http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/francia-h1n1-nei-vaccini-dellinfluenza.html
Francia. H1N1 nei vaccini dell'influenza stagionale!
Incredibile informazione svelata da un farmacista francese su Radio Monte Carlo.
(La traduzione del video è in preparazione)
(La traduzione del video è in preparazione)
Un farmacista rivela su RMC che il vaccino contro l'influenza stagionale contiene anche quello dell'influenza H1N1.
Dunque ci e ci saranno moltissimi vaccinati ignari!
In più, a chi riceve il vaccino normale viene chiesto di farsi vaccinare contro la H1N1 due settimane più tardi, cioè due dosi!
Ancora una manipolazione!Ci vogliono vaccinare tutti.
Ma cosa c'è in questo vaccino? Perché imperativamente DUE DOSI?
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteGiuditta sei proprio ignorante:
ReplyDeleteprima una dose a coppia di due, poi la seconda dose a coppia di quattro, per questo IMPERATIVAMENTE due vaccini X 2 volte!!
Fuffara!
Saluti
MarcoB (aspirante accoppiatore di giuditta modello e corrado-giuditta a coppie di due, tre e quattro=
Bel commento di giuditta sull'articolo:
ReplyDelete"Paolo, secondo te perché non fanno vendere i vaccini H1N1 in farmacia? Perché i medici generici o gli ospedali non possono nemmeno vedere da lontano una dose di vaccino?"
Falso, ovviamente, i miei lo hanno fatto in ospedale visto che ci lavora un medico che è amico di famiglia da anni (a Lecco per essere precisi)
"Perché utilizzano infermiere non ancora diplomate e obbligate a farlo se no cattive note sul libretto di studi? "
Falso. Mi hanno detto che, visto che sono stati accompagnati dall’amico medico nello studio delle vaccinazioni, l’infermiera parlava apertamente e sperava di andare in pensione prima della fine del 2010 (ecco, forse però ancora non si era diplomata, se la sarà presa un po’ comoda!!)
"Perché vaccinano la gente nei ginnasi, negli aeroporti (Albi), ecc. in posti inadatti e persino senza un lavandino a portata di mano per lavarsi le mani (molte infermiere si sono lamentate, ho molte testimonianze)? "
Falso quasi tutto: i lavandini no però, possibile che sia vero come dice Giuditta. I miei, infatti erano in una saletta completa ma ai più sono stati avvisati telefonicamente di portarsi il lavandino da casa e se possibile anche una sedia e dei pasticcini per i medici di turno.
"Perché dei protocolli speciali che descrivono la posizione particolare della siringa e il modo di iniettare il vaccino inusuale (prossimo argomento di cui mi occuperò a breve)? "
Anche qui ha ragione giuditta modello fuffara e non c’è bisogno che documenti: i miei mi hanno detto che la futura pensionata non ancora diplomata infermiera che li ha vaccinati si è messa attaccata ad un mobile con un gancio da macellaio, quindi ha incrociato braccia e gambe e preso la siringa con la bocca; quindi si è girata su sé stessa ed ha infilato la siringa nel braccio dei miei con forza e di sbieco.
""Attenzione, per "vedere" i nano-chip bisogna avere il vaccino e un microscopio elettronico! Chi può avere tutti e due?""
Vero anche questo e per essere sicuri, i signori del nwo, hanno comprato tutti i microscopi in circolazione e li hanno immagazzinati in un tunnel protetto dalla tecnologia haarp
"Il farmacista dice il vero...ho le foto della composizione dei vaccini stagionali su un altro video francese (ho riservato la sorpresa per i soliti disinformatori prezzolati delle case farmaceutiche...). Il vaccino H1N1 ha bisogno di due dosi per agire, forse le due dosi contengono DNA robottizzato che si combina in due tempi..."
Vero, infatti questo:
l’Ordinanza dell’11 settembre 2009.
Nel provvedimento vengono anche fornite le indicazioni da seguire:
per la fascia di età compresa tra 6 mesi e nove anni è prevista la somministrazione di due dosi da 0,5 ml di vaccino pandemico A/H1N1;
per i soggetti tra 10 e 60 anni e prevista la somministrazione di una sola dose da 0,5 ml di vaccino pandemico A/H1N1;
per i soggetti al di sopra dei 60 anni è prevista la somministrazione di due dosi da 0,5 ml di vaccino pandemico A/H1N1.
È’ solo per sviare dalla realtà dei fatti!!!
A proposito:qualcuno potrebbe mandarmi uno schizzetto del DNA ROBOTTTTTTIZZATO A DUE TEMPI? Se non c'è a due tempi ok anche a 4 tempi, iniezione elettronica e 4 cilindri a coppie di 4 direttamente!
"Per favore puoi controllare in Italia se la stessa truffa esiste, controllare la composizione dei vaccini stagionali italiani? Io non vivo in Italia."
Eh, giuditta, immagino perché non vivi in Italia!!
Saluti
MarcoB (aspirante contenitore di falsità del modello giuditta-pinna di squalene)
MarcoB, giuditta e' probabilmente un fake del corrado
ReplyDeleteSi io è da un pò che lo penso e una volta l'ho scritto e qualcuno era d'accordo. Penso sia impossibile trovare due elementi così precisamente dementi negli stessi modi e tempi; si può sempre credere alla coincidenza... dopo aver letto le loro vaccate tutto è possibile a questo mondo!!
ReplyDeleteSaluti
marcoB (aspirante antifuffari che concorda con Foe)