http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/piove-non-piove-dipende-sempre-dalle.html
Piove? Non piove? Dipende sempre dalle operazioni di aerosol clandestine...
Per
i giorni 2, 3 e 4 dicembre la situazione appare sostanzialmente in
stallo. Infatti le correnti fredde provenienti dall'atlantico vengono
praticamente bloccate, una volta in cui esse giungono sull'Europa
settentrionale e poi sull'Italia. L'analisi dei flussi delle correnti a getto ci induce a pensare che nei prossimi giorni si dovrebbero teoricamente avere delle precipitazioni nel Nord Italia, ma queste verranno notevolmente ridimensionate dalla presenza di particolato igroscopico,
disperso 24 ore su 24 su gran parte dello stivale, ma soprattutto nelle
zone "a rischo precipitazioni". La Lombardia, il Veneto, la Toscana,
l'Emilia Romagna, il Piemonte e la Liguria saranno le regioni
maggiormente interessate dalle attività di aerosol clandestine, che si
concentreranno in special modo nelle ore notturne. Saranno quindi
presenti pesanti nebbie di ricaduta, spacciate per foschie e nebbie naturali, ma causate dalla massiccia dispersione aerea di biossido di zolfo, trimetilalluminio, solfato di bario, carbonato di calcio e diossido di titanio.
Concludendo, saranno possibili brevi e poco significative
precipitazioni nelle parti interne di Liguria e Piemonte, ma non si
potranno escludere violenti fenomeni nel Levante ligure e/o sulla Toscana. Si raccomanda la massima attenzione.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Saranno quindi presenti pesanti nebbie di ricaduta, spacciate per foschie e nebbie naturali, ma causate dalla massiccia dispersione aerea di biossido di zolfo, trimetilalluminio, solfato di bario, carbonato di calcio e diossido di titanio.
ReplyDeleteMancano limatura di ferro e parmigiano a piacere, perchè in piemonte i primi di dicembre la nebbia non c'è mai stata.
Concludendo, saranno possibili brevi e poco significative precipitazioni nelle parti interne di Liguria e Piemonte,
ReplyDeleteA Sanremo oggi notevoli precipitazioni di "gel di silicio"...??? A me però sembrava acqua bagnata.
Però che palle, eh? :-(
ReplyDeleteBALLE!
ReplyDeleteSi stancherà mai di raccontare sempre le stesse puttanate?
ReplyDeleteL'analisi dei flussi delle correnti a getto ci induce a pensare che nei prossimi giorni si dovrebbero teoricamente avere delle precipitazioni nel Nord Italia,
ReplyDeleteMa che cosa minchia vuoi analizzare, straccione... A malapena gente che studia e lavora da una vita riesce a capire e a far capire di meteorologia e dintorni e tu con che forse hai un diploma di media superiore (e sicuramente hai una falsa laurea in architettura) e non hai praticamente mai lavorato né studiato vorresti dar lezioni non dico di fisica dell'atmosfera, ma di come si fanno le aste in un quaderno a quadretti?
Concludendo, saranno possibili brevi e poco significative precipitazioni nelle parti interne di Liguria e Piemonte, ma non si potranno escludere violenti fenomeni nel Levante ligure e/o sulla Toscana.Si raccomanda la massima attenzione.
Guarda, la massima attenzione te la raccomando io: prima o poi (spero prima) qualcuno incazzato di quelle parti ti verrà a prendere per un orecchio sul terrazzino e ti trascinerà giù in strada attraverso le scale e prenderà a scalpellate le tue ginocchia, così forse imparerai a sparare minchiate terroristiche e sciacallare ante post ed ex post sui morti e le tragedie e le catastrofi.
Cialtrone.
ilpeyote scusate ma non riesco a tenermi oggi
Passando ad argomenti più "lievi":
ReplyDeletesecondo voi chi saranno i candidati al perlone 2011?
Le mie previsioni:
1) Chiesa
2) circo massimo mazzucco
3) 'o comandante clusò
4) uno o due admin di wiki
5) corrado pinna di squalene
6) nicoletta minchiaforchieri
7) calveroclown
8) sertesaaltrettantoclown
ilpeyote pronostico
A questo punto...
ReplyDeletehttp://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/cosa-servono-le-scie.html