L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 4, 2012

Il babbeo rilancia e ci mette il carico


Rispondi

Cacata del 7 aprile 2011 ripresa dal ricercatore


http://straker-61.blogspot.co.uk/2011/04/11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle.html

11 settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora è ufficiale!

8 commenti:

  1. I negazionisti disinformatori non hanno una reputazione da salvaguardare né una coscienza con cui fare i conti: svolgono semplicemente il loro lavoro nel presente sapendo bene - ma infischiandosene - che prima o poi le loro costruzioni sofiste sono destinate a sciogliersi come neve al sole dell'evidenza.

    Il ritrovamento di termite era prevedibile e non fa che confermare l'unica teoria razionale sull'attentato: quella della demolizione CONTROLLATA, cosa che apparve lampante ed indiscutibile fin dal primo filmato diffuso dai media.
    Rispondi
  2. Hai ragione, caro amico. Triste verità.
    Rispondi
  3. non credo minimamente a questa storia, messa in giro dai disinformatori della contropropaganda sul 911.
    Al massimo la thermite può avere avuto un ruolo complementare, non certo determinante per le demolizioni.
    Non è stato il calore a demolire gli edifici, è evidente dal fatto che, nelle macerie del wtc, il materiale che ha resistito di più ai crolli è ... la carta.
    Propendo più per le armi esotiche, in particolare a microonde
    Rispondi
  4. @NeoProg:
    no
    per ottenere una demolizione CONTROLLATA, l'unico metodo è quello di utilizzare delle cariche sincronizzate che esplodano con una sequenza perfettamente preordinata e quindi abbastanza complessa e gestita in genere da una centralina programmabile.
    (pare che essa si trovasse nel WTC7, a sua volta demolito per cancellarne le tracce)

    il tipo di esplosivo che si usa è la termite, i cui elementi principali sono polveri di ferro e di alluminio (metalli estremamente avidi di ossigeno) la cui combustione istantanea è in grado di sviluppare nell'arco di microsecondi temperature LOCALIZZATE tra i 3000 ed i 4000°C.
    ciò significa che travi e pilastri su cui sono applicate vengono tranciati di netto e NON rammolliscono su tutta la loro lunghezza.
    la rapidità e la circoscrizione dell'esplosione crea una onda d'urto abbasatanza rapida e limitata con una contenuta propagazione di fiamma, in grado di proiettare lontano senza incendiarli oggetti volatili come fogli di carta, piccole suppellettili e mobilia.

    con le microonde, anche ammesso di disporre di una fonta tanto potente e VICINA alla struttura (la loro intensità decresce col quadrato della distanza e di magnetron grossi alla bisogna non ne ho visti nei paraggi delle torri...), quello che si potrebbe ottenere è solo un (sur)riscaldamento di tutti i materiali contenenti acqua (esseri umani compresi, ben prima di fondere le travi) o di strutture metalliche che per le loro dimensioni e conformazione entrino in risonanza con la lunghezza d'onda utilizzata.
    anche riuscendo a rammollire su tutta la loro lunghezza l'acciaio di travi e pilastri, quello che si otterrebbe è un crollo disordinato, a partire in genere dalle strutture più sollecitate: quelle di base.
    in tal modo, le torri si sarebbero indebolite prima alla base e si sarebbero abbattute quqsi ancora integre nella loro altezza.
    ma era necessario non fare altri danni, non coperti dalle assicurazioni...

    quella a cui abbiamo assistito invece, è una demolizione controllata da manuale.
    niente di esotico, altro che microonde...
    Rispondi
  5. http://www.youtube.com/watch?v=6w-4ghmUQug
    Rispondi
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Rispondi
  7. [url] http://www.livevideo.com/video/bsregistration/5C356C85FB844741BAA7D32C892F98AD/star-wars-in-new-york-911-octopus-part-two.aspx[/url]

    [url]http://tv.repubblica.it/tecno-e-scienze/nuova-arma-usa-il-raggio-laser-che-incendia/65941?video=&pagefrom=2[/url]
    Rispondi
  8. Ma non c'era gia' un'intervista filmata a Larry Silverstein dove affermava chiaramente che l'11/9 decisero di "tirar giu'" il WTC 7 perche' ritenuto ormai a rischio? E la domanda ovvia che seguiva era: come facevano e tener gia' pronta una demolizione controllata che si progetta in varie settimane?

    Un saluto
    Rispondi

15 comments:

  1. "Il negazionista disinformatore Paolo Attivissimo, dopo questa batosta, non avrà più alcun credito anche quando ciancerà a proposito delle sue amate "scie di condensa".

    E cosa c'entrano le scie? Non è il credito di una persona che conta, ma le prove, gli strumenti ed i fatti. Come dice LeFou, è vero solo ciò che è vero.

    Ne approfitto per un piccolo veloce OT, in risposta ad un commento di AntimA nel quale afferma che :

    "Le scie "piegate" dal vento secondo Simone Angioni."
    haha, bella li !
    Sarei curioso di leggere i commenti dei debunker falliti della crociata "Tutte Scie di Condensa" in merito a questo filmato, ma sono sicuro che questo video faranno finta di non vederlo.


    In quanto vorrei rispondere, ma sul loro blog vige la censura ad un "disinformatore di regime" come me.

    Quelle scie ricurve, dimostrano che molto probabilmente non si tratta di un aereo di linea. E' scorretto usare una spiegazione (quella di S. Angioini) non applicata a quel caso in particolare.

    La mia opinione è che si tratti di un TANKER (sì avete capito bene). Uno di quelli che fanno rifornimento ai caccia in missione. Questi aerei fanno un percorso tipo race track, per ore, ad alta quota, in attesa degli aerei da rifornire. I venti in quota, generano l'illusione dello spostamento del circuito, come AMPIAMENTE DIMOSTRATO in questo articolo ma soprattutto visibile in questa applet di simulazione.

    N.b.: nel secondo link, togliere il flag a "Intersection" per vedere come si forma la tipica scia da racetrack.

    ReplyDelete
  2. dalla serie è old anche quando è nuova.

    Il Sanremese d'adozione, causa scarsa memoria visto che la notizia è decisamente vecchiotta.

    http://attivissimo.blogspot.it/2012/09/scoperta-ufficiale-di-esplosivo-nelle.html

    tale notizia è del febbraio 2009, ed è stata ampiamente smentita.

    http://undicisettembre.blogspot.it/2009/04/si-dimette-la-capo-curatrice-della.html
    l'epilogo della vicenda.

    ReplyDelete
    Replies
    1. pardon, la frase completa era:
      Causa scarsa memoria è incappato nell'ennesima cantonata, visto che la notizia è decisamente vecchiotta.

      Delete
  3. rosario FALSARIO marcianò, come al solito hai cagato fuori dal vaso. le tue PRESUNTE prove (di merda come te) sonio già state SPUTTANATE più di una volte, esattamente come te

    rosario FALSARIO marcianò il 5 Ottobre si avvicina e la puzza di merda sul terrazzino aumenta giorno per giorno, da come te la fai sotto per la CERTEZZA di essere condannato.

    A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
    Perché ti invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni? E che
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato (All the professionals I've talked to, the people who know about planes, fuel, weather, etc...the experts, laugh about "chemtrailers" and thier paranoid delusions è ancora più ridicola, tanto è vero che Tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate.

    ReplyDelete
  4. Sinceramente ripigliare vecchie notizie già ampiamente sbufalate è solo un indice negativo da parte dei complottisti, questo significa aver esaurito le balle da raccontare e cercare nuovamente visibilità con mezzucci riciclati.

    Infatti si è già dimostrato ampiamente quanto la nanotemite non sia un esplosivo e sia di utilità pressochè nulla al fine che loro dichiarano

    ReplyDelete
  5. startmakingasense 22 aprile, 2011 23:17
    Ma non c'era gia' un'intervista filmata a Larry Silverstein dove affermava chiaramente che l'11/9 decisero di "tirar giu'" il WTC 7 perche' ritenuto ormai a rischio?


