L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 4, 2010

Un nuovo 11 settembre salverà Obama?

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/09/un-nuovo-11-settembre-salvera-obama.html

Un nuovo 11 settembre salverà Obama?


Obama pensieroso..
Fra pochi giorni sarà il nono anniversario dell'eccidio in false flag comunemente chiamato 11 settembre, ormai do come dato aquisito il fatto che il 9/11 sia un operazione sotto falsa bandiera e che la versione ufficiale sia una triste barzelletta, pertanto chi ancora crede alla versione ufficiale controlli i link del mio precedente articolo ( "11 settembre: otto anni dopo.." ) in modo da aquisire informazioni, e se dopo crederà ancora alla favoletta dei 19 idioti con il taglierino, vada su siti più consoni al proprio punto di vista e non faccia finta di indignarsi perchè qualcuno osa esporre una versione dei fatti diversa da quella dell'amministrazione Bush (sarebbe come se in un delitto dove l'investigatore A dice che una donna è morta perchè è stata buttata giù dalle scale dal marito, e l'investigatore B dice che è stata uccisa con una botta in testa da un ladro, uno si dovesse "indignare" dicendo che la teoria dell'investigatore A è un oltraggio per la povera donna morta..).


Come esposto sopra, fra pochi giorni sarà l'anniversario dell' 9/11, e tutto ciuò mentre la popolarità di Obama è in caduta libera, soprattutto fra gli elettori più "sinistroidi", quelli insomma che si erano illusi alle promesse di "Cambiamento", poi infrante come volevasi dimostrare...
Infatti Guantanamo è ancora aperta, i torturatori non sono stati puniti. le extraordinary-renditions continuano come prima, la guerra in Iraq non è conclusa (nonostante il finto ritorno in patria delle truppe, finto poichè sono rimasti ancora moltissimi soldati in loco, e rimarranno li ancora molti anni) ecc.


Quindi, la popolarità di Obama è in discesa, ed egli si sta appoggiando sempre più all'ala neo-con.
Ma un mese fa Robert Shapiro, ex consulente senior del presidente Bill Clinton, ha trovato un eccellente soluzione per far risalire la popolarità di Obama: un nuovo terrificante attentato terroristico in stile 9/11!!!
Avete capito bene, Shapiro in un articolo del Financial Times ha detto che un secondo 11 settembre, aumenterebbe la fiducia dell'elettorato in Obama tirandolo fuori dalla crisi e facendo dimenticare al popolo le promesse non mantenute...


Alla vigilia del nono anniversario del massacro dell' 11 settembre 2001 dobbiamo solo sperare che la trovata di Shapiro non venga presa troppo in considerazione....


------------------------------------------


Bibliografia:


Gran parte delle informazioni di questo articolo sono state prese da:


Tradotto in Italiano da "NWO-truthresearch"


- Link della versione originale (in Inglese): http://www.infowars.com/wave-goodbye-to-brand-obama


Le restanti informazioni sono state prese da vari articoli del mio blog:


_____________________________



by
@lice (Oltre lo Specchio)

29 comments:

  1. cioè sono nove anni che spari cazzate sull' 11 settembre, nove anni di stupidagini che non si sono mai avverate e nonostante ciò persisti a pubblicare tutte queste balle ???

    rinnovo il mio invito mettiti in cura da uno psicanalista

    ReplyDelete
  2. Bene. L'ennesima dimostrazione che siete malati, voi complottisti: leggiti, @pidocchio (se ne sei capace, ovvio) le troiate di prisonplanet da te linkate E CONFRONTALE con l'articolo citato del Financial Times (ESSO STESSO (!) linkato dalla tua fonte cialtrona) qui http://tinyurl.com/3752f5h

    NON DICE NULLA DI QUEL CHE VIEN DETTO.

    ilpeyote FALSARI BUGIARDI COGLIONI SPACCAPIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  3. la versione ufficiale sia una triste barzelletta

    Le tristi barzellette sono quelle che raccontano i profetti del complotti sull'11 Settembre, speculandoci sopra. Poi ci sono i boccaloni come te @lice che bevono qualsiasi idiozia venga loro raccontata.

