http://www.tankerenemy.com/2010/05/mistero-scie-chimiche-nella-puntata-del.html
"Mistero": scie chimiche nella puntata del 4 maggio
Nella seconda puntata di "Mistero", il 4 maggio 2010, tra gli altri argomenti, verrà trattata la questione "scie chimiche". Nella nuova serie l'ex modello ed attore Raz Degan debutta come conduttore e raccoglie il testimone di Enrico Ruggeri.
Buona visione.
Buona visione.
Straker ha detto...
ReplyDeleteFine passaggio. Mission accomplisced.
03 maggio, 2010 22:18
Veri veri uell mister Marciano.....iou ar' an avesom comandant...
Vostro se.se.su.se
Mission accomplished per una ennesima presa per i fondelli su scala nazionale
ReplyDeleteEcco finalmente un giornalista di tutto rispetto e di conclamata fama, che dimostra come sia possibile opporsi ai poteri forti e attenersi alla deontologia professionale informando correttamente il pubblico: Raz Degan!
ReplyDeletePensano di straker...
ReplyDeletetratto da sciechimiche.org.
Si è preso più di 3mila euro dalle donazioni di chi una volta leggeva il suo spazio (esattamente, perche ora, anche se prova in tutti i modi a nascondere questa falla, ormai lo han capito tutti che si è fatto le vacanze con quella donazione) comprando un oggetto di valore infinitamente più basso, TAROCCANDO la fattura (ED UNO DEI PRIMI CHE ALZO' IL VELO SU QUESTO MISFATTO E' IL NOSTRO REVERENDO), c'erano fornitori italiani, si poteva evitare tutto il pasticcio di dogane ecc ecc, è andato a prenderselo in america dicendo che il fornitore nostrano ne era sprovvisto (commenti? Laughing Laughing ), nella fattura non tornava nemmeno il conto dei centesimi...
chiedendo i soldi aveva sbandierato la faccenda come la prova finale.. l'ultimo capitolo sulle scie chimiche... e.... invece??
ARRIVATO IL TELEMETRO, NESSUNO L'HA ANCORA MAI VISTO.
VIDEO? NE HA TIRATI FUORI 2, SBUFALATI in quanto nelle riprese si vedevano zoomate impossibili per l'apparecchio, oppure siamo arrivati addirittura a EDITARE vecchi filmati di mesi prima l'arrivo del telemetro.
Chi gli ha chiesto foto o filmati del telemetro si è sentito rispondere che l'unico obiettivo in grado di immortalarlo era in riparazione, danneggiato.
Perchè a sanremo non esistono web cam, non esistono cellulari con fotocamera, non esistono amici o parenti con una digitale, esiste solamente un telemetro. Anzi, quando ha provato a correggersi rendendosi conto che non stava piu in piedi la faccenda ha dichiarato che al posto di uno ne ha presi 2 che costavano la metà.. e che ripeto nessuno ha mai visto prima. Ogni tanto, per allentare la tensione e le domande dice che sta sfornando la prova, e come sempre, noi ci ridiamo su e i suoi adepti ingurgitano.
Se la mano dei servizi c'è è dietro di lui? Si, ci sto arrivando anche io.
Siamo arrivati ad un punto in cui scie chimiche = marcianò ____ marcianò = zimbello nazionale >> scie chimiche = pagliacciata
Se è un risultato voluto, intenzionale, chi l'ha messo nero su bianco ha fatto un ottimo lavoro, stringo la mano all'individuo che ci ha messo, nome,cognome,indirizzo,fratello e pelata per compiere questo disegno, sperando che ne sia valsa la pena.
e che ripeto nessuno ha mai visto prima
ReplyDeleteBe', che nessuno li abbia mai visti da Marcianò prima di comprarli non mi pare un grande problema. Semmai il problema è che nessuno li ha mai visto dopo, eccetto VibraVibra.
