L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 5, 2012

Dietro la "vittoria" a Green Hill


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/05/dietro-la-vittoria-green-hill.html

Dietro la "vittoria" a Green Hill


Una recente azione animalista ha liberato dei cani beagle destinati alla vivisezione. Come fare a non rallegrarsi della notizia quando si vedono le immagini di quei sipaticissimi e teneri animali?

Un momento, un momento, ma chi è che sta cercando di commuoverci facendo vedere le immagini di quegli adorabili cagnolini?

Mamma Rai, e con lei tutte le principali televisioni private.

Che è successo? Fino a pochi anni fa gli attivisti dell'Animal Liberation Front o di organizzazioni consimili venivano etichettati come "ecoterroristi", "anarchici insurrezionalisti" ... e chi più ne ha più ne  metta. Adesso invece vengono dipinti dai servizi delle principali TV nazionali come persone con un grande cuore che si battono per i diritti degli animali indifesi.

Intendiamoci, sono felice se Green Hill chiude, sono felice se gli animali destinati alla vivisezione ritrovano la loro libertà, ma c'è qualcosa che non torna in questa inversione di tendenza dei mezzi di comunicazione/indottrinamento di massa. Per altro ... speriamo che la ritrovino davvero la libertà quei cagnolini, dal momento che potrebbero finire nuovamente in un lager vivisezionista, seppure per strade contorte (vedi anche l'articolo fint animalismo e negazionisti delle scie chimiche).

Il fatto è che mentre l'Italia si commuove alle immagini dei beagle liberati, mentre i 12 attivisti arrestati vengono liberati anch'essi (seppure con qualche restrizione alla propria libertà), mentre l'ideologia vegan si diffonde, le associazioni "ambientaliste" e "animaliste" (o cosiddette tali) propagandano l'estinzione volontaria della razza umana.

Sul profilo Facebook del "Movimento per l'estinzione Uumana volontaria" si può leggere PEOPLE=SHIT ovvero ESSERI UMANI=MERDA

E sul ben noto sito Promiseland (che nega ad oltranza l'esistenza delle scie chimiche) si può leggere un articolo (http://www.promiseland.it/2000/12/08/estinzione-umana-volontaria/)
che pubblicizza il sunnominato movimento. Le parole che ci tocca leggere sono fin troppo simili a quelle pronunciate dalla testa coronata che fondò il wwf. Il principe Filippo di Edimburgo nel corso di un'intervista con l'agenzia tedesca Deutsche Press Agentur ha infatti affermato: «Se mi dovessi reincarnare vorrei essere un virus letale, per eliminare la sovrappopolazione».
"Evitiamo di ricordare quanto la razza umana abbia dimostrato di essere un parassita ingordo ed immorale, nei confronti di questo pianeta una volta in buona salute. Questo genere di negatività non offrirebbe alcuna soluzione agli inesorabili orrori che l’attività umana sta causando. Piuttosto, il Movimento presenta una incoraggiante alternativa allo sfruttamento irrazionale e alla continua opera di distruzione dell’ecosistema di Terra. Come i Volontari del VHEMT ben sanno, l’alternativa auspicabile all’estinzione di milioni, forse miliardi, di specie di piante e animali è l’estinzione volontaria di una specie : l’ Homo Sapiens… noi."
Forse adesso si capisce meglio dove stanno andando a parare? E che dire del fatto che gli attivisti che hanno liberato i beagle a Green Hill e che lottano contro la vivisezione sono stati appoggiati dalla signora Brambilla, ex ministro per il turismo del governo Berlusconi?

Ministro del turismo sotto un cielo di scie chimiche ... se davvero avesse tenuto al turismo avrebbe lottato contro la geoingegneria clandestina (che uccide gli animali anche più rapidamente degli uomini) oltre che contro la vivisezione.

