L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 17, 2010

Lady Gaga: La marionetta degli Illuminati

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/10/lady-gaga-la-marionetta-degli-illuminati/

Lady Gaga: La marionetta degli Illuminati

Lady+Gaga

Il simbolismo che circonda Lady Gaga è talmente palese che ci si potrebbe chiedere se è tutto uno scherzo malato. Il simbolismo degli Illuminati è sempre così chiaro che le analisi come questa diventano un semplice esercizio per sottolineare l’ovvio. La sua intera persona è un tributo al controllo mentale, dove essere vacuo, incoerente e distratto diventa una cosa alla moda.

INFORMAZIONI ESSENZIALI SUL SUO BACKGROUND

Che cosa si intende per “controllo mentale”? Vi suggerisco di cercare “progetto MK Ultra” per ottenere qualche informazione di base sulla materia. Ecco una rapida panoramica presa dalla sorprendentemente accurata Wikipedia:

Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di una sezione occulta della CIA che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall’Ufficio della Scientific Intelligence. Il programma è iniziato nei primi anni ’50, continuando almeno fino alla fine del 1960, vennero utilizzati i cittadini americani come banco di prova. Le prove pubblicate indicano che il Progetto MK-ULTRA ha comportato l’uso surrettizio di molti tipi di droghe, così come di altri metodi, atti a manipolare i singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello.

Il Progetto MK-ULTRA per la prima volta fu portato all’attenzione del pubblico nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini da parte della commissione interna, e da una commissione presidenziale nota come la Commissione Rockefeller. Gli sforzi investigativi sono stati ostacolati dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms ha ordinato che tutti i file riguardanti il progetto MK ULTRA venissero distrutti nel 1973, le indagini della commissione interna e di quella Rockefeller si basarono sulle testimonianze giurate di partecipanti diretti e dal numero relativamente piccolo di documenti che sono sopravvissuti alla distruzione di Helms.

Anche se la Cia insiste sul fatto che gli esperimenti MK-ULTRA sono stati abbandonati, da 14 anni, il veterano della CIA Victor Marchetti ha dichiarato in varie interviste che la CIA conduce regolarmente campagne di disinformazione e che le ricerche sul controllo mentale della CIA continuano. In una intervista del 1977, Marchetti espressamente disse che l’abbandono del progetto MK-ULTRA è stata solo una copertura.

Una conseguenza di tale progetto è ufficiosamente denominata “Progetto Monarch”. Si tratta di una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione. Il cervello della vittima diventa debole e con più personalità, esso viene poi modellato ed educato da manipolatori che fanno emergere la personalità che più li aggrada.
“Quando una persona sta vivendo il trauma indotto dall’elettroshock, si evidenzia una sensazione di leggera vertigine, come se uno svolazzasse come una farfalla. Vi è anche una rappresentazione simbolica riguardante la trasformazione o la metamorfosi di questo insetto: da un bruco in un bozzolo (dormienza, inattività), ad una farfalla (nuova creazione), che tornerà al suo punto di origine. Questo è il modello migratorio che rende questa specie unica “.

Farfalle….

Durante la loro rieducazione, i soggetti sarebbero esposti a numerosi simboli come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc. Vengono loro mostrati anche film che contengono simboli specifici (o “attivatori”) come Il Mago di Oz e molti film Disney. Come questi soggetti vengono rieducati grazie al lavaggio del cervello così i mass media conducono un progetto su vasta scala di controllo mentale, che inizia quando siamo piccoli con i film della Disney e continua con i film di Hollywood e i video musicali.

Oh mio dio cosa c’entra questa orribile cosa con lady gaga? Io la amo!!!

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo alla base del progetto Monarch e la sua influenza nei mass media. Monarch è un tipo di farfalla ed è diventato uno dei simboli più importanti del controllo mentale. Il simbolismo che circonda Lady Gaga, nelle sue foto e nei suoi video, si mescola con i simboli dell’occultismo delle società segrete .. Il suo personaggio vacuo, robotico e degenerato incarna tutti i “sintomi” di una vittima del controllo mentale. Diamo un’occhiata a ciò che rappresenta Lady Gaga, a partire dalle basi: il suo nome

IL SUO NOME

Gaga è un termine che si riferisce alla distrazione. Qui ci sono alcuni sinonimi:

Leggera stupidità: testa vuota, capricciosa, frivola, schiumosa, vertigini, strampalata, allegra, sciocca,oca.
# Afflitto o mostrante irrazionalità mentale: malato mentale, pazzo, disordinato, sconvolto, stravagante, folle, maniaco, maniacale, malato di mente, lunatico, sbilanciato, alienato, sbagliato.

