http://tuttouno.blogspot.com/2010/10/bachelot-nuova-campagna-di-vaccinazione.html
Bachelot. Nuova campagna di vaccinazione in vista? Nuova strategia?
Ovvero: come regalare altri milioni di euro alle case farmaceutiche e ... come riuscire finalmente a vaccinare la maggioranza dei francesi.
Lasciando da parte (per adesso) la polemica se l'HIV è veramente la causa dell'AIDS, lasciando da parte che i test di depistaggio sono inaffidabili (è una lunga storia), vorrei attirare l'attenzione sulle manovre, pericolose e dispendiose, come l'abbiamo constatato l'anno passato con la sua campagna (terroristica) contro la pandemia H1N1, di questa rappresentante farmaceutica.
Oggi 6 ottobre 2010 il ministro della sanità francese Roselyne Bachelot ha deciso di incitare tutta la popolazione francese dai 15 ai 70 anni a fare il test di depistaggio dell'AIDS.
A dicembre una campagna nazionale domanderà a tutti i professionisti della salute di proporre il depistaggio a tutti i loro clienti, e non solo alle persone a rischio. « Ovviamente non è obbligatorio » dice.
Questo fatto è legato a quest'altro, che pubblico qui di seguito?
Le vaccin contre le Sida « produit par Sanofi-Pasteur »
Nel settembre del 2009 Roselyne Bachelot, ministro della Santé et des Sports, ha accolto con entusiasmo l'annuncio dell'efficacia POTENZIALE della combinazione di due vaccini contro il virus dell'immunodeficienza umana (HIV) precisando che « uno dei vaccini è prodotto dalla Sanofi-Pasteur ».
Le vaccin contre le Sida « produit par Sanofi-Pasteur »
Nel settembre del 2009 Roselyne Bachelot, ministro della Santé et des Sports, ha accolto con entusiasmo l'annuncio dell'efficacia POTENZIALE della combinazione di due vaccini contro il virus dell'immunodeficienza umana (HIV) precisando che « uno dei vaccini è prodotto dalla Sanofi-Pasteur ».
Questo vaccino sperimentale contro il virus HIV, riduce di un terzo i rischi di infezione.
Secondo i ricercatori dell'esercito americano e alcuni responsabili della sanità tailandesi, la combinazione dei due vaccini, che non sono efficaci separatamente, mostrano dei risultati incoraggianti per premunirsi contro l'HIV.
Secondo i ricercatori dell'esercito americano e alcuni responsabili della sanità tailandesi, la combinazione dei due vaccini, che non sono efficaci separatamente, mostrano dei risultati incoraggianti per premunirsi contro l'HIV.
Test fatti su dei sieropositivi:
Questo vaccino contiene l’Alvac HIV del laboratorio francese Sanofis e l’Aidsvax, un vaccino messo a punto da VaxGen. Il test ha mostrato una riduzione del 32% di rischio d'infezione dell'HIV al termine di test praticati su 16 mila uomini e donne sieropositive tailandesi.
(chi mi spiega come fanno a calcolare una riduzione di rischio su delle persone già sieropositive?)
Come al solito la decerebrata giuditta scrive di cose che non capisce, d'altronde l'ignorante giuditta
ReplyDeleteNON SA UN CAZZO
NON CAPISCE UN CAZZO
CREDE A TUTTE LE BALLE BASTA CHE SIANO CAZZATE
SCRIVE SOLO CAZZATE
giuditta, se qualcuno ha coraggio di farlo con te: TROVATI UN CAZZO e scopa
Decerebrata se si trova un vaccino per l'AIDS è un bene, mentre è sicuro che non esiste un vaccino per curare le persone decerebrate come te
Vedi quello che ho già scritto prima
ReplyDeleteE' incredibile vedere come i fatti mi diano ragione
Lasciando da parte (per adesso) la polemica se l'HIV è veramente la causa dell'AIDS ...
ReplyDeleteNo, non lasciamola da parte, e già che ci sei imbecille cogliona, iniettati un po' di siero contenente HIV, e poi ne riparliamo.
Deficiente!
Continuo a ripetere quello che sostengo da una vita:
ReplyDelete1) giuditta è ignorante come una capra analfabeta
2) non capisce una mazza in inglese
3) non capisce una mazza neppure di italiano
4) ignora perfino moltissimi vocaboli di uso corrente nella ns lingua
5) probabilmente è pagato per disinformare chi legge il suo blog-cess; se non ci guadagnasse sarebbe impossibile che si abbassasse a promulgare simili puttanate spesso pure pericolose
6) è uno tra i coglioni più demenziali che popolino il web
Dovete capirla, e' una pazza conclamata causa trauma emotivo.