Insomma, ciò che appare spulciando dietro le quinte della realtà artefatta dei mass media è una crescente (finta) solidarietà nei confronti dell'ambiente e degli animali che purtroppo rappresenta un'azione di copertura, e che nasconde in realtà

a) la voglia di continuare a massacrare gli animali e desertificare il pianeta tramite l'accoppiata haarp+scie chimiche

b) l'intenzione di ridurre drasticamente la popolazione umana con guerre, calamità artificiali, disastri nucleari, vaccinazioni, sterilizzazione)
 
Pubblicato da corrado 'o animale

14 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Non ho nemmeno idea da dove cominciare per ribattere alle stronzate scritte qui, ma vediamo.

    Rai, Mediaset ed altre emittenti televisive per il caso Green Hill.

    Partiamo dal presupposto che qualsiasi telegiornale, quando trova una notizia che fa "ascolti" indipendentemente da quel che crede o pensa, la diffonde, è il servizio che devono fare, è il servizio che vogliono fare per aumentare gli ascolti.

    Mai sentito parlare dell'avvocato Canzona? una persona che "creava" o meglio "adattava" (secondo lui) notizie di nessun peso per attirare l'attenzione delle persone. Ed anche se alcune di queste notizie in ogni caso erano immani cretinate, altre hanno scandalizzato le persone perché trattavano di argomenti troppo particolari per divenire "barzellette".

    Cosa vuol dire? Che ai giornali e telegiornali poco o nulla interessa la causa animalista, ma solo vendite ed ascolti, e se un tema li procura, va in prima pagina.

    People=Shit.
    E' una canzone degli slipknot, che se non ricordo male sono un complesso metal alternativo, i loro testi sono spesso "ai margini" se non oltre del buon gusto, a mio giudizio, ma ciò non toglie che forse quel titolo è perfetto per te. (people=shit vuol dire gente = merda, un po' quel che sei tu)

    Estinzione umana volontaria.
    Ovvero la vostra vera nemesi?
    Sinceramente la logica che sta dietro a questo movimento ha un senso, non ne condivido le idee, ma almeno hanno più senso di quelle dei complottisti.

    Purtroppo amo troppo la razza umana (sopratutto i membri del sesso femminile, alcuni più di altri :D ) ma ho anche un idea differente di base.
    Da sempre, alla scomparsa di una specie, la natura cerca di riportare equilibrio. La scomparsa della razza umana non esclude la possibile ricomparsa di una nuova razza senziente su questa palla di fango che chiamiamo terra, che potrebbe compiere errori anche peggiori dei nostri.
    Ma è una mia idea, quindi...

    In ogni caso, mio caro Corrado, farei attenzione al fatto che a "people=shit" ti sei sentito colpito nell'intimo, e ti sei scandalizzato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bhe direi che people=shit non ha tutti i torti...
      Soprattutto nel caso di questa gentaglia che sciacalla su disgrazie speculandoci sopra senza il minimo rimorso. O spargono nell'etere paranoie assurde che contaminano il sereno vivere delle persone psicologicamente più deboli.

      Delete
  3. Se si selezionano i fatti a cavolo e si aggiunge qualche ipotesi a minchia, è possibile creare collegamenti cospirazionisti a volontà tra A e B, qualunque siano A e B.
    Questo distingue la conoscenza dalle vaccate dei cospirazionisti. Per questi ultimi può essere vero tutto ed il contrario di tutto, nella realtà (quella cosa vera che esiste davvero) si chiama «contraddizione».

    ReplyDelete
    Replies
    1. -Selezionando fatti non a cavolo ecco una divertente riflessione.-

      Chi è il complottista?
      Il complottista è quella persona che crede che dietro ad eventi ed a fatti per lui inspiegabili ci sia la mano di un misterioso Nuovo Ordine Mondiale (lo so è una cazzata ma proseguite a leggere) che è formato da un insieme di persone misteriose che in più modi sono legati alla politica ed alla finanza, che possiedono le multinazionali.

      Il complottista itailco possiede una macchina, preferibilmente di marca tedesca, di media cilindrata a cui raramente fa il pieno, ma che cura con molta passione.

