L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 17, 2012

3 articoli da leggere

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/09/3-articoli-da-leggere.html

3 articoli da leggere

Questa volta vi propongo 3 articoli tratti da altri siti:

Microchip, negli Stati Uniti si organizza la resistenza:

L’Ue assalta la sovranità alimentare e Mario Monti dichiara illegale l’agricoltura a “chilometro zero”.

Inifne, per quanto sia scritto dal solito gatekeeper che nasconde l'esistenza delle scie chimiche,  può essere interessante l'articolo sul MES di C. Messora:

6 comments:

  1. insomma corrado CANAIOLO penna, dal cervello distrutto dalla droga, non perde occasione per dimostra al mondo che non capisce nulla, ma deve lo stesso sparare cazzate da cerebroleso (infatti è cerebroleso)
    a parte che il sito da cui prende le sue CAZZATE è una garanzie di persone BUGIARDE, IDIOTE, MENTECATTE, IGNORANTI, e chiaramente le PROVE delle loro masturbazioni mentali NON CI SONO MAI.

    Byoblu la rete non è libertà di SPARARE CAZZATE A RAFFICA, ed è giusto che quando un DIFFAM venga sanzionato, anche economicamente. Purtroppo questo non è ANCORA successo a corrado CANNAIOLO penna e a rosario FALSARIO marcianò, ma è solo questione di tempo

    ReplyDelete
  2. "tessera identificativa scolastica “microchippata”"
    nella dtta dove lavoro si chiama "badge". Ce l'abbiamo da anni, se non ce l'hai NON ENTRI!
    C'e' uguale nel 99% delle ditte con cui ho avuto modo di collaborare. Il rimanente 1% non si e' ancora attrezzata, ma ci sta lavorando. E in campo industriale, cosi' come nelle scuole, sapere chi e' dove, in caso di emergenza, e' a dir poco fondamentale.
    Tutto il resto e' frutto di una mente malata. Ma che corrado sia malato non devo certo dirvelo io...

    ReplyDelete
    Replies
    1. e che dire delle "tessere fedeltà" dei supermercati?
      Chiaramente corrado CANNAIOLO penna ha il cervello distrutto dalla droga che si fa quotidiane, infatti lui è "fatto", e non CAPISCE UN CAZZO

      Delete
  3. come direbbe a 'kazzenger' crozza "ecco un coacervo di cazzate..."

    ReplyDelete
  4. [continua sul Corriere, a pagina 9]

    Beh, riporto da qui http://tinyurl.com/8f9pvyx (corriere.it) il 'continua':

    Di qui i paletti della Corte: se la Spagna, l'Italia o qualunque altro Paese dovessero richiedere programmi d'aiuto molto grandi, tali da spingere la Germania oltre la soglia dei 190 miliardi, la Camera bassa in Germania dovrebbe prima dare disco verde. Il governo non può impegnarsi ad aumentare la quota di capitale sottoscritta dell'Esm senza un assenso della maggioranza. Ciò può dare al Bundestag potere di veto di fatto su ogni piano di salvataggio e sulla formulazione delle condizioni da richiedere a un Paese in crisi. A maggior ragione, ciò può succedere se l'Italia o la Spagna ritirassero le loro quote dall'Esm come si prevede quando un Paese viene finanziato: a quel punto gli altri dovrebbero colmare l'ammanco.

    Non è detto che andrà così. Il tetto dei 190 miliardi per la Germania per ora tiene, perché l'Esm è strutturato in maniera solida e gli eventuali aiuti non saranno troppo onerosi: il fondo Esm rileverà non più della metà dei bond a lungo termine emessi da qualunque Paese in crisi, mentre è alla Bce che spetta il grosso degli interventi in acquisto dei bond fino ai tre anni di scadenza. Ma la Corte di Karlsruhe non ha cambiato la sostanza: il Bundestag aveva già prima un potere di veto di fatto sui piani di salvataggio, con le relative condizioni, e adesso la Corte lo conferma. Gli interventi vanno decisi all'unanimità o a maggioranza dell'80% dei voti dei Paesi dell'Esm, in entrambi i casi la Germania è determinante ma il governo di Berlino non può decidere senza il Parlamento.

    Mariano Rajoy conosce bene questi vincoli, dunque prende tempo. Il premier di Madrid programma di presentare la nuova finanziaria entro il 27 settembre con nuovi sacrifici, per poi probabilmente chiedere l'intervento dell'Esm e della Bce il mese prossimo. Spera di poter presentare le prossime misure di austerità come una scelta autonoma, non come l'imposizione dell'Europa o del Parlamento tedesco. Nel frattempo gli investitori devono aver percepito che Madrid si avvicina alla richiesta di aiuto, perché le ultime settimane hanno cambiato un po' l'ordine gerarchico dei tassi d'interesse: a metà giugno la Spagna era in ritardo di oltre cento punti base rispetto all'Italia sui titoli a dieci anni, ieri sera invece aveva quasi dimezzato a 56. E dopo il via libera di Karlsruhe all'Esm, gli spread di Madrid e di Dublino sono scesi, rispettivamente, il doppio e il quadruplo di quelli di Roma. Il mercato si prepara alle elezioni politiche del dopo governo tecnico e al giorno in cui la Spagna e l'Irlanda beneficeranno degli interventi della Bce e dell'Esm.
    Probabile che in Italia, dopo il sì di Karlsruhe, si voglia fare di Rajoy una sorta di assaggiatore ufficiale del memorandum d'impegni e degli aiuti da concordare con il Bundestag. Tutti scruteranno il suo stato di salute (politica) dopo il grande passo. Ma i tempi dell'impero romano sono lontani.


    Messora è un complottista di 'sta fava. Aggiungo che non conosco le norme tedesche in materia di ricorsi alla Corte Costituzionale, ma quelle italiane sì (a differenza di Fubini e Messora): da noi tali ricorsi son fatti da Magistrati durante i processi, nella stragrande maggioranza dei casi (storia diversa sono i cd. "conflitti di attribuzione", vedi il recente 'caso Napolitano-Mancino') quindi non si capisce il confronto '37mila a zero'.

    ilpeyote diciamo tutto o stiamo zitti

    ReplyDelete