http://domenico-schietti.blogspot.com/2010/06/la-serpentina-di-schietti-e-il-marchio.html
La Serpentina di Schietti e il Marchio di qualità per i prodotti etici
Ciao a tutti benvenuti, cercherò in una sola pagina di spiegare tutto.Pendolo di Schietti: è il motore magnetico più facile da costruire, bastano cinque minuti. Il bismuto è diamagnetico quindi respinge la calamita. Il pendolo con la calamita di neodimio quando si avvicina al bismuto riceve una spinta contraria facendolo oscillare all'infinito. Ognuno si deve costruire il suo, è l'unico modo per essere certi che il moto perpetuo esista e quindi che si possa produre energia gratis per tutti.
Motore magnetico di Schietti: il funzionamento è abbastanza semplice. I cilindretti di neodimio sono avvolti di mumetal schermante, come il blocco di bismuto diamagnetico (o grafite pirolitica o antimonio) sulla destra. I cilindretti di neodimio superano la soglia diamagnetica del bismuto perchè sono schermati dal mumetal e ricevono una spinta repulsiva che fa girare il motore ininterrottamente.
Serpentina di Schietti: nello stesso elettrodomestico c'è il motore magnetico da 5 kwh per produrre energia gratis, il condizionatore a Celle di Peltier per condensare acqua dall'atmosfera, e il boiler con l'alambicco per rigenerare l'acqua usata. Energia gratis e 500 litri di acqua al giorno.
Serpentina Solare: Con il calore del sole concentrato dallo specchio parabolico sull'alambicco è possibile rigenerare acqua sporca usata, acqua di mare e acqua inquinata. L'acqua rigenerata va conservata in cisterne con dentro sassi, polvere di ossa e qualche pizzico di sale iodato per arricchirla di sali minerali, oppure potabilizzata con apposite bustine di sali minerali.
Complotto Globale: due secoli fa i poteri occulti di tutto il mondo si allearono per instaurare il governo mondiale. I capitali confluirono in un piccolo pool di banche tra cui il gruppo Rothschild e vennero investiti in particolare negli Stati Uniti. Si creò una rete di agenti mondiale al servizio del capitalismo e si instaurò il governo mondiale ombra. Il governo mondiale controlla capillarmente tutto il mondo tant'è che non è possibile produrre la Serpentina in nessun paese, nemmeno a Cuba, Corea del Nord, Sudan, Sudafrica, Iran.
Marchio di Qualita: per migliorare la globalizzazione serve un marchio di qualità per i prodotti che rispettani i diritti dell'ambiente dei lavoratori e dei conumatori. Un marchio semplice tipo pura lana vergine, vero cuoio, riconoscibile da tutti.
Stile di vita Schiettista: fare azioni positive per aumentare la forza interna, stare in forma, svolgere un lavoro utile, migliorare il mondo.
Agenti del sistema: alle donne il sesso non piace come agli uomini e quindi milioni di uomini si rovinano con droga e prostitute accettando qualsiasi lavoro pur di avere i soldi per mantenere i propri vizi.
Gruppo Schietti: gratis non muove la coda neanche un cane, quindi per migliorare il mondo servono centinaia di milioni di volontari retribuiti che si occupino di tutte le mansioni utili.
Sito internazionale del Gruppo Schietti: banca etica, liste di aziende in cui investire, comitati autonomi, finanziamenti a progetti utili, forum, profili personali.
Comitato autonomo: un gruppo di amici e familiari che si uniscono con un progetto comune utile che dia senso alle proprie esistenze.
Partito internazionale schiettista: milioni di comitati autonomi che si uniscono finanziati dal gruppo Schietti per cercare di migliorare il mondo e difendere i prodotti etici.
Gruppi autonomi facebook: si sono ormai formati decine di gruppi autonomi che propongono la Serpentina di Schietti e il Marchio di qualità. Per diventare un responsabile di un gruppo e lavorare in equipe con altri gruppi bisogna chiedere a Schietti. Ogni mese tutti i gruppi insieme organizzano una grande manifestazione mondiale mobilitando tutti i propri amici.
