BBS? O forse non sai che cos'è un BBS?

    Bello "tradurre" così, poi: "loose" (aggettivo) hard disks etc. si può tradurre con "sciolto", "sparso" (nel senso di "qua e là"). Ma no, meglio inventare, o far finta che sia "lose" (verbo). Diobòno.

    Ah, poi lo dice il sito stesso che il gioco originale è ben precedente:

    Deluxe Illuminati was one of our first "hot" games, and continues to be a best-seller! First released in 1982, this classic game was upgraded to the full-color deluxe version you see today in 1999. There have been three supplements – Y2K, Brainwash, and most recently, Bavarian Fire Drill – and one spin-off – Illuminati: Crime Lords.

    Va', va', torna in cava.

    ilpeyote manco gùgol translèit son capaci di usare

    ReplyDelete
  40. Paolino, fin tanto che il rev la suddetta epossidica caricata con rottami metallici la semina in giro per fiumi, campi e laghi sta violando il Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 "Norme in materia ambientale", art. 192, capi 1 & 2.

    Poi si spaccia per ambientalista...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  41. Gentile Signor Hanmar,
    Lei sta mentendo (tranne che sul fatto che io sia un ambientalista, per la precisione sono di Greenpeace).
    Ha prove delle ridicole accuse che mi muove?
    In caso affermativo proceda pure a denunciarmi, sarò ben lieto di farmi quattro risate.

    ReplyDelete
  42. http://yfrog.com/emstonegiftingj

    Link a sciechimiche.org

    Ti basta?

    Poi non lamentarti se ti chiamo ipocrita.

    Tralasciamo poi tutti i vari "complimenti" agli altri sciamannati che seppelliscono resine di vario tipo in giro per il mondo.

    Saluti
    Michele
    Ps: e' inutile che fai tanto il formale, fai solo la figura del cretino.

    ReplyDelete
  43. Ma LOL!!!

    Un'altra figura di palta per il nostro reverendo pietroso.

    Però leggendo il thread si nota che il prevosto NON ha mai postato un report...

    Delle due l'una:
    - o banfava
    - o non ha il coraggio delle proprie azioni

    In entrambi i casi un emerito cretino.

    ReplyDelete
  44. Ma roba da matti, ho letto qualche cosa di quel topic, hanno seminato quelle porcherie anche a Lampedusa.

    ilpeyote ma curatevi

    ReplyDelete
  45. Signor Hanmar, lei si crede furbo, ma non lo è poi molto.
    Nel post che lei riporta io spiego ad un utente come seppellire l'orgonite, il che è bel diverso dal dire che io la getto "in giro per fiumi, campi e laghi" come da lei sostenuto.
    Talmente diverso che che tale "Straniero" poco dopo il suo commento, realizza che in effetti io non ho MAI postato nulla riguardo al mio gifting.
    Purtroppo per lei io utilizzo l'orgonite solo a casa mia ed in altre proprietà di amici e parenti. Pertanto non l'ho mai gettata, come lei insinua, "in giro per fiumi, campi e laghi".
    Lei da troppe cose per scontate, si informi meglio prima di trarre facili conclusioni.

    ReplyDelete
  46. Caro il mio rev, sei talmente bravo a rigirare le frittate che in una brigata di cucina di assumerebbero subito come "Capo alle omelette. :D
    Purtroppo la tua ignoranza in campo ambientale e' sconfinata come la tua arroganza.
    Ma dato che sono buono, ti riporto i capi 1 & 2 dell'articolo 192 del Dlgs 152/2006, che OVVIAMENTE non ti sei manco degnato di leggere, dato che sai tutto tu.

    1. L'abbandono e il deposito incontrollati di rifiuti sul suolo e nel suolo sono vietati.

    2. à altresì vietata l'immissione di rifiuti di qualsiasi genere, allo stato solido o liquido, nelle acque superficiali e sotterranee.


    E magari, dato che la mia bonta' e' perfino superiore alla tua arroganza, il capo 3.

