L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 2, 2010

Bin Laden si fa "vivo" e si preoccupa del Riscaldamento Globale!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/10/bin-laden-si-fa-vivo-e-si-preoccupa-del.html

Bin Laden si fa "vivo" e si preoccupa del Riscaldamento Globale!

"Il numero di vittime causate dai cambiamenti climatici è molto [...] molto più importante che le vittime di guerra "
Bin Laden (forse ... )
Anche lui vuole la CARBON TAX imperialista?

Titolo originale:

Secondo il SITE Intelligence Group, specializzato nello studio dei movimenti jihadisti, Osama Bin Laden ha inviato ai siti web islamisti un nuovo messaggio dedicato agli aiuti umanitari. Il messaggio, di 11 minuti e 39 secondi, è prodotto da As-Sahab. Si tratta di un fermo immagine di Osama Bin Laden, alternato con le immagini di rifugiati che ricevono aiuti umanitari.
Il responsabile (sic!) degli attentati dell'11 settembre chiede ai musulmani di aiutare le vittime delle inondazioni in Pakistan, ammettendo di essere preoccupato dei cambiamenti climatici.
"Il numero di vittime causate dai cambiamenti climatici è molto [...] molto più importante che le vittime di guerra", dice una voce attribuita a Bin Laden , ma la cui autenticità non è ancora stata stabilita.
"Il disastro in Pakistan è molto grande ed è difficile da descrivere," dice, prima di criticare i governi dei paesi a maggioranza musulmana accusandoli di spendere più soldi per armare i loro eserciti che per aiutare i loro cittadini.
Questa è la prima registrazione attribuita a bin Laden dal 25 marzo. La data di questa registrazione è sconosciuta, ma il leader di Al Qaeda felicita i musulmani in occasione della fine del Ramadan, il 10 settembre.

3 comments:

  1. Oh e non ha menzionato le scie chimiche ...
    Adesso strakkino mettera' anche bin laden nella lista dei disinformatori :D

    ReplyDelete
  2. giuditta, non sai nemmeno dove stai di casa e parli di Bin Laden?

    Ma va a lavorare seriamente, va!

    ReplyDelete
  3. Brava giuditta, tu si che sei intelligente, eloCuente e vai forte col disel ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Ora vieni a tenermi compagnia, socia acculturata prima di me dal Prof Minus Habens, che ci facciamo uno spuntino solito:

    ROSI ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete