http://ilsole24h.blogspot.com/2010/06/bill-gates-con-i-miei-vaccini-ridurro.html
Bill Gates: con i miei vaccini ridurrò la popolazione mondiale
Published: 9 marzo 2010
“Sarà il decennio dei vaccini” dichiarava Bill Gates alla fine di gennaio al World Economic Forum di Davos, promettendo una donazione di 10 miliardi di dollari per promuovere la campagna di vaccinazioni dei bambini nei paesi in via di sviluppo. “La ricerca medica” ha aggiunto il fondatore di Microsoft “renderà possibile di salvare la vita di tanti bambini, come mai prima”.
Ebbene, chi si è convinto della svolta filantropica di Gates farebbe bene ad ascoltare il suo intervento alla conferenza della non-profit TED2010 dello scorso febbraio, dal titolo Innovating to zero! La promessa da dieci miliardi rimane. I vaccini pure. Lo scopo dichiarato di Gates, invece, differisce ‘leggermente’. Insomma, mentre a Davos Gates prometteva di salvare otto milioni di Bambini, ora dichiara di voler ridurre la sovrappopolazione mondiale. Ecco un estratto:
Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi. Se faremo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e i servizi medico-sanitari riproduttivi, potremmo ridurre [quei nove milioni] forse del 10 o del 15 per cento.
Ora, delle due l’una: o i nuovi vaccini promossi da Gates hanno lo scopo di ridurre la popolazione vivente eliminandola – e perciò sono potenzialmente letali; oppure, gli stessi vaccini compromettono le capacità riproduttive dei vaccinati. Ovvero, l’esatto contrario degli scopi dichiarati a Davos, alimentando così i sospetti (se ancora sono solo tali) che sulle popolazioni in via di sviluppo vengano testati farmaci di dubbia efficacia.
Non esistono molti margini di interpretazioni e l’ipotesi di una gaffe è molto improbabile, anche perché la soluzione illustrata da Gates fa parte di un teorema ben preciso. L’aumento di CO2, spiega infatti l’ex ad di Microsoft, sarebbe causato proprio dalla sovrappopolazione mondiale. Teoria peraltro non inverosimile, senonché i mezzi per risolvere il problema lasciano molto perplessi.
Imbecille, vedi di riportare l'articolo nella sua interezza e non alcune frasi al di fuori del loro contesto, tanto per mettere in bocca a qualcuno quello che non ha detto !!!
ReplyDeleteMa guarda cosa mi tocca fare, difendere Bill Gates che mi e' stato sempre sullo stomaco .....
@Foe è un'abitudine di tutti i Complottisti (sinonimo peggiorativo di COGLIONI INCOMPETENTI) quella di estrapolare le frasi dal contesto per travisare il significato.
ReplyDeleteRosario Marcianò ne sai qualcosa?
Secondo me invece è solo perchè rosicano, rosicano, rosicano...
ReplyDeletetutti quelli che hanno soldi e successo per loro sono cattivoni perchè gli ricordano che sono dei falliti.
A pensarci bene... anche pensare a tutti quelli che hanno affetti, amici, donne, figli, hobbies, insomma una vita felice, pur sempre nella normalità, li rende ancora più frustrati di quello che già sono!
E rosicano sempre eheh
Saluti
MarcoB
Che palle, sono mesi che scassano la uallera con 'ste cazzate. Eppoi, seppure estrapolate maliziosamente, quelle frasi, significano semplicemente che se migliorano le condizioni socio sanitarie nelle nazioni del III e IV mondo, la popolazione aumenta, sì, ma meno di quanto "dovrebbe". Fateci caso, cari i miei spaccapietre con la testa: nella maggior parte delle nazioni europee (ad es.) v'è praticamente crescita zero (a parte i flussi migratori) grazie - anche - ai sistemi sanitari eccetera. Dov'è che aumenta (e di molto) la popolazione? India, Africa e via e via. Ecco, provate a collegare i puntini, complottisti di 'sta fava.
ReplyDeleteilpeyote ragionate ogni tanto
ps: sulla "fonte" (Fabio Ghioni, quello dello scandalo della security telecom con Tavaroli & c.) stendo un velo pietoso.
Chiaramente il nick puntozero deriva dalle dimensioni del suo cervello
ReplyDeletenon commento che è meglio, ma sto puntozero è veramente l'apice dello schifo umano
ReplyDeletele pietre prendile sullo spigolo
Che dite, mr. cervello adimensionale ci arriva se guarda questo link?
ReplyDelete