L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 2, 2012

Più ron-coglionito che mai

Saluti a tutti, un sunto di questa due giorni di acquazzoni. 

Allora tornando dalla Val Pusteria (6 ore di viaggio) ieri ho incontrato pioggia a tratti un po' dappertutto fino a Brescia. Sul Lago di Garda precipitazioni di forte intensità (quasi da fermarsi in auto). Nessun aereo / scia chimica visibile.

Sarebbe interessante sentire le spiegazioni su come mai ieri mattina/pomeriggio non si vedeva transitare alcun aereo di linea. Venerdì sciopero aereo?

Al ritorno in provincia di Milano ove abito, ieri sera/notte si udivano passare gli aerei per depontenziare la perturbazione che comunque si è scaricata con miseri 10 mm fino alle 10.30.

Adesso si scorgono strane striature un po' troppo simili a scie ...

@ Foster
"fenomeni forti temporaleschi e grandigeni nel giro di poco provocano non solo grossi problemi economici ma anche mutamenti psicofisici nelle persone ."

Hai ragione, è tempo di proteggersi anche dal lato psicofisico. E' necessario un lavoro su di noi senza precedenti.

Le scie chimiche ci stanno abbattendo soprattutto dal lato psichico. Non dobbiamo permetterlo.


ron, pezzo di cretino, non vedevi gli aerei perche', come hai afermato tu stesso, era nuvoloso.
ma si puo' essere piu' imbecilli?

7 comments:

  1. D'altronde quei decerebrati che seguono Sterker e il vomitato credono davvero che gli aerei di linea volino a 2000 metri...

    ReplyDelete
  2. Si e no Essse, più imbecilli di così non si potrebbe essere, ma loro si migliorano (o peggiorano, secondo il punti di vista) praticamente ad ogni cazzata che scrivono, toccando livelli mai raggiunti prima.

    ReplyDelete
  3. A proposito di cazzate, notevole questa:

    "fenomeni forti temporaleschi e grandigeni nel giro di poco provocano non solo grossi problemi economici ma anche mutamenti psicofisici nelle persone ."

    ilpeyote ma quanto sono coglioni

    ReplyDelete
  4. Ebello leggeri perchè con la loro ignoranza riescono sempre astupirti

    ReplyDelete
  5. Ti stupisci?
    Per credere alla scie chimiche BISOGNA essere IDIOTI e CEREBROLESI, queso COGLIONE ne è la conferma vivente.
    rosario FALSARIO mercianò mancano solo 33 giorni alla tue PRIMA condanna, poi ti arriverà anche quella per la tua DIFFAMAZIONE nei confronti dell'ASL.
    Dimmi come mai la puzza di merda sul terrazzino di via Dante Alighieri a Sanremo aumenta sempre di più? Sarà per come te la fai sotto?

    rosario COGLIONE marcianò, ti sei anche INVENTATO la querela a Paolo Attivissimo?

    Sterker lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.
    Lo sai che, come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale N. 173 del 25 Luglio 2008, (articolo 1, comma 1) I beni del demanio militare aeronautico dell'aeroporto di Ancona Falconara, individuati e descritti nell'annesso tecnico e relativi allegati, che costituiscono parte integrante del presente decreto, dichiarati non più funzionali ai fini militari, sono destinati all'aviazione civile con trasferimento al demanio aeronautico civile (demanio pubblico dello Stato ramo trasporti - aviazione civile) nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano alla data del presente decreto, in quanto strumentali all'attività del trasporto aereo civile.
    Lo sai che, al contrario di quanto scrivi, il biossido di titanio è prodotto in Italia solo dalla filiale dell'azienda americana Huntsman. Inoltre, contrariamente alle PALLE che scrivi il biossido di Titanio è utilizzato per essere MOLTO MENO TOSSICO delle vernici al piombo utilizzate precedentemente. Ancora una volta Rosario Falsario Marcianò sei stato sbugiardato e smerdato. Inoltre, anche sa hai VOLUTAMENTE usato delle foto di infima qualità (come te), sei stato sputtanato lo stesso
    Rosario Falsario Marcianò lo sai che i tuoi comportamenti mafiosi e la tua ignoranza sono stigmatizzati anche su Nubi Chimiche? NO Grazie, Nubi Chimiche? Secondo Atto, Sardegna: la più colpita dalle scie chimiche. Ma è vero?, Onestà e sincerità, Le virtù perse, Insulti razzisti e minacce gravi, Quanto sono corretti gli sciachimisti? Vediamo..., Gli sciachimisti sono proprio idioti?

    ReplyDelete
  6. Spero che anche questo non abbia un lavoro pubblico perchè davvero bisognerebbe fare una rivoluzione e mandare a casa tutti i mangia stipendio a tradimento, che sono la vera rovina del paese.

    ReplyDelete