L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 5, 2012

Cazzate cicloniche

Riccardo Deserti ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Modello di denuncia contro le attività di Geoingeg...":

"Quelle scie ricurve, dimostrano che molto probabilmente non si tratta di un aereo di linea. E' scorretto usare una spiegazione (quella di S. Angioini) non applicata a quel caso in particolare.

La mia opinione è che si tratti di un TANKER (sì avete capito bene). Uno di quelli che fanno rifornimento ai caccia in missione. Questi aerei fanno un percorso tipo race track, per ore, ad alta quota, in attesa degli aerei da rifornire
".

Eccovi un tanker 767 all'opera nel Mar Tirreno, sulla rotta dei velivoli di linea. Notate la quota di volo (poco più di 5000 metri), non idonea alla formazione di contrails di alcun tipo.

Caso vuole, l'occhio del ciclone tropicale si trova proprio nei paraggi. [Ah sì? E DA QUANDO IL TIRRENO E' "NEI PARAGGI" DI UN TROPICO????? STRACCIONE!!!!!]
La registrazione del volo la potete trovare qui.

Il solito scrinsciòt (o va meglio screenshot, poveretti straccioni del terrazzino?):


18 comments:

  1. rosario FALSARIO marcianò, la tua opinione vale quanto una moneta da 3 centesimi: UN CAZZO
    rosario falsario marcianò tra 30 giorni riceverai la PRIMA condanna, come mai la puzza di merda sul terrazzino di via DANTE ALIGHIERI aumenta giorno per giorno?
    poi ci penserà l'ASL a fari il culo a capanna per via delle tua DIFFAMAZIONE.
    tio fratello antonio SCIACALLO marcianlò avrà lo stipendio decurtato per pagare i danni che TU (merda immane) procuri al mondo solo per il fatto che esisti

    ReplyDelete
  2. BHUAAHAHAHAHHAHAHAHH al limite un ciclone tropicale sarà ai tropici e non qui ! :-DDD

    e l'altezza dell' aereo come l'ha stimata ?? con il metro dei puffi o a occhio ???! HAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. No dai, in questo caso l'altitudine gliel'ha data flightradar24...

      Il bello è che bastava il discorso della quota, come confutazione, ma no, deve dire che è un irroratore. E per giustificare il fatto che stia irrorando sopra il mare, ci dev'essere il ciclone "tropicale".

      Delete
  3. Avranno spostato i tropici ieri notte, zitti zitti, senza dire niente, i delinquenti dello SMOM. O del Nuovo Ordine Mondiale. O il Vaticano. O i Rettiliani. O i Vulcaniani. O l'internazionale ebraica comunista, massonica e finanziaria. Insomma, qualcuno dei mazzi-mila milioni di responsabili dell'omnicomplotto globale contro il globo: mentre noi dormivamo sono entrati in tutti i siti internet, tutte le biblioteche, tutte le casa - anche le vostre! - e hanno cambiato tutte le carte geografiche. Ora c'è un tropico che passa poco a sud di Grosseto. Guardate bene che c'è anche sui vostri atlanti.

    ReplyDelete
  4. Sempre più patetico. Non avessi già un lavoro penserei seriamente di mettermi a fare il truffatore fuffologo su internet, ora che mi sono fatto un'idea di quanti minorati mentali sono pronti ad abboccare ad ogni stronzata partorita da guru in mala fede.

    ReplyDelete
  5. AHHAHAHAHAHAHAHAHA non gliene va una dritta, non gliene va una dritta.

    ReplyDelete
  6. Qualcuno ha verificato la rotta dell'aereo ed ha scoperto che il viaggetto è di due giorni DOPO la comparsa del ciclone.

    ReplyDelete
  7. Guarda caso non c'è il resto del mio commento col link al simulatore (che visivamente toglie praticamente ogni dubbio).

    Guarda caso non c'è una foto che sancisca che quell'aereo (quello del rilevamento) stia rilasciando scie.

    Guarda caso basta un tanker, per mostrare che tutti i profili missione siano uguali.

    Guarda caso un tanker che irrora farebbe comunque finta di essere un tanker, con un percorso come fanno i tanker, ed irrorerebbe in mezzo al mare, per favorire la siccità.

    Guarda caso.......

    ReplyDelete
  8. Oltretutto, a ben ripensarci:

    1) Mi mostrano scie ricurve, stile race-track che si spostano ripetutamente di lato

    2) Io ipotizzo che sia un tanker (di quelli da rifornimento) che lascia ricorrenti scie stile race track, mescolato all'azione del vento

    3) Mi si confuta mostrando un tanker, la cui rotta è COMPATIBILE con quel disegno di scie, ma la QUOTA non è idonea al formazione di condensa.

    ERGO quello ERA un Tanker da rifornimento! E l'unico motivo per qui quelle SCIE sarebbero CHIMICHE, è la QUOTA non il loro TRACCIATO

    Insomma, secondo la confutazione del Sig. Marcianò, le scie ricurve NON SONO INDICATIVE della natura delle scie.

    Quindi caro AntimA, la risposta sulle scie ricurve viene dal Sig. Marcianò.

    ReplyDelete
  9. Eccovi un tanker 767 all'opera nel Mar Tirreno, sulla rotta dei velivoli di linea. Notate la quota di volo (poco più di 5000 metri), non idonea alla formazione di contrails di alcun tipo.

    Infatti cazzaro, dovresti dimostrare che stava facendo scie.
    E poi dovresti dimostrare che nelle scie c'era qualcosa di diverso da acqua, CO2 e residui di combustione.
    E poi dovresti dimostrare che questo qualcosa sia in grado di dissolvere un ciclone tropicale (che comunque viene definito tropical-like)

    Noi aspettiamo

    ReplyDelete
  10. @Riccardo Deserti:
    anche perché il 99,99% di quelle che loro chiamano scie chimiche sono lasciate da aerei che attraversano il cielo da orizzonte a orizzonte, in linea retta o con al massimo una variazione di rotta del tutto comprensibile.
    Fare tanto casino per uno e un solo aereo che segue una rotta diversa (ma poi quelli chimici hanno il transponder spento, che ci faceva quello, ammesso che non abbia taroccato anche lo scrinsciòt, su FlightRadar?) dimostra solo l'innata incapacità di fare 2+2 di questi decelerati (o la malafede di questi imbroglioni - fate voi).

    ReplyDelete
  11. Errata: decelerati=decerebrati (mannaggia ai correttori automatici...)

    ReplyDelete
  12. Notate la quota di volo (poco più di 5000 metri), non idonea alla formazione di contrails di alcun tipo

    E dove sono le scie di questo aereo ? Mi sa che esistono solo nel tuo cervello bacato !!!

    ReplyDelete
  13. Poi, siccome i Tanker per il rifornimento non volano mai a quote di condensa, ecco una foto che già che ci siamo aiuta anche a capire il fenomeno delle scie in formazione.

    Che dato che sono tanti in formazione, è vero che probabilmente NON SONO AEREI DI LINEA, ma questo non vuol dire che le scie siano chimiche.

    Link

    ReplyDelete
  14. Ma ancora vi stupite che manipoli le informazioni? Rosario Marcianò è il più grande, l'unico vero DISINFORMATORE che mente sapendo di mentire, ma siccome è un povero ometto fallito che non ha una vita (e se non avesse la pensione della mamma e lo stipendio del fratello sarebbe alla mensa dei poveri) ed è un egocentrico permaloso essere inferiore, farà sempre carte false per anche solo apparire mediocre (che sarebbe un risultato della madonna nel suo caso).

    ReplyDelete