“Gaga” è probabilmente la più semplice parola da dire in lingua inglese, e spesso è anche il primo suono/parola emessa dai bambini nel tentativo di imitare i discorsi degli adulti. Così il suo nome in pratica dice: Io sono un donna e ho la testa vuota. Questa testa vuota riempila con qualsiasi stronzata che vuoi. Imitatemi giovani! Questo stato mentale viene raggiunto con successo s0lo dopo il controllo mentale.
Si dice che il suo nome sia anche ispirato dalla canzone dei Queen “Radio Gaga”. Il video di questa canzone contiene molte scene del film Metropolis del 1927. Il film racconta la storia di una donna della classe operaia che è stata scelta da parte dell élite per dare vita a un robot, attraverso un mix di scienza e magia nera.

Una scena dal film Metropolis

Questo robot diventa una sexy diva a cui è dato l’obiettivo di corrompere la classe operaia. I riferimenti a questo film abbondano in video musicali, come se fosse molto significativo per l’elite occulta. Madonna, Beyonce, Kylie Minogue e molti altri hanno preso le sembianze di questo robot del sesso e, come vedrete nel video di “Paparazzi, Lady Gaga continua questo trend.

IL SUO LOGO

Il suo logo ci comunica molto. Il suo corpo femminile, senza testa con un fulmine che le passa attraverso e fuoriesce nella zona genitale. Vi è ancora una volta,un accento sulla mancanza di pensiero cosciente da parte della cantante. Il corpo si presenta come un manichino senza testa come quelli che si trovano nei negozi di abbigliamento. Il fulmine indica che il suo corpo è stato “caricato” con una forza che dà vita (nota interessante: il controllo mentale basato su trauma è spesso indotto con trattamenti di elettro-shock).

SIMBOLISMI DELL’OCCHIO ONNISCENTE

Hai solo bisogno di guardare un paio di immagini o video di Lady Gaga per notare che nasconde sempre uno dei suoi occhi. La maggior parte delle persone semplicemente interpreta questo fatto come “un segno distintivo, o una cosa cool” o una “dichiarazione di moda”. Coloro che studiano il simbolismo degli Illuminati sanno che l’occhio onniscente è probabilmente il simbolo più riconoscibile. Il gesto di nascondere un occhio, di solito il sinistra, si rifà alla simbologia degli ordini occulti. Ecco una spiegazione dell’origine del occhio di Horus.

Horus, il sole di Osiride e Iside era chiamata ‘Horus che regnava con i 2 occhi” . Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il sole: il suo occhio sinistro era nero e rappresentava la luna. Secondo il mito, Horus perse l’occhio sinistro a causa del suo malvagio fratello, Seth, poichè volle vendicare la morte di Osiride. Seth li strappò l’occhio, ma perse la battaglia. L’occhio è stato ricomposto per magia, da Thoth, il dio della scrittura, la luna e la magia. Horus mostrò il suo occhio a Osiride, che rinacque nel mondo sotterraneo.

Una cosa è sicura! Lady è Gaga per l’occhio Onniscente!


Questa ultima immagine è molto significativa. Essa conferma il fatto che l’occhio chiuso è utilizzato nel contesto del simbolismo esoterico. Il suo occhio sinistro è in mano, facendo riferimento alla Mano di Fatima (malocchio). Inoltre, non si può ignorare la somiglianza col buon Baphomet.

La piramide con l’occhio onniscente

Guardatevi questo spot pubblicitario, con protagonista Lady Gaga, occhi? Piramidi? :)

I SUOI VIDEO

Quasi tutti i video di Lady Gaga contengono messaggi occulti, partiamo da uno breve:

Lady G sta parlando in modo vaporoso e robotico, come se fosse lobotomizzata, su un uomo che le ha “ingoiato il cervello”. Gaga è interrogata da un uomo che sta parlando in una materia molto strana e ipnotica. Controllo mentale?

Il video di Paparazzi:

Questo video è stato caricato di simbolismo, ma ci concentreremo sulla storia principale. Esso descrive sostanzialmente la caduta e l’ascesa alla cima del successo di Lady Gaga e la metamorfosi che ha subito durante questo percorso.

