L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 12, 2012

Le guerre contro l'Eurasia


Penso che questo sia una delle più vergognose raccolte di letame apparso sul web.

ilpeyote telegrafico: esseri semplicemente immondi

arcadianet.blogspot.it/2012/10/le-guerre-contro-leurasia.html

Le guerre contro l'Eurasia

Un po' melodrammatico in alcune parti, ma il contenuti merita decisamente riflessione (ma riflettimi 'sta fava). Copio e rilancio questo articolo letto su Stampa Libera.

Perchè vi informiamo sulle guerre / Assedio di Bani Walid

Molti lettori si chiederanno perché diamo così ampio spazio alle guerre di Siria, Libia e altre pronte per essere attivate.
Siamo stufi di sentire di queste terribili notizie!. Non se ne può più! Direte.
La risposta è semplice: queste nazioni sono l’ultima trincea, l’ultima speranza,  l’ultimo baluardo al potere mondialista, satanista e pedofilo che si stà impossessando dell’intero mondo occidentale e che incontra nei paesi arabi l’ultima resitenza.
Voi lettori lo dovete sapere,  lo dovreste divulgare, se vi è cara al vita di tanti innocenti e quella dei vostri figli.
Il piano criminale,  mentre venite distratti dai politicanti servi e dalle loro gazzarre, prevede la distruzione e lo svuotamento dell’Italia, della sua ricchezza, arte, storia, delle sue aziende di eccellenza mondiale.  Il tutto sta accadendo mentre si sta chiudendo  l’accerchiamento della Russia, prima, e dell’intera Eurasia in un secondo tempo. L’Europa si sta armando in funzione anti Russa. Il febbrile riarmo della Federazione Russa e quello contrapposto dell’Italia,  credo lo testimoni oltre le nostre parole e impressioni.
Gli ultimi lanci di satelliti russi per telecomunicazioni sono stati sabotati, come pure la presentazione del nuovo e rivoluzionario aereo passeggeri in Indonesia. Ieri c’è stato un altro tremendo attacco terroristico ad un treno carico di bombe con l’evacuazione di due cittadine, ma nessun media occidentale parla di questa guerra contro la Russia rea di proteggere la Siria e l’Iran ma in fin dei conti anche se stessa. La Nato sta usando la sua finanziata struttura terroristica Al Qaida per creare attentati nei paesi musulmani limitrofi alla Russia come anche in Siria ed Iraq ed in ogni teatro di guerra in cui serva terrorizzare il popolo inerme.
E’ di oggi la notizia che soldati americani sono già in Giordania mentre la Turchia, orientata da Tel Haviv (Aviv, bestia), sta ammassando truppe ai confini e sta provocando la Siria, dilaniata da un anno e mezzo di guerra e assedio-embargo, in spregio alle proteste del popolo turco che vuole vivere in pace. Il tutto accade mentre Israele defilato, gongola e regge le fila dei paesi marionetta e le nazioni europee ignobilmente complici, si danno da fare a criminalizzare il presidente siriano Assad e armano i terroristi internazionali reclutati allo scopo di creare terrore e sofferenza al popolo doi un paese libero e pacifico e multireligioso.
Il programma di aggressione di  Afghanistan, Iraq, Libia, Siria e Iran è già stato scritto dall’elite mondiale come ebbe a rivelarlo il sionista Rockfeller ad un amico che da anni ormai lo ha divulgato in rete ed ha trovato putuali e drammatiche conferme.
Se qualcuno di voi si starà chiedendo quali prove abbiamo a sostegno dell’ asserzione che le elites siano criminali, satanisti e pedofili, nonché avezzi ai sacrifici umani, potremo aggiungere, si legga gli articoli pubblicati in questo ed altri siti di informazione libera e scoprirete cose su tutti i camerieri del Potere posti alla guida degli Stati eseguono gli ordini dei Paesi guerrafondai e terroristici.
1] Revealed: British Premier Gordon Brown Is A Paedophile (ovviamente, link inesistente)
[2] Forum “Israele (e altri) paradisi per pedofili” (forum) (ah, beh, se si va di circo massimo mazzucco...)
[3] Gordon Brown è un pedofilo, un altro dossier pronto ad esplodere (link a un cazzaro che rilancia link inesistenti)
Se non bastano le guerre decise a tavolino e lo sterminio di intere generazioni di popoli come quello irakeno, afgano, libico, sudanese, somalo, yugoslavo ecc. andate ad informarvi (se ancora ne hanno lasciate le tracce), sui sotto citati personaggi e loro ruoli
Partite da  Blair, Gordon Brown, Sarkozy, Merkel… Andate a scoprire poi chi è veramente Napolitano detto Il migliorista, l’americano, per le sue frequentazioni; chi ha dato per tanti anni  la busta paga a Monti, Draghi.
D’Alema ha eseguito la più spaventosa svendita dei beni italiani ( sua moglie è tenutaria deglia archivi di di Licio Gelli il capo della P2, fondata dagli USA, alla quale aderì subito anche Berlusconi), e Prodi, con alle spalle Beniamino Andreatta. Anche lui come Monti e Draghi era in busta paga di Goldman Sachs, che diresse le privatizzazioni o svendite, delle di lui “liberate” pubbliche  industrie nazionali.
Scoprirete cose tristissime e difficili da immaginare. Ad esempio, quando un magistrato come Paolo Ferraro scopre che il satanismo è al vertice delle nostre forze armate (caso omicidio Melania Rea) e che gli omicidi rituali sono una realtà, pensate che tutto ciò ai vertici dell’italico potere non si sappia? Chi pensate che governi nei paesi notoriamentè più inclini alla pedofilia e al satanismo come i paesi anglosassoni, del nord Europa con anche la Francia e Belgio in prima fila?
I burattinai scelgono solo persone ricattabili per i posti di potere, ricordiamocelo.
Quando Paolo Franceschetti asserisce che il procuratore nazionale antimafia è, (o meglio era, perchè è da poco passato a miglior vita),  il mostro di Firenze e non viene-veniva denunciato, vorrà pur dire qualcosa o no?
Se invece avete delle riserve circa la nostra supposizione di tentativo di sottomissione dell’Eurasia chiedetevi perché ci fanno comprare decine di miliardi di euro in bombardieri, aerei caccia, droni e ci occupano con basi militari in ogni regione.
Chiedetevi contro chi ci imporranno di combattere, contro chi le dovremo usare le armi, dato che non abbiamo una indipendenza nazionale ne tanto meno un esercito di leva e di difesa.
L’Italia intanto sta morendo dal di dentro, svuotata delle sue ricchezze dal suo stesso governo infame che invece che destinarle alla popolazione  ed alle aziende stremate le destina agli armamenti, ma non in una ottica di indipendenza, ma per imposizione dei nostri dominanti, per pura e semplice sudditanza ad una nazione in cui decide un governo guerrafondaio e tirannico gestito a sua volta da un piccolo gruppo di persone che si definisce di un’altra razza.
Chiedetevi anche da chi saremo comandati nel prossimo futuro e che fine faranno i nostri Carabinieri la nostra ultima difesa civica, i tutori locali del nostro ordinamento giuridico…
Ecco, ho voluto fare questa carrellata perchè si comprenda come il Potere non ha alcuna argomentazione morale o religiosa per portare questo attacco al mondo libero. Il motivo vero è quello di uccidere, distruggere, depredare e schiavizzare. Il potere economico e finanziario lo hanno già.
L’esportazione della democrazia e il furto del petrolio o la sovranità della moneta non sono le vere o sole motivazione per la guerra. Questo che stiamo vedendo é un piano di sterminio che è nato molto tempo fa e che un governo ombra mondialista e razzista porta avanti con criminale e spaventosa determinazione.
Mi scuso se creo delle paure, ma sappiate che dobbiamo difenderci,  sappiate che dovete difendervi ora, adesso. Dobbiamo rendere pubbliche queste notizie  prima che anche questa minuta  breccia di informazione venga occlusa.
Se anche questo non vi procura dei dubbi atroci, credo che dobbiate ripassare l’intera storia recente… e anche sintonizzarvi su un blog di regime che saprà intrattenervi ad arte.
Cordialmente vostri.
Lino Bottaro
Riceviamo e pubblichiamo.
Salve gentile redazione, vi segnalo una notizia altamente censurata che riguarda la Libia e dunque Bani Walid.
La situazione a Bani Walid è molto grave.
Non c’è niente da mangiare, niente farmaci, nessun bene di necessità, niente gas da cucina. I gruppi armati stanno ancora circondando la città. Hanno bloccato l’ingresso principale a Bani Walid ed il Congresso Nazionale Generale non ha fatto nulla, anche se abbiamo chiesto loro di interrompere le sanzioni e lasciare entrare il cibo. Stiamo parlando al segretario delle Nazioni Unite in Libia.
Abbiamo parlato a diverse organizzazioni in Libia, ma non hanno fatto niente.
Ed è sempre più dura, giorno dopo giorno.
Qualche giorno fa anche l’ANSA aveva anticipato il fatto che i ratti fossero pronti ad attaccare dopo aver circondato la città ma non hanno minimamente parlato dell’emergenza umanitaria dovuta all’embargo criminale dei ratti:
Maggiori informazioni le trovate su LibyanFreePress e LibyaSOS mentre per quel che riguarda i media principali l’unica che ne parla nei toni giusti è RT mentre gli altri tacciono.

5 comments:

  1. Forcheri-Saba-Stampa Libera garanzia di puttanate a gogò.
    Probabilmente solo la banda Sterker e circo Mazzucco li eguagliano.

    ReplyDelete
  2. la Turchia, orientata da Tel Haviv (Aviv, bestia), sta ammassando truppe ai confini e sta provocando la Siria

    A dire il vero sono i soldati di Assad a provocare la Turchia tirando cannonate sui villaggi turchi di confine dimostrandosi degli emeriti coglioni masochisti ...

    ReplyDelete
  3. In tutta questa "raffinata analisi geopolitica" ( di staminchia ) mi chiedo cosa c'azzecchi (direbbe qualcuno) la svendita dei beni culturali italiani.
    Certo non è la prima volta che questi storditi sostenitori della contrapposizione NATO-Eurasia mostrano di essere dei nazionalisti del cazzo che vedono l'Italia al centro di ogni complotto mondiale passato, presente e futuro. Allora a costoro rivolgo il seguente, triste, pensiero: dell'Italia importa 'na fava a nessuno, spesso neanche agli italiani.

    ReplyDelete
  4. "L’Europa si sta armando in funzione anti Russa. Il febbrile riarmo della Federazione Russa e quello contrapposto dell’Italia, credo lo testimoni oltre le nostre parole e impressioni."

    e

    "... come ebbe a rivelarlo il sionista Rockfeller ad un amico che da anni ormai lo ha divulgato in rete ed ha trovato putuali e drammatiche conferme."

    i soliti rossobruni

    ReplyDelete