L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 4, 2012

Scie Chimiche: Appello di Paolo Ferraro


http://freeskies.over-blog.com/article-scie-chimiche-appello-di-paolo-ferraro-104591616.html

 
               
Un appello semplice e diretto al quale aderiamo senz’altro. Il Magistrato Paolo Ferraro ha subito l’oppressione del sistema perché aveva scoperto che il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch) è utilizzato correntemente in Italia dai militari da anni. Si tratta dell’operazione di rapimento e condizionamento di donne, uomini e bambini per fini inconfessabili e sinceramente disgustosi da descrivere. Giustamente il Magistrato include in un solo appello istanze solo apparentemente distanti come il controllo dell’acqua e dell’aria attraverso la ridicola scusa economica e la ferale manipolazione delle scie chimiche. Si tratta solo di diversi aspetti della stessa volontà omicida e disumana che si sta impossessando di tutto il pianeta. Anche questa miserrima crisi finanziaria che ci attanaglia e deprime è solo il frutto di una strategia concertata per annichilirci e renderci innocui e proni. Dimostriamogli che hanno sbagliato a fare i conti e che un’umanità forte e determinata è sveglia e pronta a dargli ciò che meritano!
-
 
  
Secondo me Straker spera che i magistrati di Sanremo siano tipo questo... :)    

3 comments:

  1. Non ho trovato molto su questo "magistrato" che a quanto sembra, secondo il CSM ha perso obbiettività e lucidità, infatti hanno richiesto delle perizie psichiatriche per stabilire la sua sanità mentale.

    Onestamente mi sembra uno che ha perso il senso della misura, ma potrei sbagliarmi.

    Qualcuno ha notizie attendibili, perché gli unici a dare corda a questa persona (il che non migliora la mia opinione su di lui, anzi), sono i soliti siti di fusi di cervello noti come complottisti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brother. se non ero gli hanno fatto ALMENO un TSO, al ragazzo...

      Delete
  2. Rettifico: non ha subito TSO, PF. E concordo con te, è difficile trovare notizie "neutre" su di lui.

    Ho fatto qualche ricerca, e anch'io ho avuto l'impressione di un magistrato che - probabilmente - per scabrose vicende personali ha, diciamo, cominciato a sbarellare, tanto per usare un eufemismo.
    Qui http://tinyurl.com/ckndyt4 ci sono le due perizie di parte che lo dichiarano sano, ma secondo il mio modesto punto di vista, mostrano qualche elemento di squilibrio. Mi pare d'aver capito che, dopo l'aspettativa impostagli dal CSM http://tinyurl.com/cgm3epa le sue condizioni di salute si siano aggravate; dico questo perché una persona che scrive memoriali di questo tenore http://tinyurl.com/bwjpay4 e tiene conferenze organizzate dai meetup di Icke http://tinyurl.com/brpcuvu ecc. non mi pare tanto in quadro, per non parlare del movimento fondato da lui, con l'aggravante di essere sostenuto e linkato dai soliti straccioni indipezzenti.

    ReplyDelete