L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 9, 2010

Il World Political forum, Giulietto Chiesa e le scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/il-world-political-forum-giulietto.html

Il World Political forum, Giulietto Chiesa e le scie chimiche


Se non avete ancora letto l'articolo di Federico sul World Political Forum, vi consiglio di leggerlo adesso (è interessantissimo come tutti gli altri articoli da lui pubblicati sul Nuovo Ordine Mondiale).

Per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando è il caso di puntualizzare che il WPF è uno dei tanti organismi come il CFR, l'Aspen Institute, il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, impegnati nella costruzione di un Nuovo Governo Mondiale, e che vedono impegnati tra le proprie file politici di opposti schieramenti (ma allora dov'è questa opposizione?), leader di grandi aziende, economisti, finanzieri, banchieri, e (sempre più spesso) qualche personaggio famoso del mondo musicale, del cinema o dello spettacolo (ingaggiato come "mascotte" del gruppo, forse per dare di esso un'immagine più positiva, una mossa ad effetto che serve a noscondere agli occhi della maggioranza della popolazione, il vero intento di simili congregazioni).

Il WPF è stato fondato nel 2003 da Mikhail Gorbachev, del quale forse pochi ricordano le dichiarazioni sulla "perestroika come primo passo verso la rifondazione dell'ordine mondiale", e sui "dieci anni di tempo sprecati per la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale".

In tale organismo, oltre al tristemente noto francese Jacques Attali, troviamo anche molti nostri connazionali tra i quali non si possono fare a meno di notare:

- Francesco Cossiga, noto per i suoi legami con la struttura Gladio e quindi il suo coinvolgimento diretto nella creazione della strategia della tensione degli anni di piombo, diventato poi il primo presidente della repubblica che ha violato il sacrosanto articolo 11 (quello che proibisce all'Italia l'entrata in guerra per risolvere una controversia internazionale), ed infine ritornato di recente agli onori della cronaca per avere dichiarato che il governo (rispetto ai movimenti studenteschi contro la riforma Gelmini) avrebbe dovuto utilizzare degli infiltrati per innescare degli scontri con la polizia e quindi picchiare gli studenti e incarcrarli.

- Giulio Andreotti, fin troppo noto e chiacchierato democristiano più volte presidente del consiglio, tante volte processato (e sempre "ovviamente" assolto) per sospetti legami con la mafia nonchè per l'omicidio Pecorelli

- Emilio Colombo, altro esponente storico della Democrazia Cristiana già diverse volte ministro e presidente del consiglio dei ministri, adesso senatore a vita come Andreotti, recentemente assurto agli onori della cronaca per il suo coinvolgimento in una inchiesta sulla droga (da leggere al link precedente alcune trascrizioni delle sue conversazioni con un noto spacciatore di cocaina), ma di cui ricordiamo in questa sede che nel 1989 ha presieduto una speciale commissione europea per il raggiungimento degli obiettivi previsti del trattato di Maastricht.

- Gianni De Michelis, ben noto a chi ha un po' di memoria storica, come socialista craxiano dell'epoca degli scandali di mani pulite.

.... e ... guarda un po'!

Giulietto Chiesa!

Ma come direte voi, quel tipo là che sembrava quasi di estrema sinistra, il contestatore del sistema che denuncia persino l'auto attentato dell'11 settembre e che ammette (timidamente) persino la possibile esistenza di un fenomeno come le scie chimiche rispetto al quale afferma che occorrerebbe indagare, quel Giulietto Chiesa cui magari davate fiducia nel sentirlo così impegnato denunciare tante malefatte del sistema, ce lo ritroviamo nello stesso gruppo di persone che ha come obiettivo quello di costruire un Nuovo Ordine Mondiale?

Beh se non ci credete leggetevi questo breve trafiletto preso dall'intervista che Gorbachev ha rilasciato (guarda caso) proprio al suo compagno di associazione G. Chiesa. Il titolo è già tutto un programma: O nuovo modello di sviluppo o apocalisse

Ma di quale apocalisse parla, di quella innescata dalle scie chimiche? Dalla manipolazione climatica? Dall'avvelenamento vaccinale? Ma no, parla della crisi finanziaria ("dimenticando" che essa è artificiale) della crisi energetica connessa all'esaurimento delle riserve petrolifere (pensate forse che un uomo di punta del Nuovo Ordine Mondiale faccia menzione a fonti energetiche pulite decentrate e poco costose come la fusione fredda?) e dei cambiamenti climatici (che ovviamente nelle sue parole sono collegati al Global Warming, la famosa truffa che serve ad occultare il velenoso fenomeno delle scie chimiche e le pericolosissime modificazioni climatiche artificiali).

Del resto il WPF si è schierato apertamente a favore della bufala dell'effetto serra anche per giustificare (è la solita triste litanìa) regole globali per fare fronte al problema (che in realtà è stato creato dalle stesse persone che affermano di volerlo risolvere).

E allora vi direte voi, che ci sta a fare il signor Chiesa con gente di questo tipo se non ne condivide appieno la maggior parte degli intenti, delle azioni e delle dichiarazioni programmatiche? E allora forse capirete perchè da lui non c'è da attendersi nessuna seria azione di indagine e men che mai di denuncia sulle scie chimiche.

D'altronde abbiamo già un Grillo che tuona dal pulpito ma chiede poco più che un parlamento composto da persone che non sono state (ancora) condannate mentre dovrebbbe (se fosse onesto) lanciare veementi accuse a tutte le istituzioni per la loro complicità nel fenomeno delle scie chimiche (di cui non osa parlare) e del signoraggio (di cui non parla più).