    3. Fatta salva l'applicazione della sanzioni di cui agli articoli 255 e 256, chiunque viola i divieti di cui ai commi 1 e 2 e' tenuto a procedere alla rimozione, all'avvio a recupero o allo smaltimento dei rifiuti ed al ripristino dello stato dei luoghi in solido con il proprietario e con i titolari di diritti reali o personali di godimento sull'area, ai quali tale violazione sia imputabile a titolo di dolo o colpa, in base agli accertamenti effettuati, in contraddittorio con i soggetti interessati, dai soggetti preposti al controllo. Il Sindaco dispone con ordinanza le operazioni a tal fine necessarie ed il termine entro cui provvedere, decorso il quale procede all'esecuzione in danno dei soggetti obbligati ed al recupero delle somme anticipate.

    Spero ti sia piu' chiaro, adesso.

    Mmm... Meglio che te lo spiego, dato che sicuramente non ci arrivi...

    Non importa se il suolo e' tuo o dei tuoi amici, e' REATO depositare o interrare rifiuti anche col consenso del proprietario o usufruttuario del terreno.

    Punto.

    Chiaro ora?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  47. Guarda Michele che il Rev. Stone e i suoi conoscenti sono convinti di fare nazione e leggi a sè appena dentro il cancello di casa.

    A questo punto, sappiamo che il Rev. considera che tutto è permesso se si trova su di una proprietà privata.

    Speriamo non gli vengano di nuovo in mente le messe nere, và.

    ReplyDelete
  48. La resina epossidica, seppur inquinante come tutte le cose chimiche, non è propriamente come l'Agente Arancio visto che tra l'altro viene impiegata un pò ovunque proprio su cose a contatto con l'acqua o con la terra, come le navi, le tubazioni e persino le pavimentazioni.
    Inoltre sarebbe da vedere se legalmente un "manufatto" di resina può essere considerato "rifiuto", visto che la definizione di rifiuto(http://www.edilio.it/media/edilio/news/pdf/Rifiuti.pdf) è piuttosto diversa.

    Invece, giacchè sono il re del benaltrismo e della paraculaggine, vorrei ricordare a tutti che essere ambientalisti non significa avere la visione manichea proposta dal signor Hanmar, ma bensì attuare nel quotidiano tutte le (possibili) modifiche necessarie ad abbassare il proprio impatto ambientale.
    Per fare un esempio banale: Io mi muovo in bicicletta, consumo ZERO benzina ed emetto solo la CO2 prodotta dal mio corpo (perdonatemi la freddura).
    Io sono vegetariano, ogni chilo di carne che non-mangio risparmio e faccio risparmiare ben 40 litri di petrolio.
    ecc...ecc...
    Certo è lecito obbiettare che in fondo sto utilizzando un computer e che quindi blablabla...Sì, sono daccordo.
    Ma un ambientalista (tralasciando i fanatici) non pretende di tornare all'età della pietra, ma semplicemente di diminuire un pò i consumi, di tutelare di più l'ambiente e gli animali, di fare meno rifiuti e magari di redistribuire un pò meglio le risorse...
    E lo si può fare anche avendo un computer e tutto il resto.
    Saluti,
    R:S:

    PS.Saluti anche al buon Skure, che non perde occasione per dimostrare livore e superficialità. Mi dica, Skure, è realmente convinto che tutti i Satanisti facciano le messe nere? E da chi l'ha saputo? Dal suo parroco o da Studio Aperto?

    ReplyDelete
  49. Mio caro rev, io ho capito che sai leggere,il problema e' che tu non hai capito che leggere NON vuol dire comprendere.

    Ora, a parte il fatto che i rifiuti sono parte del mio lavoro quotidiano (e di molti miei mal di testa...) ma hai letto il documento che hai linkato?

    Cito:

    La definizione di rifiuto non cambia e rima­ne ancorata a «qualsiasi sostanza o oggetto di
    cui il detentore si disfi o abbia l’intenzione o l’obbligo di disfarsi» (art. 3, punto 1).


    Ora, dato che appare evidente che tu quella roba non la usi come soprammobile o fermacarte, a meno che non siano strenne natalizie per le talpe e i lombrichi, l'uso che ne fai tu e i tuoi amici lo classifica sempre e comunque come R I F I U T O !

