L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 20, 2012

Le rivolte nel mondo arabo per il film blasfemo el'incredibile vicenda del video su youtube che nessuno riesce a far rimuovere

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/09/le-rivolte-nel-mondo-arabo-per-il-film.html

Le rivolte nel mondo arabo per il film blasfemo el'incredibile vicenda del video su youtube che nessuno riesce a far rimuovere


In questi giorni un film che denigra l'Islam è diventato famoso per la rabbia che ha suscitato in tutto il mondo fungendo da deotnatore per proteste spesso sanguinose. Ovviamente è spuntato il fantasma di Al Qaeda , poco credibile per chi ben conosce le vicende dell'11 settembre, ma c'è un particolare soprattutto che lascia increduli nella versione dei fatti che ci viene propinata dai mass-media, ovvero che il video con gli spezzoni tratti dal film in questione non è stato rimosso da youtube, nonostante le pressioni e le esortazioni della Casa Bianca, nonostante le preoccupazioni espresse ufficialmente dai leader di mezzzo mondo, nonostante quel filmato presente sul web stia chiaramente contribuendo all'innesco di nuove violenze.
La cosa grottesca e poco credibile è che l'ONU, che riesce sempre a trovare rapidissimo accordo quando si tratta di bombardare la Libia, non riesce a trovare un mezzo per bloccare un video su internet, mentre Youtube, nota per la sua attività censoria nei confronti di chi cerca di informare su questioni scomode per il sistema di potere, adesso si erge a paladina della libertà di espressione. Ma davvero ci vogliono fare credere che la maggiore potenza mondiale (gli USA) non riescono a fare niente affinché si blocchi quel video? E davvero vogliono farci credere che per i gestori di Youtube sia per loro più importante il principio della libertà di espressione che non il principio della salvaguardia della vita, che non il principio della salvaguardia della pace a livello internazione? 

Se fosse davvero così come mai chiuderebbero con ogni sorta di pretesto i canali che espongono le prove sulle scie chimiche? Come mai segnalerebbero come "video per soli adulti" dei video che denunciano le scie chimiche?

C'è qualcosa di molto strano in questa vicenda, e si sente puzza di una manovra ben orchestrata: un video che viene diffuso sul web e che viene lasciato lì apposta (nonostante le dichiarazioni ufficiali di Obama) fa pensare ad un film creato sotto l'egida dei servizi segreti, fa pensare alla grazie alla precisa intenzione degli USA e dei loro complici di aizzare l'odio dei popoli islamici fino  a quando dalla crescente tensione tra oriente ed occidente scaturisca l'ennesimo intervento militare ... e magari anche qualche altra legge liberticida sulla libertà di espressione via internet.
Dal momente che, col pretesto di quel video che "nessuna legge riesce a rimuovere", le autorità stanno meditando di varare qualche provvedimento che agisca in tal senso.

6 comments:

  1. Mio caro cannista, c'è differenza tra libertà di pensiero, sia pure deprecabile come nel caso di quel "film", e sparare cazzate immani falsificando i dati e violando il copyright come fate voi.

    ReplyDelete
  2. Il Corano e l'Islam (così come tutti i libri sacri e le religioni) hanno molto in comune con il dogma complottista, ovvero una lunga ed interminabile sequela di cazzate sparate a raffica.

    ReplyDelete
  3. Nessuno ha mai "censurato" un video complottista. Sono gli stessi complottisti che se li cancellano da soli.
    Per dirne una, il canale TankerEnemy è PARTNER. Traduco: GUADAGNA SOLDI DA YOUTUBE.

    ReplyDelete
  4. mentre Youtube, nota per la sua attività censoria nei confronti di chi cerca di informare su questioni scomode per il sistema di potere

    ma che minchiate queste, fosse cosi' tutti quei video del cazzo di fascisti, revisionisti, mutilazioni, violenza dovrebbero sparire. e pure tutte la cagate megagalattiche sui complotti, ovviamente.
    pa-pa-papa-pa-paranoia......

    ReplyDelete
  5. Sparirebbero anche tutti i loro video... allora protesterebbero.

    Solita storia, sono dei nessuno che credono di essere qualcuno e vogliono essere adulati (e pagati) per non fare un cazzo dalla mattina alla sera.

    ReplyDelete