    No .... (vabbe', non si può offendere nessuno), Larry Silverstein ha detto "Stanno evacuando l'edificio", in quanto si stava riferendo ai Vigili del Fuoco, e nel gergo dei Pompieri americani "Pull it" significa "ritirata", "darsela a gambe". Giustamente Silverstein riteneva che il numero di vittime era già stato talmente alto che era inutile rischiare altri uomini, ed era meglio che i pompieri se ne andassero.

    P.S. Non me lo sono inventato, esiste una intervista a Silverstein su questo argomento, che tra l'altro è stata verificata anche dai complottisti.

    E poi non vuoi insultarli? Bah!

    ReplyDelete
  6. il tipo di esplosivo che si usa è la termite, i cui elementi principali sono polveri di ferro e di alluminio (metalli estremamente avidi di ossigeno) la cui combustione istantanea è in grado di sviluppare nell'arco di microsecondi temperature LOCALIZZATE tra i 3000 ed i 4000°C.

    Che meraviglia l'ignoranza. Ti permette di sparare frasi come queste con tutta la boria e tracotanza dell'esperto del bar dello sport.

    La termite che in microsecondi genera tra i 3 e i 4mila gradi? Tranciare di netto travi d'acciaio più spesse del cranio di quest'individuo?

    Ha ragione Cypher a quotare Gray: "Ignorance is bliss".

    ReplyDelete
    Replies
    1. Precisiamo un po' di cose:
      La termite non è un esplosivo.
      I suoi componenti non sono polveri di ferro e di alluminio, ma polvere di alluminio ed un ossido metallico, solitamente l'ossido ferrico (è il meno costoso) ma può essere anche ossido di rame, di manganese, di nichel o di cromo. La reazione consiste nella combinazione dell'alluminio con l'ossigeno contenuto nell'ossido. Insomma la solita chimica indipezzente.
      http://www.youtube.com/watch?v=3xvvGtuQavA

      Delete
    2. Ecco, stavo scrivevo la stessa cosa di Madscientist (d'altronde sull'Isola di Man ci pagano profumatamente per ribadire i concetti), ma lui mi ha preceduto.
      Per fortuna avevo premuto "Preview" per vedere se avevo scritto stupidaggini.

      Delete
  7. In pratica lo strakkino ha preso una notizia vecchia, giá ampiamente sbufalata, pubblicata su una rivista che, contrariamente a quanto sostenuto dall'acconguaglione, ha un valore scientitifico uguale a zero, visto che non viene fatta una verifica di quanto su di essa viene pubblicato.
    Ahi Ahi Ahi, ti vedo male strakkino, la fifa blu per il processo che si avvicina, non riesce nemmeno a far partorire dalla tua testa fuffa nuova, devi andare a ripescare fuffa vecchia e ormai stantia :D

    ReplyDelete
  8. Quindi secondo il ragionamento (vabbeh...) di Strakker, se ne deduce che, considerato che 'sta stora era già vecchia e ampiamente sbufalata, possiamo concludere che anche le scie cOmiche sono storia vecchia e ampiamente sbufalata? :)

    ReplyDelete
  9. No, non la presa "vecchia" ma è stata pubblicata di recente da un agenzia stampa che si chiama "Agenziastampaitalia.it" che però è gestita dal governo iraniano (vedi logo IRIB) e che quindi è da considerarsi affidabilissima, infatti hanno pubblicato oggi una notizia di 3 anni e mezzo fa.

    ReplyDelete
  10. Madre mia roba vecchia di anni ritirata fuori con questa sicumera dopo essere stata sbufalata...che mestizia

    ReplyDelete
  11. Era ovvio che credeva ad un sito iraniano.

    ReplyDelete
  12. rosario FALSARIO marcianò sai quanta energia ci vuole per tranciare una trave di 30 cm?
    (lo so che non lo sai, sei talmente idiota!)
    ecco questa energia NON può stare un un gel (tranne che sui fumetti di paperino, inventata da Archimede Pitagorico :-))
    d'altronde è appurato che rosario FALSARIO marcianò non capisce un cazzo

    Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete