-
In onore di immondizia come Frankrat intervengo per dire che:
1)L'uomo arrestato Breivik, il presunto killer,indicava tra gli interessi il body-building e la massoneria, manifestando apertamente il proprio odio per la società multiculturale e multirazziale http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/23/dirette/norvegia_sotto_attacco_87_morti-19498666/
2) La Norvegia è tra i paesi che ha riconosciuto lo stato palestinese ed ha annunciato che nella prevista votazione all’ONU, a settembre si schiererà a favore della creazione di uno stato palestinese;
3)La Norvegia ha annunciato il suo ritiro dalla guerra di Libia; http://www.washingtonsblog.com/2011/07/terrorist-bomb-attack-in-oslo-norway.html
3) La Norvegia, secondo fonte di Haaretz, lo scorso anno ha escluso, per ragioni etiche, due imprese isaeliane dalla partecipazione allo sfruttamento dei pozzi petroliferi del mar del nord;
4) Circa due anni fa, il senatore statunitense-ebreo Lieberman aveva accusato la Norvegia di promuovere l’antisemitismo
http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/07/attentato-ad-oslo-le-riflessioni-del.html
Questo attentato puzza un po' troppo di sionismo.
Tant'è che dopo circa 5 minuti dall'attentato tutti i media dei vari sionisti DeBenedetti, Murdock, etc intolavano che l'attentato era da attribuirsi ad AlQaeda con tanto rivendicazione di “Ansar al-Jihad al-Alami” gruppo sciadista inventato per l'occasione.
PS: Ieri scie a partire dalla tarda mattina.
Vediamo cosa si sa del pazzo attentatore. Citiamo Repubblica:
OSLO - Alto, biondo, celibe. Anders Behring Breivik, il responsabile della strage sull'isola di Utoya reo confesso è un 32enne norvegese doc, fondamentalista cristiano e vicino agli ambienti dell'estrema destra xenofoba.
Citiamo il Corriere:
Norvegese di 32 anni, legato ad ambienti fondamentalisti cristiani. Anders avrebbe espresso idee anti-islamiche.
Un sito di informazione seria: la CNN:
A picture is emerging, gleaned from official sources and social media, of a right-wing Christian fundamentalist who may have had an issue with Norway's multi-cultural society.
Vuoi vedere che il sionismo non c'entra un cavolo? Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate di qualcosa di reale non dite altro che stronzate.
Ricapitoliamo: estremista di destra, xenofobo, interessato alla massoneria.
ReplyDeleteI gonzi non si accorgono che il tizio molto probabilmente è un paranoico complottista che ha dato di matto? Sicuramente non da solo perchè i matti viaggiano almeno a coppie di tre, come insegna Straker.
Qualsiasi cosa pur di negare che sono di destra gli amichetti di stracchino. Vogliamo ricordare chi aveva un padre in una certa polizia militare ed ha un fratello in un'altra polizia finanziaria militare, tutte emanazioni del governo? :-)
ReplyDeleteCerto, la vergogna di questi fa si che si cerchi di gettare la colpa su altri, lo faceva anche Hitler...
Entrambi tutti e tre...
Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate di qualcosa di reale non dite altro che stronzate.
ReplyDeleteCi deve essere un errore, la frase corretta sarebbe dovuta essere: "Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate non dite altro che stronzate."
Sempre le solite cose trite e ritrite: USA, CIA, sionismo e massoneria... Avessero mai letto un libro su queste tematiche... Stupidi e ignoranti!!!
ReplyDeleteno ma questi proprio non ci sono con la testa
ReplyDeleteSono sciacalli senza vergogna.
ReplyDeleteQuelle 93 persone sono vittime dell'odio, dell'ignoranza e della supponenza. Tutte cose che i complottisti seminano con generosità.
State zitti... almeno quando ci sono dei morti. Vergognatevi.
Cordoglio per le vittime e per il dolore di una nazione tra le più civili al mondo.
Ron sei un povero babbeo.
ReplyDelete