Fra l'altro si dimenticano di citare che Straccher ha pure accusato PA di avergli fregato il telemetro durante la nota "conferenza" con in sala gli scettici allegri.
"Fra l'altro si dimenticano di citare che Straccher ha pure accusato PA di avergli fregato il telemetro"
ReplyDeleteSi dice, che quel telemetro, pare sia stato visto nascondersi nei boschi del San Salvatore (caratteristica montagnetta visibile durante le giornate di cielo bianco, dalle panchine del lungo lago di Lugano)
Ma purtroppo pare sia solo un rumore da "bettola" dovuto, si sussurra, ad alcuni loschi individui appartenenti allo SMOM distaccati sul Ceresio dediti troppo al "boccalino" di Merlot... ;)
Saluti da una di quelle panchine ;)
Caz Decan, meglio così, almeno comincio a riascoltare Ruggeri
ReplyDeleteStrakkì, persi irrimediabilmente Giacobbo e Decollanz e con Ruggeri che si è fatto da parte non ti resta che Can Deraz...
ReplyDeleteMa come sei messo??
Visto che può tornare utile
ReplyDeletehttp://www.tuxboard.com/trafic-aerien-durant-le-volcan-islandais/
Scusate, sto vedendo ora: ma Marco Berry si è ridotto a dire minchiate a Mistero?
ReplyDeleteTorna alle ieneeeeeeeeeeeee!
marco berry ha ripetuto mille volte "saGra sindone"
ReplyDelete:D
un bel minestrone di minchiate,comunque.
Attendo con ansia che parlino delle scie comiche.
berry e degan che filosofeggiano su sagra sindone e alchimia sono impagabili,veri momenti di alta televisione....
Oh, notato che cieli azzurri nelle riprese di Mistero?????
ReplyDeleteE sono andati in giro con elicotteri...
ahahahahahahahahaha
hihihihi!
ReplyDeleteMa che bello il duetto strakkino-pinna di squalene!
Comunque strakkino non è più "ricercatore indipendente" ma ora è semplicemente "responsabile del sito tankerenemy".
Lo scienziato marcio è invece "fisico esperto di scie chimiche". ROTFL!!!
Mitico!
ReplyDeleteAhahaha!!
ReplyDeleteLa SAGRA sindone! impagabile!
'Venghino siore e siori! Ogni anno, qui a Torino, la sagra della sindone! A modico prezzo! Forza che più gente entra più best... ehm... più reliquie si vedono!'
Bwahahah stracchino su una panchina sembra un vecchietto che ha appena dato da mangiare ai piccioni e straparla un pò dopo due gotti
ReplyDelete:D
cmq sono finiti in mezzo a sagra sindone,piramidi di montevecchia,alchimia e fachiri mangiatori di spade
:D
Dopo la figuraccia di Report, solo nella tv di Berlusconi potevano approdare.
ReplyDeleteE siccome nessuno voleva rendersi ridicolo a tal punto presentando due ciarlatani come il marcio e lo stercorario....hanno dovuto scendere a pigliare Can Deraz sconosiuta!
ReplyDeleteahahahahahah cheffffigure'mmerda!
Ragazzi io non ho visto Mistero, però figura di merda non saprei.
ReplyDeleteBisogna essere onesti e fare i complimenti a Strakkino, che rimane un povero scemo senza vita sociale e bugiardo, però quando si tratta di andare in trasmissioni ridicole presentate da Raz Degan riesce a farsi coinvolgere pur essendo un nulla totale pure in materia scie chimiche, e ad andare in trasmissione su tv nazionale. Immagino ora ci saranno una decina di accessi in più su TE.
Complimenti a lui. Quando ce vò ce vò
Ed
Visto trasmissione.
ReplyDeleteUnico commento: pareva il Circo Barnum, pure coi freaks alla fine, mi riferisco al servizio con quelle due povere gemelle siamesi che mi sono rifiutato di vedere.
Saluti
Michele