http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/terremoti-con-epicentro-di-profondita.html
Terremoti con epicentro di profondità ballerina
Mentre su tutti i mass media si parla di un terremoto con epicentro a profondità di circa 60 km, il Centro Austriaco per la Meteorologia e la Geodinamica segnala una profondità di 10 km (quella che, "curiosamente" i vari attivisti anti-HAARP attribuiscono ai terremoti causati dall'utilizzo dei riscaldatori ionosferici.
Invece il sito governativo statunitense sui terremoti (http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/usc0007sgd.php) ieri segnalava una profondità di 10 km e adesso ha cambiato idea allineandosi ai 56 km ...
Leggi anche: Terremoti artificalmente indotti
e adesso ha cambiato idea allineandosi ai 56 km ...
ReplyDeleteVa' a controllare il sito austriaco, straccione: anche lì ora indicano una profondità di 60 km.
E poi va' a nasconderti su Plutone, ma prima fa' un giretto all'Aquila, Haiti, Cile e Giappone a raccontare queste ed altre immani cazzate sui terremoti.
Hanno sbagliato un dato...
ReplyDeleteE allora?
Su alcuni servizi che riguardano stragi e incidenti, variano di continuo il numero delle vittime, dei coinvolti, dei dispersi, le dinamiche, i nomi.... E non perché stiano ancora facendo la conta, ma perché alcune notizie vengono prese in velocità, e poi lentamente corrette e/o smentite, man mano che le indagini e la divulgazione procedono.
Invece no, c'è il complotto dietro tutto!!!! Forse non era nemmeno un terremoto, forse era una scia chimica sotterranea, forse il Dott. Penna, non è nemmeno umano, forse l'Italia è un ologramma, forse io non esisto, forse.... , for..... , f....., ......., ......
"Va' a controllare il sito austriaco, straccione: anche lì ora indicano una profondità di 60 km."
ReplyDeleteStraccione e' poco. Quanto mi piacerebbe che i commenti sulla fogna dello strafatto fossero abilitati. Mi piacerebbe spiegargli un paio di cose...
Che incapace deve per forza manipolare i dati per dar credito alle sue balle non riesce nemmeno a leggere il dato di un sismografo
ReplyDeleteQui si possono trovare informazioni corrette e veritiere sui fenomeni sismici che stanno interessando il nord italia
ReplyDeletehttp://cnt-int.rm.ingv.it/data_id/2221279330/event.html
E' bene non affidarsi a fuffari e complottisti per l' interpretazione dei dati scientifici
Ah ah ah ah ah ah ah la cannabis!!!
ReplyDeleteesselle Jan 27, 2012 09:05 AM
ReplyDeleteal momento della scossa ho sentito una chiarissima scossa (scusate il bisticcio) elettrica alla lingua, piccola, come quando si lecca una pila, e ho mantenuto uno strano intorpedimento per un'ora buona. E' successo anche a voi?
Ma questo è tutto scemo... ok, certo che lo è!
Torna Zret l'Indovino...
ReplyDeleteron Jan 27, 2012 02:37 PM
Zret meglio di Pizia!
Articolo da far venire i brividi quanto è vicino alla realtà di questi tempi. Mancano ancora due:
"- Intrusione di esseri interdimensionali malvagi che accorreranno in rinforzo degli Arconti già presenti sul pianeta almeno da millenni. Forse tale invasione sarà possibile grazie a cambiamenti cosmici ed energetici.
- Instaurazione del Nuovo ordine mondiale sotto l'egida della Chiesa di Roma.
- ...."
E poi i puntini. Cosa ci aspetta ancora?
Personalmente, credo tanta tanta demenza.
bungee Jan 27, 2012 06:56 PM
La prognosi di un mondo malato fatto 4 anni fa da Zret si auto-conferma adesso.
Allora prepariamoci anche per l'intrusione degli esseri inter-dimensionali malvagi che forse andrà a vari passi con la instaurazione del NWO sotto l'egida della Chiesa. I "mezzi" ce l'hanno: La macchina del tempo, il telescopio LUCIFER1 e chissà quant'altro.
Mi associo a Straker: "Chi può, se ne vada"
Ottimo, ci sono tanti altri pianeti da esplorare...
E poi i puntini. Cosa ci aspetta ancora?
DeleteCome dice il buon mastrocigliegia: i puntini sono contrassegnati da numeri (cfr. settimana enigmistica) se uno non è capace di capire che dopo l'1 viene il 2 e poi il 3, il 4, il 5 ecc...
ilpeyote la pista cifrata
Ma torniamo alla rubrica del cinema!
ReplyDeleteTheAntitanker Jan 28, 2012 05:50 AM
Pensando a come ci siamo potuti ritrovare in questo stato, mi è saltato in mente un vecchio film comico di Bud Spencer "Chissà perchè capitano tutte a me"
Nel film, che sicuramente ognuno di noi ha visto, passano delle sequenze e degli eventi assai ricollegabili ai giorni di oggi, (Suoni strani di condizionamento, controllo della popolazione, prepotenza verso entità aliene innocue ecc ecc...)
Si deduce quindi, che già negli anni 80, nell aria c'era puzza di bruciato.
Per chi non lo ricordasse più, lo consiglio, soprattutto per farsi qualche risata, che in questo periodo ce né veramente bisogno!
Certo che se continuano a confondere realtà e cinema non è tanto positivo.
Ma ora viene il meglio: il commento snob di Zret, vero esperto di ciinema d'autore
TheAntitanker, da detrattore del ciinema, soprattutto quello popolare, non conosco il film che hai segnalato, in cui evidentemente erano veicolati messaggi in codice.
prepotenza verso entità aliene innocue
DeleteS T R A O R D I N A R I A :)))))
TheAntitanker, da detrattore del ciinema, soprattutto quello popolare, non conosco il film che hai segnalato, in cui evidentemente erano veicolati messaggi in codice.
ReplyDeleteEcheccàzzo, parli sempre di fIIlmS ma non ne vedi mai uno :)
ilpeyote venghino al cIIrco siore e siori
una profondità di 10 km (quella che, "curiosamente" i vari attivisti anti-HAARP attribuiscono ai terremoti causati dall'utilizzo dei riscaldatori ionosferici.
ReplyDeleteRimbambito di uno scienziato marcio, mi vuoi spiegare come farebbero le fantomatiche radiazioni dei riscaldatori ionosferici ad arrivare a 10 Km sotto terra ?
Ma fatti meno canno buffone !!!
Ma poi, detto fuori dai denti: che cosa stracazzo c'entra, se la "profondità" di un terremoto è a 10, 2, 20, 17, 48, 32,287 km. o quel che è?
DeleteNon sono (e non lo sarò mai) un geologo o un geofisico, ma non mi sogno nemmeno prima/durante/dopo una colossale sbronza (per dire) di inventarmi cazzate sui terremoti su queste "basi".
ilpeyote ma andate Hgare idioti