StrakerJan 30, 2012 09:08 AM
Mi riferiscono: Il volo di andata e' stato caratterizzato, oltre che dal brutto tempo, anche dalla sorpresa di essermi accorto, guardando dallo scarico del motore, che l'aereo stava irrorando scie chimiche! Per la prima volta da quando volo, mi è capitata una cosa del genere. Siccome in volo, abbiamo incrociato tanti aerei che a loro volta (alcuni) rilasciavano scie, ho iniziato a fare delle foto, ma non è stato non facile. Il personale di bordo ci invitava a non utilizzare apparati elettronici per fare riprese; quindi niente foto e niente filmati! Però non potevo non documentare l'evento. Cos', nascosta sotto il gomito ed accesa la fotocamera, ho filmato per poco, ma quel poco che basta per documentare il rilascio delle scie. Ciò e' avvenuto da circa sopra l'Abbruzzo fino sulla Repubblica Ceca. Strano, ma la temperatura a bordo superava i 22/25 gradi... quindi gente in camicia e maniche corte! Ci hanno detto che non si poteva abbassare!!! Devo dirti che una volta sceso ho avuto un malessere simile a stanchezza,nausea e bruciore agli occhi!! Che caspita avranno fatto? Possibile che vengono contaminati pure i passeggeri? Uno degli scatti inviatimi.E che foto linka? Questa, che chiama "scie a bassa quota" e in cui si vede la scia SOPRA alle nuvole
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ReplyDeleteSCIEABASSAQUOTA.JPG
straker SEI UN BABBEO INSUPERABILE!!!
a bassa quota eh ahah ahah oh oh uh uh uh SUPEREXTRAMEGASTRAROTFLONE!!!!
ma non è stato non facile
ReplyDeleteSe non è stato non facile, allora è stato facile. Ma dirlo senza la doppia negazione era brutto?
Fra l'altro, straccher non aveva sempre sostenuto che era vietato affacciarci dai finestrini durante il volo?
Che patetico bugiardo.
ReplyDeleteGli riferiscono? sente le voci adesso?
ReplyDeleteAHAHAHAHAHAHAH Vi ricordate di quest'altra enorme falsità del furfante sanremese???
ReplyDeletehttp://nico-murdock.blogspot.com/2009/09/ooops-tankerenemy-did-it-again.html
Certo, l'avevo pure scritto tre commenti sopra.
DeleteRosario, se devi raccontare balle, almeno raccontale bene e non autosbufalarti da solo.
ReplyDeleteCerto che sei proprio un bugiardo decisamente babbeo
AHHAHAHAHAHAH chi è il povero asino che ha scritto questo ?? non vede che ha sbugiardato le ridicole tesi degli sciamisti sulla formazione di scie a bassa quota ROTFL.
ReplyDeleteCaro cuggggino volante complimenti ti sei fatto tante paranoie per riprendere una classica scia di condensa
Spettacolo!!!!
ReplyDeletehttp://www.facebook.com/pages/Nico-Murdock/145647692219770
ReplyDeleteAccorrete :P E divulgate :D
Scie chimiche multitasking? Com'è che ancora non ci aveva pensato nessuno???
ReplyDeleteZret Jan 30, 2012 02:17 PM
Le basi ipogee furono costruite già negli anni 40 del XX secolo. Può essere credibile lo scenario descritto da Strieber nel suo ultimo romanzo? L'autore narra di una gigantesca tempesta geomagnetica che tutto distrugge. Forse le scie chimiche servono anche a privarci dello schermo contro le radiazioni solari, mentre i capi si rintanano nelle strutture sotterranee.
Un tempo mi facevano incazzare perchè li pensavo a casa a ridere come matti mentre scrivevano queste assurdità miste di fiction, ignoranza e malafede... pian piano ho capito che l'unica cosa reale era la malafede.. a tutto il resto ci credono.
ReplyDeleteSo di per certo, che invece sanno che la storia delle quote è una farsa.
ReplyDeleteE' vero ma nel loro subconscio da babbei, governato da 3,14159 26535 89793 23846 26433 83279 50288 41971 69399 37510 58209 74944 592... neuroni, il cervello si virtualizza in una proiezione del loro essere dove la realtà viene sostituita da una fiction smodata, che è irrazionale come il numero dei neuroni posseduti.
DeleteAd esempio, nei rarissimi casi in cui straker cerca di proporre la puttanata della quota cumulo in luoghi dove esiste un minimo livello di contraddittorio (es. LC), quando riceve delle risposte che puntualmente lo sbugiardano allora cambia discorso.
Ecco, in questi casi si ha la dimostrazione di quanto indicato sopra, cioè il neurone #1 (l'unico ancora sensibile alla realtà) stimola, temporaneamente, l'inibizione della stesura di cazzate relative alla "quota cumulo", mentre i neuroni #2, #3 e #0.14159... che controllano rispettivamente l'emissione di cazzate relative a "cieli lattiginosi", "ugello controvento" e "HAARP di tutto di più" mantengono inalterata la loro proprietà paranoide.
Ma ben presto, cioè nel giro di qualche ora, il tutto ricomincia daccapo con la virtualizzazione totale.
Speriamo che stavolta dica la verità:
ReplyDeleteStraker Jan 31, 2012 01:43 AM
Vi posso informare (notizia di oggi) che il Nigrelli (Wasp) è riuscito a far concludere le indagini nei miei confronti. E quindi ho il processo per "aver offeso l'onorabilità" di questo individuo. La giustizia marcia al contrario.
A parte che chi indaga sono PM e PG, che sia la volta buona per una dieta a base di arance col sole a scacchi?
La giustizia al contrario?
DeleteMa se è lui che è andato a spiarlo, minacciarlo e ha pubblicato le sue foto con contorno di ingiurie e calunnie?
Spero sia la volta buona che straker "scramenta"
Oh Oh, Rosariuccio il giorno dell'incontro con la Nemesi si sta avvicinando.
DeleteA proposito quali tipi di arance preferisci ?
Tarocco Rosaria, ovviamente...
Deleteehheheh la giustizia Marcia-No!!!
ReplyDeletePiù guardo quella foto, e più mi chiedo se si potranno mai vedere le altre. Non so perché, ma quello non mi sembra per niente, un finestrino passaggeri, ma invece, una delle finestre in cabina di pilotaggio. Ovviamente non è corroborato da alcun elemento definitivo, questa impressione.
ReplyDeleteè vero. sembra di vedere la punta dell'ala a destra
ReplyDelete@Riccardo Deserti:
ReplyDeletenon so, direi di no: nella parte bassa c'è una zona più chiara che mi sembra la contrail, e a destra qualcosa che potrebbe essere un pezzo dell'impennaggio di coda. Quindi una foto fatta da un posto molto in coda (il posto che di solito si beccano gli sfigati...).
Anche la cornice del finestrino, se provi a giocare un po' con i livelli, è quella dei finestrini dei passeggeri, mi sembra.
Grazie per i chiarimenti. Tanto comunque è irrilevante, era solo una curiosità.
DeleteIo a volte mi siedo apposta in ultima fila perché si vede un accenno di scia di condensazione, ma è quasi impossibile da fotografare da quanto è tenue.
DeletePiù che altro mi fa strano il taglio dritto del finestrino.
Strano, ma la temperatura a bordo superava i 22/25 gradi... quindi gente in camicia e maniche corte! Ci hanno detto che non si poteva abbassare!!!
ReplyDeleteCosa..il finestrino??..hahahahahaha
non riesco a riconoscere il tipo di aereo ma é sicuramente un finestrino laterale del cockpit.
ReplyDelete