L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 2, 2010

Scie chimiche: un modo per impedire l’evoluzione?

http://www.tankerenemy.com/2010/04/scie-chimiche-un-modo-per-impedire.html

Scie chimiche: un modo per impedire l’evoluzione?

Gli amici di Freeskies hanno tradotto un importante articolo circa il (presunto) fine ultimo delle chemtrails. La ricerca si basa segnatamente sulle ipotesi di Tom Montalk (pseudonimo) di cui, tempo fa, proponemmo uno studio. L'indagine si correla al testo “Scie chimiche e cambiamenti genetici”, del quale è una conferma ed uno sviluppo. Ci sembra che, tra le varie supposizioni formulate intorno agli scopi delle irrorazioni clandestine, la congettura relativa all'arresto di un'evoluzione genetica sia tra le più plausibili, purché si considerino anche aspetti non meramente organici ed a condizione che l'evoluzione sia intesa come cambiamento repentino, in totale contrasto con le concezioni gradualistiche elaborate da Darwin e dai suoi epigoni. Restano degli aspetti controversi, ossia sembra che, a differenza di quanto afferma l'autore, la risonanza Schumann non stia cambiando né è del tutto condivisibile l'idea che il salto riguardi l'umanità nel suo complesso, ma verosimilmente solo una sua parte. Infine non si deve dimenticare che la vera crescita prescinde da condizioni meramente biologiche. Non di meno l'articolo, di cui riportiamo le parti salienti, è un contributo che serve ad illuminare alcuni aspetti dell’intricata questione.


Ci sono tre elementi, scie chimiche, terapia genica e la mutazione umana di massa che, quando sono considerati insieme, danno luogo alla teoria qui di seguito esposta. Quindi, diamo uno sguardo alle tessere del mosaico.

Elemento 1: Le scie chimiche (composizione)

Dalle numerose analisi eseguite su campioni di residui delle scie chimiche, sono state raccolte le sostanze di seguito elencate qui e qui.


1) Dibromide di etilene (o etilene dibromuro) - vietato nel 1984 da parte dell'E.P.A., l’E.D.B. (C2H4Br2) è un additivo cancerogeno dei carburanti ed un insetticida con un odore simile a quello del cloroformio. Quando assorbito, l’E.D.B. provoca depressione del sistema nervoso centrale ed edema polmonare, che è l'accumulo di liquidi nei polmoni. I sintomi dell'edema polmonare includono dispnea, ansia, respiro affannoso e tosse. E 'estremamente irritante per le mucose e per le vie respiratorie.

2) Pseudomonas aeruginosa - un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche). [...]

3) Pseudomonas fluorescens - un altro ceppo della varietà Pseudomonas, trovato spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che le proteggono dalle infezioni fungine e batteriche.

4) Enterobacteriaceae – Include E. coli e Salmonella che sono colpevoli in casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni da polmonite.

5) Serratia marcescens - un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite.

6) Streptomiceti - Gli Streptomiceti sono adoperati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana e veterinaria e nell'agricoltura, come agenti anti-parassitari, erbicidi, metaboliti farmacologicamente attivi (ad esempio, immuno-soppressori).

7) Un enzima di restrizione impiegato in laboratori di ricerca per tagliare e combinare il D.N.A.

8) Altri batteri e muffe tossiche in grado di causare malattie cardiache, encefalite, meningite, così come acute difficoltà respiratorie e gastrointestinali.

E' noto che, entro tre giorni da un’irrorazione massiccia, si verificano focolai di malattie respiratorie nella popolazione esposta. Alcuni sviluppano la polmonite, altri rinite e sintomi para-influenzali e, su tutti, depressione delle funzioni immunitarie. I casi di meningite ed encefalite sono aumentati anche in correlazione con le irrorazioni.

Si noti che nessun virus è stato elencato fino ad ora. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio ed ancor più da identificare. Tuttavia, la maggior parte delle malattie derivanti dalle chemtrails non risponde agli antibiotici, suggerendo che le loro cause sono effettivamente di origine virale. Dalle varie osservazioni, si evince che questi virus sono retrovirus, come l'adenovirus usato in sinistre 'terapie' genetiche.

