L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 24, 2012

Uscire dai Ruoli Prefissati


http://freeskies.over-blog.com/article-uscire-dai-ruoli-prefissati-108464480.html




 
C’è la possibilità di manipolare la mente umana in modo da poterla controllare e quindi portare l’essere umano che la ospita ad agire in modo pilotato dall’esterno? Si, esiste un programma segreto di manipolazione mentale che risponde al nome di Mk Ultra (o Monarch) che induce una scissione della personalità e che permette di dominarne gli aspetti più intimi creando un essere umano sotto il controllo dei suoi aguzzini (di ciò se ne è ben accorto, recentemente e tra gli altri, il Pm Paolo Ferraro). Il programma prevede il prelievo ed il trattamento forzoso del ‘candidato’ oppure una sua adesione spontanea, come pare avvenga per le personalità della cultura Pop, statunitense e non. La scissione della personalità viene indotta con l’ausilio di mezzi di tortura e farmaci che causano episodi traumatici ed irreversibili.
 
Testimoni diretti di ciò sono le cantanti statunitensi Lady Gaga e Rihanna che in alcuni loro video mostrano chiaramente le dinamiche del programma Monarch ed in un certo senso lo pubblicizzano come chiave del successo a beneficio delle future generazioni e dei loro fan. Farsi manipolare ed entrare in un programma di controllo mentale potrebbe rivelarsi come il mezzo necessario per accedere ai fasti materiali della fama e del successo. Personalmente non credo che tale procedura si limiti ai soli mondi della musica e del cinema pop ma dilaghi in altri settori insospettabili della nostra vita quotidiana.
 
Gli assassini estemporanei ed improvvisati nascondono questo tipo di manipolazione? Ho letto i post seguenti e li ho trovati interessanti e ben documentati. Vi consiglio quindi la loro visione e lettura; purtroppo i primi due sono in lingua inglese ed io non ho il tempo di tradurli.
 
La verità sembra annidarsi nelle sincronicità degli accadimenti, nel loro significato simbolico e nelle analogie con simili mostruosi episodi della nostra cronaca terrestre moderna e contemporanea. La lettura proposta negli articoli seguenti va colta nella sua completezza. Non è facile dare ascolto a letture della storia che ne sviscerano i motori artificiali ed ‘esterni’ alla storia stessa. Non è facile accettare l’idea di avere una funzione marginale in questa rappresentazione simbolica nel ruolo degli eterni spettatori-testimoni, più o meno consapevoli. Nella logica imperiosa dello spettacolo (di cui forse ciò che chiamiamo pomposamente 'storia' fa parte) è però forse necessario sottrarsi ai ruoli prefissati per tentare di comprenderlo e per cominciare ad indebolirne il costrutto.

1 comment:

  1. "Si, esiste un programma segreto di manipolazione mentale"....ma che piffero di segreto è se lo conosce anche un pezzente come lui...Lady Gaga che pubblicizza il programma "segreto", ma qui ragazzi scopriamo che le vette massime del delirio non hanno confini....ringrazio pubblicamente i Marcianò Brothers per tutte le risate che mi fanno fare ;-)

    ReplyDelete