    Guarda, un rapido esempio di uno tuo pari.
    Qualche mese fa un tizio ha contestato la sanzione per un deposito abusivo di rifiuti perche' sosteneva di vendere i monitor da lui accatastati, sia come tal quale che come pezzi di ricambio.
    Peccato li tenesse in un cortile, esposti alle intemperie.

    Ora, spero di essere stato chiaro, no?
    E l'accomunare gli oggetti "in uso" (definizione grezza) da quelli invece "abbandonati" e' un vero e proprio tentativo di triplo carpiato con doppio avvitamento e spanciata sul fondo della piscina vuota.

    Oh si, le barche sono (purtroppo) di vetroresina!!!
    Oh si, vengono pitturate con l'antivegetativo!!!
    Oh si, sputazzano olii esausti e incombusti!!!

    Ma quello fa parte dell'uso e, se si rispettano i parametri di legge si e' a posto.

    Ma prendere il barchino e mollarlo in piena laguna, magari col motore rotto che spande e il serbatoio della benzina che lascia una bella scia sbrilluccicante e multicolore puo' causarti seri problemi, con la Polizia Lagunare.

    Quindi ora per favore torna alle frittate, ti vengono meglio.

    E non giustificarti, ti rende ancora piu' patetico.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  50. Mio buon Hanmar, vedo che di nuovo non è in grado di scrivere un commento rivolto alla mia persona senza farcirlo di facili allusioni, battutine e derisioni. Me ne dispiaccio, dico davvero.

    Comunque debbo di nuovo risponderle (anche se lei considera lo scambio di opinioni come qualcosa di patetico).

    Siccome leggo senza capire e passo il tempo a fare le frittate, mi spieghi gentilmente la connessione LOGICA nel suo pensiero che riporto:

    "La definizione di rifiuto non cambia e rima­ne ancorata a «qualsiasi sostanza o oggetto di
    cui il detentore si disfi o abbia l’intenzione o l’obbligo di disfarsi» (art. 3, punto 1).
    Ora, dato che appare evidente che tu quella roba non la usi come soprammobile o fermacarte, a meno che non siano strenne natalizie per le talpe e i lombrichi, l'uso che ne fai tu e i tuoi amici lo classifica sempre e comunque come R I F I U T O !"

    Mi dice per quale percorso cognitivo lei tra tali conclusioni?
    Devo avvisare il mio vicino che anche i suoi nanetti di plastica sono rifiuti inquianti giacchè in orribile resina ed abbandonati agli elementi...che si crede quell'incoscente, che siccome li ha messi nel suo giardino può fare quel che vuole?

    vede Hanmar, io non mi DISFO dell'orgonite, ma la UTILIZZO...è un pò diverso.
    Lo faccio perchè dopo averla abbondantemente sperimentata mi sono convinto che funziona e che migliora realmente la qualità dell'ambiente, influendo positivamente sulla crescita delle piante e contrastando positivamente l'inquinamento elettromagnetico. Lo faccio perchè credo negli studi di Hamer e di Ighina e voglio continuarli.

    Comunque, giacchè lei è giustamente un esperto di rifiuti e ravvede nel mio comportamento un illecito, anzi un REATO (per usare le sue esatte parole), la invito di nuovo a denunciarmi alle autorità.

    Buone cose
    R:S:

    ReplyDelete
  51. Mio caro rev, hai ragione, io "infarcisco" i miei commenti di battutine etc etc, ma sa quanto pare con te l'ironia e' sprecata, ragion per cui ora vado giu' diretto

    vede Hanmar, io non mi DISFO dell'orgonite, ma la UTILIZZO...è un pò diverso.

    Ok, sei un incompetente.

    Meglio cosi'?

    Vedi, i "nanetti da giardino" sono un ornamento, per quanto orrendo.

    Quindi tuoi aborti di resina o li usi per "adornare" il giardino oppure, se li SEPPELLISCI, diventano rifiuto.

    Eccheccavolo, non ci vuole un genio per capirlo!

    Ora, io in via teorica potrei anche denunciarti anche, ma dato che a) non conosco i tuoi dati anagrafici e b) vorrei evitare di farmi ridere dietro da CC e Finanza e quindi essere obbligato a pagare il giro di spritz, mi basta aver rimarcato il fatto che tu, ecologista d'accatto, poi te ne vai in giro a defecare merdine di resina e a lodare i cretini che fanno altrettanto, magari in zone incontaminate.

    Funziona?
    E allora che aspetti a fare un paper e a spedirlo a Nature?

    Ma va va...

    Saluti
    Michele
    Ps: pero' una cosa posso farla. Il giorno che trovo qualche idiota che "gifta" gli infilo l'orgonite talmente in fondo che manco la uno speleologo la recupera. E non sto parlando di grotte.

    ReplyDelete
  52. Della serie: "parole sante"

    Invece, giacchè sono il re del benaltrismo e della paraculaggine, vorrei ricordare a tutti che essere ambientalisti non significa avere la visione manichea proposta dal signor Hanmar, ma bensì attuare nel quotidiano tutte le (possibili) modifiche necessarie ad abbassare il proprio impatto ambientale.

    Bene, allora evita anche di spargere porcheruie in giro, anche se a casa tua o di amici, dato che inquini e oltretutto è - giustamente - vietato.

    Tutti uguali, come quell'altro che dice di "lavorare nel sociale" eppoi spara alcune delle minchiate più grosse mai sentite, disinformando la gente: "ah, ma io faccio questo questo e quest'altro".

    Secondo me non è questione d'essere manichei o meno, vegetariani o meno eccetera: è (anche) soprattutto questione di coscienza civica e coerenza. Io, ad esempio, addirittura non vado neanche in bicicletta (quanto petrolio ho fatto risparmiare in 40 anni?) e uso solo mezzi pubblici, ma sarei un cialtrone conclamato se nel tempo libero andassi in giro a spargere sostanze inquinanti. E non riuscirei ad avere la coscienza pulita.

    Certo, la coerenza "assoluta" non esiste. per fare un paradosso, se fossi un vegetariano "spinto" e mi trovassi in condizioni estreme, sarei un coglione se mi facessi morire pur di non mangiare un animale. E sarei altrettanto coglione se, nella vita di tutti i giorni, utilizzassi cinture o scarpe con cuoio e pelle. Di contro, dovrei cercare quotidianamente di conciliare le mie convinzioni con quelle degli altri per un vivere civile. E per lasciare un esempio 'sostenibuile' per chi m'è accanto e per la comnunità di cui faccio parte.

    ilpeyote a piedi

    ReplyDelete
  53. Ma come, io commetto un reato così grave contro l'umanità e tu temi di farti ridere dietro dai carabinieri se mi vai a denunciare?

    mumble mumble

    Stammi bene,
    R:S: (l'ipocrita, il cretino,l'ignorante, il patetico, l'incompetente ma soprattutto l'ecologista d'accatto)

    ReplyDelete
  54. Tigre, i mezzi pubblici dalle tue parti vanno ad acqua?

    ReplyDelete
  55. @Tigre della malora:
    Condivido qanto dici, ma ti invito a riflettere sulla tua frase:

    "Io, ad esempio, addirittura non vado neanche in bicicletta (quanto petrolio ho fatto risparmiare in 40 anni?) e uso solo mezzi pubblici"

    Ebbene, in realtà inquini comunque di più di chi va in bicicletta, visto che i mezzi pubblici, almeno dalle mie parti vanno o a gasolio o a corrente, in entrambe i casi derivazioni del petrolio.

    Questo non già per farti una provocazione, ma per evidenziare quel che anche tu dici, ossia quanto sia difficile essere integri e coerenti.

    Quel che importa è appunto cercare di fare qualcosa, poco o tanto che sia, per raddrizzare un pò la barca.
    La coerenza assoluta lasciamola agli esageti.

    ReplyDelete
  56. Ma come, io commetto un reato così grave contro l'umanità e tu temi di farti ridere dietro dai carabinieri se mi vai a denunciare?

    Dato che ci lavoro insieme e dato soprattutto che abbiamo quotidianamente a che fare con disastri ben piu' grossi delle tue merdine di Arale, si.
    Evito di farmi prendere per i fondelli e di dover pagare pegno.

    Ripeto, mi basta marchiarti a fuoco con la tua ipocrisia. :)

    E comprati un cavallo, altro che "bicicletta"... Quello si che e' ecologico e le merde che produce le puoi sotterrare quando vuoi. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  57. No, dalle mie parti non esistono veicoli ad acqua. Dovrei fare due calcoli, ma così ad occhio penso che un tram che porta una 60ina di persone inquina meno di 45/60 auto che fanno lo stesso percorso con 60 persone a bordo. Eppoi lo stesso tragitto lo faccio spesso a piedi.

    Però me le tirate fuori: e quanto petrolio è necessario allora per produrre i materiali, costruire e distribuire una bicicletta? Echeccazzo, sempre a trovare il pelo nell'uovo e fare sofismi. Comunque, non vado in giro a spargere roba che inquina.

    ilpeyote per favore

    ReplyDelete
  58. Hanmar, lei pretende di marchiare a fuoco la mia ipocrisia (quale portentosa immagine evocativa!) ma la figuraccia la sta facendo lei che mi accusa di chissà quali reati sventolandomi in faccia le sue leggi e la sua indigniazione salvo poi defilarsi elegantemente.

    Sa chi mi ricorda lei? Certi personaggi del bar che raccontano sempre gustosi aneddoti suelle loro prodezze da macho e che finiscono sempre con frasi tipo "avrei potuto gonfiarlo di botte ma non ne valeva la pena", "se non mi tenevano gli spaccavo la testa", ecc...ecc...

    Mi permetta di citare il grande Robert DeNiro:
    "chiacchere e distintivo".

    Saluti, R:S:

    PS: Tigre della malora, non intendevo fare sofismi, proprio il contrario, rileggiti il mio commento, ti stavo dando ragione :)

    ReplyDelete
  59. Commento riletto. Secondo me c'era qualche sofisma, Reverendo, secondo te non era tua intenzione farne. prendo atto che s'hanno posizioni diverse.

    Comunque, per concludere: magari inquinerò più di un ciclista prendendo - non sempre - il tram, nel lungo periodo. Però non vado in giro a disseminare rifiuti inquinanti che mi pare anch'essi siano prodotti mediante e con petrolio (plastica, resina ecc.).

    Spero d'essere stato chiaro.

    Dimenticavo: quando dici

    Lo faccio perchè credo negli studi di Hamer e di Ighina e voglio continuarli.

    intendi Ryke Geerd Hamer?

    ilpeyote spero che non sia quel cialtrone

    ReplyDelete
  60. @Tigre: Hai fatto bene ad evidenziare il mio lapsus. In effetti ho scritto Hamer ma intendevo chiaramente Wilhelm Reich.

    ReplyDelete
  61. Reverendo, non mi ha ancora inviato conferma per diventare il parroco della L.U.S.

    C'è già pronta la cappella, tutta per Lei.

    Suo (per Sempre, mi creda)
    Antonello Stocazzo Ph.D
    magnifico e Satanista Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  62. Ma come mai tutta quesa voglia di essere arrestato, rev.stone?
    Ti piacerebbe provare le gioie del gabbio? Un desiderio recondito di mortificazione ed espiazione per tutte le malefatte della vita precedente?

    Qui l'unico che ha parlato di denuncie sei tu.

    Mah...

    ReplyDelete
  63. No no, il reverendissimo intendeva proprio hamer.
    Ne è un fedele seguace e sostenitore.

    Ah, Freud Freud... :D

    http://banferenemy.blogspot.com/2009/05/lettera-aperta-di-rev-stone-dal-sito.html

    Come puoi schierarti con la scienza tout court, la stessa scienza che ha ucciso galilei, bruno, hamer, reich, tesla e tutti coloro che hanno osato provare a cambiarne le regole.

    ReplyDelete
  64. Mio caro vescovo, perche' una persona che parla in maniera cosi' forbita non puo' essere un semplice prevosto di campagna, TU parli di denunce accusandomi di essere un pavido che si defila mentre da ANNI vai sostenendo che e' in atto un complotto segreto teso a (inserire lo scopo preferito) sostenendo di avere le prove e cosa hai fatto in tutto questo tempo?

    NULLA di concreto.

    L'unico che mi risulta aver mai fatto un qualche tipo di denuncia o esposto e' il comandante da Sanremo.

    Tu nulla. Niente. Nada.

    Percio' non venire a parlarmi di denunce, pusillanime. :D

    Ah, ti ho gia' detto che quando metti su culo e fai il sussiegoso sei ancora piu' patetico?
    No?

    Beh, te lo dico ora. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  65. Mio buon Hanmar,
    temo che lei stia facendo una certa confusione in merito.
    Se avesse la bontà di spiegarmi l'utilità o finanche il senso di utilizzare gli strumenti del Sistema (come ad esempio denunce, esposti e petizioni) per sovvertire il Sistema stesso, mi farebbe cosa assai gradita.
    Le rammendo che la mia posizione nello specifico è sempre stata molto chiara, tanto da non avere mai nemmeno firmato la petizione contro le scie chimiche sostenendo la totale inutilità di tali mezzi (valgano da esempio le oltre 350.000 firme che Grillo portò di persona a Roma per il cosiddetto, "parlamento pulito"...In quale scantinato pensa stiano riposando adesso?)

    Il mio personale impegno, sebbene rendrne conto a lei sia in qualche modo surreale, lo espleto QUOTIDIANMENTE attraverso gli unici canali che ritengo percorribili, ossia quelli della documentazione, della controinformazione e della condivisione di tutto ciò che risulti inviso al sistema. E questo, of course, lo faccio sia in rete come nella vita reale, poichè ritengo che a tutti debba essere concessa la possibilità di sentire anche altre versioni oltre a quelle imposte dallo Status Quo.
    Sono convinto che quando il numero di persone al corrente delle storture e delle mistificazioni è quotidianamente sottoposto da coloro che egli crede puerilmente essere al potere in suo favore, raggiungerà una sorta di massa critica, il Sistema, semplicemente, imploderà.

    Certo, è solo la mia opinione, e come tale essa vale, ma lei m'insegna che ognuno al mondo si esprime come può e come sa:
    C'è chi volteggia come una farfalla e chi punge come un ape.
    In ambo i casi siamo tutti fratelli.
    Anche io e lei.

    ReplyDelete
  66. Quindi, se ho ben capito e senza ironia ('na volta tanto...) tu ritieni che fare denunce e/o atti "formali" sia inutile in quanto sarebbero fatti attraverso un "sistema" che fa esso stesso parte del megacomplottone.

    Ok, mi pare lineare, nella sua follia.

    La tua attivita' si espleta quindi nella vita "reale", chiamiamola cosi' per comodita', e fin qui nulla da dire, e tramite il WEB.

    Il web.

    Ove NOTORIAMENTE c'e' liberta' perche' non facente parte del sistema.

    Momento...

    Ma se il sistema riesce a tenere in piedi un meccanismo enorme fatto di piloti, controllori, meccanici, rampisti, produttori di sostanze, giudici, polizia, giornalisti, disinformatori, spazzini e via elencando, mi spieghi perche' dovrebbe permettere a te e a quegli altri sciamannati di "svelare" i loro segreti?

    Quanti siete in Italia? 10? 20? 100?

    Cosa vuoi che ci voglia a farvi sparire?
    Cosa vuoi che ci voglia a far si che i vostri siti a VOI sembrino apparire sul web,mentre in realta' alla gente "comune" viene impedito l'accesso?
    Cosa vuoi che ci voglia a pagare un po' di persone perche' facciano a finta di darvi corda?

    E soprattutto cosa vuoi che ci voglia a prendervi ed infilarvi in una stanza dopo avervi collegato il cervello ad un bel sistema di simulazione, cosi' da farvi credere di essere "vivi" mentre siete sdraiati su un comodo lettino?

    Pensa, rev, pensa...

    Saluti
    Michele
    Ah, per quanto mio padre si sia divertito parecchio, in gioventu', no, io e te nonsiamo fratelli. Ma nemmeno cugini di 7° grado. E poi io sono un rettiliano e non ricordo un uovo con croci celtiche nella mia covata :D :D

    ReplyDelete
  67. Voi Italiani sieti strani. Non credete a niente, e volete anche avere ragioni. Adesso podete dire di non, che non é vero. Pero un giorno Gesú ritornera e fara vedere a tutti gli uomini, che la verita é davanti nostri ochi, pero non voleti vedere.

    DOVETE LEGGERE

    APOCALISSE 13:16...

    ReplyDelete