http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/07/un-governo-unico-un-unico-cielo.html
Un governo unico, un unico cielo
L'alta pressione è di nuovo stabile sull'Italia. In questo contesto, le nostre previsioni meteo descrivono un panorama classico, perciò prevarranno condizioni di cielo trattato chimicamente, senza nubi da bel tempo, tendente al bianco e dove le cancerogene nebbie chimiche di ricaduta saranno un vero must, offuscando diffusamente colline ed orizzonte. Le precipitazioni previste dai centri meteo di regime sono, a nostro giudizio, del tutto fantasiose.
E' bene ribadire che le attuali modalità di geoingegneria clandestina ed illegale si svolgono seguendo schemi ormai rodati: questi metodi non contemplano l'uso di scie persistenti in queste condizioni di alta pressione ed assenza di perturbazioni, dunque l'assenza di lunghe strisce nel cielo non significa assolutamente che il programma quotidiano di dispersione di nanoparticolato è stato sospeso. Tutt'altro! Il"lavoro" viene per lo più svolto nelle ore notturne, mentre durante il giorno sono impiegati velivoli che diffondono composti elettroconduttivi ed igroscopici non visibili o alquanto evanescenti, a quote molto basse. Sono veleni che manterranno i valori di umidità a livelli compatibili con le esigenze dettate dai più recenti sistemi d'arma.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
E' uscita la replica alla mia "intervista" su Stampa Libera; autore sempre Roberto Duria, con le solite farneticazioni dei terrazzati:
ReplyDeletehttp://www.stampalibera.com/?p=49729
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeletedunque l'assenza di lunghe strisce nel cielo non significa assolutamente che il programma quotidiano di dispersione di nanoparticolato è stato sospeso
ReplyDeleteLe persistenti sono meno frequenti perchè le condizioni favorevoli alla loro formazione si verificano, per la maggior parte, durante l'inverno. Straker puppa e puppa chi non te lo scrive...
Non fanno altro che fare orecchie da mercante, sentono quel che vogliono sentire, il resto non ha importanza.
ReplyDeleteNuova ed inquietante scoperta....LE SCIE INVISIBILI, il nanoparticolato celebrale dei MARCIANO' DEMENS colpisce ancora.
ReplyDeleteMa quando qualcuno si occuperà di un loro TSO?
Un solo impero, un solo imperatore, un solo Dio. Ma parecchi fessi :D
ReplyDelete