ReplyDeleteNon ci sta proprio con la testa, poraccia.
Saluti
Michele
ma tu guarda la mancanza di minchia cosa provoca a questa poveraccia
ReplyDeleteSarà anche folle, ma è anche in malafede:
ReplyDelete(chi mi spiega come fanno a calcolare una riduzione di rischio su delle persone già sieropositive?)
Andiamo a vedere l'articolo originale http://snipurl.com/1a1vx3
Ce vaccin combine l’Alvac HIV du laboratoire français Sanofis et l’Aidsvax, un vaccin mis au point par VaxGen . L’essai expérimental a montré une réduction de 32% du risque d’infection par le VIH au terme d’un test pratiqué sur 16.000 hommes et des femmes séronégatifs en Thailande.
Torna a pettinare le bambole, modello giuditta.
ilpeyote falsario
Questo è quanto ho appena inviato alla falsaria in malafede:
ReplyDeleteQuesto vaccino contiene l’Alvac HIV del laboratorio francese Sanofis e l’Aidsvax, un vaccino messo a punto da VaxGen. Il test ha mostrato una riduzione del 32% di rischio d'infezione dell'HIV al termine di test praticati su 16 mila uomini e donne sieropositive tailandesi.
Sei una falsaria, modello giuditta. L'articolo originale dice http://snipurl.com/1a1vx3
Ce vaccin combine l’Alvac HIV du laboratoire français Sanofis et l’Aidsvax, un vaccin mis au point par VaxGen . L’essai expérimental a montré une réduction de 32% du risque d’infection par le VIH au terme d’un test pratiqué sur 16.000 hommes et des femmes séronégatifs en Thailande.
Quindi le tue vaccate tipo
(chi mi spiega come fanno a calcolare una riduzione di rischio su delle persone già sieropositive?) sono semplicemente fasulle.
poi, potrai modificare il tuo post eccetera. Resta il fatto CHE SEI IN MALAFEDE, avendo pretestuosamente FALSIFICATO l'articolo e la sua "traduzione". Tutto salvato, nessun problema, modifica pure. La pagina è qui http://www.freezepage.com/1286570536WRHRKYXCSA
ilpeyote sei una falsaria confermo
Aggiornamento. modello giuditta ha cambiato il post aggiungendo questa "informazione":
ReplyDeletePost aggiornato il 9 ottobre 2010.
Grazie (una volta tanto!) alla Tigre della malora che mi ha fatto notare una mia svista. La spiegazione nel commento (una volta tanto scevro di turpiloqui e oscenità!).
Questo il suo commento in risposta al mio:
Giuditta ha detto...
Mi sembrava strano un vaccino fatto su sieronegativi. Adesso è più logico: far vaccinare tutti i "sieronegativi" francesi è più logico.
Una svista può arrivare a tutti. Ma le "sviste" di voi noti disinformatori sono vere sviste? Accusate me di essere una falsaria ma voi che siete al soldo di affamatori e massacratori dell'umanità che siete?
09 ottobre 2010 08:44
E questo quanto inviato da me:
"Una svista"? Trasformare una parola nel suo esatto contrario per te è una "svista"? Sta' attenta (a parte il "voi" io sono io e basta) ad accusare - non è una minaccia, prevengo illazioni - la gente di essere al soldo di chicchessia (secondo te "affamatori e massacratori"). Vergognati, il vero disinformatore qui dentro sei tu.
Toh, guardacaso hai cambiato il tuo "post".
ilpeyote arrampicati dove vuoi
Scusate se ammorbo, nuovo aggiornamento:
ReplyDeleteVergognatevi VOI. Io non sono pagata da nessuno. Io faccio errori come tutti. Le illazioni le fate VOI+tu, come puoi dimostrare al 100 per 100 che ho trasformato una parola nel suo esatto contrario volontariamente? Se fosse vero avrei evitato di mettere il link dell'articolo originale. E lo sai bene che li metto sempre per dare a tutti la possibilità di controllare i miei post. Non nascondo niente! Io! Al contrario di VOI.
"VOI" chi? Prendo atto che affermi di non esser pagata da nessuno (mai detto da me). Poi: secondo te dovrei dimostrare "al 100 per 100" che hai "tradotto" un articolo falsificando una parola (fondamentale, tra l'altro)? Carta canta, s'ha a disposizione la pagina "congelata", non era un comune errore ortografico. Hai detto, commentando, l'esatto contrario di quel che era scritto. Punto. Le tue son solo chiacchiere, a questo punto.
Modello giuditta, bugiarda cialtrona e pure faccia di culo ...
ReplyDeleteTigre, più che una tigre mi sembri un autentico mastino ;)
ReplyDeleteFoe, sulle minchiate in malafede conclamata NON transigo :)
ReplyDeleteEnnesimo aggiornamento: modello giuditta non ha fatto passare il mio commento precedente, ma ben due di corrado pinna di squalene:
ReplyDeletecorrado ha detto...
chiaramente chi insulta giuditta è in malafede e opera per nascondere ai cittadini la campagna di avvelenamento delle scie chimiche
gente che merita tutto il nostro amore, perchè di amore mancano, visto che servono l'Odio
09 ottobre 2010 13:42
corrado ha detto...
per altro nessuno puo' escludere che ci fosse all'origine un errore nell'originale che l'autore dell'articolo francese ha corretto successivamente alla traduzione
il "congelamento" su freezepage è riferito ovviamente a dopo che la traduzione di giuditta è comparsa
nessuno puo' escludere che l'estensore dell'articolo originale si sia confuso ed in seguito a qualche segnalazione abbia corretto il refuso
sta di fatto che il "vaccino" non è un vaccino nel senso classico del termine
secondo la teoria ufficiale gli anticorpi all'HIV nei malati di AIDS ci sono, eppure la persona si ammala e muore; quindi questo "vaccino" non può stimolare la produzione degli anticorpi che, sempre secondo la stupefacente ed incoerente teoria ufficiale sull'AIDS, non bastano ad impedire la distruzione del sistema immunitario e poi la morte
Ho seguito da tempo questa vicenda dei vaccini all'AIDS ed ho letto che alcuni ricercatori stavano cercando di produrre dei "vaccini" di ben altro tipo e che non stimolano la risposta anticorporale all'HIV ma che puntavano a modificare altri parametri del sistema immunitario per impedire che l'HIV lo distruggesse
ovviamente si tratta sempre di pura fantascienza: non solo nessuno ha dimostrato che esiste un retrovirus HIV (nessuno ha mai dimostrato di averlo isolato, e Montaigner l'ha ammesso pubblicamente in un'intervista radio, quando ha detto che non ha mai portato a termine il processo di identificazione fino all'ultimo stadio), ma anche se esistesse nessuno ha mai dimostrato un nesso casuale tra infezione da HIV e aids: vedi le prove
09 ottobre 2010 14:13
Come al solito, giudicate voi.
Ah, corrado pinna di squalene cialtrone: l'articolo è del 25 settembre, e NON appare modificato. La tua amica modello giuditta ha postato la sua "traduzione" il 7 ottobre, io ho congelato la pagina il giorno dopo. SEI UN BUGIARDO IN MALAFEDE: perché avrebbero (e non è stato fatto) modificato l'articolo DUE SETTIMANE DOPO la mia "freezata"? Poi: che cosa minchia interesserebbe a un sito francese di "cambiare" l'articolo per una "traduzione" in italiano, oltretutto a una tale distanza di tempo?
ReplyDeleteilpeyote fai schifo da quanto sei cialtrone e pagliaccio
CORRADO=DISINFORMATORE PREZZOLATO
ReplyDeletePazzesco. modello giuditta ha per l'ennesima volta modificato il suo post, cercando di convincere mezzo mondo che non è in malafede, citando un articolo diverso da quello che inizialmente aveva "tradotto", accusandomi di diffamare e di "complicità" con non si sa chi... Ha addirittura cambiato il "disclaimer":
ReplyDeleteATTENZIONE! In questo blog riporto notizie e informazioni che non sono fabbricate o "inventate" da me stessa. Poiché non sono infallibile, vi domando di perdonarmi, se dovessi fare errori nel tradurre o riportare queste notizie. Per questo in tutti i miei post inserisco link che rimandano alle fonti originarie delle notizie, e queste fonti sono o, a mio umile avviso, serie e competenti, oppure sono le fonti così dette ufficiali. Ovviamente, ognuno è libero di farsi un'opinione.
Ed ecco come mi dipinge:
ma accusarmi di mala fede senza prove, senza movente e senza nessun precedente, è gravissimo specialmente se l'accusa viene da una persona (tigre della malora) che tutti i giorni pubblica articoli e commenti in mala fede, diffamatori e osceni contro me stessa e contro qualsiasi persona non si sottometta alle sue idee e alle idee dai suoi complici.
link http://www.freezepage.com/1286710926GYOWJINNEM
ilpeyote senza parole tranne una: curati