Domenico Schietti: da 20 anni il più importante attivista sulla piazza, promotore dal 1989 della prima campagna mondiale contro il cambiamento climatico e la povertà, inventore della Serpentina e del marchio di qualità.
Il bismuto è diamagnetico quindi respinge la calamita
ReplyDeleteNo, imbecille, diamagnetico vuol semplicemente dire che non l'attrae, non che la respinge, e quindi non si genera alcun movimento. Inoltre l'attrito dell'aria, per quanto piccolo, dove lo vogliamo mettere?
Ma possibile che nessuno studi un pò di fisica prima di mettersi davanti a un PC a scrivere cazzate? Oppure sei interessato a "vendere" le tue cosine?
No, la respinge proprio (molto poco), ma lo fa anche una comune molla. Non basta esista una forza per creare energia infinita. Occorre che la forza agisca lungo un circuito chiuso in modo che la spinta nella direzione del moto sia in media positiva (alla fine del giro ho guadagnato spinta, e quindi lavoro fatto).
ReplyDeleteIl che, guarda caso, non succede MAI per forze che non dipendano da un generatore esterno (che fornisce l'energia che serve). Forze magnetiche incluse. I motori magnetici (con dentro solo magneti permanenti) non esistono.
Nel minestrone schiettista ci sono anche cose interessanti. Ma guarda caso nono le ha inventate lui, la "serpentina di Schietti" si può acquistare già fatta e funzionante. I marchi "etici" esistono già (Fairtrade, per es., o Solidal della Coop)
Dai, cerchiamo di essere schietti e sinceri...
ReplyDeleteHa dato definitivamente i numeri. :D
Saluti
Michele
Io ne apprezzo molto i disegni in mspaint. Mi chiedo, se e' vero che bastano 5 minuti per costruire uno di questi generatori a moto perpetuo.. perche' non ne costruisce uno e lo mette sotto osservazione? se e' da 20 anni che e' "sulla piazza" poter dire "ho un motore che genera elettricita' da 20 anni senza fermarsi" sarebbe una bella carta da giocare.
ReplyDeleteNon sono un fisico ma mi basta il liceo scientifico.
ReplyDeletePrendo dal più facile, wiki:
Con moto perpetuo si intende un regime di funzionamento di una macchina in cui viene creata energia in contraddizione con i principi della termodinamica. Secondo la definizione di Max Planck:
« È impossibile ottenere il moto perpetuo per via meccanica, termica, chimica, o qualsiasi altro metodo, ossia è impossibile costruire un motore che lavori continuamente e produca dal nulla lavoro o energia cinetica »
(Max Planck, Trattato sulla termodinamica, Dover (NY), 1945)
Come glielo si fa a spiegare che le sue mirabolanti invenzioni non funzionano ???
ReplyDeleteCazzo ma uno che presenta i progetti in MS Paint dovrebbe essere credibile??? nemmeno i cpmplottisti più rincoglioniti alla Arturo o Veritas2012 possono bersi queste cazzate!
ReplyDeleteGeniale la frase:
"Agenti del sistema: alle donne il sesso non piace come agli uomini e quindi milioni di uomini si rovinano con droga e prostitute accettando qualsiasi lavoro pur di avere i soldi per mantenere i propri vizi."
@anonymous delle 10:26: Il solo fatto che tu citi il 2° principio della termodinamica dimostra che tu sei un pappagallo della cricca degli scienziati scientisti e che non sei capace di mettere il naso fuori dai libri, ne' hai il coraggio di pensare fuori dai tuoi comodi schemi preconfezionati...(non scherzo: cose del genere mi sono state dette per davvero durante una accesa discussione su degli altri ciarlatani, quelli della Steorn...)
ReplyDelete@kindred: in effetti, pare proprio che questa prova in apparenza semplice sia lo scalino su cui inciampano tutti questi grandi e immensi geni della fisica...anche i tizi di Steorn han fatto proclami roboanti, ma al momento della prova pratica (un disco di plastica da far girare, niente di trascendentale...) si sono defilati balbettando scuse...
@ Ed Wood: mi era sfuggita (del resto, in quel bailamme di cazzate...). "...alle donne il sesso non piace come agli uomini..."...stando a questo, l'unica conclusione possibile è che mia moglie non sia una donna! Questo sì che è un brutto colpo...;-D
E' difficile fare una classifica, ma questa minchiata è davvero enorme:
ReplyDeleteGruppo Schietti: gratis non muove la coda neanche un cane, quindi per migliorare il mondo servono centinaia di milioni di volontari retribuiti che si occupino di tutte le mansioni utili.
ilpeyote scodinzolante gratis retribuito
il mio cane scodinzola gratis solo per manifestare la sua gioia verso di me
ReplyDelete@ShadowRider
ReplyDeleteEvidentemente a te nn piace mettere il naso nei libri.... affari tuoi.
Cmq finché nn mi dimostri l'esistenza del moto perpetuo la tesi è valida, e il suddetto naso puoi infilarlo nel mio sedere.
Anonimo delle 10:26
@anonymous: pensavo che l'ironia fosse abbastanza evidente...
ReplyDelete@ShadowRider
ReplyDeleteOh cazzo scusa.. pensavo parlassi sul serio..
Sono un po' niubbo qui...
Si l'ironia era evidente se avessi letto meglio; ritiro tutto e chiedo venia :)
@anonymous: No prob. ;-)
ReplyDeletenon fategli vedere questo se no ci credono veramente XD
ReplyDeletehttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_gatto_imburrato
"Yen said...
ReplyDeletenon fategli vedere questo se no ci credono veramente"
Perchè, non è vero???
Ora chiedo al mio fratellino che sa tutto e mi spiega bene, con sicumera
@ Gianni Comoretto
ReplyDeleteChiedo venia, ma per me diamagnetico voleva dire che semplicemente non è sensibile al campo magnetico, non che respinge i magneti. Chiedo ancora scusa...
Ironman, non hai sbagliato di molto: il diamagnetismo è opposto in segno al ferromagnetismo ma è anche dannatamente meno intenso come fenomeno. A meno che non parliamo di superconduttori. Qui hai un po' di valori, fatto 1 il neutro-vuoto, il ferro ha 100, alcuni materiali particolari fino a decine di migliaia; tra i diamagnetici (sotto l'uno come permeabilità) il rame ha 0.999994, il bismuto 0.999834, fino ai superconduttori che hanno una permeabilità magnetica pari a zero (e per questo levitano sui magneti).
ReplyDeleteIl ritorno di Schietti! Mi mancava. Com'è la sua proposta di prostituzione obbligatoria per le donne?
ReplyDeleteDella serie: "altra accozzaglia di minchiate in poche righe"
ReplyDeletePendolo di Schietti: è il motore magnetico più facile da costruire, bastano cinque minuti. Il bismuto è diamagnetico quindi respinge la calamita. Il pendolo con la calamita di neodimio quando si avvicina al bismuto riceve una spinta contraria facendolo oscillare all'infinito. Ognuno si deve costruire il suo, è l'unico modo per essere certi che il moto perpetuo esista e quindi che si possa produre energia gratis per tutti.
Ora: "ammettiamo" che sia possibile una stronzata del genere. Ho una domanda per la testa di serie Schietti:
MA PORCO DEMONIO, DOVE MINCHIA LO TROVO BISMUTO E NEODIMIO COSI', COME RIDERE? DAL SALUMIERE SOTTO CASA? CI PENSI TU, SCHIETTI, PER LA FORNITURA?
ilpeyote diobòno che cialtrone
vabbene...diciamo che attorno alla tragedia dell'11 settembre tutti hanno cercato di tirare acqua al proprio mulino...ma motore perpetuo a parte....
ReplyDeletedell'11 settembre si ricordano tutti delle due torri gemelle e non del palazzo crollato della sec!!
ahahhahaha...e due torri che cadono come fossero detonazioni controllate.....e il 3°...hauauauabuahahah...cade per lo spostamento d'aria...sempre perpendicolarmente....bhuiauauauaua....chi non vede qui il complotto è un ingenuo