Elemento 2: Traduzione di batteri indotti e la terapia genica attraverso vettori virali - Questa sezione riguarda l'alterazione del D.N.A. proprio attraverso l'incorporazione in una cellula ospite di D.N.A. estraneo da batteri o virus. La traduzione è il processo mediante il quale l’informazione genetica contenuta nell’R.N.A. messaggero viene usata per produrre una proteina; la coniugazione è un processo attraverso cui molti organismi unicellulari si scambiano materiale genetico. Il trasferimento genico può essere orizzontale o verticale: orizzontale significa tra le specie; verticale, dai genitori alla progenie. [...]

Esiste già una tecnologia che permette a vettori di virus di modificare efficacemente il D.N.A. della cellula di un ospite. L'adenovirus è un virus che spesso causa lievi malattie respiratorie. In sintesi, sia i batteri sia i virus sono in grado di incorporare alcune delle proprie informazioni genetiche nelle cellule di un ospite. I batteri possono farlo per mezzo della traduzione e della coniugazione ed i virus tramite contagio diretto di una cellula. [...]

Se i governi non sono esempi di benevolenza e di altruismo, allora stanno diffondendo patogeni sulla popolazione per proteggersi. Quando si è minacciati, si attacca la fonte di tale minaccia. Che cosa le élites stanno attaccando mediante le scie chimiche? Il nostro D.N.A. cellulare.

Tuttavia il nostro D.N.A. non è stato in passato qualcosa che minacciava la struttura di potere. Considerando che le scie chimiche sono un fenomeno relativamente recente, anche la minaccia deve essere attuale. Se il D.N.A. di un cittadino non era pericoloso prima per il potere, ma ora lo è, allora deve aver cambiato radicalmente la sua struttura in questi ultimi decenni. Questo si adatta al fenomeno definito mutazione.

Elemento 3: Che cos'è una mutazione? Il processo per cui un tale improvviso cambiamento strutturale si verifica, attraverso un'alterazione della sequenza nucleotidica del D.N.A.

Esiste un gran numero di fonti secondo cui nuovi ceppi di esseri umani sono emersi negli ultimi dieci anni. Non tutte queste fonti sono scientifiche, ma alcune catalogano gli eventi in corso. [...]

Il modo più semplice di mutare il D.N.A. umano è attraverso un virus. [...] Come accennato, la struttura di potere è spaventata da ciò che sta avvenendo e sta prendendo di mira il nostro D.N.A. Le mutazioni sono state avvertite come minacciose dalla struttura di potere, perché, con un numero crescente di 'risvegliati' tra gli esseri umani, l'illusione imposta su di noi crollerebbe.

Il programma “scie chimiche” è potenzialmente indirizzato verso alcuni o tutti di questi gruppi.

- I comuni cittadini il cui D.N.A. silente è in fase di piena attivazione - una conseguenza dell’indebolimento del campo magnetico terrestre, dell’aumento della frequenza Schumann, di un cambiamento della coscienza globale che dipenderebbe dai campi morfogenetici, di un cambiamento nella struttura stessa dello spazio e del tempo che precede il grande snodo dimensionale del 2012-2013.

- I bambini nati con D.N.A. completamente attivato – le medesime ragioni del caso 1, ma tenendo conto che le cellule fetali sono più sensibili ai cambiamenti rispetto alle cellule adulte.

L'umanità è in evoluzione, emergendo dal passato di millenni di buio abissale e di oppressione. La struttura di potere, sapendo che il suo tirannico dominio sta per finire, opera senza sosta in un ultimo disperato tentativo di tenerci soggiogati. Le scie chimiche sono una piccola arma che stanno impiegando a questo scopo. Il loro obiettivo finale è un Nuovo ordine mondiale, il totalitarismo globale. Il Nuovo ordine mondiale avrà esito negativo, se i cittadini diventeranno geneticamente abilitati a svegliarsi ed a combattere con poteri sovrumani contro la tirannia. Questo sta già avvenendo e le scie chimiche sono, in ultima analisi, inefficaci nell’evitare l'inevitabile. Pochi conoscono il vero scopo del programma inerente alle chemtrails ed alla maggior parte di quelli che lo attuano sono state raccontate bugie. Essi credono nello scenario della "vaccinazione di massa" e che ciò che stanno facendo sia utile per i cittadini. Questa illusione, come tutte le altre create dalla struttura di potere, cadrà a tempo debito.