      Vive preferibilmente in una casa di proprietà (o con mamma e papà) con riscaldamento autonomo, linea internet, e condizionatore.

      Fa la spesa al supermercato, normalmente acquista prodotti di noti marchi alimentari, e consuma acqua in bottiglia, magari "acqua di fonte".

      Indossa capi commerciali, non firmati, ma comunque di marche note.

      Beve caffè espresso, preferibilmente in capsula (sporca meno e costa poca fatica) normalmente di una comune marca italiana.

      Insomma, è l'italiano medio, maschio tra i 30 ed i 50 anni.

      Perché scrivo questo?
      Ancora qualche riga di pazienza e vedrete.

      Delete
    2. Possedere un auto vuol dire possedere materie plastiche e materiali sintetici. Vuol dire consumare carburante, olio e gomma. Vuol dire utilizzare detergenti appositi per il proprio veicolo.

      Con una casa si consuma energia elettrica, gas, ed acqua depurata, se si ha un condizionatore si ha un insieme di gas, materie plastiche e metalli tossici, per usare internet si fa uso di un computer dotato di schede elettroniche di vario genere, che contengono metalli potenzialmente pericolosi od in alcuni casi anche piuttosto rari. Persino lo smartphone di ultima generazione, come il vecchi cellulari gsm possiedono al loro interno sostanze potenzialmente pericolose.

      I prodotti di aziende alimentari note, non dico i marchi, ma è alquanto superfluo, usano diversi additivi alimentari, in molti sono utilizzati stabilizzanti ottenuti con composti metallici.

      Sorvoliamo sui prodotti per l'igiene personale.

      I capi di abbigliamento di tipo “commerciale” e non, sia di marca che non, utilizzano coloranti artificiali.

      La macchinetta espresso a capsule e le relative capsule sono tutte composte da materiali sintetici.
      Inoltre il caffè o meglio l'azienda produttrice normalmente è una multinazionale.

      Quindi vediamo, con una macchina, casa, e cibo, igene ed alimentazione si mantengono multinazionali dell'auto, del petrolio, della farmaceutica dell'elettronica e metallurgiche.

      Nell'acqua, negli alimenti, nei cosmetici, insomma un po' ovunque troviamo l'alluminio.
      Infatti l’alluminio non è mai da solo allo stato naturale ed è parte di molti alimenti di origine animale e vegetale. Il solfato d’alluminio è un elemento usato nel processo di purificazione dell’acqua e tracce d’alluminio possono restare dopo il filtraggio. Viene aggiunto generalmente al sale da cucina per evitarne l’indurimento. Viene utilizzato in alcuni prodotti contro l’acidità di stomaco, viene anche utilizzato nelle pellicole per avvolgere alimenti, negli utensili da cucina, negli attrezzi, nei deodoranti, nel lievito, come emulsionante in alcuni formaggi fusi e per sbiancare la farina.

      Cosa si deduce? Che il complottista, per non alimentare il sistema dovrebbe:
      -Non possedere alcun veicolo a motore, ma nemmeno una bicicletta
      -Dovrebbe vivere in una casa ad impatto zero, con fuoco a legna, acqua di pozzo, e senza corrente elettrica ed illuminazione artificiale di qualsiasi tipo.
      -Dovrebbe nutrirsi di cibo prodotto da se, utilizzando fertilizzanti naturali.
      -Dovrebbe vestire di tela artigianale e preparata con coloranti naturali.
      -Non dovrebbe lavarsi con prodotti commerciali, ma con grasso, cenere e sale naturale.
      -Dovrebbe estrarre i metalli da se e lavorarli in forgia.
      -Dovrebbe bere caffè ottenuto per infusione come il caffè “americano”
      In pratica dovrebbe tornare a più di due secoli fa sia come modo di vivere che come tecnologia.

      Però vanno in vacanza in aereo, e li non si preoccupano di certo delle scie chimiche.

