L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 7, 2010

Armiamoci e partite!!!

Straker ha detto...

Molti di voi sapranno che per il 13 di febbraio 2010 è prevista anche la mia presenza alla conferenza sulle chemtrails, organizzata dal Comitato dell'Alta Tuscia contro le scie chimiche. Rendo noto che sono in atto (ad opera dei disinformatori da noi menzionati più volte come agenti al soldo dei servizi) azioni di stampo prettamente mafioso (email con intimidazioni di vario genere, diffamazioni nei riguardi della mia persona etc.) atte ad impedire che la conferenza abbia luogo e, se andasse per loro male, atte almeno ad impedire la partecipazione di altri relatori e, soprattutto, impedire il patrocinio da parte delle amministrazioni locali. Tutto questo perché la conferenza verterà sulle scie chimiche, dai negatori del fenomeno definite "una bufala". Avverto questi squallidi personaggi che non ci intimidiscono e faremo di tutto (nella legalità) per ostacolare il loro becero, mafioso boicottaggio. Invito gli atttivisti a non cedere alle minacce. Qui è in gioco la nostra libertà e le azioni, tutt'ora in atto, dimostrano che la democrazia tanto sbandierata è solo un'operazione di facciata. Queste azioni sono la dimostrazione che la dittatura è alle porte. SVEGLIATEVI ed agite!

20 comments:

  1. Porco demonio, che cialtrone, non alzerebbe il suo deretano dalla sedia di fronte al pc manco gli puntassero un ak47 alla nuca.

    ilpeyote kalashnikov

    ReplyDelete
  2. azioni di stampo prettamente mafioso (email con intimidazioni di vario genere, diffamazioni nei riguardi della mia persona etc.) atte ad impedire che la conferenza abbia luogo
    Veramente si sta diffamando da solo con le cazzate che propugna, e in realtà credo non ci vada perchè non lo pagano a sufficienza.

    A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...

    ReplyDelete
  3. Hem sterker calunnie e diffamazioni non sono una tua specialità? Per aso non vai alla conferenza perchè non ti pagano il viaggio? Oppure perchè qualcuno ti sputtani davanti alle migliaia hem centinaia hem decin hem 2 gatti? di persone?
    Ma gli enti locali come propagazione dello stato non sono correi per le scie cosi come dumbo il mozzo di MM?

    ReplyDelete
  4. http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?p=57066


    ROTFL

    ReplyDelete
  5. Uahahahaha, grazie della segnalazione DE PVPPIBUS, la pagina va freezata a imperitura memoria.

    "Il cacciaballe sanremese", mi sto ancora rotolando!

    ReplyDelete
  6. E' proprio il premio nobel degli zimbelli, 'o comandante clusò, anche gli orgonizzati dentro e fuori lo prendono in giro.

    ilpeyote accademia di stoccolma

    ReplyDelete
  7. Poveraccio, cercate di mettervi nei suoi panni... Uno conciato così, che cosa gli resta per dare un senso alla sua vita?
    Che alternative ha????

    Io qualche consiglio buono lo avrei.... :-)))

    ReplyDelete
  8. Poveraccio com'è ridotto....mamma mia...

    ReplyDelete
  9. Da notare che qua parla di "disinformatori da noi menzionati più volte", però guarda caso proprio questa volta i nomi non li fa! Sa che associare nomi ad accuse precise e gravi - ma purtroppo per lui false - lo porterebbe dritto dritto in tribunale!

    ReplyDelete
  10. @DE PVBBIBUS, quoto Ironman, anch'io mi sto ancora rotolando dal ridere!
    Ma non si rende conto che ormai non se lo filano nemmeno piu' i suoi parenti?
    Patetico!

    ReplyDelete
  11. Messaggio per il comandante. Quando si galleggia nella tazza del cesso la cosa peggiore che si può fare è tirare troppo la corda.

    ReplyDelete
  12. SVEGLIATEVI ed agite!
    ROTFL :-))

    ReplyDelete
  13. Anonymous, non così...

    Si dice...

    STRAKEEEEEERR!!

    VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
  14. Rissaaaaaaaaaaaaaa!

    Vostro se.se.su.se Bud Spencer

    ReplyDelete
  15. Straker ha detto:
    SVEGLIATEVI ed agite!


    Forse voleva dire SVEGLIATEVI ed agitate

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. No, penitenziagite!!!

    Ragno, scusa. Vado a lavorare.

    ReplyDelete
  17. Sterker riportare i FATTI in cui tu falsifichi non è diffamazione, semplice cronaca

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)

    ReplyDelete
  18. tutti sempre contro Straker è???

    “Se non puoi attaccare il messaggio attacca il messaggero”...

    5) Distrai Gli Avversari con Insulti e Ridicolizzandoli Questa è conosciuta anche come la tattica fondamentale “attacca il messaggero“, anche se altri metodi si qualificano come varianti di quell’approccio.
Associa gli avversari a titoli impopolari come “pazzi“, “conservatori“, “liberali“, “di sinistra“, “terroristi“, “fanatici della cospirazione“, “radicali“, “fascisti“, “razzisti“, “fanatici religiosi“, “maniaci sessuali” e così via. Questo spinge gli altri a ritirarsi dal sostenerli per paura di venire etichettati allo stesso modo, e tu eviti di confrontarti con i problemi.

    come siete sgamati, veri paladini della FUFFA!!!

    ReplyDelete