L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 4, 2010

Benjamin Fulford su HAARP

Mi pare roba vecchia e gia' sbufalata, ma ripostiamo, just in case...

http://www.anticorpi.info/2010/09/benjamin-fulford-su-haarp.html

Benjamin FUFFA Fulford su HAARP

Benjamin Fulford - figlio di un diplomatico canadese - è nato a Vancouver nel 1961, ed attualmente vive in Giappone, dove lavora come giornalista e truthseeker.

In età giovanile Fulford abbandonò il suo ambiente borghese per intraprendere un lungo viaggio fin nel cuore della Amazzonia peruviana, lungo il corso superiore del fiume Uquyali, dove trascorse oltre un anno a studiare la cultura, i riti e le tradizioni delle tribù indigene. In seguito la sua profonda inclinazione antisistemica lo condusse a vivere in solitudine nel deserto del Canada, ove mise alla prova le sue capacità di sopravvivenza.

Al termine della sua esperienza nella natura selvaggia, Fulford frequentò diverse università, tra cui quella di Sophia, di Tokyo, e la University of British Columbia in Vancouver.

Fulford si è stabilito poi a Tokio, dove ha collaborato (in qualità di redattore o corrispondente dal Giappone) con numerose testate giornalistiche: Hitachi Review; Knight-Ridder Financial News; Nikkei; Nihon Keizai Shimbun; South China Morning Post; Forbes, da cui si è dimesso dopo che la direzione gli ha impedito la pubblicazione di alcune inchieste "sconvenienti."

Le sue inchieste lo hanno condotto a scoperchiare il vaso di Pandora del controllo finanziario globale, le truffe collegate a malattie come la SARS ed il presunto disegno di spopolamento mondiale architettato dalle elite dominanti.

Nel 2007 è stato ammesso (primo occidentale dopo 500 anni) nei ranghi delle Eastern Secret Societies, un gruppo asiatico che annovera milioni di iscritti.

Nelle vesti di portavoce della anzidetta congragazione, per tramite dei truthseeker americani Henry Makow e Jeff Rense, nel 2007 ha trasmesso uno sconcertante messaggio indirizzato agli "Illuminati":

"Riconoscete che il vostro tempo è scaduto, cedete le armi senza combattere e permettete al mondo di prosperare come dovrebbe, oppure preparatevi a subirne le conseguenze, affrontando oltre 100.000 assassini professionisti che osservano con "amore" la sedicente elite dominante del pianeta."

Nel video che segue - realizzato nel 2009 - Benjamin illustra le sue determinazioni circa il famigerato sistema HAARP, complessa tecnologia attraverso la quale si presume che l'esercito degli Stati Uniti riesca a manipolare eventi climatici e sismici, per ricavarne un tornaconto politico.


4 comments:

  1. ma su queste stronzate ci fanno pure dei video ??

    ReplyDelete
  2. Certo, se servono ad avere nuovi iscritti al suo sito.

    E la registrazione é a PAGAMENTO, ovviamente.

    Questi "ricercatori della verità" mica lo fanno aggratis, no?

    ReplyDelete
  3. Ho resistito solo 3 minuti col video...

    Nel 2007 è stato ammesso (primo occidentale dopo 500 anni) nei ranghi delle Eastern Secret Societies, un gruppo asiatico che annovera milioni di iscritti.

    Che vuol dire?? Che il loro "testimone" fa parte di una società segreta che ha 100000 assassini pronti ad immolarsi contro chi governa il mondo?? Insomma... una specie di SPECTRE...

    E a noi che ce ne frega??? Noi abbiamo Tont... James Tont... ;-)

    http://www.youtube.com/watch?v=uLA09BgUA8k

    Con lui non c'è scampo.... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  4. cmq siete proprio dei coglioni venduti...fate schifo, vi vendereste anche vostra madre...

    ReplyDelete