Fonte in italiano: http://freeskies.over-blog.com/article-arrestare-l-evoluzione-47415750.html

Fonte in inglese: http://waronyou.com/topics/chemtrails-the-thinning-out-process-of-the-nwo/

Articoli citati nell'introduzione:

- http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html
- http://www.tankerenemy.com/2006/12/scie-chimiche-un-tentativo-di-impedire.html


4 commenti:

Portierino ha detto...

Leggendo il libro "Accesso negato alla verità" di Cathy O'Brien si parla di manipolazione delle menti attraverso l'uso di armoniche, sofisticate vibrazioni che modificano con precisione la struttura del cervello.

Zret ha detto...

Portierino, conosco il truce testo che hai citato, un libro che è una descensio ad inferos. Sul tema abbiamo pubblicato alcuni articoli.

Tuttavia pare sintomatico che essi si accaniscano contro il cervello ed il D.N.A., pur con effetti tanto deleteri.

Ciao e grazie.

Portierino ha detto...

C'è un altro testo interessante: il mondo secondo la Monsanto. Viene descritto il processo di manipolazione genetica sulle piante e gli effetti negativi che gli OGM hanno sulla natura e sull'uomo. Sono sicuro che tutto ciò rientra nei progetti di manipolazione del DNA umano.

Straker ha detto...

Ciao Portierino, tutte questi elementi sono collegati tra loro ed è proprio per l'intrecciarsi di interessi a vario livello se il segreto RESTA un segreto.


29 comments:

  1. Scie chimiche: un modo per impedire l’evoluzione?

    Sì strakkino.
    Stavolta c'hai preso in pieno.
    Basta guardare chi crede a questa minchiata delle scie chimiche per capire che l'umanità sta regredendo a vista d'occhio (occhiometro™).

    ReplyDelete
  2. Poi ci spiega come tutte quelle cose sopravvivano ai 1000 e più gradi dentro il motore ed al repentino -50 di quando sono usciti.
    Visto che il Pattera e il Penna sono esimii scienziati in chimica e fisica potrebbe dimostrare praticamente a livello terreno questa cosa.

    Se non funzia.. bhè... sappiamo già no? :-)

    ReplyDelete
  3. i presupposti nell' articolo non si contano:
    "è noto che" dice tutto e non dice una mazza...chissà dove han raccolto i campioni, spero non in una stanza sterile, in quanto è abbastanza probabile che prendendo il campione da qualsiasi parte del globo, si abbiano gli stessi risultati (cacchio, se mi trovi l' E.coli per terra, si vede che qualcuno là ci ha cacato....)

    ReplyDelete
  4. Oddio...
    Mi ero sempre chiesto perché quei fulminati di sciachimisti avessero tirato in ballo il bromuro di etilene (il "di" in dibromuro è ridondante, così come dibromide di etilene può dirlo solo un madrelingua italiese).
    Si trattava di una domanda retorica, visto che una ragione logica a loro non serve e, essendo il DBE molto tossico, tanto basta e avanza.
    Ora, dal link di straker scopro che qualcuno ha farneticato una relazione tra lo ioduro d'argento, usato per il cloud seeding, e il bromuro d'etilene. Il tutto basato su una certa analogia di comportamento chimico tra lo iodio e il bromo.
    Che il primo sia legato ad un metallo in cristalli solidi, e il secondo sia legato al carbonio in un liquido, sono differenze che a costoro neanche passano per la testa. Lo AgI ha efficacia in quanto i suoi cristalli hanno una forma molto simile a quella dei cristalli d'acqua, e quindi fanno da "stampo" per la condensazione. Il DBE invece è un liquido, e anche se solidifica a una decina di gradi sopra lo zero, quando è finemente disperso darà gli stessi problemi di sovraffusione dell'acqua. Infine, anche se non so che struttura cristallina abbia, il fatto di essere una sostanza assai poco polare (nella sua molecola non c'è una netta separazione di cariche elettriche, da cui la scarsa solubilità in acqua) fa sì che l'acqua non abbia alcuna tendenza ad aderire su di esso.
    Quindi la sua funzione di "stampo" è nulla.
    Quindi si tratta dell'ennesima fesseria sciachimista.


