L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 24, 2012

Rabbini contro il sionismo

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/09/rabbini-contro-il-sionismo.html

Rabbini contro il sionismo



In questi video potete ascoltare (e leggere tramite i sottotitoli) le dichiarazioni di un rabbino dell'associazione "Ebrei ortodossi uniti contro il sionismo", un'associazione di persone che osteggiano il sionismo pur essendo ebree, che affermano che la pace nel Medio Oriente si potrebbe realizzare dall'oggi al domani se lo stato sionista di Israele smettesse di esistere e se la sua terra venisse restituita agli arabi che prima vi abitavano.
La loro tesi è che il sionismo ha compiuto una operazione altamente immorale dal punto di vista di dellla vera religione ebraica, e che i costruttori dello stato di Israele hanno realizzato un'opera demoniaca, irrispettosa della volontà divina, che hanno strumentalmente utilizzato la sofferenza degli ebrei sotto il nazismo per giustificare l'appropriazione delle terre su cui vivevano gli arabi da quasi 2000 anni.
Ma secondo la Bibbia (dicono costoro) il Signore ha punito gli ebrei con la diaspora, li ha allontanati dalla terra promessa a causa dei loro peccati, e li riporterà in quella terra solo quando Lui lo avrò ritenuto giusto, non quando degli esseri umani si arrogheranno il diritto di farl.

In effetti se si leggono i libri dei Profeti della Bibbia si ha chiara l'idea che il ritorno degli ebrei dispersi nella Terra Promessa dovrebbe verificarsi alla Fine dei Tempi, quando alla fine di un periodo di grandi sconvolgimenti e terribili guerre il Signore degli eserciti, il Signore di Israele, avrebbe riportato il suo popolo prediletto laddove era stato 2000 anni prima assicurando un'epoca di pace a tutto il mondo.

Questa l'ho aggiunta io


L'occupazione della cosiddetta Palestina (*), dopo una lenta infiltrazione a partire dai primi anni del 1900, non si è realizzata assolutamente secondo le profezie bibliche, per quanto possano dire certi siti cattolici (che vedono profezie realizzate dove proprio non ce ne sono) e quindi i rabbini contro il sionismo hanno ragione da vendere.

E particolarmente importante notare come essi affermano che i sionisti non solo si siano approfittati dello sterminio nazista per giustificare la loro presa di possesso della Terra Santa, ma abbiano addirittura collaborato a tale orribile strage, in quanto utile alla realizzazione del loro piano (chi ha approfondito lo studio degli avvenimenti dell'11 settembre 2001 ben comprende come ciò sia possibile).

Pur se apprezzo il pacifismo di queste persone, e concordo su molte loro affermazioni, temo che essi si dimentichino di come il Dio della Bibbia fosse un Dio guerriero al pari del nordico Odino. Secondo quanto narrato nei libri storici il loro Dio flagellò gli Egiziani innocenti a causa delle colpe del faraone pur di tirar fuori gli Ebrei dall'Egitto, e 40 anni dopo aiutò Giosué a sterminare i popoli che occupavano e coltivavano la Terra Promessa, incitando (che Dio nobile e buono!) a passare intere città a fil di spada senza risparmiare nè una donna nè un bambino nè un animale, punendo per giunta gli ebrei che non obbedivano a questo orribile ordine divino.

Come possono i difensori della pace considerare la Bibbia un testo sacro? E come potevano gli ebrei di 3.500 anni fa considerarsi superiori agli altri popoli che facevano "immondi sacrifici umani ai loro Dei"? Forse il sacrificio umano sui campi di battaglia è meno obbrobrioso e repellente del sacrificio umano offerto sull'altare? Io personalmente non trovo differenza alcuna.



(*) In realtà il nome Palestina deriva da Filistei, che erano poi (come spiega la Bibbia in un suo passo) i Cretesi sfuggiti dalla loro isola (Kaftor ovvero Creta) evidentemente dopo il terribile episodio di vulcanesimo che distrusse Santorini, portò morte e distruzione su tutta l'isola di Creta e sulle sponde settentrionali dell'Egitto, e pose fine alle supremazia della civiltà Minoica nel Mar Mediterraneo. Il nome Palestinesi crea una grande confusione dal momento che i Filistei non erano per niente popoli arabi, mentre lo erano presumibilmente Cananei, Amorrei, Moabiti ed altri abitanti originari della Terra Promessa.