      Delete
  4. Brutta cosa l'invidia HEEE ??! Ai complottisti basta sparlare dei successi delle altre persone per nascondere la loro misera vita di fallimneti

    ReplyDelete
  5. Corrado... rappresenti solamente 2 braccia negate agli asperimenti nucleari passivi.

    ReplyDelete
  6. corrado cannaiolo penna, come al solito fai una FIGURA DI MERDA.
    NON CAPISCI UN CAZZO e lo dimostri di continuo.

    Come ti hanno detto altri People=shit NON SIGNIFICA la cazzata che hai sparato tu, ma gente=merda. Forse chi lo ha scritto ti conosceva :)

    Insomma hai dimostrato che

    NON SAI UN CAZZO DI INGLESE
    NON SAI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?

    ReplyDelete
  7. beh, per esperienza diretta posso dire che la prima parte del testo, relativa alla demonizzazzione dei media verso gli animalisti hardcore - elf/alf - etichettando il fenomeno come eco-terrorismo (e qui mi associo pure ai critici di chi conia questi termini) dopo i libri di John Zerzan - Future Prmitive and Other Essays - e sopratutto dopo il 'fondamentale' manifesto Luddista, gli attacchi a danno di aeroporti e gli omicidi Ted Kazcynski, un matematico e un anarco primitivista come lo stesso Zerzan. Ecco, il punto sul quale il penna ciocca male e' che alf-elf sono di impronta anarchica mentre quel merda e' un fascista del cazzo e appoggia l'unico gruppo animalista che ha legami stretti con personaggi tipo Casa Pound e sorci vari, in italia e cioe' 100% animalisti, di cui anche quel catto fascista di FreeAnimals ne fa l'elogio nel suo blog (oltre a pubblicare interviste con i membri di Casa Pound). il penna deve avercela a morte con gli anarchici, un tempo aveva una relazione con una persona che ora si trova detenuta per tentato sabotaggio ad una centrale elettrica.
    tutto qui.

    ReplyDelete
  8. il manifesto di Ted Kazcynski
    http://cyber.eserver.org/unabom.txt
    e si, e' l' Unabomber, ovvero United Airlines bomber, anche se dei tanti attentati solo uno aveva come oggetto un aereo. il resto dei 'pacchi' erano stati consegnati a professori, scienziati e propietari di negozi di computer.
    non mi aspetto che nessuno lo legga o lo condivida, il Kazcynski ha buttato una carriera da matematicoe piu' che brillante a 25 anni per poi ritirarsi in una baracca senza acqua e luce nel Montana, dalla quale mise a segno 17 attentati dal 1978 al 1995, uccidendo tre persone. insomma, il manifesto e' a tratti delirante , io personalmente mi astengo dal giudicarlo poiche' in linea teorica condivido anche un il Luddismo, il fatto e' che he fucked up big time e ha ammazzato della gente, quindi non e' che riceva proprio tutta la mia stima.

    ReplyDelete
  9. @Brother Fang
    guarda, tutto il discorso primitivista va preso con le molle, la soppressione delle macchine, delle nocivita' ecc. argomenti condivisibili da parte mia, e solo, in linea teorica, perche' trovo deprimenti alcune argomentazioni.
    ieri ho 'scritto' ad una vegana, cioe' in realta' la ho attaccata, a parte per gli argomenti ripetitivi (nutrizione e ambiente - ovviamente nei limiti delle mie conoscenze) proprio per il fatto che era su youtube, bianca, americana, ceto medio e predicava la buona novella dalla sua cameretta.

    ReplyDelete
  10. il mio non voleva essere un discorso primitivista, ma una presa per il culo, visto che i soliti 4 pezzi di... si lavano un sacco la bocca parlando male a destra ed a sinistra di questo e di quello, e poi, come tutti, non fanno altro che "finanziare" le stesse aziende che per loro sono partecipi a chissà quanti complotti.

    Quelli come loro andrebbero rinchiusi in una riserva naturale a googlare con il tam tam

    ReplyDelete