    Ecco una pagina dove vengono descritti alla perfezione i complottosti :

    http://tinyurl.com/37gzg6k

    :D

    ReplyDelete
  4. Grazie "tigre della malora" x avermi segnalato l'errore: effettivamente se si va a cliccare sull'articolo di prisonplanet e poi sul link al financial times viene fuori un articolo con lo stesso titolo ma molto corto dove non si parla affatto di shapiro, ma facendo una ricerca interna con "Robert Shapiro" sul financial times viene fuori una scermata con i risultati (a questo link: http://search.ft.com/search?queryText=robert+shapiro )in cui fra i primi compare l'articolo citato da prisonplanet e in cui si NOMINA SHAPIRO (ma se ne vede solo un piccolo spezzone), perciò credo che o il financial times ha modificato l'articolo dopo che prisonplanet lo aveva linkato (non tanto perchè lo avessse linkato ma anche x altri motivi) oppure per leggere la versione integrale dell'articolo bisogna fare il log in al sito del financial times o quancosa di simile. Ito propendo x la seconda ipotesi perchè l'articolo su FT è troppo corto x essere un articolo intero. Proverò a cercare su google una copia cashe dell'articolo intero x confrontarlo...

    ReplyDelete
  5. @ longaclimb: da nove anni? guarda che il mio blog è aperto da circa 2 anni, e quella che ho riportato non è una mia previsione ma sembra essere una brillante idea di Shapiro che spero nessuno decida di mettere in pratica..
    Questo ho scritto nell'articolo.

    io ci manderei Shapiro e altri che la pensano come lui dallo psicanalista o in una clinica psichiatrica, perchè secondo me chi pensa che un bell'attentato sia una buopna mossa per risollevare la popolarità politica di qualcuno o farse soldi è non solo malato di mente ma un pazzo pericoloso da cui la società dovrebbe essere tutelata..e invece è proprio a gente simile che guarda caso si danni posizioni di rilievo nei governi e nelle multinazionali..
    Guarda ad es quel pazzoide di Holdren che vorrebbe mettere anticoncezionali a tradimento nell'acqua e nel cibo, oltre a capsule anticoncezionali obbligatorie e aborti coatti, per far decrescere la sovrappopolazione e che già 30 anni fa annunciava catastrofi che non si sono mai verificate... Oppure vatti a leggere gli scenari sul futuro del mondo secondo i rockefeller: non c'è nulla di + catastrofista di quello: sembra un campionario dei film catastrofisti di hollywood fra pandemie letali, devastazioni naturali sconvolgenti ecc...
    ma quelli non sono catastrofisti, come non sono catastrofisti i servizi quando annunciano la possibilità di ad es un attentato ai mondiali di clcio (che non si è verificato)...

    ReplyDelete
  6. @pidocchio:

    VA' A LAVORARE E NON PIGLIARE PER IL CULO LA GENTE PERBENE.

    Cioè: TU e incolli immani vaccate (FALSE, oltretutto e ovviamente) te lo si fa notare e innocentemente dici che ti è stato fatto notare un errore e che bisogna cercare di qui e di là eppoi...

    ilpeyote ma curati deficiente

    ReplyDelete
  7. @ tigre della malora:
    hai guardato il link che ho postato?
    Se lo hai guardato noterai che l'articolo li presente (che rimanda al link dell'articolo incompleto del financial times) sembra proprio l'articolo a cui si riferisce prisonplanet su Shapiro...

    Quindi prima di dire che quelli di prisonplanet sono dei bugiardi bisognerebbe reperire l'articolo completo su shapiro e non solo lo spezzone visibile al link di ft.

    Oppure x te se uno è "complottista" e ha un grosso sito allora è x forza un bugiardo approfittatore?

    ...pensa un po', magari Shapiro potrebbe aver VERAMENTE detto che un nuovo 11 settembre aiuterebbe la popolarità di Obama...

    capisco che dal tuo punto di vista sia meglio non indagare e dire che quelli di prisonplanet hanno mentito e che shapiro mai e poi mai penserebbe ad un abominio simile, come Holdren che mai e poi mai ha detto diusare quei mezzi nazisti x depopolare il pianeta e ciò che ha scritto sul suo libro è stato tutto frainteso da noi complottisti (nonostante le oltre 20 pagine a scansione a pagina intera con il testo.., fra cui la pagina finale dove ribadisce che o dal 1970 si attuano le sue idee oppure nel 2000 il mondo sarà allo sfascio x la sovrappopolazione e l'america sarà invasa dalla catastrofe della troppa natalità)...

    ReplyDelete
  8. @alice hai ragione mi sono espresso male rivolgendo il mio pensiero a te, era giusto rivolgerlo a prison planet con il quale non concordo, ne concordo con le varie versioni non ufficilai dell 11/9 che nacquero circa un mese dopo l'attentato e che riproponevano svariate immagini interpretate e ritagliate in modo molto personale. Da qui è nato un vero e proprio giro d iaffari che tutt' ora alimenta alimenta le casse di certi personaggi.

    Non darei troppo credito alle persone che hai citato, non importa il ruolo istituzionale che ricoprono o la loro fama, si vede quando uno eccede con le parole vedi tanti politici italiani

    quello che mi domando è perchè tali comoplotti nascono sempre negli usa e mai qui da noi vedi Vajont ustica ecc...

    ReplyDelete
  9. ....guarda caso con una piccola ricerchina di google (usando il titolo dell'articolo del financial times + Shapiro come parole chiave) mi ha dato in pochi secondi decine di copie perfette dell'articolo COMPLETO del financial times (che a questo punto credo si possa leggere su ft solo o dopo un log in), e caso strano Shapiro dice proprio che l'unica cosa che risolleverebbe Obama sarebbe un nuovo 11 settembre o una nuova oklaoma city...proprio come riportato da prisonplanet...

    Il link dell'articolo lo trovate (ma non solo, si trova in molte copie sul web su molti siti di informazione assolutamente non complottisti):

    http://warsclerotic.wordpress.com/2010/07/14/ft-com-us-canada-obama-faces-growing-credibility-crisis/

    Mentre la ricerca di google la potete vedere al link:

    http://www.google.it/search?as_q=Shapiro&hl=it&num=100&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=Obama+faces+growing+credibility+crisis+&as_oq=&as_eq=&lr=&cr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=images

    (così notate iin quante copie è sul wen e in che varietà di siti: a meno che non pensiate che prisonplanet complotti x affossare shapiro e abbia diffuso un falso articolo che poi tutti hanno copiato)

    continui sulle tue posizioni o ritratti?

    ReplyDelete
  10. @ longaclimb:
    ok, accetto le scuse.
    Prisonplamnet mi capita di leggerlo di tanto in tanto, e mi sembra comunque meglio di gran parte dei siti italiani sugli stessi argomenti, poi nessun sito "è perfetto", meglio leggere da + fonti. è chiaro che si sia formato un mercato anche su questi temi fatto di libri, dvd ecc, ma ciò non mi sembra + scandaloso dei tanti mercati che si formano su qualsiasi altro argomento valido o meno valido. Sono materiali che espongono teorie che possono o non possono convincere a seconda della persona e dei casi, tutto qui, perchè scandalizzarsi se qualcuno oltre a fare un sito libero li mette in dvd o in formato libro e li vende....perfino Bruno Vespa vende libri e nessuno si scandalizza... Poi è chiaro che c'i saranno sempre dei furbi che cercano di mangiarci di + esagerando, è così in tutti i campi.

    Le persone che ho citato sono le prime che mi sono venute in mente, se fai una ricerca sull'eugenetica ti verranno i capelli dritti a vedere chi la finanziava, gli stessi che adesso fanno i filantropi e che pure allora si mascheravano da tali. Poi non mi pare un caso se ad es molti personaggi eminenti sostengono + o meno le stesse aberranti tesi e hanno un bel po' di potere, si spera che parlino a vanvera, ma il problema è che se non parlano a vanvera chi ci va di mezzo è la popolazione anche su scala globale... Poi se dicono ste cose in pubblico ti immagini cosa pensino in privato? Io trovo preoccupante che ad avere il potere siano degli psicopatici...

    Forse molti grandi intrighi partono dagli USA perchè gli USA è da 50 anni che guidano l'occidente intero, e poi solitamente in occidente si parla + di casi occidentali quindi le cose successe in russia o in cina ecc è + facile che non vengano molto analizzate.

    ReplyDelete
  11. X il Tigrotto in Malora:

    ho trovato lo stesso articolo su Shapiro, con SShapiro che dice proprio che solo un attentato tipo Oklaoma city o 9/11 salverebbe Ombama daclla crisi, sul sito del Financial Times, in formato integrale (lo stesso riportato dalle altre fonti con gli stessi grafici e tutto):

    http://www.ft.com/cms/s/0/434315b2-8ea6-11df-8a67-00144feab49a.html

    Quindi forse forse devi delle scuse sia a quelli di Prisonplanet che hai accusato di mentire senza manco fare un controllino siu google prima, e a me visto che mi hai accusata di riportare cazzate inventate:
    io mica ho detto che l'11settembre ci sarà di sicuro un altro attentato poichè Shapiro lo ha suggerito, non posso saperlo ne tantomeno averne la certezza, ho solo detto che spero che nessuno ascolti i suggerimenti di Shapiro.

    (comunque vedendo come è stato costruito il finto cambiamento in stile Obama credo che sia + probabile che, SE qualcosa deve accadere questo 11 settembre, + che un attentato sarà magari una mega rissa fra chi non vuole il centro islamico davanti a grownd zero e chi lo vuole, dando modo a Obama di fare il mediatore e differenziarsi da Bush. nota che ho detto SE, non che accadrà ciò)

    a quando le scuse?

    ReplyDelete
  12. @lice said...

    X il Tigrotto in Malora:

    ho trovato lo stesso articolo su Shapiro, con SShapiro che dice proprio che solo un attentato tipo Oklaoma city o 9/11 salverebbe Ombama daclla crisi, sul sito del Financial Times, in formato integrale (lo stesso riportato dalle altre fonti con gli stessi grafici e tutto):

    http://www.ft.com/cms/s/0/434315b2-8ea6-11df-8a67-00144feab49a.html

    Quindi forse forse devi delle scuse sia a quelli di Prisonplanet che hai accusato di mentire senza manco fare un controllino siu google prima, e a me visto che mi hai accusata di riportare cazzate inventate:
    io mica ho detto che l'11settembre ci sarà di sicuro un altro attentato poichè Shapiro lo ha suggerito, non posso saperlo ne tantomeno averne la certezza, ho solo detto che spero che nessuno ascolti i suggerimenti di Shapiro.

    (comunque vedendo come è stato costruito il finto cambiamento in stile Obama credo che sia + probabile che, SE qualcosa deve accadere questo 11 settembre, + che un attentato sarà magari una mega rissa fra chi non vuole il centro islamico davanti a grownd zero e chi lo vuole, dando modo a Obama di fare il mediatore e differenziarsi da Bush. nota che ho detto SE, non che accadrà ciò)

    a quando le scuse?
    Sunday, September 5, 2010 1:44:00 PM GMT+02:00


    Scusarmi di che cosa, @pidocchi? Nel link da me grassettato leggo solo questo

    Obama faces growing credibility crisis

    By Edward Luce in Washington

    Published: July 13 2010 18:51 | Last updated: July 13 2010 18:51

    Robert Gibbs, Barack Obama’s chief spokesman, got into hot water this week for daring to speak the truth – that the Democrats could lose control of the House of Representatives in November. But it could be even worse than that.