18 comments:

  1. E poi non dobbiamo scrivere che sei un nazifascista? Ma perché non vai a farti una bella gita in Iran, magari restandoci per un paio d'anni? Poi vediamo ...

    ReplyDelete
  2. Corrado ha ripreso l'uso degli allucinogeni a quanto pare ...

    ReplyDelete
  3. Corrado, prega solo che non esista un dio dei congiuntivi, altrimenti sei fottuto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Piu' in generale un dio dell'italiano, direi.
      E meno male che questo si vanta di essere laureato...
      Se sono tutti come lui, si capisce perche' l'Italia va a "donne di facili costumi".

      Delete
  4. se fossi in lui investirei in un pezzo di terra da zappare ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scherzi ? a zappare si fa fatica e si deve lavorare sodo. Al cannaiolo al solo sentire la parola lavoro, quello vero intendo, viene una sincope...

      Delete
  5. Corrado, ci sono varie correnti religiose in contrasto anche nell'ebraismo...
    Non ti occupare di queste cose, torna nel tuo letamaio insieme a Sterker e gli altri pagliacci della rete a fare il nulla per scoprire la verità sulle scie comiche.

    ReplyDelete
  6. si potrebbe realizzare dall'oggi al domani se lo stato sionista di Israele smettesse di esistere e se la sua terra venisse restituita agli arabi che prima vi abitavano

    ecco li, ti sei guadagnato un vaffanculo.

    ReplyDelete
  7. scusate per il doppio commento, fra l'altro ieri ero depresso e sono andato sul blog di franceschetti (!!) e porca cippa anche da lui, segui un link (non lo metto ovviamente) e arrivi a 'partito italia nuova'(brrr) e da li alla solita latrina neofascista (evola,edizioni le rune ecc), scusate, metapolitica.
    tutti cosi, non c'e' una minchia che tenga.

    ReplyDelete
  8. ma non esiste l'apologia del fascismo? si applica la liberta' di espressione per queste organizzazioni? dico seriamente.

    ReplyDelete
  9. Quello del filmato di corroso è anche nel film Religiolus di Bill Maher... è uno spostato da paura di quelli che non lascia parlare nessuno, solo lui sa tutto. AHAHAHAHAHAH
    E' l'apoteosi (per usare un termine che piace a loro) del complottista.

    Eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=Xj6T9-8k8Do

    ReplyDelete
  10. Confermo: mentre il cattolicesimo è basato su una teologia monolitica (il CCC ne è il compendio), il cristianesimo in generale, l'ebraismo e l'islam sono religioni che hanno diverse interpretazioni.
    Ogni pastore, rabbino e imam fornisce un'interpretazione delle scritture, spesso in contraddizione tra loro anche nel tempo (possono dare un'interpretazione oggi ed un'altra dopo un anno).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, anche i cristiani ortodossi hanno una teologia monolitica, la differenza sostanziale con il cattolicesimo è che ci sono diverse chiese ortodosse indipendenti e, a volte, anche in contrasto, non teologico, tra di loro.
      Il Credo è però lo stesso

      Delete
  11. “The more one held antisemitic beliefs the more likely they were to harbor psychotic thinking. Conversely the opposite was true. Persons who believed the less antisemitic stereotypes had less pathological thought.”(Baum 2005)

    ReplyDelete
  12. ...a costo di venire involontariamente in aiuto ai fuffari, occorre dire che Israele si salva da condanne per crimini contro l' Umanita' solo per il veto degli USA e non rispetta in nessun modo diritti umani, leggi internazionali e costituisce un pericolo contro la sicurezza mondiale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La situazione mediorientale è complessa e nessuna delle due parti in causa è esente da colpe ed errori. A farne le spese i civili israeliani soggetti al terrorismo, i palestinesi che sono spesso usati in favore di giochi di potere più grandi di loro (e qui gli stati arabi e la stessa autorità palestinese hanno responsabilità fortissime) e, in ultima istanza, coloro che vivono in medio oriente e sono soggetti ai capricci di una situazione di tensione costante.
      Sicuramente il fare ricorso a un gruppetto di fanatici religiosi ebraici che non sono propriamente noti per la loro "bontà" (sugli ebrei ortodossi, come su tutti i fondamentalisti, se ne leggono di tutti i colori) come fanno i complottisti non aiuta ad una visione serena del problema.
      A me, personalmente, le visioni manichee non sono mai piaciute. Se escludiamo alcuni casi specifici nelle situazioni storiche e geopolitiche non ci sono mai "parti" che hanno una ragione assoluta.

      Delete