http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/alcune-informazioni-utili-sui.html
Alcune informazioni utili sui pericolosi denti devitalizzati
Come già accennarto in precedenza la devitalizzazione dei denti lascia nascosta nella nostra mandibola una zona che pian piano, marcisce ed ove si annidano ogni sorta di germi. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, dopo diversi anni quel marciume può causare gravissimi problemi alle zone del corpo che sono collegate (tramite lo specifico meridiano) a quel dente devitalizzato. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).
Alcuni
dei documenti più importanti reperibili in rete sono qui elencati
(trovate in essi anche gli indirizzi di due dentisti svizzeri che si
occupano del risanamento di tali problemi).
Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama:
(non è un elenco definitivo ed esaustivo, per esempio non include un valido studio dentistico di bergamo)
Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: [...]
ReplyDeleteDiobòno, ma questo qui passa il suo tempo a far marchette?
Questa è proprio da ridere, il mercurio nella malgama per otturazioni non viene più usato da anni. Ma i disinformatori complottisti forse non lo sanno ROTFL
ReplyDeleteLa storiella della connessione dei denti con i fantomatici meridiani energetici, è una tal idiozia da far scompisciare dalle risate.
ReplyDeleteLOL
Corrado Canna sei proprio un rintronato e questo non è un insulto ma una constatazione di fatto
Questo di devitalizzato ha il cervello!
ReplyDeleteLa notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).
ReplyDeletecorrado, la pianti di sparare cazzate sulla salute? Da quando malati di tumore e SM sono guariti tramite cure odontoiatriche? Il bicarbonato, gli oncologi e i neurologi non servono a una beata minchia allora, bastano i dentisti ("non tutti", però... ma quanto sei IMBECILLE?).
Mi spiace sbroccare, ma ti appello IDIOTA all'ennesima potenza, anche perché in poche righe/deliri hai offeso l'intelligenza di milioni di persone compresi malati e professionisti della salute, compresi i dentisti.