L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 13, 2012

Minchiate libere - parte 2


http://www.ecplanet.com/node/3491

Obama blocca la divulgazione della tecnologia ad energia libera

By Edoardo Capuano - Posted on 28 agosto 2012
Keshe FoundationNuovi sviluppi della Keshe Foundation. Per sapere di cosa si tratta è necessario leggere la descrizione a questo LINK
In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:
Con il recente decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.
Ciò significa che gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.
Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca. Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.
Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.
Si prega di informare la stampa.
MT Keshe
Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)….
http://www.youtube.com/watch?v=fCFO3-MOCYE&feature=player_embedded
Quindi gli Stati Uniti sembra stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012, l’invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte. Il comunicato di Mr Keshe in questo sito web:
http://www.keshefoundation.org
La cosa ha pochissima diffusione in Italia e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia, poiché interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati.
Fonte: newapocalypse.altervista.org

5 comments:

  1. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile.

    Ma anche no.

    ReplyDelete
  2. Ma che stronzata!
    Mi ricorda straker che, messo alle strette per la faccenda del telemetro, si inventa assurde persecuzioni per non ammettere di aver raccontato palle stratosferiche e evitare di dimostrare le sue affermazioni. Qualche poveraccio che ci crede ci sarà sempre.

    Non mi preoccupa tanto l'esistenza di cialtroni di questo calibro: fanno parte delle disgrazie del mondo. E' desolante l'esistenza di persone con un QI esprimibile con potenze di dieci a esponente negativo che consente a questi escrementi umani di esistere e prosperare; e non solo nelle fogne che scorrono nella rete, ma anche nel sistema politico e sociale nel quale anche le persone normali si trovano a vivere.
    Personamente toglierei a a costoro il diritto di voto per concederlo, in cambio, ad altrettanti ragazzini di dodici anni che, se ben scelti, hanno molto ma molto più giudizio e buon senso di certi figli di madri sempre gravide.

    ReplyDelete
  3. Esistono solamente gli Stati Uniti d'America che producono tecnologia avanzata?
    Andate dalla Cina, dalla Russia, dal Giappone...
    O da Castro o in Nord Corea.
    Ah no, è tutto un fottuto ed asfissiante complottone universale. Pure gli extraterrestri ne fanno parte, per questo non si fanno vedere dai comuni mortali.

    ReplyDelete
  4. Cosa non riescono a fare quelli di estrema destra americana (gli inventori della bufala delle scie chimiche, tra l'altro) pur di rimettere un conservatore alla casa bianca.

    ReplyDelete
  5. Già il solo fatto che abbia usato le immortali parole di Armstrong fa girar le balle... Poi le minchiate assortite che spara lo rendono degno di un bagno nella pece calda, seguito da una doccia di piume.

    ReplyDelete