    Contrary to pretty much every projection until now, Democratic control of the Senate is also starting to coming into question. While Mr Obama’s approval ratings have continued to fall, and now hover at dangerously close to 40 per cent according an ABC-Washington Post poll published on Tuesday, the fate of his former colleagues in the Senate looks even worse.


    Sei una BUGIARDA matricolata.

    Scusarmi con le vaccate di prisonplanet, forse? Devo essere IO o chicchessia a controllare "preventivamente" quanto viene scritto da altri? Devono essere i lettori di prisonplanet a fornire "prove" o a fare ricerche su quanto affermato in quella discarica? Vabbè, di specchi sei esperta, probabilmente anche del modo di arrampicarvisi.

    Se vuoi, riporta INTEGRALMENTE quanto dichiarato da Shapiro, eppoi se ne parla. Sino ad allora, fuffa.

    Ah, non mettere in bocca ad altri invenzioni, io non l'ho fatto e non tollero che si faccia "contro" di me.

    Buona domenica.

    ilpeyote impariamo a dire la verità

    ReplyDelete
  13. eSSSe, scusa se rompo, ma il filtro antispam di blogger ha "saltato" un ennesimo mio commento.

    ilpeyote che due marroni

    ReplyDelete
  14. Alice l'ignorante, continu ia propalare minchiate copiaincollando vaccate da ogni blog spazzatura del web, non leggi mai una mazza di quello che serve e poi pretendi di essere presa sul serio e pure le scuse?

    Vai a lavorare, come ha detto qualcuno sopra, che essere dei parassiti a vita non serve alla società, sei solo un peso e rompi pure i maroni. E se non ti va di fare almeno un minimo di fatica come la gente perbene allora rintanati dietro a quel pc della mutua che ti manda i pidocchi a casa e smettila di riempire la rete di cagate, che per quello ci sono già i tuoi idoli corrado, giuditta, randazza e straker: la saga del demente ogni giorno sul web!

    ReplyDelete
  15. Scusami @alice, tu un po' di tempo fa avevi detto che non saresti più venuta su questo blog che, se non ricordo male, avevi definito di pidocchiosi.
    Hai per caso cambiato idea ?
    Nulla di male se lo fai ammettendo di aver commesso un errore, altrimenti è pura mancanza di coerenza.
    Tu a quale delle categorie sopra appartieni ?

    ReplyDelete
  16. - Rispondo al Tigrotto in Malora:

    ricaricando la pagina anche a me da nuovamente l'articolo troncato, mentre se torno sulla ricerca google (ti ho indicato il link in un precedente commento, insieme ad un altro link con articolo completo) e ci clicco sopra (è fra i primi 4 risultati) vedo la pagina con articolo completo. Il perchè non lo so, penso dipenda dal log in ma è solo un ipotesi profana.
    Ma comunque puoi benissimo trovare l'articolo al link alternativo indicato in un mio precedente commento, e in copia su una cinquantina di siti al link della ricerca di google, e da li lo vedi pure completo su FT (o almeno io lo vedevo completo 2 ore fa).

    quindi se hai dei duibbi PRIMA di insultare vai su quei cazzo di link, oppure secondo te sono stati quelli di prisonplanet a scrivere un falso articolo di FT su Shapiro e a diffonderlo sul web?

    Quindi vai a leggerti l'articolo e poi SCUSATI!!

    ReplyDelete
  17. @ Foe Hammer:
    vengo qui solo quando copiate i miei articoli.

    tanto x rompervi un po' i coglioni.
    Poi spesso srivete cazzate veramente esilaranti...

    e poi è utile per trovare gli errori di ortografia della'rticolo e simili...sai il correttore automatico spesso indica come errore pure le parole che non conosce e non va a controllare il corretto funzionamento di ogni link...

