L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 11, 2010

Tutti in Sud Africa...

http://effettopauli.blogspot.com/2010/06/tutti-in-sud-africa.html

Tutti in Sud Africa...

http://jcmeda.files.wordpress.com/2009/11/mondiale1.jpg

http://stanzedicinema.files.wordpress.com/2009/09/district-9.jpg

"Sud Africa, anno 1982. Un'enorme nave spaziale aliena si avvicina alla Terra e va a posizionarsi sui cieli di Johannesburg, dove rimane per settimane, immobile, senza dare segni di vita. Verosimilmente, l'astronave aliena non è in grado di ripartire per via della perdita, non si capisce se accidentale o meno, del modulo di comando adibito alla guida dell'astronave. Del modulo di comando si perdono immediatamente le tracce. Intanto gli uomini del governo sudafricano, snervati dall'attesa, incaricano una squadra d'esplorazione di andare ad ispezionare il relitto in cerca di risposte. All'interno della nave viene rinvenuta una colonia di esseri umanoidi allo sbando, sporchi, spossati e denutriti che vengono condotti in salvo sulla terraferma. Col passare del tempo la convivenza tra esseri umani e alieni si fa sempre più difficile. Gli alieni, incompresi e malvisti dalla popolazione locale, vengono isolati in un campo profughi denominato "Distretto 9", dove rimarranno segregati in regime di apartheid per i successivi vent'anni."
http://it.wikipedia.org/wiki/District_9
Fonte:Wikipedia.it

CONTINUA?...

4 comments:

  1. Quindi un film che è una metafora dell'apartheid, finito 20 anni fa, diventa per questo povero imbecille una visione del futuro?

    Ed

    ReplyDelete
  2. No Ed, per questa gente è PURA REALTA'!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Cito da wikipedia: "[...] il regista Neill Blomkamp non ha mai escluso la possibilità che in futuro ne possa essere realizzato un sequel. Sharlto Copley ha confermato che uscirà probabilmente nel 2012."

    Coincidenza? Noi di Boyager ecc. ecc. ^__^

    ReplyDelete
  4. Sarò ripetitivo (e scusate per l'epiteto), ma

    CAZZO, E' UN FILM!!!

    E' un'opera di fantasia, cosa non è chiaro in questa frase?

    ReplyDelete