http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/31/nwo-individui-e-movimenti-indipendenti-parte-3/
Nwo: Individui e movimenti indipendenti (Parte 3)
Posted: 31 agosto 2010 by neovitruvianIn questa sezione esploreremo le tendenze generali che ci stanno portando verso la creazione di un nuovo ordine mondiale e ad un governo mondiale.
AMMISSIONI E RIFERIMENTI AL NWO
Le seguenti citazioni saranno prese da questa LISTA che raccoglie le citazioni o i pensieri riguardo il Nwo di personaggi influenti nella politica internazionale. I seguenti esempi sono solo un campione. Maggiori informazioni possono essere lette nel link.
Strobe Talbot, Segretario di Stato del presidente Clinton:
Nel prossimo secolo, le nazioni come noi le conosciamo saranno obsolete, tutti gli stati riconosceranno una unica autorità globale. La sovranità nazionale, dopotutto, non fu una grande idea.
James Warburg
Avremo un governo mondiale che vi piaccia o no, per conquista o per consenso.
Henry Kissinger
Il NAFTA è una pietra miliale per il raggiungimento del Nuovo Ordine Mondiale.
Presidente George Bush Sr.
Il mondo può quindi cogliere l’opportunità (la crisi del golfo persico) di mantenere la promessa di un Nuovo Ordine Mondiale, dove diverse nazioni sono riunite sotto la causa comune di realizzare le aspirazioni universali dell’umanità.
David Rockefeller
SIAMO SULL’ORLO DI UNA TRASFORMAZIONE GLOBALE. TUTTO QUELLO DI CUI ABBIAMO BISOGNO E’ LA CRISI GIUSTA E LE NAZIONI ACCETTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.
Brent Scowcroft, consigliere per la sicurezza nazionale sotto George Bush
Un evento colossale è alle porte, la nascita di un Nuovo Ordine Mondiale.
Mikhail Gorbachev
Un ulteriore progresso globale è attualmente possibile solo attraverso la ricerca di un consenso universale nella direzione di un nuovo ordine mondiale.
MOVIMENTI INDIPENDENTI
Organizzazioni meno conosciute:
Il WFM è un movimento globale dedicato alla realizzazione di una giustizia globale, della pace e di una prosperità sostenibile attraverso lo sviluppo di istituzioni democratiche internazionali e l’applicazione a livello mondiale del diritto internazionale. Il WFM ritiene che il federalismo applicato a livello internazionale, ispirato alle esperienze dei sistemi politici federali mondiali che rappresentano il 40% dei cittadini del mondo, è il modo migliore per raggiungere questi obiettivi. La nostra visione è di un mondo dove le persone hanno un senso di cittadinanza oltre i confini nazionali.
L’Istituto di Politica Globale (IGP) è un istituto di ricerca e politica dedicata alla promozione della sicurezza umana, la giustizia internazionale, la prevenzione dei conflitti armati e la protezione dei civili. Concentrandosi prevalentemente sulla democratizzazione delle organizzazioni internazionali e regionali e sullo sviluppo e l’applicazione a livello mondiale del diritto internazionale, l’Istituto lavora per trovare soluzioni pragmatiche per risolvere alcune delle più pressanti problematiche mondiali. La nostra visione è di un mondo dove le persone hanno un senso di cittadinanza oltre i confini nazionali, che include la loro regione e la comunità globale.
3) CENTRE FOR THE STUDY OF GLOBAL GOVERNANCE
… È un ente leader a livello internazionale dedicato alla ricerca, all’analisi e alla diffusione di un governo mondiale. In base alla London School of Economics, il Centro si propone di aumentare la comprensione e la conoscenza delle questioni globali, a incoraggiare l’interazione tra docenti universitari, tra i politici, i giornalisti e gli attivisti, e di proporre soluzioni.
4) COALITION FOR DEMOCRATIC WORLD GOVERNAMENT
Siamo una coalizione di organizzazioni che lavorano in vari modi, verso un sistema di diritto civile del mondo … Lavoriamo per un mondo che sia regolamentato dalla legge, fondato su una costituzione mondiale con un carta dei diritti dell’uomo universale (2)
che coglione
ReplyDeleteBimbominkia!
ReplyDeleteAnche qui basta la firma.
ReplyDeleteilpeyote ma vatti a nascondere neominchiam
neo coglione perché devi sempre confermare il fatto che tua madre è sempre incinta?
ReplyDeleteWasp hai ragione, ci penso io al bimbominkia :D
ReplyDelete