Abbiamo un Travaglio che parla male di Berlusconi e nega l'esistenza del signoraggio, un Di Pietro che ammette l'esistenza delle scie chimiche e del signoraggio e poi non osa contrastarli, e come loro ci sono tanti altri gatekeepers la cui funzione è impedire che le persone un po' più smaliziate e meno succubi della propaganda di regime arrivino a prendere piena coscienza dell'inganno globale (per una più estesa trattazione del fenomeno dei gatekeepers vedi l'esaustivo articolo i finti paladini della controinformazione).

Il signor Chiesa è quindi solo un altro personaggio da aggiungere a questa schiera, un gatekeeper, un guardiano del cancello che impedisce ai più curiosi di dare un'occhiata là dove i potenti non vogliono, perchè si sa, anche la gente che si crede più smaliziata in effetti tende a crearsi degli idoli e seguire dei leader, e si culla nell'illusione che possano esistere ancora dei leader così famosi che restino intrinsecamente onesti.

E se il leader non parla o minimizza il fenomeno delle scie chimiche, chi si fida di lui alzerà le spalle quando qualcuno farà notare quelle strane scie persistenti che si espandono, e continuerà a dubitare dell'esistenza persino di ciò che vede coi propri occhi perché pensa che il proprio "guru" (che pure ha denunciato le menzogne dell'11 settembre) se esistessero le scie chimiche le avrebbe già denunciate.

... sì, come, no, magari con un bell'esposto alla magistratura firmato assieme ad Andreotti, De Michelis e Cossiga, giusto?

Quanto al cantante Bono, voce, leader, idolo, figura carismatica dell'ormai decadente gruppo rock degli U2, che figura tra i membri del WPF, per il momento non mi esprimo. Non ho abbastanza elementi per poterlo giudicare un complice di oscure trame, un personaggio cooptato a forza (pena l'esclusione dallo star system), o semplicemente un ingenuo (ma in tal caso molto ingenuo) musicista con le tasche ormai piene di soldi.

Di sicuro è un cantante che ama dare di sè un'immagine di persona impegnata nella lotta contro la fame e la povertà nel mondo, ma che in realtà ha solo partecipato a qualche concerto di beneficienza senza per questo mai denunciare fermamente il neocolonialismo economico, le politiche neoliberiste della globalizzazione. Il cosiddetto "impegno" di Bono e degli U2 è decisamente di basso profilo, come accade del resto per molta della cosiddetta "musica di protesta".

Figuriamoci se potrebbe mai, un tal signore, denunciare il marciume della medicina moderna, l'orrore delle vaccinazioni, delle scie chimiche o del signoraggio. Una persona come lui se parlasse verrebbe ascoltato attentamente, eppure non parla, non denuncia, nemmeno delle cose che più facilmente potrebbe scoprire qualcunque persona che vuole seriamente combattere gli orrori di questo mondo (la guerra in Iraq, la militarizzazione degli USA e della Gran Bretagna, l'ingiustizia del debito economico dei paesi del terzo mondo nei confrotni del sistema creditizio internazionale).

Purtroppo anche l'ottimo (musicalmente parlando) Brian Eno è entrato a far parte di uno di questi gruppi di costruttori del Nuovo Ordine Mondiale, in quanto figura tra i membri del CFR Europeo.

Che tristezza. [n.d.essse: appunto!]

7 comments:

  1. Ma la macchia nella cucuzza di Gorby è stata fatta con HHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAArp?

    ReplyDelete
  2. Adoro vedere i complottisti sbranarsi a vicenda. :D

    Non potremmo metterli in un'arena a scannarsi a mani nude?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. ""Di sicuro è un cantante che ama dare di sè un'immagine di persona impegnata nella lotta contro la fame e la povertà nel mondo, ma che in realtà ha solo partecipato a qualche concerto di beneficienza..""

    Bè certo, invece per tutto quello che ha fatto lo scienziato marcio uno e trino... i Paesi del terzo mondo ancora stanno ringraziando Dio!!

    E pensare che, fosse per lui, nemmeno i vaccini di base gli farebbe arrivare, il becchino-sciacallo!

    Saluti
    MarcoB (aspirante cantante benefattore, per questo disprezzato dallo scienziato marcio per eccellenza)

    ReplyDelete
  4. fonti energetiche pulite decentrate e poco costose come la fusione fredda
    E ancora non abbiamo un generatore di corrente in casa? Tsè....

    ReplyDelete
  5. Non riesco a commentare.
    Non senza essere arrestato per turpiloquio e blasfemia, intendo!

    ReplyDelete
  6. - Giulio Andreotti, fin troppo noto e chiacchierato democristiano più volte presidente del consiglio, tante volte processato (e sempre "ovviamente" assolto) per sospetti legami con la mafia nonchè per l'omicidio Pecorelli

    Falso. Per Andreotti, al processo di Palermo, il reato di collusione con la mafia è stato riconosciuto sino al 1980 ma prescritto. Per gli anni successivi, non sono state riconosciute le prove "univoche o concordanti" (o termini simili, non ricordo esattamente). La vecchia "insufficienza di prove".

    Abbiamo un Travaglio che parla male di Berlusconi e nega l'esistenza del signoraggio

    Vero. Travaglio parla male di Berlusconi e nega l'esistenza del signoraggio. Fa bene a fare il suo mestiere, a volte sbaglia, ma le minchiate come il signoraggio non le sfiora nemmeno, non ha tempo da perdere come te, corrado pinna di squalene, lui lavora. E solo chi lavora sbaglia.

    E quel che che cianci, non ha un beato cazzo, di esaustivo, cialtrone.

    ilpeyote non hai MAI detto la verità in vita tua

    ReplyDelete