http://tuttouno.blogspot.com/2010/10/presidente-corvelva-troppe-omissioni.html
Presidente Corvelva: «Troppe omissioni sulle morti per vaccinazione»
La denuncia del presidente del Corvelva che cita il caso del piccolo Marco Scarpa, deceduto nel ’96
Martellago
Martellago
(ndr) "Quello di Marco non è l'unico caso di morte conseguente a vaccino di cui Canale Verde si è scordato". Ferdinando Donolato, presidente del CoRVeLVa, il Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni, rilancia con forza le accuse mosse ieri, con tanto di lettera all'assessore regionale alla Sanità, Flavio Tosi, da Gianfranco e Marina, i genitori del piccolo Marco Scarpa deceduto nel 1996, a neanche due anni, in seguito al richiamo della prima vaccinazione obbligatoria (trivalente, antipolio e antiepatite). La famiglia Scarpa, che risiede a Martellago, si era lamentata del fatto che, nonostante il Ministero della Sanità abbia riconosciuto fin dal 2001 il nesso tra la morte del loro bimbo e il vaccino, del caso non vi sia alcuna traccia nell'elenco degli eventi gravi correlati a vaccinazioni contenuto nella VII Relazione di Canale Verde, il centro di riferimento istituito dalla Regione per prevenire e per sorvegliare gli eventi avversi ai vaccini.
Leggi tutto:
rilancia con forza le accuse mosse ieri, con tanto di lettera all'assessore regionale alla Sanità, Flavio Tosi
ReplyDeleteIgnoranti. Da qui http://tinyurl.com/3x5dtlq
Assessore alla Sanità
Foto di Luca Coletto
Lega Nord
Biografia
Luca Coletto assessore.coletto@regione.veneto.it
Segreteria: responsabile Stefania Villanova
Palazzo Balbi - Dorsoduro 3901 - 30123 Venezia - Tel. 041 2792950 - 3387 Fax. 041 2793614
Competenze
Programmazione sanitaria, tutela della salute, programmazione edilizia a finalità collettive, igiene pubblica, attuazione art. 20, legge n. 67/1988 (fin. ospedaliere), servizi veterinari (per gli aspetti sanitari).
Tosi è sindaco di Verona, disinformatrice che non sei altro, modello giuditta.
Ennesimo raglio di modello giuditta, con tante scuse per gli asini ...
ReplyDeleteTosi è stato assessore alla sanità al Veneto prima di diventare sindaco di Verona: per cui propendo per un documento datatissimo.
ReplyDelete