L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 7, 2012

Pallonari


Forniremo più dettagli in seguito: [trad.: cagate in vista come se piovesse]

Un nostro progetto di rilevamento delle polveri in atmosfera tramite pallone sonda attrezzato, è fallito nella sua fase conclusiva, per via di una serie di "incidenti", che hanno avuto il loro apice con un "volo fuori strada" di uno dei due nostri collaboratori, spinto con la sua moto fuori strada da un'auto non identificata.

Non cambierai mai... Bugiardo compulsivo sei, sei stato, e sarai per tutto il resto della tua inutile esistenza. Ti inventi incidenti e attentati (ricordo Ivana Mannino azzannata da cani inferociti fuori da un Comando dei Carabinieri... Nessuna denuncia, ovviamente) e "progetti" di 'sta fava (e che c'entrano i fantomatici 'collaboratori'? Fallo partire dal tuo terrazzino - uno qualsiasi dei tre - 'sto pallone sonda, no?).

Infine: come mai questi 'incidenti' a te non capitano? Ah già, tu sei quello della videocamera rotta della truffa del telemetro...

Patetico buffone.

tdm


12 comments:

  1. Il Cessna precipitato a Ciampino era adibito alla aerofotogrammetria: riusciranno a tacere questa volta o non resisteranno a sparare una delle loro solite minchiate?

    ReplyDelete
  2. Un coglione col SUV oggi mi ha tagliato la strada mentre ero in bicicletta e a momenti cadevo. E' palese che si trattava di un adepto della sacra setta. GOMBLODDO!!!!

    ReplyDelete
  3. AHAHAHHAHAHAHHA ma che balle, prove non ne forniranno mai perchè gli sbufalerebbe e basta, mentre dei ragazzini mandano i lego nella stratosfera loro stanno dietro ad un pc a raccontare balle e ad inventarsi scuse pietose !

    AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. Ops. ho fatto anche io il post :P

    AHAHAHAHAHAHA


    http://nico-murdock.blogspot.it/2012/09/il-fatto-che-tra-27-giorni-poco-piu-di.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'organizzazione dello SMOM è mitica, agente Nico :)))))

      Notare che NESSUNO degli straccioni che 'popolano' la discarica per allucinati ha dato seguito a questa sequela di cazzate inventate...

      ilpeyote la PROOF che 99 su 100 sono fake in quei letamai

      Delete
  5. Ieri lo stercorario ha pubblicato questo:

    Straker venerdì, settembre 07, 2012 12:40:00 m.
    Wasp hai visto che anche al commissariato ti coprono?

    Io, sinceramente, non ho visto niente.
    Evidentemente, conoscendolo, desumo che è andato chissà quante volte a triturare i marroni al commissariato con accuse varie nei miei confronti, finché non lo hanno mandato gentilmente affanculo!

    ReplyDelete
  6. insomma l'ennesima BALLA di rosario FALSARIO marcianò.
    rosario FALSARIO, sai che mancano solo 28 giorni alla tua PRIMA nemesi?
    a giudicare dalla PUZZA DI MERDA che c'è sul tuo terrazzino (per via di come ti caghi addosso dalla CERTEZZA della condanna) lo sai

    ReplyDelete
  7. No la balla è che hanno cercato di metter sotto il suo fantomatico collaboratore.

    Il cretino guida la moto cercando di evitare di passare sotto le scie (crede porti sfiga), e così non guarda la strada andando poi a sbattere contro gli alberi.

    Ovviamente se lo dicesse in giro farebbe la figura del coglione, quindi conviene fare come il gran maestro del CTE, mentire.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La balla principale è che rodsrio FALSARIO marcianò abbia un collaboratore, nessuna persona con un Q.I. normale lo farebbe mai, se, invece, si parla di CEREBROLESI (condizione NECESSARIA per credere alla scie comiche - corrado CANNAIOLO penna ne è la conferma) non hanno l'intelligenza necessaria per guidare una moto, per cui è normale che finiscano fuori strada.
      rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO.
      corrado CAANNAIOLO penna: in GALERA SUBITO DOPO
      antonio SCIACALLO marcianò: DERISO DAI SUOI ALLIEVI in OGNI classe e TUTTI gli anni scolastici, insomma UN FALLITO DI MERDA

      Delete
  8. Non so se ve lo ricordate.
    Ma guarda, questi due ce l'hanno fatta. È relativamente semplice.

    Questo "gioco" appartiene alla "stroke economy". Secondo l'analisi transazionale moderna, Straker scrive sempre con l'"IO" Bambino, che è uno dei tre stati dell'"IO".
    Viene infatti utilizzato un'esempio che si chiama "Perché non... sì, ma" per spiegare questa condizione. Il gioco è molto semplice:

    (PNSM). A sottopone agli altri presenti - B e C - un problema, quindi procede a confutare senza sosta tutte le possibili soluzioni che gli vengono proposte:

    A: Il rubinetto del bagno perde.

    B: Perché non chiami un idraulico?

    A: Sì, ma costa troppo, e poi chissà quando arriverebbe.

    C: Perché non lo ripara tuo marito?

    A: Sì, ma non è bravo in queste cose, e non ha mai tempo.

    B: Perché non lo fai tu?

    A: Sì, ma non sono capace.

    ... e così via, fino a che B e C hanno esaurito tutti i suggerimenti, e si dichiarano "sconfitti" (ammettendolo apertamente, ma anche tacendo o cambiando discorso) e A ha la "soddisfazione" di veder riconosciuto come irresolubile il suo problema.

    È evidente come lo scopo della conversazione per A non è tanto la richiesta di un suggerimento (Adulto → Adulto), dato che si affretta a scartare tutte le soluzioni; in realtà, il "gioco" è attuato dal Bambino, ed ha la funzione di strutturare il tempo trascorso insieme a B e a C. Se mancasse la fase finale (la sconfitta di B e C) si tratterebbe di un innocuo "Passatempo" (volto appunto solo alla strutturazione del tempo), ma a quel punto si verifica lo "Scambio" dei ruoli (A da Vittima del rubinetto a Persecutore di B e C, e costoro da Salvatori a Vittime) e si ha il Tornaconto, cioè uno scambio di Strokes (negative), e si attua il meccanismo tipico di un Gioco.


    Il profilo psicologico di Sterker è quindi ben diverso dall'impavido ricercatore indipezzente a cuyi ci vuole abituare. In realtà non è altro che un bimbetto, un pagliaccetto, un cagnolino che scodinzola quando gli portano l'osso.
    Ritengo altresì opportuna anche una lobotomia per rimuovere i residui di lobo frontale che sono rimasti nel cranio di Rosario (sciacallo) Marcianò,

    ReplyDelete