    ReplyDelete
  18. @pidocchi, m'hai scassato i pidocchi. ME NE SBATTO del tuo gùgol. Non ho insultato nessuno, quindi piantala con i link alternativi e i log (?) e le tue troiate. Ripeto per l'ultima volta: riporta, per favore, quell'articolo sulle parole di Shapiro senza minchiacommenti, e fa' vedere che dicono (più o meno, come vuoi far apparire) quel che tu hai "sintetizzato" qui

    Ma un mese fa Robert Shapiro, ex consulente senior del presidente Bill Clinton, ha trovato un eccellente soluzione per far risalire la popolarità di Obama: un nuovo terrificante attentato terroristico in stile 9/11!!!
    Avete capito bene, Shapiro in un articolo del Financial Times ha detto che un secondo 11 settembre, aumenterebbe la fiducia dell'elettorato in Obama tirandolo fuori dalla crisi e facendo dimenticare al popolo le promesse non mantenute...


    ilpeyote piantala bugiarda

    ReplyDelete
  19. A proposito di bestiacce, ecco qui un'altra accozzaglia di vaccate di un personaggio che dovrebbe insegnare (cosa?):

    Zret ha detto...

    Gianfranco Fini, leader di Passato e schiavitù, sta arringando la folla. Sembra di sentire Hitler che si rivolgeva al popolo tedesco. Qualche tempo dopo l'incendio del Reichstag e tutto il resto.
    05 settembre, 2010 19:29


    Che schifo. NON SAI NIENTE DI STORIA, SCIENZA, ITALIANO, MATERIE UMANISTICHE E SCIENTIFICHE IN GENERE, E ANCORA TI PERMETTI DI DISQUISIRE? SEI UN PENOSO IGNORANTE.

    ilpeyote ma guarda se glielo si deve ancora dire, a 'sto pagliaccio

    ReplyDelete
  20. Ma che cavolo dici Tigrotto?

    guarda che se leggi i link che ti ho dato trovi l'articolocompleto di FT e lo trovi èperfino su FT se vai al link di google e lo linki da li. se poi sei troppo pigro x fare ciò allora OK, ma piantala di dare dei bugiardi a me e a prisonplanet!

    io link dell'articolo completo te li ho dati in un commento + sopra, se poi x te è troppa fatica guardarli (oppure hai paura che io abbia ragione, come in effetti ho)...

    penso che tu sia capace a copiare quei link e a guardarli cavolo, o è troppa fatica?
    comuqnue ho aggiornato l'articolo mettendo in bibliografia un link corretto all'articolo integrale.

    ReplyDelete
  21. "@lice said...

    .....
    Sunday, September 5, 2010 11:04:00 PM GMT+02:00"

    Come volevasi dimostrare: sarà la sorella del vitruviano arrapato: la domenica sera sta a scrivere minchiate invece di trovarsi in compagnia di qualcuno ahah

    ReplyDelete
  22. Poi spesso srivete cazzate veramente esilaranti...

    Mai come le tue @lice cara, non hai mai pensato di partecipare a programmi come zelig ?
    Saresti una fonte di risate con quello che racconti.
    Forza, se fai la comica per professione hai buone probabilita' di riuscire ;)

    ReplyDelete
  23. "Forza, se fai la comica per professione hai buone probabilita' di riuscire"

    ...non credo: un comico che fa piangere (ma non dalle risate) e provare compassione non credo faccia un gran successo!

    ReplyDelete
  24. @ il Tigrotto in malora:

    il link te lo avevo già dato vari commenti e giorni fa cavolo!
    ma sei scemo o lo fai?

    Link articolo completo (è il primo dell'elenco di google con il medesimo articolo):

    http://warsclerotic.wordpress.com/2010/07/14/ft-com-us-canada-obama-faces-growing-credibility-crisis/

    Mentre la ricerca di google la potete vedere al link:

    http://www.google.it/search?as_q=Shapiro&hl=it&num=100&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=Obama+faces+growing+credibility+crisis+&as_oq=&as_eq=&lr=&cr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=images


    Non ho idea di perchè il link di ft non funzioni correttamente, ma ai link indicati trovi l'articolo, vallo a leggere cazzo.

