L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

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Thursday, October 4, 2012

Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html

Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

PRELIEVO IN QUOTA (Volo Rynanair Pisa-Creta - Agosto 2012)

Un nostro valente e determinato collaboratore [con le unghie rosa], che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale [e perche' non sa che le analisi dsi fanno in mg/kg e non in mg/l], vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale!

Nel documento che vi mostriamo, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti [e anche perche' sono inventati]. Il foglio con i risultati che di seguito vi mostriamo è nelle mani del nostro contatto che ha fatto da tramite con i tecnici del laboratorio.

Qui il documento in formato PDF.


SULLE ANALISI...

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell'aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, che cattura questi gas e ne esegue un'analisi, però, essendo all'interno di un aereo, questo non è possibile, allora... come si può risolvere questo problema? Certo... consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare.

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo... un tampone... dell'ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell'altro... ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E' un'analisi qualitativa e non quantitativa.

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l'additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc.

Dobbiamo anche tenere conto che l'aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio - non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell'aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell'ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave!


PREVISIONI

Scie chimiche persistenti a volontà sul Nord e Centro Italia: le coperture igroscopiche sono in queste ore in piena fase operativa, in previsione di un'imponente fronte perturbato, in arrivo da Nord Ovest entro il 6 ottobre 2012. In questa ottica, le nuove strategie di guerra climatica implicano la diffusione di nanoparticolato elettroconduttivo e prosciugante con netto anticipo rispetto all'arrvo della perturbazione. Ciò fornisce un vantagglio strategico notevole, limitando al massimo la possibilità che si verifichino piogge in quantità apprezzabile, preciptazioni che arrecano fastidio alle comunicazioni radar-satellitari. Ciò non toglie che si potranno ugualmente verificare fenomeni piovosi violenti, sebbene di breve durata.

Entro il giorno 8 ottobre anche il Sud verrà sarà interessato dal fronte di bassa pressione, per cui dal giorno 6 anche le regioni meridionali saranno sottoposte ad irrorazioni massicce con scie chimiche di tipo peristente. Come è ovvio. i centri meteo cianceranno di "innocue velature" o "nubi alte in quota" ed amenità del genere. Semplicemente i centri meteo di regime leggono i dispacci militari e si adeguano. Questa situazione si protrarrà almeno sino al 10 ottobre. Pausa di circa 24 ore e poi si tornerà a ballare, con alternarsi di campi d'alta presssione e veloci passaggi di fronti perturbati.

Mentre i nostri governanti, la nostra aeronautica e le forze militari e civili di mezzo mondo proseguono impuniti ed indisturbati in questa opera di distruzione dei biomi e di avvelenamento della popolazione, Tanker Enemy, nella persona di Rosario Marcianò, presidente del Comitato omonimo, il giorno 5 ottobre sarà coinvolto in un processo kafkiano per aver "offeso" l'"onorabilità" di una persona, definendola "dozzinale". Come vedete l'alacre magistratura si impegna quotidianamente affinché le leggi ed i regolamenti siano rispettati. In terra! Il cielo può attendere.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

22 comments:

  1. Non contento della enorme figura di palta già rimediata, il nostro eroico comandante Strakkino ha tirato di nuovo fuori la storia delle analisi Ryanair.

    E' proprio un coglione monomaniaco: evidentemente gode a farsi prendere per il culo ed a fare la figura del taroccatore.

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  2. Dài Sterker, facci godere con un altro processo questa volta coinvolgendo la Ryanair.
    Probabilmente l'ultimo per te, insieme a quello dell'ASL, dopodiché non avrai più stronzate da dire e nemmeno l'occasione.
    Fossi in te starei attento alle saponette quando ti farai la doccia nel tuo prossimo domicilio...

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  3. I tankeroni ci irrorano dal 1995 con lo scopo di avvelenarci tutti con i metalli e i morgelloni.

    ALLORA PERCHE', INVECE DI PUBBLICARE UN SACCO DI CAZZATE INVEROSIMILI, STRAKER E TUTTI GLI SCIACHIMISTI NON SI FANNO LE ANALISI DEL SANGUE ALLA RICERCA DEI METALLI IRRORATI DAI TANKERONI?

    Babbei forever!

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  4. " raccolto da una INSENATURA delle pareti interne del Jet Ryanair"
    Devono essere belli grandi gli aerei della Ryanair(e parecchio umidi)...

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  5. Strakkinooooooo!!!!!
    Sto arrivandooooooo!!!!!
    Ci vediamo domani alle nove (cioè IO ti vedo e TU NO).

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  6. Strakkino nervoso.

    Straker 04 ottobre 2012 18:32
    Emerita testa di cazzo, te ne devi fare una ragione: non me ne fotte un cazzo delle tue minacce. Pagliaccio!

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  7. Strakkino, se vuoi sapere chi sono puoi sempre farti un giro telefonico degli alberghi di Sanremo e dintorni e chiedere se si è registrato un certo "Task Force Butler".

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  8. Dalla ridente San Remo, tanti saluti dal vostro Nico. :D

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    1. Nico,

      ho appena finito di cenare.
      Vediamoci sul lungomare trieste e cerchiamo n posto per farci una birra.
      Non ho il tuo cell. chiamami tu

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  9. Ho messo sul suo blog questo commento:

    Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti!

    Marcianò sei un babbeo, tuo fratello è un babbeo, e quelli che vi seguono sono più babbei di voi due messi assieme! Ciò che hai scritto è falso come una moneta da 3.7 euro. Innanzi tutto non puoi dire che se tu metti un pulviscolo in soluzione crei un'acqua reflua, un'acqua reflua è un'acqua di scarico di qualche lavorazione (ma quel babbeo di tuo fratello, frustrato professore di italiano, non ti corregge mai? Ah, non può, è vero, è un ignorante più dei suoi allievi). Poi non puoi dire che questa è una analisi qualitativa se sottolinei i valori di ciò che sarebbe stato trovato, diventa automaticamente una analisi quantitativa. Inoltre anche se le polveri le metti in acqua distillata per analizzarle, comunque una analisi quantitativa ti darà un valore in mg o in grammi, non in mg/l. Altrimenti io ci aggiungo 20.000 litri di acqua ed eventuali valori anomali tornano nella norma. Infine, babbeo galattico, perché il laboratorio avrebbe messo che i sistemi di analisi utilizzati sono quelli dei liquidi, se gli hai portato un solido?

    Ah, se te lo domandi, tutte queste cose le so perché sono perito chimico (e vediamo se indovini chi sono).
    Ciao, fresconi!

    Che dite, me lo pubblica?

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    1. Alle tue osservazioni ne aggiungo qualcun'altra:

      Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente...
      Falso.
      I solidi (e il pulviscolo è un solido) possono essere analizzati direttamente, come lo sono ad es. i minerali, le leghe ecc. Comunque se serve avere un liquido, il laboratorio è capacissimo di fare la trasformazione con tutte le precauzioni del caso, senza che il committente intervenga, magari facendo casini (inquinamento o perdita di sostanze).

      ... poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile.
      Che l'acqua sia sterile, in una analisi chimica non importa nulla (specie se nè carbonio nè azoto devono essere ricercati). Basta acqua semplicemente deionizzata. Gli aggettivi distillata e sterile fanno parte della fuffa pseudoscientifica che il comandante copincolla a vanvera senza sapere cosa significhino nel contesto dato.

      A questo punto diventa un'acqua reflua.
      Buzz ha già risposto. Anche qui si copincolla un termine tecnico sperando, così, di "fare scienza".

      Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione.

      Soluzione e sospensione sono termini antitetici. Se qualcosa è una soluzione non può essere una sospensione, e viceversa (in questo caso si tratterebbe probabilmente di una sospensione, perché faccio fatica a credere che la zozzeria sul fazzoletto si sciolga completamente in acqua).
      straker, che ha trovato queste parole da qualche parte, le butta lì a caso, dimostrando ch non sa di cosa si stia parlando (come non lo sa il lettore che straker immagina di avere).
      E dire che lui o il fratello riprendeva l'uso del termine anidride carbonica (usatissimo correntemente in italiano da qualsiasi chimico) perché accodandosi (o acconguagliandosi?) a wikipedia preferiva, come se avesse la cultura per fare una scelta consapevole, biossido di carbonio.

      Appena si abbandonano le chiacchiere e si entra nella sostanza delle cose straker mostra tutta la sua ignoranza abissale.

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  10. Gradevole serata qui a Sanremo, Strakkino.
    Temperatura piacevole per essere ad ottobre, Strakkino.
    Che cazzo ci fai sempre chiuso in casa, Strakkino?
    Già è vero, Strakkino, tu esci solo per andare a fare stalking, nevvero Strakkino?
    Buona serata, Strakkino.

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  11. Straker04 ottobre 2012 17:25

    Ministero dell'Interno
    [link ad una fantomatica immagine rappresentante un contatto su Statcounter]
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    EpiNeo04 ottobre 2012 17:42
    Ci stai dicendo che qualcuno dal Ministero dell'Interno sta guardando il tuo documento?! :)
    Non so se è positivo o negativo :P

    Straker04 ottobre 2012 17:44
    Significa che dietro la disinformazione ci sono loro.


    Bravo, Rosario, bravo. Continua, con queste accuse, continua! Prima o poi se ne accorgono, e i magistrati non sono tanto teneri con chi li definisce collusi.

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  12. Ahahahahahahahah Strakkino se la sta letteralmente facendo in mano!!!
    Ha chiuso i commenti sul suo blog!!!
    Ora sono limitati ai membri del "team"!!!
    Che fifone, Strakkino, non appena c'è qualcuno che ti punzecchia le chiappe non sai fare altro che fuggire portandoti via il pallone ("Gne, gne, con voi non gioco più! Lo dico alla mamma!!").

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  13. Davvero strano trovare dell'alluminio dentro un 737, la cui struttura è fatta al 90% di alluminio...
    Secondo me cercando bene sui Ryanair si potrebbe addirittura trovare del materiale termitico (nel senso degli insetti che mangiano il legno).

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    1. Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno

      Ma che c-a-z-z-o d-i-c-i!!! L'aria non proviene direttamente dall'esterno dai lontani anni '70. Oggi è prelevata per spillamento dai compressori dei reattori e, attraverso un sistema catalitico, viene privata dell'ozono e di tutta l'umidità relativa.

      http://www.boeing.com/commercial/cabinair/index.html

      Inoltre gli ultimissimi sistemi di ventilazione sono molto sofisticati: sono dotati di spettrofotometro a fluorescenza stimolata da laser ad ultravioletti e contaparticelle per determinare la concentrazione di particolato presente nell'aria ed eliminare sostanze tossiche inquinanti sottoforma di gas.

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  14. @ TheAntitanker (probabile fake).

    Come al solito non avete capito un cazzo.
    Basta una brevissima ricerca su Google per capire cos'era (dico ERA) la Task Force Butler.
    Secondo i vostri parametri della minchia allora uno dovrebbe essere un pericoloso guerrafondaio e pure fascista perché appassionato del periodo storico dell'Impero Romano, magari.
    Vai a dormire che è meglio.

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  15. Vai a dormire che è meglio

    A dormire? Pensi che ci riesca?

    Burlone !! :-)

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