Lady Gaga è in una camera da letto con il suo ragazzo, e se ne stanno andando. Si noti il pattern massonico a scacchi sulla parete e la testa di un ariete, che rappresenta il satanismo. Lui la porta fuori sul balcone (notare anche qui il pattern a scacchi). Dopo aver notato che le macchine fotografiche scattavano foto, il ragazzo inizia a comportarsi in modo strano e violento. Infine butta giù Lady dal balcone.

Mentre cade, lo sfondo diventa un modello vorticoso, tipicamente associato all’ipnotismo. Lady Gaga cade piuttosto elegantemente, alludendo al fatto che questa discesa non è fisica. Essa rappresenta il “trauma” che le vittime del controllo mentale devono subire al fine di essere “ricostruite da zero”.

Lady Gaga entra poi in una villa in una sedia a rotelle e gradualmentew si spoglia.

Re-inizia a camminare lentamente, con l’aiuto delle stampelle, che rappresentano la sua rieducazione nell’élite occulta (si trova all’interno di un palazzo). E’ vestita come un robot, alludendo a Maria nel film Metropolis, come visto sopra. Un’altra scena mostra Lady Gaga mentre balla con un vestito da sposa mezzo bianco e mezzo nero. Questo rappresenta la sua forzata adesione alla Fratellanza Oscura, la sua trasformazione è completa.

La vediamo poi vicino al fidanzato che la aveva spinta fuori.

Indossa abiti di Mickey Mouse, alludendo ancora una volta alla programmazione Monarch. Si sta comportando in maniera molto robotica, come se i suoi pensieri e azioni fossero controllate da qualcun altro. Gaga passa poi ad avvelenare il ragazzo e sorride molto stranamente. Il fatto che uccida il suo fidanzato si riferisce al livello “Delta” del progetto Monarch, che è anche conosciuto come “programmazione del killer”. Ecco una descrizione di esso:

DELTA. Questo è noto come “programmazione del killer”, originariamente sviluppato per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati scelti (cioè Delta Force, Primo Battaglione Terra, Mossad, ecc) in operazioni di infiltrazione.I soggetti sono privi di paura; sono molto sistematici nello svolgimento dei loro compiti. Le istruzioni di suicidio o auto distruzione sono contenute in questo livello.
-Dr. Corydon Hammond, Project Monarch Programmazione Definizioni

Dopo aver svolto la sua missione omicida, Lady Gaga è più popolare che mai e raccoglie i frutti di essere una schiava degli Illuminati.

Se siete ancora in dubbio sui temi occulti di questo video, guardatevi questo video del dietro le quinte di Parazzi (disponibile qui).

Letteralmente legata dagli illuminati

PER CONCLUDERE

Lady Gaga incorpora nei suoi video e nelle sue foto simbolismi che si riferiscono agli Illuminati e al controllo mentale. Il suo simbolismo è profondo, esoterico e spirituale. Mentre le masse di giovani imitano Gaga gesti, ella è parte di un sistema più grande che comprende molte altre stelle che mettono in pratica gli stessi aspetti simbolici. Lei è molto creativa ed è una scrittrice di talento. Ma in finale, la persona di Lady Gaga ha voluto diventare un mostro di fama, facendo tutto il necessario per essere una superstar internazionale, anche incorporando nei suoi brani il simbolismo delle élite, facendo di lei una marionetta degli Illuminati.

Qual’è la tua opinione in materia, Lady Gaga?

40 comments:

  1. qua l'unica persona con dei seri problemi mentali è l'autore dell' articolo

    ReplyDelete
  2. Qua l'unica persona con dei problemi mentali è l'autore dell' articolo

    ReplyDelete
  3. Spaziale Direttore Antonello Stocazzo, qui sopra vedo un ottimo candidato per la sua immensa università: non se lo perda, mi raccomando!

    ReplyDelete
  4. Ossigeno. Troppo poco ossigeno.

    Non è possibile lavorare in ambienti anaerobici. Ditegli di aprire le finestre e di riprovare a scrivere l'articolo.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  5. Io neanche sapevo chi era lady gaga prima di leggere i due articoli di questo idiota....

    ReplyDelete
  6. Credo che infilare una serie così ampia di coglionate sia da record del mondo...

    ReplyDelete
  7. Questo vuole rubare il perlone 2010 a Mazzucco.

    ReplyDelete
  8. "eSSSe ha detto...
    Carissimi,

    o questo sabato o il prossimo dovrei essere a Sanremo.
    Ci si vede?
    16 giugno, 2010 17:11

    Straker ha detto...
    Alla foce c'è un canale di scolo della merda. Se vuoi, quando sei a Sanremo, ti indico come ti ci puoi buttare dentro."

    Ennesima figura DA CONIGLIO del falsario sanremese. Proprio non ce la fa a vivere con un minimo di dignità. E ci credo che non è riuscito a farsi una famiglia sua!

    ReplyDelete
  9. A prescindere dal vostro legittimo dissenso, basato comprensibilmente su una non conoscenza dell'esoterismo di stampo massonico/luciferino, molto di quanto osservato su lady gaga (ma è in buona compagnia) dall'autore dell'articolo corrisponde, ahimè, al vero.

    ReplyDelete
  10. @reverendo stone: come disse Freud, a volte un sigaro e' soltanto un sigaro

    ReplyDelete
  11. A me pare che 'stò neovitruvian sia della stessa razza di quelli che bruciavano le "streghe" per soddisfare i loro scompensi sessuali.
    Dice di criticare Lady Gaga, ma intanto si guarda tutte le sue esibizioni.

    molto di quanto osservato su lady gaga (ma è in buona compagnia) dall'autore dell'articolo corrisponde, ahimè, al vero
    Ma non sarà che LG e compagnia buona lo fa apposta per attrarre, diciamo così... "curiosi" ?

    mc

    ReplyDelete
  12. @Rev:

    beh non conoscenza in senso assoluto non direi. Qualche approccio all'esoterismo massonico a suo tempo lo ho avuto. Anche qualche approccio con la massoneria ad essere pignoli (et voilà svelato l'arcano). Non nego che effettivamente qualche richiamo ad alcuni elementi iconografici è riconoscibile (Metropolis ci stà tutto). Purtuttavia io opterei anche per spiegazioni più "basse". Metropolis è un'icona per chi si occupa di arti visive o di discipline affini. Come molti altri film, quadri, etc... Quindi assumendo, per assurdo, che chi prepara le sceneggiature per i video musicali abbia una infarinatura di arti visive.....
    Che poi Metropolis fosse infarcito di simbolismi posso dartela buona considerato il periodo che era quello della rinascita esoterica tedesca, ma che queste cose siano completamente presenti a chi riprende delle "bozze visuali" da quel film è tutto da dimostrare...

    ReplyDelete
  13. @mastrociliegia

    Ma non sarà che LG e compagnia buona lo fa apposta per attrarre, diciamo così... "curiosi" ?

    Guarda, questa è una discussione aperta ormai da anni che riguarda tutti i gruppi black metal. C'è chi sostiene che sia marketing e chi dice che siano realmente adoratori del male.

    Secondo me nella quasi totalità dei gruppi (Cradle of Filth, Dimmu Borgir, Gorgoroth e compagnia cantante) si tratta di operazioni di marketing. Come d'altronde fa il parrucchiere dei Tokyo Hotel....;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  14. OT
    Gustatevi i deliri di Marco gnegnere sul sito di sciechimiche...

    ReplyDelete
  15. Da ex-consumatore di musica blackmetal confermo quanto detto sa se.su.se.
    il 95% del cosiddetto rock satanico è solo "teatro" per un target di avidi consumatori adolescenti misogini e misantropi.
    Esiste purtuttavia una nicchia fetida di gruppi che mette in pratica quel che predica. La scena black metal norvegese dei primissimi anni novanta (burzum, primi mayhem, dark thorone, ecc..) è un buon esempio, vista la mole di cadaveri e chiese incendiate che si è portata dietro.

    ReplyDelete
  16. @neovitruvian
    L' aspetto presso la segreteria dell' Istituto per l' iscrizione ai nostri corsi, dei quali anticipo i contenuti:
    -I Beatles sono tutti morti e son stati sostituiti dai Rettiliani (escluso John Lennon che si era rifiutato di schiattare volontariamente)
    -Jim Morrison è vivo e sta assieme ai rettiliani sul lato nascosto della Luna, si fa chiamare "Re delle Lucertole"
    -I Pink Floyd sono i portavoce dell' NWO (The Wall!)
    -Jimi Hendrix è in realtà Barack Obama e sua moglie è un grigio amico di Malanga

    @Revendo Stone:
    L' aspetto presso l' Istituto per diventare il Sacerdote ufficiale dell' Università: c'è già pronta la cappella, tutta per lei.
    Se vuole portare un pò di orgoni o di resine epossidiche per intossicare qualcuno è il benvenuto (d' altronde se non inquinano le chemtrails almeno ci pensa lei)

    Vostro per Semprissimo
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e resinoso Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  17. @Reverendo stone

    Suvvia reverendo, sinceramente, cosa vuoi che faccia una come lady gaga? Credi possa avere qualche potere d'influenza masso-pluto-catto-smom? Si, ce l'ha l'influenza (sui ragazzini), ma come tutti i cantanti. Anche Gigi D'alessio per dire (che fa cagare sarchiaponi rettificati) ha influenza sui suoi fans. Embè? Cioè, spiega perchè non capisco cosa intendi.

    ReplyDelete
  18. Per quanto riguarda il nome, Lady Gaga non ha mai fatto segreto di essersi ispirata a Freddy Mercury, suo modello per quanto riguarda l'aspetto "theatre" e provocatorio dei suoi video e dei suoi live.

    ReplyDelete
  19. Soldi soldi soldi.
    Solo pecunia, tutti cercano i soldi, e cosa stimola di più orde di fans della trasgressione?
    Appunto.
    Anche la mela "sgagnata" sull'I-Pad rievoca satanismo?
    E D'Alessio con le sue canzonette di amori nascosti, di rapporti difficili cosa fa?
    Tutti cercano di solleticare la parte debole delle persone, i sentimenti, la paura.
    Tutto per vendere, fare parlare di se e vendere.
    Tutti i meccanismi di marketing si basano su:
    emozione --> bisogno --> acquisto
    escludendo alla fine il supposto beneficio derivante dall'acquisto, si chiama "marketing emozionale"
    Che poi, come dice il Rev. ci siano anche quelli che fanno sul serio ed estremizzano per convinzione, è un altro paio di maniche, e ricadono sotto "codice penale".

    ReplyDelete
  20. Io ho sempre pensato che Gaga si nascondesse parzialmente il viso perchè, oggettivamente, è bruttina forte XD Del resto, porta spesso pure frange lunghissime per nascondere il naso da muflone

    Terra Nova consulente di immagine

    ReplyDelete
  21. Ma insomma,per non essere satanizzati chi dovremmo ascoltare?
    Almeno Padre Cionfoli si salva?
    Speriamo faccia qualche video di risposta a lady gaga.

    ReplyDelete
  22. @Gatto nero (che peraltro... :P ):

    Prova questi angioletti:

    http://www.youtube.com/watch?v=WUPCC0N_FWU

    ReplyDelete
  23. La simbologia massonica è piuttosto ricca.
    Non è esercizio difficile trovare in qualsivoglia opera d'arte (o meno!) possibili richiami a forme quali croci, lune, teschi, squadre, compassi, piramidi, occhi, spade, candelabri eccetera.
    Aggiungiamo il fatto che spesso registi e sceneggiatori per creare atmosfere in qualche modo mistiche, non possono che strizzare l'occhio a sibologie esoteriche che fanno parte dell'immaginario del consumatore.

    ReplyDelete
  24. andate a vedere chi c'è realmente dietro a lady gaga e capirete che non sono coincidenze!

    ReplyDelete
  25. @Alessandro
    Non male gli angioletti.
    :D

    ReplyDelete
  26. "Anonymous said...

    andate a vedere chi c'è realmente dietro a lady gaga e capirete che non sono coincidenze!"

    Nooo, anche lì dietro ci sta il Berlusca??

    Un mago, più che un premier eheh

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  27. @ i darkthrone forse sono quelli più di spettacolo di tutti (un pò ridicoli), che poi ci siano delinquenti bhè essendo famosi ha più eco, quanta pubblicità si sono fatti con live in cracovia i gorgoroth?

    sta qua è una che ogni video fa scandalo perchè ha capito che in quel genere è l'unico modo per restare un pò sotto i riflettori, stranamente poi sempre l'occhio nel triangolo, le stelle a 5 punte, croce rovesciata e ariete ovvero quelle che si vedono in ogni film telefilm riguardo a società segrete o sataniche.

    pensare un pò invece che ragionare per luoghi comuni su cose che non si conoscono?
    ho paura che le pietre non basteranno

    Chi mi spiega una cosa? ma se nei vertici del NWO c'è il vaticano come si concilia con il satanismo?

    ReplyDelete
  28. Non confondiamo il satanismo da supermercato con il culto di lucifero.

    ReplyDelete
  29. @Anonymous said...
    andate a vedere chi c'è realmente dietro a lady gaga e capirete che non sono coincidenze!
    Thursday, June 17, 2010 4:10:00 PM GMT+02:00

    Caro Anonimo:

    In questo preciso momento sono nel mio ufficio coi pantaloni calati dietro a Lady Gaga e me la sto pompando a pecora ansimando.

    Vostro
    Antonello Stocazzo Ph.D
    magnifico e sessuomane Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  30. Esimio Rettore,
    questo non è corretto da parte sua. Lei sfrutta il nomen omen...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  31. @se.se.su.se

    Carissimo,

    non sono fatto di legno, e lady Gaga quando mi fa vedere le svastiche rovescie dentro delle stelle invertite che contengono dei diavolazzi che a loro volta fanni siegheil con il saluto alla romana e un occhio che ha tatuato sulle chiappe io non mi controllo più.

    E sono Manosecondi di piacere, mi creda.

    Suo (e degli altri, compresa Lady Gaga)
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Depravato Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  32. Non c'e' che dire.
    L'autore di questo "scritto" ha dei seri problemi mentali... ma anche il reverendo non scherza.

    Dai cazzo, e' solo musical business, cercate di svegliarvi!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  33. Hanmar, io credo che, purtroppo, il reverendo abbia ragione, anche se si tratta di una piccolissima minoranza di fronte a quelli che lo fanno solo per far scena.

    ReplyDelete
  34. Sentite,Lady Gaga ha qualcosa che non va,è palese ed i problema è che i giovani che vengono seriamente influenzati.Provate ad andare su youtube e cercate "Lady gaga little monster ball".Provate anche a tradurre quello che dice, e poi ditemi se è normale.La cosa ce non va è che lei e i suoi fan hanno la pretesa di dire di aver creato una cultura.Questo è più di semplice musica,ed è pericoloso.Qualche anno fa ho avuto anche io 15 anni,e i giovani sono molto cambiati da allora,in peggio.Il mondo si stà popolando di falsi idoli e questo è sbagliato perchè trasmettono valori materiali e superficiali.Spingono la gente a non pensare e a seguire la moda e le altre stupide cose che loro fanno.Cè un'altro video che gaga usa come prewew nei concerti che mostra lei vestita di bianco con le gambe al contrario,poi si vede una ragazza asiatica vestita di nero che le vomita addosso una schifezza blu;poi,come se non bastasse,si vede gaga che addenta un pezzo di carne insanguinata(un cuore credo).Fa schifo e non vuol dire nulla.Ma impressiona,tanto è questo che conta,no?..?
    Ciao da Clari

    ReplyDelete
  35. per la cronaca : la Mano di Fatima è simbolo di protezione non di malocchio!!!!

    ReplyDelete
  36. MERITATE DI ESSERE SCHIAVI SE NON RIUSCITE A VEDERE NEANCHE QUANDO QUALCUNO VI INDICA DOVE GUARDARE COGLIONI APRITE GLI OCCHI E LA MENTE E SPEGNETE LA TV!

    ReplyDelete
  37. Sono completamente d'accordo con l'autore.
    Sono docente di Storia, e posso confermare le inquentanti similitudini con simbolismo legato alla devozione del diavolo e massoneria.
    A prescindere dalle teorie di controllo mentale formulate dal'autore.
    Prof. Daniele Camillo trevisan

    ReplyDelete
  38. guys,we are allover in the world
    suntem peste tot in lume
    нас везде в мире
    nous sommes par tout dans le monde
    estamos en todo el mundo
    ragazzi siamo in tutto il mondo

    ReplyDelete
  39. Nel mondo infinito delle teorie cospirazioniste ci sono tantissime balle e tanti modi di lettura diversi, la maggiorparte dei quali fanno ridere, come quelli pseudo-cattolici che vedono il diavolo ovunque e associano il male della società contemporanea a una setta di ebrei maligni...

    riguardo lady gaga i simboli sono talmente tanti e la sua figura è talmente inquietante che non credo siano solo coincidenze...

    é davvero la maarionetta degli illuminati? lo fa apposta per far parlare sempre più di se? BOH! non lo sappiamo...

    sicuramente è manipolata dalle case discografiche e si tratta di un VERO E PROPRIO PRODOTTO DI MARKETING, NON DI MUSICA!
    durerà il tempo che deve durare, in un pianeta devastato da crisi di ogni genere personaggi come lei servono a far dimenticare per 5 minuti i propri problemi.

    ReplyDelete