L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 1, 2012

Altro che gli straccioni del terrazzino...


L'enorme Gennaro colpisce ancora :)))))
tdm

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-liguria-documento-2012-109623190.html

Documento-Liguria-2012.jpg
Rapallo (GE), 25 agosto 2012, sabato
 
 
Al Sindaco del Comune di Rapallo (GE)
Giorgio Costa
 
 
Ad amici e in libera diffusione
ai soli fini della divulgazione
 
 
Gentile Sindaco,
me medesimo Gennaro Gelmini, in diverse stagioni presente e non solo d’estate, rieccomi a Rapallo, come dice il detto che è meglio incontrarsi direttamente che virtualmente, così facendo transito di città in città, ma non per girovagare o per fermarmi, immobile, a pensare a me stesso, la mia vita la voglio condensare in un continuo pensare agli altri per davvero, perché se tutti pensassero agli altri, gli altri penserebbero a tutti gli altri, così non saremo più estranei, ma fratelli e questo senza voler pretendere alcunché, questa non è cosa di parte, ma evidente modo di vivere la vita al meglio.
Io sottoscritto Gennaro Gelmini, nato a Milano il 24 novembre 1974, residente in Viale Valganna 216, 21100 Varese, avente numero di telefono fisso 0332232143 e mobile 3407077946, e-mail gennaro.gelmini@email.it e sito internet http://gennaro-gelmini.over-blog.it consegno a voi, gentilissimo Sindaco di Rapallo Giorgio Costa, le copie recenti dei miei scritti, Esposti e lettere che diffondo dovutamente per mettere a conoscenza degli eventi nascosti, con particolare riferimento al pianeta denominato Nibiru; troverà in allegato alla presente lettera:
1) copia del documento consegnato a Roma ai Ministri dell’Ambiente, dell’Istruzione, della Giustizia, degli Affari Esteri, della Difesa e dell’Interno in data 08 febbraio 2012 e a distinti intestatari;
2) copia dell’Esposto consegnato al Procuratore di Padova e a distinti intestatari il 7 giugno 2012.
Cortesemente Saluto, arrivederci a Rapallo.
 
Rapallo (GE), 25 agosto 2012, sabato
 
IN FEDE
GENNARO GELMINI
 
 
 
Gelmini Gennaro, Viale Valganna 216, 21100 Varese – telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946
 
Nota:
nel documento cartaceo, lo scritto accanto ai link appare attaccato poiché, per evitare i virus che ad agosto infestano la rete internet (20 nuovi virus creati nel solo mese di agosto 2012 secondo quanto ho potuto appurare tramite i 20 aggiornamenti dell’antivurus sul mip PC e lo dico con dispiacere per quanti si trovino il computer infettato), non essendo riuscito a stampare il documento da un computer al sicuro in tal senso, ho optato per la stampa tramite e-mail e il formato è così giunto a compimento.

10 comments:

  1. Se uno bazzica nei siti porno è ovvio che becca i virus.

    ReplyDelete
  2. a parte che non sa neanche scrivere, me medesimo?

    casomai il sottoscritto, ma non me medesimo, che poi è una formula da usare con le pinze se non da evitare come la peste, cacchio ho la terza media e queste regole le conosco pure io.

    ReplyDelete
  3. Vabbé, dite di gennaro quello che volete, ma quest'omino va apprezzato. fossero tutti così i complottisti.. Fulminato, si, ma di cuore e sicuramente con più palle dei marcianòs.

    ReplyDelete
  4. Sai gelmini (un nome una garanzia di cazzate) quanti sono i NUOVI virus di agosto 2012?
    MNON NON LO SAI, scambi gli aggiornamenti GIORNALIERI (e a volte anche ORARI) dell'antivirus per una serie di attacchi.
    D'altronde con il tuo cognome sei una GARANZIA di IDIOZIA

    LO sai IMBECILLE, che io lavoro nei e con i computer dal 1976 e il numero di virus che ho preso si conta più volte sulla dita di UNA mano?
    Certo che, come TUTTI i cpmplottisti, essendo DIVERSAMENTE INTELLIGENTE, sei una delle vittime CERTE dei virus / malware / phishing and so on

    ReplyDelete
  5. ahahahaha ottimo per la digestione di grigliata mista :D

    ReplyDelete
  6. Mitico Gennaro, lui si che non è un cacasotto come Rosario falsario Marcianò

    ReplyDelete
  7. La perla è numero di aggiornamenti = numero di nuovi virus!

    ReplyDelete