    Sullo "pseudomonas" lascierei invece la parola ad Hanmar o Markogt, se mai avessero voglia di ripetere quanto già detto.

    mc

    ReplyDelete
  5. Portierino?!?
    Toh, un nuovo fake con un nick del piffero!

    Captcha: Straer (giuro...)

    ReplyDelete
  6. Trovo questi post.... sorry, queste cagate dei 4 sfigati di TE, sempre piu' noiosi. Non sono mai stati credibili sul piano scientifico (e vorrei anche vedere!), ma almeno una volta facevano ridere.
    Adesso fanno solo venire voglia di "toccarsi", maledetti becchini portasfiga!
    Ma imparare a godersi la vita (che al venerdi' sera dopo una settimana di lavoro pesante e con davanti un fine settimana lungo e' veramente bella!), mai? Nemmeno provarci, zrettino e compari?
    SE AVESTE UN LAVORO, SAPRESTE COSA INTENDO, IDIOTI!!!!!

    ReplyDelete
  7. sai che ridere tra 30 anni quando saranno vecchi e si renderanno conto del tempo perso a correre dietro a delle puttanate?

    naturalmente se non gli tirerà più sarà colpa delle scie chimiche....evabbeh

    Straker non fa pena nemmeno un pò, mi spiace solo per quei 2 che gli van dietro (2 perchè non conto i fake)

    ReplyDelete
  8. Ehi, ma hanno tolto il bario dalle scie? E l'alluminio che fine ha fatto? Noooo, anche lo zolfo è sparito?
    Uffa, uno non fa in tempo ad aggiornarsi che già rimane indietro. Ma lo SMOM li passa i corsi di formazione continua per debunkers o bisogna arrangiarsi?
    gian

    ReplyDelete
  9. Mha, i miei pokemon si evolvono anche con le scie in cielo, saranno OGM o_O

    ReplyDelete
  10. Quando si leggono troppi fumetti degli X-men invece di studiare Darwin questi sono i risultati.

    ReplyDelete
  11. Che cumulo di vaccate. Per altri commenti, basta la firma.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  12. Oh, no! Hanno scoperto il nostro fine ultimo!

    Senti Strakkino, perchè non vai a farti una birra con gli amici (o con il fratello, va anche meglio), invece di scrivere 'ste ***?

    ReplyDelete
  13. cribbio quante fesserie... allora, vediamo un po' di fare chiarezza, almeno nelle definizioni

    Pseudomonas aeruginosa - un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche).

    Primo: resistente a cosa? Secondo: se è comune perché dovrebbe essere indice di scie chimiche? Terzo: P. aeruginosa è un patogeno opportunista, causa alcune otiti al massimo, a meno che non ci sia una condizione di immunodepressione

    Pseudomonas fluorescens - un altro ceppo della varietà Pseudomonas, trovato spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che le proteggono dalle infezioni fungine e batteriche.

    Ammetto di non conoscere il batterio in questione. Però la frase "un altro ceppo della varietà Pseudomonas" non ha senso in termini di classificazione: Pseudomonas è il genere, fluorescens la specie, varietà e ceppi sono gruppi tassonomici al di sotto della specie. Inoltre un batterio che produce antibiotici per difendere una pianta dai funghi non si è mai sentito (visto che, oltretutto, ai funghi gli antibiotici fanno un baffo).

    Enterobacteriaceae – Include E. coli e Salmonella che sono colpevoli in casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni da polmonite

    anche qui si fa a cazzotti con la classificazione "il genere Klebisella, la cui specie..." che specie? E' un genere! E comunque sono batteri comuni, come per P. aeruginosa, perché dovrebbero esser segni di scie chimiche?

    Serratia marcescens - un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite

    Comune

    Streptomiceti - Gli Streptomiceti sono adoperati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana e veterinaria e nell'agricoltura, come agenti anti-parassitari, erbicidi, metaboliti farmacologicamente attivi (ad esempio, immuno-soppressori)

    E quindi? Cioè, cosa implica il fatto di aver trovato streptomiceti? Anche qui, comuni.

    Un enzima di restrizione impiegato in laboratori di ricerca per tagliare e combinare il D.N.A.
    E quale enzima? E perché dovrebbe essere una cosa cattiva? E perché non potrebbe essere parte, che so, del corredo enzimatico di qualche batterio? Tipo, EcoRI è un enzima di restrizione preso direttamente da E. coli, che hai già detto essere presente. Quindi?