    + che dirti come trovare l'articolo non so che altro fare.

    a questo punto comincio a pensare che:
    - tu sia veramente stupido,
    - tu non voglia ammettere che l'articolo esiste (perchè non converrebbe ne a te ne alle teorie tue e dei tuoi sodali) e ti arrampichi sugli specchi.

    Spero che quella giusta sia la seconda ipotesi, semnnò mi faresti un po' pena.

    PS: sul blog ho aggiornato l'articolo correggendo i link sia nel corpo dell'articolo che nella bibliografia finale, per correttezza sarebbe il caso che lo sostituiate anche qui.

    ReplyDelete
  25. @pidocchi, piantala di offendere la gente perbene. E confermo che sei una bugiarda ignorante: tu hai scritto

    Avete capito bene, Shapiro in un articolo del Financial Times ha detto che un secondo 11 settembre, aumenterebbe la fiducia dell'elettorato in Obama tirandolo fuori dalla crisi e facendo dimenticare al popolo le promesse non mantenute...

    Ebbene, leggi qui quel che avrebbe detto Shapiro (link http://slumz.boxden.com/f5/jul-14-obama-faces-growing-credibility-crisis-1395573/ dalla tua minchia ricerca con gùgol)

    “The bottom line here is that Americans don’t believe in President Obama’s leadership,” says Rob Shapiro, another former Clinton official and a supporter of Mr Obama. “He has to find some way between now and November of demonstrating that he is a leader who can command confidence and, short of a 9/11 event or an Oklahoma City bombing, I can’t think of how he could do that.”

    Non è la stessa cosa, falsaria.

    ilpeyote ma vattene

    ReplyDelete
  26. "@lice said...

    a questo punto comincio a pensare che:
    - tu sia veramente stupido,
    - tu non voglia ammettere che l'articolo esiste (perchè non converrebbe ne a te ne alle teorie tue e dei tuoi sodali) e ti arrampichi sugli specchi."

    Considerato che questi dementi totali vivono al contrario direi che le due offese qui sopra siano, in realtà, dei complimenti.

    Alice, tu e i tuoi amici complottisti ignoranti e menzonieri andate a lavorare ogni tanti, che a furia di dire balle e pesare come dei parassiti sulle spalle della società e della gente per bene si rimane dei vermi insulsi e per tali si sarà sempre trattati.

    E ora vai pure a cagare, cioè, traducendo: scrivi un altro dei tuoi articoli ahah

    ReplyDelete
  27. @ Tigrotto:

    scusa a me pare che Shapiro dica in pratica che secondo lui solo un evento come un attentato in stile 11 settembre o oklaoma city può risollevare la popolarità di Obama...
    Non è+ questo il senso della frase?

    Quindi in pratica Shapiro augura ad Obama un bel 11 settembre da risolvere prima di Novembre x scongiurare la catastrofe del calo di popolarità.

    ReplyDelete
  28. @ Tigrotto:

    comunque finalmente ti sei deciso a leggere i link da me postati..è già un passo avanti (contando che hai strepitato x 2 giorni pur avendoli li davanti..)...

    ReplyDelete
  29. @pidocchi: se non conosci la lingua inglese affari tuoi. Se vuoi continuare a offendere la gente affari tuoi. Non ho mai strepitato (per 2 giorni, poi, come dici tu... Ho altro da fare che venir dietro ai deliri delle persone) e non leggo tra le righe quando non ce n'è bisogno: tu hai detto falsità interpretando (in base a siti di dubbia reputazione, nonostante avessi annunciato una "rivelazione" sul Financial Times, oltre che della tua scarsissima conoscenza d'inglese e italiano) 5 o 6 righe di un certo Shapiro. Carta canta, quindi piantala con le tue vaccate. Addio (su questo argomento).

    ilpeyote rileggi tutto e curati e non scassare la uallera

    ReplyDelete