L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 1, 2010

Mille chilometri di menzogne

http://dirtyskyes.blogspot.com/2010/03/mille-chilometri-di-menzogne.html

Mille chilometri di menzogne

Durante la mattinata del 31 marzo 2010 abbiamo visto formarsi a nord della Sardegna delle lunghissime scie (chimiche) che, col passare delle ore e sfruttando i venti da nord-ovest, si sono allargate sino ad oscurare il sole su gran parte dell'isola. Chi osa ancora parlare di scie di condensa?

Qui il link alla mappa satellitare.





11 comments:

  1. "Chi osa ancora parlare di scie di condensa?"

    A parte ciarlatani e fuffari (TE apporta attualmente 4 membri delle sopracitate categorie, tolti i fake e i cloni)??

    Tutto il resto del mondo, ovviamente.

    ReplyDelete
  2. Durante la mattinata del 31 marzo 2010 abbiamo visto formarsi a nord della Sardegna delle lunghissime scie (chimiche) che, col passare delle ore e sfruttando i venti da nord-ovest,

    Peta, un momento che ho qualche problema coi punti cardinali, mi sa...

    Dall'immagine MODIS si vede abbastanza chiaramente che le nubi stratiformi ad alta quota partono a sinistra delle Baleari... e se la geografia e la georeferenziazione non sono un'opinione, dette isole sono ad EST della Sardegna.
    Poi sempre le nubi in questione passano sopra la Sardegna fino ad arrivare circa alle coste laziali, che notoriamente si trovano ad OVEST della nostra bella isola.

    Ergo nascono spontanee due domande:
    1) dove cavolo erano per vedere FORMARSI quelle che loro chiamano scie?
    2) se il vento spirava, a dir loro, verso SUD-EST, mi spiegate perche' le nubi sono CHIARAMENTE stirate in direzione EST-OVEST?

    Misteri dello sciachimismo...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Ehm...
    Sono i miei occhi o quelle sono nuvole?

    ReplyDelete
  4. Hanmar,
    lasciando perdere che comunque ciò che scrive straker è una puttanata (quelle sono nuvole e basta come se ne vedono a milioni nel mondo) comunque le Baleari sono a OVEST e il Lazio a EST della Sardegna e non viceversa. Altrimenti io non sarei un altro abitante del nordest (come molti di voi...)

    ReplyDelete
  5. hai detto bene straker 1000 km di menzogne, le tue !

    ReplyDelete
  6. ROTFL!!! :D

    Oh, l'ho detto che stamattina ho problemi con i punti cardinali! :P

    Diciamocela tutta, potrei anche chiedere a eSSSe di cancellare sia il mio commenti che il tuo, Ironman, ma dato che mi assumo sempre la responsabilita' di cio' che scrivo e dico (cazzate comprese) meglio che restino li' a mia futura memoria! :D

    Ancora ROTFL :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Lol ma il cialtrone usa mappe della Nasa per portare alla luce un complotto dove molto probabilmente è coinvolta anche essa?

    ReplyDelete
  8. Ma il deficiente non ha mai visto delle nuvole ?

    ReplyDelete
  9. "Ma il deficiente non ha mai visto delle nuvole ?"

    No, il suo terrazzino è perennemente coperto da una nuvoletta. lui dà la colpa alle scie da anni ma in realtà è solo sfigato.. la maratona fantozziana del ragioniere sfigato l'anno scritta sulla sua vita, praticamente, ma siccome nel terrazzino non ci stavano tutti hanno trasferito il set e via! E hanno pure cambiato il titolo di studio: nel senso che a Fantozzi lo hanno dato un titolo.

    ReplyDelete
  10. Steker, altra figura di merda, ma tanto a fare figura di merda sei abituato:
    Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    ReplyDelete
  11. Anche qualora fossero scie persistenti, cosa ci sarebbe di strano? Un aereo 1'000 km li fa in poco più di un'ora.

    ReplyDelete