    Altri batteri e muffe tossiche in grado di causare malattie cardiache, encefalite, meningite, così come acute difficoltà respiratorie e gastrointestinali.

    Per la serie "non mi va di scrivere ancora quei nomi buffi in latino".

    Elemento 2: Traduzione di batteri indotti e la terapia genica attraverso vettori virali

    Sai che questa frase non ha senso? I batteri non sono tradotti. Cosa vuol dire "indotti"? E perché la terapia genica è un male?

    Il trasferimento genico può essere orizzontale o verticale: orizzontale significa tra le specie; verticale, dai genitori alla progenie

    Normalmente "orizzontale" vuol dire tra individui della stessa specie, non tra specie

    vettori di virus

    Ovvero? Navicelle spaziali che trasportano virus? O forse volevi dire vettori virali?

    continua...

    ReplyDelete
  14. In sintesi, sia i batteri sia i virus sono in grado di incorporare alcune delle proprie informazioni genetiche nelle cellule di un ospite. I batteri possono farlo per mezzo della traduzione e della coniugazione ed i virus tramite contagio diretto di una cellula

    Non sono sicuro, ma non mi pare che i batteri possano trasferire il loro materiale genetico all'ospite. Però di una cosa sono sicuro: la traduzione non serve a trasferire materiale genetico, ma a produrre proteine.

    Che cos'è una mutazione? Il processo per cui un tale improvviso cambiamento strutturale si verifica, attraverso un'alterazione della sequenza nucleotidica del D.N.A.

    La mutazione di un gene è il cambiamento di una o più basi nella sequenza nucleotidica. Improvviso? Per forza, A non diventa G per gradi, lo fa immediatamente; un pezzo di DNA non si stacca dal resto per gradi, lo fa immediatamente. Che poi il cambiamento sia strutturale (ovvero della forma) oltre che di sequenza dipende dal tipo di mutazione, ovviamente.

    Il modo più semplice di mutare il D.N.A. umano è attraverso un virus.

    Eh sì, tanto semplice che ormai la terapia genica è alla portata di tutti, tutti gli ospedali sono attrezzati e tutte le malattie possono essere curate con essa

    I comuni cittadini il cui D.N.A. silente è in fase di piena attivazione - una conseguenza dell’indebolimento del campo magnetico terrestre, dell’aumento della frequenza Schumann, di un cambiamento della coscienza globale che dipenderebbe dai campi morfogenetici, di un cambiamento nella struttura stessa dello spazio e del tempo che precede il grande snodo dimensionale del 2012-2013

    I bambini nati con D.N.A. completamente attivato – le medesime ragioni del caso 1, ma tenendo conto che le cellule fetali sono più sensibili ai cambiamenti rispetto alle cellule adulte


    Non ti seguo più. Ogni cellula ha una parte di DNA silente e quale parte sia silente dipende dal tipo di cellula: i neuroni avranno silenti le parti caratteristiche degli spermatozoi e viceversa

    Cialtroni.

    ReplyDelete
  15. Non c'è bisogno di impedire l'evoluzione con le scie, i due bimbiminkia di sanremo dimostrano come l'evoluzione sia di per sè un fallimento

    ReplyDelete
  16. non so perchè, ma dopo aver letto le immense cazzate mi sono messo a scrivere, quasi guidato da una forza misteriosa ed ho inaugurato la pagina dei racconti.

    incarna lo spirito d' incazzatura che avevo mentre lo scrivevo, incazzato perchè non è possibile che dopo 2000 anni di scienza ci sia ancora gente così in giro.

    Godetevelo come ho goduto io a scriverlo, è semplicemente un racconto.

    http://tinyurl.com/yaax7te

    ReplyDelete
  17. Giuliano, mi pare che ci capisci qualcosa di biologia. Mi potresti dire se tutti quei batteri riuscirebbero a sopravvivere (e quindi essere trovati nelle analisi) se entrassero in un turbofan (sia tramite il kerosene o quello che loro chiamano ugello) passassero per la combustione e poi in aria a decine di gradi sotto zero?

    ReplyDelete
  18. @Nico: sì, qualcosa ci capisco (se serve a qualcosa la laurea in biologia, serve proprio a capirci qualcosa, mi sa). Quello di cui non capisco nulla, meno che di arabo, è l'areonautica. In pratica mi stai chiedendo se quei batteri potrebbero sopravvivere a temperature più alte di 100°C e in brevissimo tempo più basse di 0°C, giusto? Se è così la risposta è NO. L'unica flebile speranza che potrebbe avere un qualunque batterio di rimanere indenne a temperature così estreme e così variabili è quella di produrre spore, ma posso dire su questo alcune cose:

    1) di tutti i batteri citati da S, nessuno mi risulta produrre spore
    2) anche se quando dice "altri batteri e muffe tossiche" includesse batteri sporigeni, probabilmente le temperature raggiunge da un motore di un aereo semplicemente cuocerebbero qualunque proteina di rivestimento delle spore, di fatto rendendo sterile il motore
    3) la produzione di spore è un processo che richiede tempo, per poco che sia: non è istantaneo. Nel momento in cui si accende un motore di quel tipo le temperature credo vadano su molto più velocemente del necessario
    4) Esistono batteri capaci di vivere in condizioni estreme (temperature superiori a 100°C e inferiori a 0°C), ma
    a) quelli che vivono a più di 100°C non possono vivere a basse temperature e viceversa
    b) non sono patogeni per l'uomo
    c) vivere a più di 100°C comunque non è sufficiente, credo (suppongo siano temperature ben superiori), per sopportare la temperatura di un motore d'aereo.

    Credo di aver esaurito il discorso. Se veramente quei batteri sono stati trovati, si tratta semplicemente di normale flora batterica del suolo, o dell'acqua, o di ovunque abbiano preso i campioni

    ReplyDelete
  19. Pseudomonas? Vi piacerebbe cari i miei farlocchi. Nu nu, non la vedrete mai. Manco quella pseudo.


    ilpeyote ve la sognate

    ReplyDelete
  20. @Giuliano,
    stai contestando, in maniera mi pare MOLTO scientifica, una massa colossale di stron#$te!
    Chiarissima e apprezzabile la tua spiegazione, mi ha chiarito (e penso non solo a me) certi concetti, ma con la tribu' dei dementi penso questo non basti. Semplicemente perche' "non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire".
    Traduco: se sei cosi' coglione da credere a certe stronzate, non sei in grado di capire chi ti spiega PERCHE' sono stronzate.

    Comunque, Giuliano, grazie dello spiegone.

    ReplyDelete
  21. @frankbat: io credo che questo come altri blog abbia un compito: far capire a chi si chiede da che parte stia la ragione che è meglio non fidarsi di certa gente. Insomma, non l'ho certo scritto per S e Corrado, l'ho scritto per chi cerca conferme e vuole capirci qualcosa. Poi questo era relativamente semplice da commentare, ci sono post pseudoscientifici che dovrei riscrivere riga per riga, e mi passa la voglia...

    ReplyDelete
  22. LOL
    Occhio Giuliano che verrai messo nella lista nera del Kommandant (se non ci sei già...)
    E grazie dello spiegone anche da parte mia!

    ReplyDelete
  23. @Ironman One: ci sto già, ci sto :-D La cosa divertente è che nonostante io abbia sbandierato in tutti i miei blog, su facebook e sui forum molti miei dati (tipo il titolo di studi, la provincia in cui vivo...) su quella lista c'è scritto solo la mia email :-D

    ReplyDelete
  24. Piccola aggiunta a cio' che ha detto Giuliano:
    manca il saccharomyces cerevisiae... :D

    Per il resto, una gran mescolanza di puttanate assortite, che tra l'altro fa a pugni con l'articolo immediatemente precedente dove si "scopriva" il bromuro di etilene nelle scie. Tra l'altro senza uno straccio di bollettino analitico, paura che venga debunkato in tempo reale, eh?

    Diobono, ma quanti cazzo di serbatoi hanno a bordo i nostri tanker?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  25. scusate..... ma strakkino non ha sempre detto di non credere all'evoluzione e all'evoluzionismo?

    ReplyDelete
  26. Peta...
    Che c'entra il Comitato Alta Tuscia tra i tag? O_o

    Miserabile tentativo di sfruttamento?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete